Jump to content

Ciò che colpisce negli altri ed in noi


ferbus

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ferbus

    4

  • Tidusquall

    3

  • Alexarcus

    2

  • --XX84--

    2

mah... io mi considero almeno belloccio, quindi il fatto che da un po' non concludo niente è solamente spiegabile con qualche mio "atteggiamento" o comportamento che non piace... però boh... chissà...

Link to comment
Share on other sites

capisco bene come sia difficile scegliere una sola risposta...

 

io ho segnato addome, poichè qualsiasi altra cosa abbia, io proprio mi ci innamoro di una bella pancia fatta come piace a me... sicuramente il volto DEVE essere passabile, ma un bel faccino, magari imberbe, in un ciccione mi perde metà del romanticismo...

 

gli occhi sono un altro elemento fondamentale, ma vista l'impossibilità di trovare degli occhi "innocenti" li ho esclusi a priori. se qualcuno avesse occhi vivi e innocenti però passerebbe avanti a tutti!!!!

 

una bella fetta se la giocano anche postura e portatura, ma più come criteri "necessari": non cerco un portamento particolare, ma che non sia nemmeno una cosa che ti faccia cadere le palle! (tipo scimmiesco...)

 

mani: non le ho messe, poichè non pensavo interessassero... cmq si includerebbero in capelli, unghie et similia.

 

altre decorazioni intendo anche non naturali, tipo tatuaggi, piercing, occhiali, lenti a contatto particolari etc... a me non piacciono e se ci sono li prendo come un'extra. sicuramente non sono un criterio di scelta...

Link to comment
Share on other sites

In realtà non credo di piacere particolarmente per il mio aspetto fisico, ma più per il mio carattere. Dovendo scegliere una voce fra quelle presenti direi gli occhi, che, seppur è un luogo comune, forse emettono la luce dell'animo...

Link to comment
Share on other sites

Mi è successa una cosa ieri, su questo tema, che mi ha fatto riflettere.

 

Ero in un locale e ho visto un ragazzo con un fisico assolutamente stupendo, un sedere da paura ... ma non si poteva guardare in faccia, perchè aveva un viso bruttissimo ... e non mi attraeva per niente, nonstante il fisico, per via della faccia ...

Insomma secondo me il viso è molto importante ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ho scelto "Sguardo\Occhi"...

Assieme alla gestualità e alla voce, è la parte che più viene notata in me... (almeno da quanto mi è stato detto e da quanto ho notato io)

Tendenzialmente poi, anch'io tendo a dare rilevanza ad espressività, sguardo, ma anche alla struttura fisica ad esempio.

Link to comment
Share on other sites

Adesso che sotto Natale mi trovo a fare un lavoro che mi porta a contatto con tantissima gente posso rispondere: atteggiamento/modo di porsi, è una delle cose principali che noto. Le guardo TUTTE di quelle elencate nel sondaggio ma in special modo questo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Gli occhi, decisamente.

Se hanno un taglio dolce e sono chiari, magari verde chiaro basta per mandarmi in escandescenzaXD, poi ovviamente ci vuole il resto U_U

Link to comment
Share on other sites

io sono un malato... guardo sempre LI per prima cosa... che volete farci ? certo se fosse grasso e barbuto...

Mi stavo per sparare... prima di rispondere ho passato in rassegna i vostri mess e ho visto fortunatamente questo >_> Senza giri di parole, sono un PACCOFILO :) :D:D Anche se guardo molto la struttura fisica e soprattutto i capelli quasi contemporanemente a come sta messo lì >_>

Vorrei aggiungere che il mio tipo ideale non deve avere i capelli lunghi, gli occhiali, essere sovrappeso, troppo peloso, essere biondo: quindi NON mi basta che respiri... :-D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Uniti i topic "Che cosa vi colpisce negli altri" & "Cosa pensate colpisca gli altri di voi". Da qui in poi, chi posta risponda ad entrambe le domande :salut:

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa che guardo è il viso: l'armonia dei lineamenti.Il fisico: non deve per forza essere muscoloso e atletico, però non riesco a farmi piacere i ragazzi grassi! (è una fissazione più che altro!)La voce: profonda è il massimo!

Link to comment
Share on other sites

Io la prima cosa che guardo è la faccia °° Poi viene la voce, ma è importante pure questa per me :sisi:In me che guardano? Boh, non lo sò... penso i capelli, che sono lunghi, eppoi il fatto che non sono magrissimo, ma neanche grassissimo...

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Io ho alcune fissazioni che in ordine d'importanza sono: i denti, la pelle e le mani. Chi non rispecchia le mie esigenze in questi casi, non ha speranze, o comunque veramente poche. Sulle ultime due riesco a fare delle eccezioni, ma in quanto ai denti... no. Quello che pretendo non è una dentatura dal calco perfetto, ma sana: denti afflitti da placca e carie mi rendono ipocondriaco; non sarei mai capace di baciare un bocca in quelle condizioni. La pelle, visto che amo, hem, leccare, la gradisco senza troppe imperfezioni, mentre le mani mi basta che non siano da spacca legna, ossia tozze, ruvide e poco delicate.Ad ogni modo, in generale valuto il tutto; l'impressione nella sua totalità.Il mio ultimo pertner, invece, dice che gli sono piaciuto perchè sembro una bambola di porcellana :salut: e lui, quando era piccolo, da vero macho ne voleva sempre una. Sinceramente spero mi prenda in giro...

Link to comment
Share on other sites

Mboh, è il complesso che guardo. Non perchè ritengo si debba considerare il complesso di per sè, così per principio, ma perchè ogni parte del corpo mi è potenzialmente irresistibile, dalla punta dei piedi alle estremità dei capelli. L'unica parte per cui faccio eccezione e su cui mi concentro con attenzione quasi maniacale sono gli occhi: mi frega niente che siano dei "begli occhi", magari verde acqua o che so io. Mi interessa piuttosto quel che più o meno implicitamente e sensibilmente dicono. È proprio una mia fissa. Puoi parlare con una persona un anno e non capirci un cazzo, quando sarebbe bastato guardarla negli occhi per capire tutto.Di me invece non ho proprio idea di cosa colpisca... quanto a fisico, mi chiedo come possa piacere. Non che paia anoressico, nonostante pesi 45kg, ma forse poco ci manca. Quanto al viso, blah, mi fa schifo e basta, anceh se alcuni paiono apprezzare, nel qual caso credo sempre siano affetti da un gravissimo astigmatismo. Forse in fin dei conti quel che più colpisce di me è il fatto che vivo costantemente tra due estremi, passando dal pessimismo cosmico all'ottimismo cieco, dal miele alla miscela solfonitrica e via dicendo.

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
anoressico, nonostante pesi 45kg, ma forse poco ci manca [cut] vivo costantemente tra due estremi, passando dal pessimismo cosmico all'ottimismo cieco
Abbiamo diversi aspetti in comune, in particolare il secondo! Quanto alla magrezza, 45 kg sono veramente pochi... quanto sei alto? Io sono 173 cm per 58 kg ca. e mi sento già esageratamente scarno...Cerca di buttare su qualche kilo, anche contro voglia. Io lotto tutti i giorni con il cibo; pur di non perdere altro peso mi faccio venire anche la nausea!
Link to comment
Share on other sites

Posso dire che non mi attrae niente in particolare? Direi il viso in generale, ma tutto dipende poi dalla persona.Di me cosa piace? Penso niente, anche se mi è stato detto di avere a volte uno sguardo da cucciolo. Peccato sia stata una donna :cry:

Link to comment
Share on other sites

negli altri, generalmente guardo per prima cosa gli occhi, i capelli e la voce, poi ovviamente anche tutto il resto.Cosa di me colpisca gli altri non lo so... cioè, so che sicuramente li colpiscono gli occhi e la voce, ma per il resto rimane un grande mistero :cry:

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo diversi aspetti in comune, in particolare il secondo! Quanto alla magrezza, 45 kg sono veramente pochi... quanto sei alto? Io sono 173 cm per 58 kg ca. e mi sento già esageratamente scarno...Cerca di buttare su qualche kilo, anche contro voglia. Io lotto tutti i giorni con il cibo; pur di non perdere altro peso mi faccio venire anche la nausea!
Sono grosso modo sui 170, di misurazioni precise per quanto riguarda l'altezza è da un po' che non ne faccio. Dovrei più che altro mettermi ad andare in palestra: mangiare è una delle cose che preferisco, e mangio anche parecchio, ma di mettere su peso mangiando e basta il mio corpo non ne vuole proprio sapere. O meglio, durante i periodi festivi, avendo in bocca cioccolato e panettone 24 ore su 24, riesco a mettere su un paio di kg, ma mai di più. :/
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...