Jump to content

Aiutatemi vi prego :(


oleplus

Recommended Posts

In definitiva entrambi volevate essere penetrati e quindi la cosa si è spenta lì. Siccome era sesso occasionale, ha molto senso come ricostruzione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oleplus

    29

  • Sampei

    15

  • Hinzelmann

    6

  • freedog

    5

In definitiva entrambi volevate essere penetrati e quindi la cosa si è spenta lì. Siccome era sesso occasionale, ha molto senso come ricostruzione.

Esatto credo sia così... Forse volevo una seconda occasione per rifarmi boh oramai è andata così....C'è da dire anche una cosa a cui ho pensato e forse mi sta aiutando un pó a superare il tutto, ovvero che ottenere un nuovo incontro ed entrare a casa sua secondo queste condizioni non mi va, nel senso che avere la sensazione di essere lì perché ti sta facendo un favore giusto perché hai insistito e ti devo fare contento non mi va affatto nonostante confermo che mi piace tanto lui! Ma penso che non sentendomi a mio agio non sarei nemmeno me stesso, è brutto passare del tempo con una persona con il sentore che sei li giusto perché l'hai voluto solo tu e basta! Quindi se entro la prossima settimana non sarà lui stesso a ricordarsi della chiavetta USB per passarmi le musiche come scusa per vederci da lui ( cosa che già so che non accadrà affatto) sarò io stesso a dargli la chiavetta in mano in modo da fargli capire che non ho intenzione più di andare da lui perché ho capito che lui non ne ha voglia e quindi che me la riporta giusto in palestra e chi si è visto si è visto! Amen!

Link to comment
Share on other sites

Ma se non ti fila più vuol dire che non è così interessato (perdona la schiettezza), o che comunque ha delle altre priorità.

Comunque ora è più chiaro l'accaduto; sì, se si finisce a giocare a carte evidentemente c'è qualche problema di comunicazione.

Guardo sono certo che hai ragione tu, insomma è chiaro! Peró noto che quando non lo calcolo affatto ottengo giusto qualche segno di vita in più da parte sua! Ad esempio ieri ho fatto la sua lezione, ma io non l'ho cagato minimamente, finita la lezione anche negli spogliatoi e nelle docce sono stato sulle mie, infine mentre ero di spalle, completamente per i fatti miei, mi sento salutare da lui e quindi mi giro vedo che è lui e ricambio il saluto.... Di solito in base a come gli gira quel giorno essendo molto lunatico spesso tira dritto senza salutare! Insomma è un tipo molto, molto strano... Forse il mio accanimento è dovuto anche dal fatto che sono molto curioso di capirci qualcosa di più di lui però pazienza credo che devo guardare da un altra parte!

Link to comment
Share on other sites

 

 

ottenere un nuovo incontro ed entrare a casa sua secondo queste condizioni non mi va

Anche perché sarebbe onestamente folle fare sesso con uno di cui ti sei invaghito. 

Link to comment
Share on other sites

Intervento del tutto inutile

 

O mi dici che non è vero che la maggioranza dei gay la vedono come ho scritto

o mi dici che " a te" pare che sia solo ginnastica, in controtendenza rispetto

ad una maggioranza di gay che la vedono diversamente da te 

 

E che sarà mai, ho dimenticato un dativo...

Ma pare (A ME) che quasi tutto quello che scrivo lo consideri inutile :D

Link to comment
Share on other sites

E' vabbè ma a che serve dirci che a te pare

che il sesso non debba essere solo ginnastica?

Mica ti abbiamo mandato all'Università ( si fa per

dire Lol ) perché tu ci parlassi male della Palestra

tanto più ad uno che in palestra ci va

Link to comment
Share on other sites

Anche perché sarebbe onestamente folle fare sesso con uno di cui ti sei invaghito.

Hai ragione Ahahaha ma tu non sai quanto cazzo è bello

Link to comment
Share on other sites

probabilmente lui voleva na botta, forse anche tu la volevi...

bho strano che nel momento "hot" nessuno abbia sguainato la spada LoL

Ad essere onesto si, io avrei voluto fare di tutto con lui, sia dargli una botta sia che farmela dare.... È giusto sia così! Le etichette attivo o passivo è un po egoistico come discorso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...