Jump to content

Abbigliamento sportivo.


R3stl3ss

Recommended Posts

io ho una fissa: mi piace moltissimo, ma proprio tanto, sugli uomini, l'abbigliamento sportivo, inteso come pantaloncini da ciclista, tute, felpe, scarpe da tennis, polsini, ginocchiere. il classico uomo che fa jogging, quindi maglietta leggera, pantaloni aderentissimi, fascia al ginocchio, polpacci scoperti, scarpe da tennis, mi fa impazzire. essendo anche appassionato di lotta, l'abbigliamento di chi fa lotta libera o greco romana,con quelle tutine iperaderenti, mi fa impazzire. c'è qualcuno che la pensa come me? o sono l'unico?

anche a me piacciono gli uomini vestiti da sportivi

Link to comment
Share on other sites

io vestirei ogni giorno in tuta da ginnastica d'inverno e pantaloncini e canotta o senza canotta d'estate

anch'io mi vestirei sempre con i pantaloncini e maglietta e d'estate senza maglietta.

Quando vado a correre e mi fermo per riprendere fiato, mi tolgo la maglietta e rimango solo in pantaloncini e mi sento benissimo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

in questi giorni di caldo sono andato a correre con i pantaloncini corti da calcio anni '80 lucidi neri uhlsport, la polo sbottonata e sotto la catenina d'oro. Quando ero sudato mi fermavo sul lungomare, toglievo la polo e rimanevo solo in pantaloncini. Adesso mi vesto sempre così.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Preferisco i ragazzi vestiti in modo sportivo a quelli che prediligono giacca e cravatta (tipo di abbigliamento che ti rende troppo serio e ti invecchia anche un po').

 

premettendo che se il soggetto in questione è affascinante a prescindere, fa lo stesso come si veste XD

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Anche a me piace molto, infatti pure io vado spesso in giro con maglie ufficiali di squadre di calcio! Comunque ho un debole per gli atleti...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
UFC_Palermo

io ho una fissa: mi piace moltissimo, ma proprio tanto, sugli uomini, l'abbigliamento sportivo, inteso come pantaloncini da ciclista, tute, felpe, scarpe da tennis, polsini, ginocchiere. il classico uomo che fa jogging, quindi maglietta leggera, pantaloni aderentissimi, fascia al ginocchio, polpacci scoperti, scarpe da tennis, mi fa impazzire. essendo anche appassionato di lotta, l'abbigliamento di chi fa lotta libera o greco romana,con quelle tutine iperaderenti, mi fa impazzire. c'è qualcuno che la pensa come me? o sono l'unico?

 

Non sei l'unico, io ho la stessa passione e non solo per l'abbilgiamento diciamo per uscire, come felpe, scarpe e pantaloni tuta, ma, appunto, anche come protezioni, tipo ginocchiere, paratibie, polsini, jockstrap, perfino guantoni, casco e paradenti per la boxe! Li trovo sexy ed erotici! E anch'io sono appassionato di lotta, quindi siamo in due a ritrovarci.:) Ho anche aperto un topic sulla lotta.:)

Link to comment
Share on other sites

Io trovo gli accessori sportivi sexy, ma non so perché non li comprerei mai, li trovo anche superflui.

Per quanto riguarda abbigliamento sportivo mi sa che risposi già.

In inverno andrei sempre in tuta e scarpe da ginnastica

In estate con pantaloncini canotta e scarpe da ginnastica

Link to comment
Share on other sites

Forse sbaglio, ma io intendo per

Accessori sportivi: casco, ginocchiere, guanti ecc

Abbigliamento sportivo: pantaloni, maglie, scarpe ecc

Link to comment
Share on other sites

UFC_Palermo

esatto,non sbagli, è la classificazione corretta: io adoro gli accessori... cosa c'è di più sexy del far sport insieme in ciclisti,ginocchiere, guanti da mma?:)

 

cmq gli accessori non sono superflui: le ginocchiere servono a non farsi male, i guanti per colpire o per non far scivolare la presa dei manubri, a seconda di quali sport parliamo, e poi in generale tutte le protezioni rientrano tra gli accessori e io trovo tutto quanto sexy... anche i calzettoni da calcetto mi piacicono molto :D

Link to comment
Share on other sites

si lo so che servono come protezione ma quando faccio sport mi danno fastidio hihi

se li hanno fatti effettivamente proteggono.

 

i calzettoni sono abbigliamento e non accessorio :)

Link to comment
Share on other sites

A me piace troppo il classico abbigliamento maglietta leggera, pantaloncini corti morbidi e scarpe da tennis...quello mi fa troppo impazzire!

Mentre le tutine boh, non mi ispirano troppo xD Ovviamente se sono indossate da un bel figo non sdegno affatto!!! :)

 

per gli accessori devo essere sincero, io faccio arti marziali da una vita e non so xkè associo sempre ai guantoni, caschetto ecc il sudore ma non quel sudore da sesso, eccitante, un sudore sporco quindi non mi fanno impazzire...

Link to comment
Share on other sites

ho capito a cosa ti riferisci..

più che sudore sporco è proprio tanfo da sudore asciugato su guantoni e caschetti che rimane li a maggese

a maturare la puzza che ogni giorno si sente di più, soprattutto in estate... :-\

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma che discorso è questo? Se si sporcano le cose si possono lavare!!

sì ma non è il guantone sporco in se che non mi attira xD cioè volendo dopo allenamento ci si può fare una doccia insieme più che volentieri! Quello si che non sarebbe male ma boh, i guantoni non mi attizzano che ci devo fare?!?! xD

 

P.S. per esperienza personale e opinioni comuni in palestra guantoni, caschetto e attrezzature imbottite non vanno lavati ma si usano spray disinfettanti apposta altrimenti rischi che non si asciughino bene e potrebbero fare ancora più batteri rispetto al semplice sudore...

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...