Jump to content

Aiutatemi vi prego :(


oleplus

Recommended Posts

trascurando il fatto che al momento sono sintonizzato a piacere per forza a lui

 

cough cough non ci siamo ragazzo mio, non ci siamo proprio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oleplus

    29

  • Sampei

    15

  • Hinzelmann

    6

  • freedog

    5

cough cough non ci siamo ragazzo mio, non ci siamo proprio.

siamo d'accordo che vuole lui il sesso occasionale, vuol dire per forza che bisogna vedersi solo una volta? Non ci si può veder quando capita giusto per passare un po di tempo? Poteva anche dirmi di no per la chiavetta USB a casa sua, gli ho lasciato libera scelta! A 40 anni non hai le palle dire no guarda meglio in palestra perché non mi interessa altro!

Link to comment
Share on other sites

 

 

vuol dire per forza che bisogna vedersi solo una volta?
 

Sì.

 

 

Non ci si può veder quando capita giusto per passare un po di tempo?

No.

Link to comment
Share on other sites

Ciò che mi dispiace che una cosa bella l'ho vissuta in questa maniera.... Avrei dovuto fare qst esperienza con un mio coetaneo, lui è stato ed è troppo abile sia nell'atteggiamento che nei modi che ha di fare, ne ha 40 e mi vede in ogni caso piccolo per qualunque cosa.... Io ti ribadisco che volevo un secondo incontro perché nel primo è mancato qualcosa. Ti chiedo un consiglio, pensi che ci può essere un modo per portare un minimo la situazione a mio vantaggio? Ho pensato anche di fare una cosa, se hai letto la discussione che ho avuto ieri riguardo la chiavetta, di portargliela li in palestra facendogli capire che ho cambiato idea sul fatto di portargliela a casa sua...magari dicendogli che gli lascio libero arbitrio, se vuole mi inviterà a casa sua con la scusa di venirla a prendere oppure me la riporterà in palestra e li capiró! Non so dammi un consiglio! Sampei parlo con te

Edited by oleplus
Link to comment
Share on other sites

Sarà così come dici tu che ti posso dire

Ciò che mi dispiace che una cosa bella l'ho vissuta in questa maniera.... Avrei dovuto fare qst esperienza con un mio coetaneo, lui è stato ed è troppo abile sia nell'atteggiamento che nei modi che ha di fare, ne ha 40 e mi vede in ogni caso piccolo per qualunque cosa.... Io ti ribadisco che volevo un secondo incontro perché nel primo è mancato qualcosa. Ti chiedo un consiglio, pensi che ci può essere un modo per portare un minimo la situazione a mio vantaggio? Ho pensato anche di fare una cosa, se hai letto la discussione che ho avuto ieri riguardo la chiavetta, di portargliela li in palestra facendogli capire che ho cambiato idea sul fatto di portargliela a casa sua...magari dicendogli che gli lascio libero arbitrio, se vuole mi inviterà a casa sua con la scusa di venirla a prendere oppure me la riporterà in palestra e li capiró! Non so dammi un consiglio!

Link to comment
Share on other sites

Basta! Tranquillo, respira, hai fatto la tua prima esperienza no? Dalle mei parti si dice: ciapa su e porta a ca'! fai tesoro di questa piccola esperienza, indipendentemente dal risultato, e inizia a frequentare qualcun altro.

 

Questo è il tuo unico "vantaggio" di cui ha senso parlare, non hai bisogno di nessun altro "vantaggio" da estrapolare, va bene così. Smettila di scrivergli e fai finta di esserti dimenticato della chiavetta. Lascia passare un po' di tempo e poi dimenticatene davvero.

Link to comment
Share on other sites

Basta! Tranquillo, respira, hai fatto la tua prima esperienza no? Dalle mei parti si dice: ciapa su e porta a ca'! fai tesoro di questa piccola esperienza, indipendentemente dal risultato, e inizia a frequentare qualcun altro.

 

Questo è il tuo unico "vantaggio" di cui ha senso parlare, non hai bisogno di nessun altro "vantaggio" da estrapolare, va bene così. Smettila di scrivergli e fai finta di esserti dimenticato della chiavetta. Lascia passare un po' di tempo e poi dimenticatene davvero.

Fosse facile......ma tanto non è che abbia altre soluzioni....ad ogni modo due giorni fa ho fatto un'altra esperienza, un tipo molto bello, ma sono uscito da quella casa che non me ne fregava nulla di quello che era successo. E se non si farà sentire non me ne frega una beata.........Come puoi ben dedurre sono fregato, comunque d'accordo smetterò di continuare nel forum, tanto soluzioni non c'è ne sono, andrò avanti come ho sempre fatto, grazie per i consigli...

Link to comment
Share on other sites

non ti stiamo cacciando dal forum, ma cerchiamo solo di non farti più fare troppe illusioni sul coach:

in lui non è scoccata la scintilla.

o perchè non vi siete capiti o perchè tra voi è mancato il giusto.. amalgama, ma ormai è andata così.

Perciò prende tempo e cerca scuse per posticipare il vostro tete-à-tete.

Punto.

 

Quello che si cerca di dirti è che puoi solo prenderne atto e andare avanti;

poi, se-come-quando vorrai qualche dritta/consiglio (e ne abbisogni, da buon novellino), qui qualcuno che ti ascolterà cmq lo trovi.
 

Ok, potrebbe ricapitare che ti si dica qsa che non vorresti sentirti dire,

ma puoi star sicuro che sarà cmq un consiglio sincero & disinteressato!

Link to comment
Share on other sites

non ti stiamo cacciando dal forum, ma cerchiamo solo di non farti più fare troppe illusioni sul coach:

in lui non è scoccata la scintilla.

o perchè non vi siete capiti o perchè tra voi è mancato il giusto.. amalgama, ma ormai è andata così.

Perciò prende tempo e cerca scuse per posticipare il vostro tete-à-tete.

Punto.

 

Quello che si cerca di dirti è che puoi solo prenderne atto e andare avanti;

poi, se-come-quando vorrai qualche dritta/consiglio (e ne abbisogni, da buon novellino), qui qualcuno che ti ascolterà cmq lo trovi.

 

Ok, potrebbe ricapitare che ti si dica qsa che non vorresti sentirti dire,

ma puoi star sicuro che sarà cmq un consiglio sincero & disinteressato!

Si certo lo so che sono consigli sinceri e disinteressati, infondo dentro di me lo so che avete ragione, ho difficoltà ad accettarlo. In teoria non dovrebbero interessarmi persone così superficiali ma evidentemente in questo mondo funziona così ed è giusto farsi le ossa......pazienza! 

Link to comment
Share on other sites

evidentemente in questo mondo funziona così ed è giusto farsi le ossa......pazienza! 

beh, adesso non estremizzare!!

a quanto mi raccontano, non è che nel mondo etero le cose siano poi tanto diverse da così:

farfalloni & supeficiali non mancano nemmeno sull'altra sponda!

[e sì, adoro usà st'espressione rivolta agli etero!!]

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ci sono alcune mosse che potresti fare, per me la migliore è: scopri le carte e lascia a lui la palla.

Cioè mandagli un messaggio: tu mi piaci e un secondo giro lo farei volentieri, però non voglio stare a insistere o scocciare, perciò ora sta a te, se ci stai ti devi far sentire tu.

Dopodiché sparisci: basta chiamate, sms, chat, e quando lo vedi in palestra, un saluto, un sorriso e niente di più.

Link to comment
Share on other sites

Mi sorge una domanda, ma considera che tendenzialmente poco perspicace: che ci fai su Grindr? Leggo nel primo post che hai avuto una ragazza per molti anni... Comunque che ti piaccia la carne di manzo rispetto a quella vaccina dai tuoi racconti mi sembra palese :D

 

Innanzitutto fossi stato al tuo posto avrei detto all'allenatore di non avere esperienza con i ragazzi. L'onestà secondo me paga sempre. Con questo non sto dandoti la colpa per nulla! Le cose sono andate così perché così dovevano andare, purtroppo non hai una macchina del tempo e non puoi tornare indietro per farle andare diversamente. Vedrai che se il signorino davvero è interessato prima o poi torna. Considera che quando si ha a che fare con gente inesperta la paura del legame c'è. Fidati che molto spesso capita che dopo la prima volta ci si possa credere innamorati dell'altro, e per uno che cerca una botta e via è una paura/rischio non da poco, non è bello poi spezzare cuori in giro.

Considera magari che volesse che il meglio per te, piuttosto che una squallida sveltina ha preferito darti l'occasione di avere un primo rapporto con un minimo di significato e sentimento (aggiungila alle altre ipotesi)... stasera mi è preso il romanticismo, non è da me  :pardon:

Ho letto della tua esperienza successiva e, sarà brutto da dire, ma è così che deve essere! Il sesso fatto tanto per fare è così. Lo fai e poi te ne freghi, che sia piaciuto all'altro (e anche che sia piaciuto a te a volte) o che ricapiti. Se non è questo sarà un altro con cui potrai sfogarti. (Visto che non ti frega nulla è probabile ti contatti lui, il destino è beffardo).

 

Comunque dai tempo al tempo e non abbandonare il forum, anzi considera che hai il vantaggio di avere dalla tua parte persone che se si fermano a leggere quello che scrivi, e ti rispondono non lo fanno per voyeurismo virtuale, ma per aiutarti in modo sincero e disinteressato!

Ti le tue mosse le hai fatte, ora sta a lui. Meno ti dimostri interessato più sei in vantaggio ricordatelo.

Link to comment
Share on other sites

2) che sei un principiante in termini affettivi e sessuali lo ha realizzato quando ti

    ha incontrato, d'altronde non c'era modo di nasconderlo....sono cose che si 

    capiscono

 

Io non ho ancora ben capito come funzioni la faccenda del principiante in termini affettivi e sessuali.

Perché ho avuto incontri molto riusciti con gente poco esperta e sono rimasto delusissimo da tipi con super curriculum...insomma, il sesso non è una cosa un po' soggettiva, dove anche l'esperienza conta fino ad un certo punto?

 

Sono uscito con un altro ma non è stata la stessa cosa, è stato bello per carità ma l'ho fatto appunto per fare un paragone ed io ho la testa purtroppo sul coach stronzo. Comunque le complicazioni le sto mostrando qui, incluse le mie paranoie, di certo non le ho mostrate a lui, ripeto che ho solo chiesto due o tre volte un ulteriore incontro fine, mica sa tutto quello che sto pensando!

 

Anch'io ho sempre pensato che sia meglio tenere per sé le paranoie...però boh, è sempre andata a finire che poi mi stancavo e se qualcuno mi piaceva glielo facevo capire in modo diretto. Può darsi pure che tu ti debba rassegnare all'idea di non avere per te il coach bastardo.

Link to comment
Share on other sites

Si certo lo so che sono consigli sinceri e disinteressati, infondo dentro di me lo so che avete ragione, ho difficoltà ad accettarlo. In teoria non dovrebbero interessarmi persone così superficiali ma evidentemente in questo mondo funziona così ed è giusto farsi le ossa......pazienza! 

 

...sei "solo" un romanticone tuo malgrado... pure un po' narcisista, e sì, ti attraggono i ragazzi belli belli belli perché non sai ancora bene cosa vuoi farci (scopamicizia, incontri fugaci, relazione). Direi che le ossa te le devi fare non tanto per "abituarti ai rifiuti altrui", quanto per capire quali sono le "tue" carte vincenti, e quello lo capisci frequentando più persone.

Link to comment
Share on other sites

Io ne facevo più un discorso di "gestione" complessiva della faccenda

che di qualità dell'orgasmo

 

Comunque anche sotto questo profilo specifico, tralasciando l'aspetto

cliente-lavoro-infatuazione del principiante etc ( cioè i problemi di gestione )

in linea generale credo si debba ritenere che l'esperienza conta

 

Magari l'inesperto-imprevisto/imprevedibile, al di là dei deficit tecnici può

avere un suo fascino proprio perché l'imprevedibilità rompe la routine del

sesso easy o per altri fattori di questo tipo

 

Però è pur vero che la maggioranza dei gay lo vogliono "easy" e ripetitivo

in linea generale e poi qui c'è di mezzo il lavoro etc

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho avuto incontri molto riusciti con gente poco esperta e sono rimasto delusissimo da tipi con super curriculum

E' vero! Succede spesso, è strano. Forse è perché il sesso occasionale, per motivi di assenza di complicità e divieto di comunicazione, dev'essere standardizzato, e altrettanto standardizzato dev'essere il mood della gente che vi si approccia. Inoltre ognuno pensa a sé, non c'è interesse per la situazione a due né per l'altro. In fondo l'esperienza comporta, paradossalmente, proprio questo: la "efficientizzazione" del rapporto (scusate il renzismo) e lo schematismo diventa massimo nel momento in cui essa si abbina al casual sex, in cui è "vietato" comunicare.

Link to comment
Share on other sites

 Fidati che molto spesso capita che dopo la prima volta ci si possa credere innamorati dell'altro, e per uno che cerca una botta e via è una paura/rischio non da poco, non è bello poi spezzare cuori in giro.

 

 

Innamorato....Beh per un attimo l'ho creduto dato che è un pensiero fisso da circa 3 settimane ormai, ma sai sono stato innamorato in passato ed anche se con una ragazza è stato amore e so la differenza. Posso dirti di essermi infatuato di quest'uomo, vuoi perché è stata la prima volta, vuoi che questa cosa che faccio di nascosto mi da adrenalina, vuoi che ha spezzato un periodo di noia e routine che conducevo da 2 anni, vuoi per i suoi occhi verdi magnetici che mi fanno perdere il senno....Insomma non lo so, l'unica cosa che so è che ho una capacita bestiale di mascherarlo, perché mi dimostro normale e disinvolto quando sono di fronte a lui, o per lo meno mi comporto come sono in realtà, socievole e solare, nonostante lui sia l'opposto. Fondamentalmente è un tipo terribilmente introverso, lunatico ed anche con i colleghi di lavoro non ha un gran rapporto di confidenza, sta sempre sulle sue. Pensa la palestra aveva organizzato una serata in disco, tutti i colleghi sul palco a stappare le bottiglie e festeggiare mentre lui era l'unico che stava in disparte giù dal palco, questa la dice lunga sul personaggio, molto misterioso. Quindi tornando al discorso, ribadisco che non cercavo una relazione con lui, perché non me lo voglio e non me lo posso permettere, ma non avrei voluto nemmeno un rapporto occasionale, potevamo anche divertirci e rimanere amici dato che condividiamo molte cose in comune e stiamo nello stesso contesto.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora ben capito come funzioni la faccenda del principiante in termini affettivi e sessuali.

Perché ho avuto incontri molto riusciti con gente poco esperta e sono rimasto delusissimo da tipi con super curriculum...insomma, il sesso non è una cosa un po' soggettiva, dove anche l'esperienza conta fino ad un certo punto?

 

 

 

Fermo restando che ammetto che per me è un territorio inesplorato, affermo una cosa, sono una persona che mette passione in tutto quello che fa, e talmente mi ha mandato fuori di testa questa persona, che sono stato privo di inibizioni e mi sono dimenticato di tutto, nonostante la mia inesperienza nel campo gay rimane il fatto che ne ho tanta nel mondo etero e sul come toccare e baciare e prenderti cura di una persona fondamentalmente cambia poco nonostante le esigenze sono diverse, con ciò non voglio dire che è la stessa cosa, ma voglio far capire che dal mio punto di vista che se una persona è passionale e ci sa fare lo potrà essere in tutti i campi e sicuramente migliora nel tempo. Posso garantire che ci sono stati momenti di fuoco alternati a dolcezza incredibile di quest'uomo, ad un certo punto mi ha anche chiesto di abbracciarlo....Quindi io posso affermare una cosa, fino a quando ci siamo soffermati a tutti i preliminari possibili, tra baci, pompe, ecc ecc è andato tutto bene, poi secondo me è successo qualcosa, ovvero, io davo per scontato che fosse attivo o per lo meno versatile ed aspettavo una sua mossa, lui avrà pensato la stessa cosa di me e quindi dato che nessuno ha fatto il primo passo siamo finiti a parlare a letto abbracciati mentre lui continuava a toccarmi ed io altrettanto e si rideva e scherzava di tante cose.....Io ho dato anche per scontato che fosse tipo che andava piano su certe cose e che quindi ci sarebbe stato modo di conoscerci meglio in futuro...Insomma ho fatto tutta una serie di errori che sto pagando caro.....Mi comporterei diversamente ad essere onesto! Anzi ti dirò pensavo che con quel mio atteggiamento di non rivelare nulla potesse stimolare la sua curiosità, ma a quanto pare ho fallito miseramente :( 

Link to comment
Share on other sites

E' vero! Succede spesso, è strano. Forse è perché il sesso occasionale, per motivi di assenza di complicità e divieto di comunicazione, dev'essere standardizzato, e altrettanto standardizzato dev'essere il mood della gente che vi si approccia. Inoltre ognuno pensa a sé, non c'è interesse per la situazione a due né per l'altro. In fondo l'esperienza comporta, paradossalmente, proprio questo: la "efficientizzazione" del rapporto (scusate il renzismo) e lo schematismo diventa massimo nel momento in cui essa si abbina al casual sex, in cui è "vietato" comunicare.

 

Bene quello che dici tu corrisponde purtroppo ad una realtà che considero triste, non so se sei concorde con questo stile di vita, ma spero per te di no. Sai io la vedo diversamente, qualunque cosa fai bisogna dare un motivo o un peso, non esiste fare qualcosa senza emozione e senza un minimo di coinvolgimento altrimenti subentra la "pochezza" della persona! Ad esempio il secondo tipo con cui sono stato l'altro giorno, ho premesso che sono uscito da quella casa senza provare minimamente la stessa sensazione che ho provato con il coach, eppure nonostante ciò, l'ho contattato dicendogli che era stato un pomeriggio interessante e bello. Oggi mi ha contattato salutandomi e chiedendomi che stessi facendo. Ora che ci sia un seguito oppure no, ciò che importa è che non c'è stato un rapporto occasionale della serie è stato bello grazie ed arrivederci, no è sbagliato e non farò mai parte di questa filosofia. Ammetto che non ho intenzione di continuare per molto con questo tipo perché è anche fidanzato, ma questo non vuol dire che non si possono instaurare dei legami di amicizia.....Questo intendo quando dico NO AI RAPPORTI OCCASIONALI privi di un seguito, che non vuol dire RELAZIONE, ma vuol dire dare un senso a qualcosa che si fa! la penso così! Però capisco che c'è chi non la pensa come me e voglio evitarli come la peste!

Link to comment
Share on other sites

 

 

ad una realtà che considero triste

No non credo affatto sia una realtà a priori triste, ognuno fa quello che vuole, le persone cambiano e ognuno ha le sue esigenze che peraltro non restano fisse nel tempo.

 

Se tu vuoi giudicare perlomeno non essere ipocrita e renditi bene conto che hai ripetutamente scritto che con il coach "volevi solo divertirti". Un uomo che "vuole solo divertirsi" è appunto un uomo che cerca sesso occasionale. Le parole hanno un senso molto specifico, inutile fare i finti tonti. Soprattutto perché, in aggiunta a questo, oltre a non poter mentire a te stesso su quello che cerchi, a maggior ragione NON PUOI bellamente ignorare quello che le altre persone dimostrano di volere da te nel momento in cui ti avvicinano.

 

Tu non sai quello che stai cercando, o probabilmente non riesci ad essere coerente con quello che dici di voler cercare. Dici che vuoi "solo divertirti" ma ti comporti (e ti senti) come se volessi instaurare una frequentazione.

 

Insomma il punto è che tu non puoi imporre una frequentazione coccolosa e tenerella, una scopamicizia, una bromance (o come cavolo si definisce tutto ciò che è uno step più "easy" di una relazione) ad un coach che vuole una sveltina.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se tu vuoi giudicare perlomeno non essere ipocrita e renditi bene conto che hai ripetutamente scritto che con il coach "volevi solo divertirti". Un uomo che "vuole solo divertirsi" è appunto un uomo che cerca sesso occasionale. Le parole hanno un senso molto specifico, inutile fare i finti tonti. Soprattutto perché, in aggiunta a questo, oltre a non poter mentire a te stesso su quello che cerchi, a maggior ragione NON PUOI bellamente ignorare quello che le altre persone dimostrano di volere da te nel momento in cui ti avvicinano.

 

 

Ti prego non sono nessuno per giudicare, non è questo il mio intento, chiaramente tutti noi siamo liberi di avere le nostre idee e i nostri modi di fare, il mio è solo un giudizio su un qualcosa che non mi appartiene, questo non rende me migliore degli altri è solo un punto di vista, quindi spero di aver chiarito il malinteso. Quando parlo di divertimento è chiaro che includo anche un seguito.....Questo seguito puo' portare a diverse strade, una relazione, un amicizia, un'allontanamento. Ora tu dici che il coach voleva una sveltina, bene....Mi chiedo per la sveltina è necessario passare la prima ora a preparare la cena, chiederti e farti mille domande sulla tua vita, raccontarmi buona parte della sua, baciarmi ripetutamente ecc ecc? Non credo dato che non ne aveva di bisogno dato che erano chiare le mie intenzioni! Cioè credo che hai bisogno di tutto questo contorno quando devi lavorarti per bene una persona, fare buona impressione così da cedere e portartela a letto, facendo la famosa sveltina! Ora poniamo il caso che lui sicuramente fa questa cosa con tutti perché di per se è una persona buona e cordiale ( sono certo che lo sia, lo sarà per me anche se non ci vedremo più, perché gli occhi di una persona non mentono) e gentile, mi chiedo........Se devo considerarla una sveltina perché non andare oltre? Cioè sono sembrato più disinibito io che lui ad essere onesto, ora è chiaro che esprimere per bene quello che è successo quella sera è difficile, ma così è stato!  

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi chiedo per la sveltina è necessario passare la prima ora a preparare la cena, chiederti e farti mille domande sulla tua vita, raccontarmi buona parte della sua, baciarmi ripetutamente ecc ecc
E perché no? Scusa non hai detto che ti dà fastidio la roba fatta senza sentimento? Lui s'è impegnato per rendere gradevole la serata!

 

E piantala di dire che vuoi solo divertimento per poi dire che il sesso occasionale non ti appartiene. Sei contraddittorio. O uno o l'altro. L'incoerenza genera casini che nemmeno ti puoi immaginare. 

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo per la sveltina è necessario passare la prima ora a preparare la cena, chiederti e farti mille domande sulla tua vita, raccontarmi buona parte della sua, baciarmi ripetutamente ecc ecc?   

avoja!!!

Link to comment
Share on other sites

E perché no? Scusa non hai detto che ti dà fastidio la roba fatta senza sentimento? Lui s'è impegnato per rendere gradevole la serata!

 

E piantala di dire che vuoi solo divertimento per poi dire che il sesso occasionale non ti appartiene. Sei contraddittorio. O uno o l'altro. L'incoerenza genera casini che nemmeno ti puoi immaginare. 

 

 Hai parlato di sveltina, credo che essa non richieda per forza tutto il contorno...Mi sbaglierò! Sveltina sa in una cosa veloce, molto veloce, non una serata di 3 ore.....Poi davvero sarà che come dici tu io essendo confuso non riesco a dare il senso alle cose evidentemente

Link to comment
Share on other sites

 Hai parlato di sveltina, credo che essa non richieda per forza tutto il contorno...Mi sbaglierò! Sveltina sa in una cosa veloce, molto veloce, non una serata di 3 ore.....Poi davvero sarà che come dici tu io essendo confuso non riesco a dare il senso alle cose evidentemente

 

 

 

E piantala di dire che vuoi solo divertimento per poi dire che il sesso occasionale non ti appartiene. Sei contraddittorio. O uno o l'altro. L'incoerenza genera casini che nemmeno ti puoi immaginare. 

 

 

Che poi tanto, la realtà è una, sveltina o non sveltina, pareri contrastanti o meno, il couch non ha interesse, il punto alla fine è questo. 

Link to comment
Share on other sites

Però è pur vero che la maggioranza dei gay lo vogliono "easy" e ripetitivo

in linea generale e poi qui c'è di mezzo il lavoro etc

 

Non conosco le tue abitudini, ma pare che far sesso così equivalga ad una sessione ginnica...tanto vale continuare colla palestra e tanti saluti all'allenatore.

Link to comment
Share on other sites

poi secondo me è successo qualcosa, ovvero, io davo per scontato che fosse attivo o per lo meno versatile ed aspettavo una sua mossa, lui avrà pensato la stessa cosa di me e quindi dato che nessuno ha fatto il primo passo siamo finiti a parlare a letto abbracciati mentre lui continuava a toccarmi ed io altrettanto e si rideva e scherzava di tante cose.....Io ho dato anche per scontato che fosse tipo che andava piano su certe cose e che quindi ci sarebbe stato modo di conoscerci meglio in futuro...

 

Ma se non ti fila più vuol dire che non è così interessato (perdona la schiettezza), o che comunque ha delle altre priorità.

Comunque ora è più chiaro l'accaduto; sì, se si finisce a giocare a carte evidentemente c'è qualche problema di comunicazione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

pare che far sesso così equivalga ad una sessione ginnica...

 

Intervento del tutto inutile

 

O mi dici che non è vero che la maggioranza dei gay la vedono come ho scritto

o mi dici che " a te" pare che sia solo ginnastica, in controtendenza rispetto

ad una maggioranza di gay che la vedono diversamente da te 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...