Jump to content

Io Bisex - Lui etero


Polla90

Recommended Posts

 

 

sono d'accordo, ma quali stereotipi e stereotipi.. è ovvio che se ti piacciono i maschi ti piace essere protetto etc. è un istinto.. l'attrazione per le donne è tutto il contrario invece. E questo si riflette poi nei ruoli sessuali( a tutt'oggi stento a credere che esistano gay "attivi" ma lasciamo stare altrimenti si scaldano gli animi, per me è solo un gusto che nasce durante il rapporto non un " a priori", altrimenti dovrebbero anche esistere etero a cui piace farselo mettere dalla propria donna con uno strap-on( evenienza MOLTO rara) ma non piace metterlo alla propria donna IMPOSSIBILE). Comunque lo sai credo che sei molto sincera nel descrivere il tuo "problema", a me risulta difficile convincermi che i bisex possano essere PIENAMENTE monogami, o meglio me ne ero convinto ma poi ci sono diversi esempi che mi smentiscono come il tuo. Ho capito ormai come funziona: nella comunità LGBT ci si infiamma molto quando si toccano "fili scoperti" che se svelati potrebbero metterci in difficoltà nella nostra vita di relazione e quindi si cerca di nascondere il tutto "sotto il tappeto" ma non è così che si fa, questo è un atteggiamento da bambini di 3 anni. Io credo che da bisex si possa essere monogami "affettivamente" per così dire ma non nel SESSO. Si è bisessuali e pertanto, anche se si ama una persona non credo che si possa fare a meno A LUNGO di avere un rapporto intimo anche con l'altro sesso. E' dentro di te, sei attratto da tutti e due da un punto di vista fisico- emotivo, ed è per questo che penso che bisogna parlarne con i propri partner proprio come fai tu da persona matura, invece di incazzarsi a bestia e nascondere questo dato palese. Come dici tu, da persona semplice di mente, maschio e femmina non possono darti la stessa cosa, se stai con un maschio ti godi quello che ti può dare( protezione, prendersi cura di te etc. ruolo che è dato anche dalla natura del suo stesso fisico forte e gagliardo, insomma.. se sei attratto da un uomo non puoi fare a meno di volere emotivamente queste cose) non si tratta di stereotipi, è letteralmente IL CONTENUTO della tua attrazione.. .

Grazie davvero della tua lettura. Io non tradirei mai il mio ragazzo. Il mio legame affettivo è sincero. Sento il bisogno, alcune volte, di potermi sentire me stessa anche nel mio lato maschile. Voglio potermi esprimere ANCHE in quell'altro modo. Stare con un uomo come il mio ragazzo è la cosa più bella che ci sia. Mi rende felice e lascerei tutto così immutato se potessi ma, una parte di me, vuole dominare, vuole possedere, coccolare e mostrarsi pronto a prendersi cura in modo forte e derminato. Il mio ragazzo per quanto perfetto in molti aspetti.. è etero. Se fosse forse bisessuale come me sarebbe comodo lo scambio di ruoli. Ma non è così.

Potrei lasciarlo si ma, perché? Perché è etero? Perché non è donna? Perché non si fa sottomettere da me? Beh ecco io non lo vorrei diverso da come è ora. Se a lui non sta bene penso:" che mi lasciasse". Io con lui parlo di queste cose per fargli capire 1) che per me è importante 2) che nn riesco a reprimere la mia parte maschile 3) che nonostante le mie tendenza sono ancora convinta di voler condividere tutto perché è la persona più importante per me in questo momento.

Se non accetta che io abbia contatti con altre donne dovrebbe dirmelo. Se si incupisce e basta forse non è per quello. Avrà come avete detto paura di perdermi, paura di essere superato da una donna. Vorrei che capisse che non è così. Ma come posso dirglielo se lui nn me ne parla? Lui si eclissa e basta.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Polla90

    35

  • Almadel

    12

  • Sampei

    10

  • faby91

    8

Top Posters In This Topic

sei attratto da tutti e due da un punto di vista fisico- emotivo, ed è per questo che penso che bisogna parlarne con i propri partner proprio come fai tu da persona matura

 

Ma lei non vuole parlarne e basta, bambolo.

 

---

 

Ora io non sono bisessuale, ma la maggiorparte dei bisessuali che conosco sono monogami.

 

@Polla90 potrebbe partire dalla definizione di bisessuale non monogama ed impostare di conseguenza la sua vita di relazione, mettendo al corrente il partner di questo fatto. Conosco per esempio una ragazza che se ne fotteva e faceva la troia in ogni relazione che aveva. Ho detto "faceva la troia" perché nel linguaggio gergale è così che si dice se uno/una ha una relazione e poi va a fare sesso in giro senza accordi con il/la partner, che di conseguenza sarà ferito e umiliato.

 

Puoi evitare questo solo se crei una coppia aperta con un partner consenziente, oppure se sei single.

 

Perché ripeto, qui il problema non è la bisessualità, ma è che vuoi tenere il piede in due scarpe. Puoi farlo, ma non puoi farlo gratis alle spese di chi non vuole. Nello specifico, non puoi obbligare il tuo ragazzo ad accettare i tuoi esperimenti. Puoi però proporglielo esplicitamente, avvertendolo delle conseguenze (conseguenze che anche tu devi accettare).

 

Prendi da parte il tuo ragazzo e digli senza giri di parole che vuoi fare sesso con delle femmine mentre continui ad essere in una relazione affettiva e ( immagino) sessuale con lui. Chiedigli di risponderti a breve.

 

Sei maschia? Fuori le palle su.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

ehm... poerello pure lui... ok che negli etero ci sta la fantasia del trio moglie/compagna + 3^ incomoda, ma sei sicura che lui non voglia una relazione monogama? Potresti destabilizzarlo e intristirlo con queste tue vicissitudini...

Ma se questa cosa lo turba allora perché non me ne parla? Il rapporto a tre è una fantasia comune ma può essere solo un esperienza, non un vizietto.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Prendi da parte il tuo ragazzo e digli senza giri di parole che vuoi fare sesso con delle femmine mentre continui ad essere in una relazione affettiva e ( immagino) sessuale con lui. Chiedigli di risponderti a breve.

 

Sei maschia? Fuori le palle su.

Sampei ho fatto come mi hai consigliato.

Sono andatada lui schietta e gliel'ho chiesto.

La sua risposta e stata:"eh non lo so, penso che capirei. Solo se la cosa ti allontanasse da me. Ho bisogno di sentirmi unico per te. una cosa penso sarebbe se fosse un esperienza una esplorazione, certo che se avessi una relazione stabile con una ragazza non lo so come starei.. probabilmente sarei geloso". Ecco. Interpretate voi. Sono le sue parole dirette e non reinterpretate.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quoto Sampei... alcuni si tengono tutto dentro e non dicono niente per non ferire l'altro... ma poi quando arrivano a un certo livello esplodono e li allora son cavoli: da quello che scrivi io penso tu non sia più innamorata di lui. Va bene la fantasia innocente ogni tanto, ma il tuo continuo renderlo partecipe delle tue chat sembra quasi un invito a farti mollare. Prova a considerare la cosa dal lato opposto: se fosse lui a dirti sempre che chatta chatta con Luisa, Sonia; Carlotta, Vanessa, Marika ecc ecc a te darebbe fastidio?

 

E se qualcuna fosse stata disponibile ad incontrarti saresti andata all'appuntamento? Da questa risposta fidati che si capiscono molte cose. 

Link to comment
Share on other sites

Wow
è piuttosto inequivocabile come risposta...

"Ho bisogno di sentirmi unico per te"

 

Accidenti. Hmmm. Senti, e se utilizzaste l'espediente del "ci prendiamo una pausa?"

 

Magari è un compromesso più "ordinario", più "standardizzato" e quindi meglio gestibile emotivamente per entrambi.

Lui sarebbe in un certo senso meno esposto all'evoluzione delle tue esperienze, libero di decidere di sé, e tu potresti sfruttare la pausa per le tue "indagini esplorative".

 

Qui però subentri tu con il tuo sentire personale, con ciò che senti, ciò che vuoi rischiare e ciò a cui non vuoi rinunciare, e non posso più permettermi di avanzare ipotesi o indicazioni di alcun genere.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

 

 

Prova a considerare la cosa dal lato opposto: se fosse lui a dirti sempre che chatta chatta con Luisa, Sonia; Carlotta, Vanessa, Marika ecc ecc a te darebbe fastidio?

 

E se qualcuna fosse stata disponibile ad incontrarti saresti andata all'appuntamento? Da questa risposta fidati che si capiscono molte cose.

Si mi darebbe fastidio come a lui darebbe fastidio se chattassi con marco, claudio, albero ecc. Ma se lui ogni tanto si vedesse con un uomo.. la cosa mi ecciterebbe da morire. Chiederei di guardare. È molto diverso.

 

Sampei, farò tesoro dei tuoi consigli. Grazie.

Mi piace la sincerità è una qualità che apprezzo molto e devo dire che è sempre piuttosto rara. Sembra che non ti stia molto simpatica ma, forse un giorno, saprai apprezzarmi.. con un pò di sforzo [emoji14]

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Posso dirti una cosa? Sembra che lui voglia una relazione "tradizionale", e forse tu al momento non puoi dargliela... qui dovete lavorare voi 2 per trovare un punto di approdo...

 

Altra cosa: realtà e fantasia spesso non coincidono. Ho conosciuto persone che hanno proposto al proprio partner cose a 3 e/o scambi di coppia: alla fine sono tornati sui loro passi proprio perché morivano si gelosia vedendo l'altro/a non più solo ed esclusivamente proprio/a.

Link to comment
Share on other sites

Posso dirti una cosa? Sembra che lui voglia una relazione "tradizionale", e forse tu al momento non puoi dargliela... qui dovete lavorare voi 2 per trovare un punto di approdo...

 

Altra cosa: realtà e fantasia spesso non coincidono. Ho conosciuto persone che hanno proposto al proprio partner cose a 3 e/o scambi di coppia: alla fine sono tornati sui loro passi proprio perché morivano si gelosia vedendo l'altro/a non più solo ed esclusivamente proprio/a.

Si.. ne abbiamo parlato. A lui "basto io" ma se volessi provare ad avere un rapporto con una donna gli starebbe bene purché sia una tantum e che non metta lui al secondo posto. Comunque mi sto impegnando ad allargare le mie conoscenze. Vorrei,per ora, incontrare persone nuove con i miei stessi gusti e interessi. Non voglio delle nuove relazioni. Attualmemte sono felice con lui, ho tutto quello di cui ho bisogno. Se un giorno questo non mi bastasse più allora se ne riparlerà. Per ora lui è a conoscenza di tutto e mi sostiene senza angosce. Abbiamo parlato molto apertamente e gli ho spiegato le mie intenzioni. Lui mi ha appoggiata pienamente. Dice di non essere preoccupato, si fida di me e crede in noi. Lo adoro [emoji4]

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sì beh, i maschi su questo sono decisamente migliori.

Una fidanzata lesbica se volevi sperimentare con i maschi

ti avrebbe già mangiata viva da un pezzo :)

 

Il mio consiglio è quello di conoscere altre ragazze nella tua situazione.

Ce ne sono e non poche, ovviamente.

 

Qui come vedi è molto comune mettere in dubbio i tuoi sentimenti per lui:

è normale, è un forum a tematica omosessuale e non a tematica non-monogamica.

Link to comment
Share on other sites

Devi essere altrettanto corretta e onesta con le

ragazze con cui ti approcci, mi raccomando

 

 

 

è un forum a tematica omosessuale

 

E' un topic in cui i maschi si sono messi nei panni del maschio

 

Cioè è vero ciò che dici tu, ma è anche vero ciò che dico io

inutile dire che piega avrebbe preso la discussione se si fosse

trattato di amare una donna etero e sottomettere sessualmente

un maschio gay

 

Ad ogni modo le donne segnano un punto in fatto di sincerità e onestà

che è fondamentale

Link to comment
Share on other sites

 

 

E' un topic in cui i maschi si sono messi nei panni del maschio

 

E' un topic in cui i maschi gay si sono messi nei panni di un maschio etero.

Un maschio etero - seppur superficialmente - avrebbe commentato:

"Fortunato il tuo lui! Spero almeno che lo lascerai guardare!".

Link to comment
Share on other sites

Questo è ciò che tu immagini un maschio etero dovrebbe

pensare e dire

 

Però non è ciò che ci viene riferito, anche forse alla luce

di una donna che sostiene di voler fare il maschio. non so

 

Ad ogni modo devi riconoscere che si fosse trattato di un

maschio bisex, le reazioni sarebbero state diverse

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo devi riconoscere che si fosse trattato di un

maschio bisex, le reazioni sarebbero state diverse

Se fosse stato Bisex non credo che avrei mai postato qualcosa.. Penso che la relazione tra due Bisex sia abbastanza completa. Lo scambio reciproco dei ruoli è eccitante. Non credete? Alla fine tra due uomini gay non è così? Non funziona con un reciproco scambio tra attivo e passivo? (forse è fuori topic ma non voglio aprire un dibattito su questo.. se lo ritenete opportuno lo farò)

Link to comment
Share on other sites

Non hai capito

 

Ciò che io sto dicendo è che in questo topic manca il punto di vista della lesbica

 

Se tu fossi stata un bisex maschio che intendeva sottomettere un gay maschio

saresti stata lapidata...

 

Invece poichè sei una bisex femmina la bisessualità è irrilevante e si discute solo

del fatto se il tuo uomo si dispiacerà e quanto si dispiacerebbe, ora io dico ok il

compagno ma c'è pure una partner lesbica in questa storia

Link to comment
Share on other sites

Aspe', dimmi se ho capito: sei fidanzata con uno e gli parli di come ti piacerebbe dar sfogo alla tua parte omosessuale e di come tu stia cercando di incontrarti con qualcuna? 

Link to comment
Share on other sites

Non hai capito

 

Ciò che io sto dicendo è che in questo topic manca il punto di vista della lesbica

 

Se tu fossi stata un bisex maschio che intendeva sottomettere un gay maschio

saresti stata lapidata...

 

Invece poichè sei una bisex femmina la bisessualità è irrilevante e si discute solo

del fatto se il tuo uomo si dispiacerà e quanto si dispiacerebbe, ora io dico ok il

compagno ma c'è pure una partner lesbica in questa storia

A beh si certo.. ora ho capito. Sono convinta che una lesbica mi direbbe che questi miei discorsi sono un'assurdità. Ma ci sarà pur qualcuno disposta a fare la mia amicizia. Poi ancora meglio sarebbe se ci fosse qualcuna non interessata solo ad un'amicizia ma che, essendo alle prime armi come me, volesse provare ad essere un pò intima per capire come funziona la faccenda. Ovviamente sono chiara e sincera con tutti. Non sto cercando una storia seria. 

Ma voi all'inizio da "vergini", pur di soddisfare la vostra curiosità e la vostra voglia, non avreste fatto degli incontri anche sapendo che si trattava di "una botta e via"? Nel mio caso la storia si complica perchè ho un ragazzo ma, come abbiamo visto, lui è consenziente.

 

 

@Angelo 1900

sì, a grandi linee, hai capito bene. Non mi dare della stronza o della "troia" anche tu perché saresti fuori strada.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se tu fossi stata un bisex maschio che intendeva sottomettere un gay maschio saresti stata lapidata...

 

Non saprei.

In genere coi bisex maschi la cosa più interessante

è sapere se hanno le palle o meno di dirlo alla loro donna.

Solo che qui approdano quasi solo i bisex che questo coraggio non ce l'hanno.

 

Le lesbiche io le escluderei proprio.

Polla90 scoprirà velocemente di potersi interfacciare

solo con altre donne bisessuali.

 

 

 

Questo è ciò che tu immagini un maschio etero dovrebbe pensare e dire

 

Sì, per questo ho usato l'avverbio "superficialmente".

I maschi etero funzionano a risposte standard:

poi bisogna vedere cosa capita quando si confrontano con qualcosa di davvero queer.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ho una domanda, relazionata alla tua opinione che un rapporto tra due bisessuali sarebbe completo: intendi che si completerebbero a vicenda (o qualcosa del genere) o che l'uno permetterebbe all'altro rapporti anche con persone dello stesso sesso?

Link to comment
Share on other sites

Ho una domanda, relazionata alla tua opinione che un rapporto tra due bisessuali sarebbe completo: intendi che si completerebbero a vicenda (o qualcosa del genere) o che l'uno permetterebbe all'altro rapporti anche con persone dello stesso sesso?

Intendo che si completerebbero a vicenda proprio perchè avrebbero lo stesso tipo di impulsi. Quindi lo scambio di ruoli sarebbe soddisfacente per entrambi

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Non saprei, per me non lo sarebbe, credo.

Sarà che non inquadro un "ruolo femminile" e un "ruolo maschile". La "femminuccia in cerca di protezione" e il "maschio alfa pilastro della coppia", per intenderci [emoji14]

Link to comment
Share on other sites

Non saprei, per me non lo sarebbe, credo.

Sarà che non inquadro un "ruolo femminile" e un "ruolo maschile". La "femminuccia in cerca di protezione" e il "maschio alfa pilastro della coppia", per intenderci [emoji14]

Come ti inquadri tu? Di quale orientamento sei? 

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Sono bisessuale, ma...insomma, non mi "inquadro" in nessun ruolo.

Poi, bò, almeno credo, non sono mai stata fidanzata, fra qualche anno te lo dirò per certo :)

Link to comment
Share on other sites

Intendo che si completerebbero a vicenda proprio perchè avrebbero lo stesso tipo di impulsi. Quindi lo scambio di ruoli sarebbe soddisfacente per entrambi

Non funziona cosi.

Lo scambio di ruoli é a letto e basta e si tratta solo di chi dá e da chi riceve. E non c'entra nulla con la bisessualità.

Al massimo di parla di versatilitá.

 

Lo scambio di ruoli psicologici come lo intendi tu non c'entra nella con la bisessualità. É solo una tua caratteristica

Link to comment
Share on other sites

Non funziona cosi.

Lo scambio di ruoli é a letto e basta e si tratta solo di chi dá e da chi riceve. E non c'entra nulla con la bisessualità.

Al massimo di parla di versatilitá.

 

Lo scambio di ruoli psicologici come lo intendi tu non c'entra nella con la bisessualità. É solo una tua caratteristica

eh vabbè quando incontrerò o chatterò con una bisex e mi dirà che avevi ragione te.. Allora te lo dirò :D ma fino ad allora rimango con le mie convinzioni. Mai possibile però che in tutto il forum non ci sia un bisessuale?!

Link to comment
Share on other sites

Io sono bisessuale <_<

ahahaha "MA CHE STAI A DI" davvero? beh finalmente uno come me!! Ciao Faby possiamo essere amici? :P ..ormai però mi odi.. Capperacci che sfiga!

Link to comment
Share on other sites

È più complessa di come la vedi tu la situazione. Mi sento appagata come donna dalla mia relazione con il mio ragazzo.. ma la mia parte maschile vorrebbe provare ad avere un contatto con una donna. Mi piacerebbe poter ogni tanto fare l'uomo. . Cosa che con un lui è difficile ma stare unicamente con una donna andrebbe poi a reprimere la mia parte femminile. Sono contorta lo so e posso sembrare insaziabile per voi.. mi piacerebbe parlare con delle bisex come me per capire se sono solo capricciosa o è normale avere la doppia voglia dentro di sé.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 Ti capisco, pensa io nella mia relazione con un ragazzo faccio l'uomo perché ho più palle di lui ma mi piacerebbe trovare conforto tra le braccia di una ragazza la sera quando sono stanca oppure quando voglio fare una chiacchierata senza pensieri. Ho anche io questa doppia visione del mondo dentro di me e sono parecchio in crisi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...