Jump to content

[TV] Pechino Express - Il nuovo mondo


Rotwang

Recommended Posts

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AAL

    12

  • Rotwang

    11

  • KrarayanDasH999

    8

  • Shell

    4

La seconda puntata mi è piaciuta molto di più, forse perchè i concorrenti cominciano a essere meno anonimi.

(Ma il maciste degli antipodi non doveva essere della nostra sponda? Perchè se ne è uscito con un "non me la farei" riferito alla concorrente del premio di bellezza? Escandalo!)

Link to comment
Share on other sites

(Ma il maciste degli antipodi non doveva essere della nostra sponda? Perchè se ne è uscito con un "non me la farei" riferito alla concorrente del premio di bellezza? Escandalo!)

 

Sarà bi, come tutti gli utenti di questo forum, con la maglietta di Ivana Spagna non la dà a bere a nessuno.

Link to comment
Share on other sites

dall'anteprima di fine puntata, sembra che gli antipodi vengano arrestati,

 

 

La seconda puntata mi è piaciuta molto di più, forse perchè i concorrenti cominciano a essere meno anonimi.
(Ma il maciste degli antipodi non doveva essere della nostra sponda? Perchè se ne è uscito con un "non me la farei" riferito alla concorrente del premio di bellezza? Escandalo!)

 

comunque anche pinna ha detto che non se la farebbe mai, solo che lui poi ha specificato 

Link to comment
Share on other sites

Ma vogliamo parlare della coppia Sorella-Illuminato/Naike-Yari?!

Mi fanno na tenerezza

lei mi ricorda tanto la protagonista del video I could be the one di Avicii, nello sketch in cui fa l'hippy, io sinceramente ce la vedrei più col figlio di ruggeri 

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

lei mi ricorda tanto la protagonista del video I could be the one di Avicii, nello sketch in cui fa l'hippy, io sinceramente ce la vedrei più col figlio di ruggeri

Mh, vero, se la guardi un po' con lo sguardo sfocato...

 

Hahah il figlio di Ruggeri, Naike l'ha scartato a priori con la frase "potrebbe essere mio figlio!"...e poi, ricordiamoci che sono pur sempre persone vere che si innamorano davvero, non i personaggi di una serie tv xD

 

Yari dal canto suo non è proprio na bellezza...ma è un figo dentro!

Link to comment
Share on other sites

Mh, vero, se la guardi un po' con lo sguardo sfocato...

 

Hahah il figlio di Ruggeri, Naike l'ha scartato a priori con la frase "potrebbe essere mio figlio!"...e poi, ricordiamoci che sono pur sempre persone vere che si innamorano davvero, non i personaggi di una serie tv xD

 

Yari dal canto suo non è proprio na bellezza...ma è un figo dentro!

 

tralasciando dell'innamorarsi realmente, può anche darsi ma boh, li ho accoppiati perché entrambi sono molto "nebulosi" citando Costantino in un video pre-pechino

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

tralasciando dell'innamorarsi realmente, può anche darsi ma boh, li ho accoppiati perché entrambi sono molto "nebulosi" citando Costantino in un video pre-pechino

Fai un po' te, mia sorella si fa le fantasie su le due professoresse scemotte

mentre io la Rivelli ce la vedevo benissimo pure con me...ad ognuno le sue coppie!

 

Rimane il fratello, mh...

Link to comment
Share on other sites

Fai un po' te, mia sorella si fa le fantasie su le due professoresse scemotte

mentre io la Rivelli ce la vedevo benissimo pure con me...ad ognuno le sue coppie!

 

Rimane il fratello, mh...

 

in che senso si fa delle fantasie?

 

antipodi 4 evah, ma il fratello di naike non scherza

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

in che senso si fa delle fantasie?

 

antipodi 4 evah, ma il fratello di naike non scherza

Eh-ehm, non in quel senso. "Le shippa", nel linguaggio giovanile

 

Ahaha ma a me gli antipodi fanno ridere e basta :,)

Link to comment
Share on other sites

Spoiler per chi non ha visto ancora la seconda puntata:

 

 

peccato quando il "malus" è passato agli artisti e Costantino non è andato con i compagni, altrimenti sarebbero stati le coppia +1 più gaia di sempre.

 

 

comunque Costantino ha vinto tutto! voglio partecipare con lui!!!

Link to comment
Share on other sites

la seconda puntata?? ma non hanno fatto la prima lunedì scorso? ero in vacanza e non l'ho vista... quindi domani c'è già la terza? 

si, la seconda è andata in onda mercoledì come "bonus" per fare conoscenza dei concorrenti

Link to comment
Share on other sites

 

 

si, la seconda è andata in onda mercoledì come "bonus" per fare conoscenza dei concorrenti

 

ah ok -.-

 

ke palle devo vedermi due puntate entro domani sera allora :D  

 

thanks  

Link to comment
Share on other sites

Mi è dispiaciuto per i compagni,sono una bella coppia.Comunque adoro Roberto degli antipodi,è davvero molto simpatico..quando ha detto che avrebbe voluto vedere le persiane sotto un taxi e non dentro,ho riso per mezz'ora :D

Link to comment
Share on other sites

Le persiane e le professoresse non le reggo proprio.

same same, delle professoresse odio il fatto del continuo zoccoleggiare oltre al fatto che non fanno altro all'infuori di criticare le persiane, quest'ultime invece non sopporto la figlia, troppo viziata "questo no, quello no, che schifo, non si lavano e bla bla bla" mentre la madre è più simpatica

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io adoro Fratello e Sorella, Professoresse e Artisti, mi è spiaciuto per i Compagni e non sopporto le Persiane e gli Stellati.

 

Però gli stellati sono gli unici che ci hanno offerto finora qualcosa di veramente piccante.

Mi riferisco alla doccia "nature" di Philippe...

e sembrano i meno artefatti...

 

Gli artisti.... Paola e Luca mi ricordano invece la contessa Daniela del Secco D'Aragona con il suo filippino.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...