Jump to content

Enorme errore


austin

Recommended Posts

@Spiritosolitario,

io spero che tu continuerai a pensarla sempre uguale,

perché se un giorno metterai giudizio proverai grande vergogna

per questo piccolo capolavoro di sindrome di Stoccolma.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Akira23

    13

  • Spiritosolitario

    10

  • Almadel

    8

  • LocoEmotivo

    5

@@Akira23, @@Spiritosolitario, Oddio qui non avevo più seguito la discussione, siamo alla follia. Ma che razza di squallidi mocciosi che siete. Smettetela di autocompiacervi della vostra sessofobia, è da sadici malati mentali attaccare un ragazzino che sta pian piano cercando di costruire la propria sessualità concreta con i tentativi e le esperienze del caso per potersi capire e scoprire.

 

La vostra feroce invidia testimonia non solo il fatto che siete ancora totalmente bloccati e incapaci di avere una vita sessuale, ma anche che siete radicalmente privi di uno straccio di empatia per le vicissitudini umane altrui.

 

Avete fatto la figura delle suorine zitelle che si rodono non appena sanno di qualcuno che ha iniziato a scoprire la propria sessualità, mentre loro non ne avranno mai il coraggio. Perché l'unico vostro obiettivo è giudicare gli altri e trarre compiacimento dal mortificare un vostro coetaneo solo perché è più avanti di voi nella costruzione di se stesso.

Link to comment
Share on other sites

Per evitare che si sfoci in rissa - ma più che altro per evitare di continuare a sentire la voce della repressione, repressione emanata da bocche che non mi sento di "avvertire" perchè già punite abbastanza dalla loro mentalità - mi limito a chiudere  .

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...