Jump to content

[JessySummy]


JessySummy

Recommended Posts

Che ne dici di invitarla fuori?Non da sole chiaramente...ti fai appoggiare da un paio di amiche e poi le proponi (con un sms o in chat)di venire con voi a fare shopping, una passeggiata, a mangiare una pizza...qualsiasi cosa di non troppo impegnativo ma che vi tenga insieme DAL VIVO per almeno un'oretta per vedere come va.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JessySummy

    20

  • All_by_myself90

    11

  • Aky_86

    10

  • pgk

    7

sisi ci ho gia pensato..non l'ho fatto finora xke nn andava piu tanto bene in questo periodo..ma ora che abbiamo ripreso a salutarci COME SI DEVE ^_^ ho gia in mente di chiederle di uscire! è un po complicatino xke lei nn è della mia citta ma nn fa niente vado io su da lei !

cmq siamo gia andate a cena fuori insieme ma nn da sole ovvio!

qui c'era lei, qui l'amica, e qui io! :PPP

ma la cosa piu bella è che abbiamo fatto una foto insieme! ah che ricordi! quella notte nn ho mai chiuso occhio

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ieri sera sono uscita con 3 mie amiche(debora, Marianna e Chiara).. di cui una sola sa di me(debora)..le altre due no!

Allora, prima son passata a prendere una di loro, e poi avremmo raggiunto le altre due. Questa si chiama Chiara(come

 

me) e non sapeva niente.solo tempo fa, d'estate, non capendo niente io ero con lei, le ho indicato la Jessica e le ho

 

detto: "io amo quella ragazza!!"

ma lei ha sempre pensato che scherzassi..allora per la strada mi racconta di un ragazzo con il quale sta uscendo poi mi

 

fa: "te chià?" e io: "eh io niente!"

e lei: "Non ti piace nessuno?"

e io: "sempre la solita"

e lei: "Ancora la jessica?"

e io: "si!"

e lei: "ma chià...te..lo sei??"

e io: "si"

 

:D

 

e questo è uno..ma è stato molto facile invece con l'altra che si chiama Marianna è stato molto più difficile per me

 

perchè lei non penso che se lo sarebbe mai aspettato che io fossi lesbica..e un pò avevo anche paura di dirglielo..

ma non potevamo andare avanti cosi perchè di solito usciamo io lei e la debora e quando vedo qualcunA che mi piace la

 

debora lo capisce subito e si mette a ridere mentre la marianna si arrabbia perchè io nn le dico mai chi è perchè di

 

solito sono sempre ragazze e quindi non potevo dirglielo così...comunque era da tempo che avevo deciso di dirglielo e

 

ieri sera ho preso la decisione definitiva..lei sapeva che la persona che mi piace fa la 3A..

ok..

allora ci sediamo in una panchina tutte e quattro e gli inizio a fare:

"mary, prova a dire qualche nome di persone che conosci della 3A.."

e lei: "eh io consoco solo Carlo p. e Edoardo D e Nicolò P.... ma poi di maschi sono solo loro 3.."

io: "non è nessuno di loro tre"

e lei: "eh allora boh non lo so!"

e io: "prova a dire qualche nome IN GENERALE delle persone che conosci in 3A"

e lei: "Eh iod ella 3A conosco la Sofia, l'Otty, l'Alessia, la JESSY.."

e io: "Ecco, lo hai detto"

e lei: "MA é UNA FEMMINAAAAAAA???"

e io: "eh..si....."

e lei: "oddio, allora sei lesbica???"

e io: "eh un pò..!" (non sapevo cosa dirle XD)

e lei: " quindi è la jessica quella che ti piace??"

e io: "siii"

 

ecco, quindi ora lo sa anche lei..dopo abbiamo continuato a parlarne ma questo è quanto è accaduto ieri sera in una

 

panchina :(

anche se dal dialogo sembra un pò incazzata non lo è stata per niente..anmzi l'ha presa molto bene e mi ha detto

 

"comunque per me non c'è nessun problema, non cambia niente tra di noi"

 

fiuuuuu

 

io temevo proprio questo e invece è stata molto comprensiva e abbiamo anche scherzato un po ieri su sta cosa che mi

 

piacevano le ragazze(che poi gliene ho elencate alcune) e abbiamo anche riso tutta la sera.. poi verso la mezza io e la

 

chiara siamo andate via lasciando la marianna e la debora da sole. oggi voglio sentire alla debora(che è la mia migliore

 

amica e la prima che ha saputo di me) se le ha detto niente su di me e su quello che le ho detto ieri sera!

 

scusate se c'è qualche errore o è scritto male ma nn c'ho voglia di rileggerlo! B)

Link to comment
Share on other sites

brava chiara, conplimenti...

sono sempre dell'opinione che se una persona e' tua amica prima o poi capira'. qualunque cosa tu sia.

baci

Link to comment
Share on other sites

e lei: "Eh iod ella 3A conosco la Sofia' date=' l'Otty, l'Alessia, la JESSY.."

e io: "Ecco, lo hai detto"

e lei: "MA é UNA FEMMINAAAAAAA???"

e io: "eh..si....."

e lei: "oddio, allora sei lesbica???"

e io: "eh un pò..!" (non sapevo cosa dirle XD)

e lei: " quindi è la jessica quella che ti piace??"

e io: "siii"

[/quote']

 

looool un koming molto divertente mi piace :-D :D :-D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

/me pensa ad alta voce 'Che strani gli articoli davanti ai nomi, come fossero oggetti'....Oops, ero OT

 

@topic: Brava, complimenti!

Link to comment
Share on other sites

graziee B)

anche io mi sono divertita molto ieri sera!!

 

naked io li metto sempre gli articoli davanti ai nomi femminili B) se non ce li metto viene un'espressione troppo da intellettuale

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
graziee B)

anche io mi sono divertita molto ieri sera!!

 

naked io li metto sempre gli articoli davanti ai nomi femminili B) se non ce li metto viene un'espressione troppo da intellettuale

 

ahh complimentoni per il CO!!!

cmq ankio metto gli articoli davanti ai nomi....^^ è + bello..mi fa strano a non metterli

Link to comment
Share on other sites

questi sn i CO ke bisognerebbe fare + spesso... anke se sei tesa sapere ke alla fine andrà tutto bene e poi riderci sopra..

 

grande kiary... B)

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti avevo un po paura di dirlo a lei..solo che alla fine mi son divertita anche perche lei mi fa: "umm..ma non avevi detto che ti piaceva qualcuno anche nella 3b???"

io: "ops.."

NON PENSAVO CHE SI RICORDASSE B) (poi lei ci fa ginnastica con quella classe)

era da molto tempo che le stressavo la vita dicendole che ad un mio amico le piaceva una di 3b e chiedevo informazioni a lei(ma in realtà interessava a me non c'era nessun mio amico)

e quella sera gliel'ho detto che piaceva a me

e lei: "ahhh ecco a chi piaceva alloraaaaaaaa!! tutte quelle domande!! era tutto per te!! è a te che ti piace!!!"

 

hauhuahua mammamia..abbiam riso tutta la serata..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
JessySummy

Beh..come si legge dal titolo..qualcuno ha fatto couming out al posto mio! ieri, mi sembra all'intervallo vedo un mio compagno di classe(andrea) e un mio compagno di classe delle medie(Stefano) che parlavano con una mia amica(Alessandra)! io ero con la Veronica e dopo un po' li raggiungimo. appena arrivate i due se ne vanno e l'ale fa: Vero puoi venire un attimo?

io..vabè aspetterò qui.. ma cmq stavo li tranquilla non pensavo dic erto a cosa si stavano dicendo..

poi a un certo punto l'ale mi fa seria(e non lo è mai!!! quindi inizio a preoccuparmi): chiara, si sta spargendo la voce che te sei lesbica!

io lì per lì ci sono rimasta cosi O_O :asd: mi sono sentita malissimo e poi mi è venuta fuori la voce e le dico: cosa??

e lei: si, prima mi viene oltre stefano e mi fa: ma è vero che la chiara è lesbica?

e l'ale: hahuahauhuahu chi te l'ha detto??? (-.-" non mi ha coperto per niente..)

e lui: ma dai!! io ci sono anche stato con lei! cmq lo sanno quasi tutti ormai! è una voce che gira!!

 

 

... io questo non lo sapevo proprio... ci sono rimasta un po male non sapevo cosa dire..

vorrei solo un consiglio..se a qualcuno è successa la stessa cosa e cioè di ritrovarsi a girare per la scuola con occhi puntati addosso x essere gay/lesbica come comportarsi..

a volte penso che forse sia un bene che sia successo tutto questo così almeno se si sparge la voce qualche lesbica si fa avanti :asd: però a volte vorrei che non fosse successo..o almeno non volevo che lo venissero a sapere i miei amici delle medie con cui ERO molto legata..

Link to comment
Share on other sites

i tuoi amici delle medie, se sono buoni amici, resteranno tuoi amici!! (ho detto amici 3 volte in una frase, ma vabbè...)

 

devi vedere come si comportano in tua presenza, se l'idea che tu sia lesbica gli dà fastidio ti distanzieranno anche senza averne la certezza... al contrario, se invece non gliene importa niente tu cosa sei, ti rimarranno vicini comunque!

 

ricorda che amici "falsi" cioè che se sei lesbica ti voltano le spalle è meglio perderli prima che dopo! quindi alla fine forse è meglio che la voce si sia sparsa.

 

e un altro lato positivo è che magari qualche ragazza verrà a parlarti o comunque ti prenderà come modello se lei stessa dubita la sua sessualità. potresti farti delle nuove amiche o addirittura "adepte" :asd:

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

E' successo a me. Una volta eravamo a Milano con la classe per una conferenza. A fine conferenza scappai da fra (Original_fra) , loro mi beccarono e non so chi iniziò a dire che " mi avevano visto per mano e baciarmi con questo ragazzo ".

Mah.

Comunque a me non è mai importato degli sguardi o delle risatine, anche perchè li reputo tutti stupidi inferiori. ohoh.

A chi non crea problemi, mi tratta in egual modo.

Link to comment
Share on other sites

a me personalmente non è mai capitato.. il mio consiglio comunque sia è di fregartene.. sei sempre la chiara che conoscono tutti..

Link to comment
Share on other sites

a me è capitato dal terzo anno delle superiori, e da quel momento in poi è stato un semi inferno.. cmq esattamente quando è successo non sapevo ancora di esser lella, quindi figuriamoci :asd: una delle situazioni peggiori proprio.. etichettata senza neanke esserne coscente.. mi sono trovata varie scrittine minatorie e balle varie (anche qualche scazzottata :sisi: ).. :gh: sono terminate quando mi sono messa assieme al mio ex e da lì sono rimasti dubbi, ma almeno non mi hanno reso la vita un inferno come prima (c'è da dire che ho avuto la coscienza di esser lella a metà quarto anno :asd:, dopo che entrai in fissa con una tipa che seguivo ovunque XD poverina, sarò stata il suo incubo per lungo tempo :rotfl:)

lfn :cool:

ovviamente appena uscita da scuola, ho cancellato tutti i loro numeri :sisi: pozzano ammaìsse

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

la scuola è come un paesino di campagna tutti sanno degli altri e non si fanno mai gli affaracci loro...è cosi facile mettere in giro delle voci per ripicca e rovinare l'esistenza agli altri :/

comunque fregatene di quello che gli altri pensano o bisbigliano ..della tua vita e di come sei non devi certo renderne conto a loro.

Link to comment
Share on other sites

io grazie al fatto che le voci girano a scuola..e un mio coming gigantesco... ho trovato il mio franceschino...da ieri sera stiamo insieme...^^...

Link to comment
Share on other sites

U.u a me è successa una cosa particolare,l'anno scorso frequentavo lo scentifico e mi piaceva da morire un ragazzo dell'artistico,e gli feci una maxi scritta sul portone della sua scuola,quest'anno vado anche io alla sua scuola,la scritta è rimasta ma lui mi è proprio scaduto,in compenso lo sanno tutti e anche se dovessero parlare(e l'hanno fatto) non me ne frega un emerito.........

l'anno scorso A. una mia amica durante la festa dell'arte(manifestazione a cui partecipano TUTTI li studenti di brindisi) rimase tutto il tempo appartata con la sua ragazza..........e da allora tutti a scuola la guardarono storta(meno male che faceva il 5)un giorno appesero in classe sua un volantino molto duro contro gli omosessuali....:/

 

suck!

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

grazie a tutti per i consigli!

io e l'ale avevamo pensato a un modo per smentire tutto e lei lo dovrebbe "attuare" domani ma mi sa proprio che invece le dico di non fare niente..sperando che non nascano molti insulti e anche se nasceranno mi ci abituerò e me ne fregherò..in fondo sono solo 2 anni da passare ancora a scuola..

infatti Sweet penso anche io che se la voce si sparge potrebbe essermi di favore la situazione e cioè che qualche ragazza si farà avanti :cool: ihihih speriamo! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...