Jump to content

Abbigliamento sportivo.


R3stl3ss

Recommended Posts

io ho una fissa: mi piace moltissimo, ma proprio tanto, sugli uomini, l'abbigliamento sportivo, inteso come pantaloncini da ciclista, tute, felpe, scarpe da tennis, polsini, ginocchiere. il classico uomo che fa jogging, quindi maglietta leggera, pantaloni aderentissimi, fascia al ginocchio, polpacci scoperti, scarpe da tennis, mi fa impazzire. essendo anche appassionato di lotta, l'abbigliamento di chi fa lotta libera o greco romana,con quelle tutine iperaderenti, mi fa impazzire. c'è qualcuno che la pensa come me? o sono l'unico?

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

No, proprio non mi va, credo che l'abbigliamento sportivo debba essere fine all'attività sportiva. Vedere una persona che va in giro con pantaloncini da calcio e scarpette da running mi indispone.

Link to comment
Share on other sites

No,io intendevo proprio durante l'attività, ovviamente, mi ispirano queste persone... mica intendo gente che va al centro il sabato a girare x negozi conciata così... :asd:

Link to comment
Share on other sites

noto che le mie discussioni sullo sport nn interessano proprio nessuno in questo forum ehehehehe ma non siete sportivi?! uff.............................

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che mi fa impazzire vedere un uomo robusto e muscoloso con i pantalonicini da ciclista...

Cavolo le gambe muscolose con quel tipo di pantaloncini attillati risaltano tantissimo  :rotfl:;)

Per non parlare delle chiappe...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ci pensavo proprio oggi....non mi attraggono molto gli sportivi...ma mi piace vedermi vestito in perfetta tenuta sportiva...colgiusto abbinamento e con tutti gli accessori giusti...

 

P.S:l'argomento del post è passato a me ovviamente... :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Devo dire che mi fa impazzire vedere un uomo robusto e muscoloso con i pantalonicini da ciclista... Cavolo le gambe muscolose con quel tipo di pantaloncini attillati risaltano tantissimo :salut: :sbav:Per non parlare delle chiappe...
Verissimo! Poi se l'uomo è anche rasato impazzisco il triplo!E,ovviamente, oltre a risaltare le cambe e il sedere,con quei pantaloncini risalta anche il pacco... mmmmm quando mi capita di vedere uomini così mi sento svenire...
Link to comment
Share on other sites

spazioprofondo

E cosa ne dici della tuta da pattinaggio artistico! Ne ho sempre sbavato (si intende non della tuta ma quello che c'è dentro) :rotfl::salut:

Link to comment
Share on other sites

beh...anche a me piacciono gli uomini in tenuta sportiva (quando si fa sport...intendiamoci) :rotfl: !!soprattutto quelli con la divisa di pallavolo... :sbav:oggi mi godrò un po di pallavolisti che si cambiano in campo ;)ma quanto sono belli?!?! con quei fisici assurdi :salut:

Link to comment
Share on other sites

se vi dico che faccio un pò di ciclismo l'estate e porto proprio le famose tutine aderenti oppure, qunando facevo basket avevo maglietta e pantaloncini che mi stavano da dio, voi che dite?"Non ce ne frega niente" :ditone:ha! ok... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ma no, Werty. A noi interessa...Basta che posti le foto. :rotfl:Io, per la cronaca, gioco a tennis.La mia mise sportiva è facilmente individuabile.

oggi mi godrò un po di pallavolisti che si cambiano in campo :D
Ecco, questo è l'unico motivo per cui andavo a vedere le partite di mio cugino. :asd:Peccato che ora abbia smesso di giuocare. :look:
Link to comment
Share on other sites

Tacete dorian e grand.. che ad ogni partita di pallavolo mi vergognavo una cifra a togliermi la maglia con le ragazzine urlanti sugli spalti..puh!Comunque le divise che adoro sono quelle da velocisti e da salto in lungo nell'atletica leggera..si vede tutto!

Link to comment
Share on other sites

Coraggio Dany! :D Magari tra quelle ragazzine c'ero anch'io, la Jenny la tennista 'del popolino'. :rotfl:Ah, dimenticavo i calciatori; sarò della vecchia scuola filo-tamarra, ma quelle due volte che sono stato alla stadio mi sono rifatto gli occhi. :D

Link to comment
Share on other sites

si daniele!! già è tanto che non hai trovato me sbavante :D sugli spalti!!che goduria però!! so proprio fighi!! mi sono innamorato di savani!! :aiuto:che fisico!

Link to comment
Share on other sites

se vi dico che faccio un pò di ciclismo l'estate e porto proprio le famose tutine aderenti oppure, qunando facevo basket avevo maglietta e pantaloncini che mi stavano da dio, voi che dite?
Be', se posti le foto ti dico subito se mi interessa o meno! ^^
Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Preferisco i ragazzi vestiti in modo sportivo a quelli che prediligono giacca e cravatta (tipo di abbigliamento che ti rende troppo serio e ti invecchia anche un po').

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
betelgeuse1900

beh, vedo che non sono l'unico feticista dell'abbigliamento :rotfl: :rotfl:

E' un fenomeno più diffuso di quanto credessi! Me n'ero già accorto con i miei amici: quando tempo fa al mare giravo con i pantaloncini aderenti modello "ciclista" vedevo che mi osservavano con certe facce.... quasi la bavetta alla bocca :sisi: Uno una volta addirittura si lasciò andare dicendomi quanto apprezzava quel mio abbigliamento facendomi capire chiaramente quanto lo arrapasse il fantasticare nel vedere le forme.

Diciamo la verità: si è nudi pur essendo vestiti. Siccome sono parecchio esibizionista, ci gioco spesso su questa condizione del "si vede non si vede" :asd:

In genere è l'abbigliamento aderente che mi fa impazzire, sportivo o non. Diciamo che le tutine sportive sono quelle più osè in questo gioco di immaginazione mentale perchè si spingono a livelli davvero notevoli :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... basta andare in una qualsiasi palestra o a fare spinninf sai quanti ne vedete..

e a questo punto aggiungo anche la piscina... costumini aderenti o slippino per tutti!

Link to comment
Share on other sites

beh, vedo che non sono l'unico feticista dell'abbigliamento :) :P

E' un fenomeno più diffuso di quanto credessi! Me n'ero già accorto con i miei amici: quando tempo fa al mare giravo con i pantaloncini aderenti modello "ciclista" vedevo che mi osservavano con certe facce.... quasi la bavetta alla bocca :P Uno una volta addirittura si lasciò andare dicendomi quanto apprezzava quel mio abbigliamento facendomi capire chiaramente quanto lo arrapasse il fantasticare nel vedere le forme.

Diciamo la verità: si è nudi pur essendo vestiti. Siccome sono parecchio esibizionista, ci gioco spesso su questa condizione del "si vede non si vede" :eek:

In genere è l'abbigliamento aderente che mi fa impazzire, sportivo o non. Diciamo che le tutine sportive sono quelle più osè in questo gioco di immaginazione mentale perchè si spingono a livelli davvero notevoli :sisi:

 

quoto tutto XD

a me piacciono un sacco i pantaloni da ginnastica sintetici,avete presente? cioè non su di me.. però su alcuni stanno da dio,e mi verrebbe voglia di saltargli addosso... ah c'è da dire che quest'effetto è causato dai pantaloni,e non dai tipi... (ahahah cazzata.. XD..no però apparte tutto,diciamo che i pantaloni però aumentano il tutto) XD

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Toxic_Boy

Secondo me l'abbigliamento sportivo va bene ma solo appunto in ambito sportivo! Francamente non mi arrapa vedere un ragazzo in giro vestito per fare sport nè tanto meno mi piacciono i pantaloncini da ciclista! Anzi...

Inoltre aborro i ragazzi che girano con i pantaloni della tuta come nulla fosse! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

veramente quando vado a correre indosso i pantaloncini aderenti da ciclista neri, con sopra pantaloncini da calcio lucidi, la t-shirt e la giacca della tuta; una volta un uomo si è fermato e con una scusa si è messo a parlare con me. Allora era estate, la zip della giacca era abbassata e sotto avevo solo la catenina d'oro senza maglietta.

Link to comment
Share on other sites

Adesso va anche di moda andare in giro in tuta, specialmente con le braghe della tuta.. Io avevo gia`preso questa abitudine perche`ero andato negli Usa per un po`e la`la gente lo faceva spesso, poi sono tornato qui e ho visto che anche i miei coetanei a scuola andavano in giro in tuta! Anche se in America piu`che una moda e`il normale modo di fare degli americani, mentre qua e`tutto calcolato.. :P Per quanto riguarda i "completini" da jogging non so che senso abbia usarli se non per fare i fighi, che senso ha mettersi in tiro che tanto nel giro di un quarto d'ora si e`sfatti e stonfi di sudore?? <_<

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

perchè no? alcuni ci stanno. ovviamente dico per la tuta e stop.

 

io preferisco il tipico, camicia e cravatta.. che molto "ufficio", però... :Q___

Link to comment
Share on other sites

se vi dico che faccio un pò di ciclismo l'estate e porto proprio le famose tutine aderenti oppure, qunando facevo basket avevo maglietta e pantaloncini che mi stavano da dio, voi che dite?"Non ce ne frega niente" :ditone:ha! ok... :cry:

anche a me piace vedermi quando corro riflesso nelle vetrine in maglietta e pantaloncini. Anche tu indossi la catenina d'oro?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...