Jump to content

[TV] Pechino Express - Il nuovo mondo


Rotwang

Recommended Posts

Raga qualcuno mi sa dire dove posso vedere la quarta puntata in streaming? Sul sito della rai non me la fa vedere.

 

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2015-09-21&ch=2&v=568580&vd=2015-09-21&vc=2#day=2015-09-21&ch=2&v=568580&vd=2015-09-21&vc=2 io l'ho guardata sul sito della Rai senza problemi.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AAL

    12

  • Rotwang

    11

  • KrarayanDasH999

    8

  • Shell

    4

  • 1 month later...

Carini loro!
Gli espatriati erano insopportabili, poi all'ultimo secondo prendono il taxi e al momento di scendere il tassista voleva essere pagato, non ho capito se si sono spiegati male o hanno davvero provato a fare i furbi, comunque scena patetica. Mi dispiace per Kang che in fin dei conti sembra un bravo ragazzo ma ha avuto la sfortuna di stare in coppia con Pascal, uno di quei competitivi insopportabili che fin dall'inizio ha usato ogni mezzuccio possibile, e anche quando non ce n'era bisogno. E alla fine Kang ci ha rimesso pure il cappello con cui ha viaggiato per tutte le tappe!

Link to comment
Share on other sites

Carini loro!

Gli espatriati erano insopportabili, poi all'ultimo secondo prendono il taxi e al momento di scendere il tassista voleva essere pagato, non ho capito se si sono spiegati male o hanno davvero provato a fare i furbi, comunque scena patetica. Mi dispiace per Kang che in fin dei conti sembra un bravo ragazzo ma ha avuto la sfortuna di stare in coppia con Pascal, uno di quei competitivi insopportabili che fin dall'inizio ha usato ogni mezzuccio possibile, e anche quando non ce n'era bisogno. E alla fine Kang ci ha rimesso pure il cappello con cui ha viaggiato per tutte le tappe!

Completamente d'accordo, vigliam parlare del tizio delle ciabatte che pascal ha fregato alle persiane o del fatto che per bere il cocktail ne buttava via la metà per togliere il ghiaccio e col resto invece di bere se l'é versato addosso, mentre kang lo beveva tutto quanto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...