Jump to content

[JessySummy]


JessySummy

Recommended Posts

Beh tutto è iniziato l'anno scorso..anzi.. diciamo in prima superiore quando mi ero presa una cotta x una ragazza di una classe vicino alla mia.. non è durato molto..solo qualche mese..quella volta pensavo che era una cosa normale, non gli avevo dato troppo peso e non lo avevo detto a nessuno..poi quando è finita è tornato tutto a posto, o almeno per qualche mese..poi l'estate tra la 1 e la 2^ superiore ho conosciuto in chat una ragazza che mi stava anche sul cavolo perchè a quei tempi mi piaceva un ragazzo e a lui piaceva lei(ma questa è un'altra storia..)!!!!lei mi ha anche mandato una sua foto ma a me nn mi diceva niente vederla..non mi faceva ne caldo ne freddo!poi quando è iniziata la scuola e me la son ritrovata proprio dentro all'istituto..beh..... :( era un po diversa dalla foto ma non so perche il suo viso mi ha stupita e da quel giorno che ci siamo salutate e conosciute di persona non ho fatto altro che pensare a lei..ma mi tenevo tutto x me FINCHé le mie amiche non hanno scoperto tutto..io non facevo altro che parlare di questa e un bel giorno una mia amica, mentre camminavamo nel corridoio ed eravamo sole xke tutti facevano lezione mi chiese: "ma ti piace la jessica?" mi ci è voluto un po per rispondere.. per me era la prima volta che lo dichiaravo a qualcuno e le ho risposto con un "si" deciso!sapevo che questa sarebbe stata la cotta piu grossa mi avuta e in effetti è cosi..sono ancora innamorata di lei anche se dopo qualche anno ancora non lo sa!Ora invece è tutto più seplice appena mi piace un po una ragazza lo dico subito senza problemi e anzi le mie amiche (tutte etero sigh!) si divertono molto!a volte mi prendono anche nu po in giro ma lo so che non lo dicono x farmi un dispiacere ma tanto è normale..sono una persona diversa da loro e non mi capiscono.. :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JessySummy

    20

  • All_by_myself90

    11

  • Aky_86

    10

  • pgk

    7

Una leggera tensione fra gli amici è anche apprezzabile. Peccato che lo sappiano tutti della tua cotta tranne la diretta interessata. Potrebbe essere un'occasione per ridere insieme a lei, o anche per piangere da sola: di sicuro è l'unica strada per non restare chiusa in un amore platonico e idealizzato

Link to comment
Share on other sites

Lo so..tu hai ragione..so che dovrei dirglielo :(

ma sono sicura della sua eterosessualità e non ci sono abbastanza amica con questa x parlarle cosi apertamente..

penso che mi prenderebbe in giro insieme a tutte le altre amiche che ha! son quelle piu "conosciute" della mia città

quindi pensa un po che bella figura che ci farei! :(

Poi ancora io non voglio che tutti sappiano di me..per ora non ho sentito dire di nessun'altra ragazza lesbica o bisex nella mia scuolae nemmeno io ne consoco altre oltre a me!

di me lo sanno solo quelle 3 o 4 amiche che ho piu vicine e penso però che tutta la mia classe lo sappia..ma sono tutti abbastanza in gamba e non sono i tipi da andarlo a dire in giro x divertirsi!

soltanto nn voglio che la cosa venga resa pubblica ecco :D

se succedesse mi sotterrerei e nn mi farei vedere +

Link to comment
Share on other sites

Lo so..tu hai ragione..so che dovrei dirglielo :(

ma sono sicura della sua eterosessualità e non ci sono abbastanza amica con questa x parlarle cosi apertamente..

ricordati cosa dicono su L word: quasi tutte le ragazze sono etero, fino al giorno che non lo sono più!

 

e cmq... mai vergognarsi di essere quello che sei!

Se ti vergogni di essere lesbica allora prima fare qualsiasi altra cosa dovresti completare la fase di accettazione di te stessa... le persone che si devono vergognare nella vita sono altre... in primis quelle che fingono di essere ciò che non sono!

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

penso che mi prenderebbe in giro insieme a tutte le altre amiche che ha! son quelle piu "conosciute" della mia città

quindi pensa un po che bella figura che ci farei! :(

di questo ho paura anche io, è uno dei motii x cui mi trattengo :(

Link to comment
Share on other sites

Tenersi dentro un amore platico è il modo peggiore per rischiare di rovinarsi la vita precludendosi il nascere di tanti altri bellissimi sentimenti per altre persone. Se è davvero così etero come dici ti consiglio di dimenticarla e cercare altrove. E non sperare di poter fare il coming dopo che avrai trovato altre come te nella scuola o in paese, potresti non poterlo fare mai!

Link to comment
Share on other sites

Lo so..purtroppo è gia successo! :D

ques'estate ma vi racconto meglio domani che qui mi gironzolano e nn posso scrivere in santa pace!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Allora era una sera di quest'estate..

io ero in giro con le mie amiche e x tutta la sera nn ho fatto altro che cercarla x vedere se c'era ma niente! quando stavo x andare via passo in una via tra una salagiochi e un bar e vedo la sua amica(che è sempre con lei) quindi guardo intorno e la vedo con un ragazzo vicino al muro......

questo l'ha presa e l'ha abbracciata intorno al collo..io ho fatto finta di niente li x li e ho tirato dritto xò un ochiata con la coda dell'occhio x vedere chi era questo l'ho data.. e intanto vedo lei che mi si gira e mi guarda con un espressione triste come se volesse dirmi "mi dispiace" ! come se aveva capito tutto di me!!!

ma io non credo che sia così..per me è stata tutta pura coincidenza ma quella sera son stata veramente male xke non sapevo niente che stava con qualcuno in quel periodo e l'ho vista con lui cosi all'improvviso..bah meglio non ripensarci! l'ho vista stamattina a scuola :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Anche a me delle volte succede di pensare che questa persona che a me piace, abbia delle attenzioni per me etc etc. Però forze sono solo fisse. perchè tipo a scuola lei mi guarda sempre, molte volte me la ritrovo dietro, in discoteca è sempre a guardarmi etc. Però non capisco se sono fisse, se sono io che la guardo in continuazione, e lei ricambia e basta, se mi odia e per questo mi guarda. Bho.

 

Cmq se fossi in te, intanto ci farei amicizia :D

Link to comment
Share on other sites

Anche a me delle volte succede di pensare che questa persona che a me piace' date=' abbia delle attenzioni per me etc etc. Però forze sono solo fisse. perchè tipo a scuola lei mi guarda sempre, molte volte me la ritrovo dietro, in discoteca è sempre a guardarmi etc. Però non capisco se sono fisse, se sono io che la guardo in continuazione, e lei ricambia e basta, se mi odia e per questo mi guarda. Bho.

 

Cmq se fossi in te, intanto ci farei amicizia :D[/quote'] in effetti concordo con te.certe volte capita di fissarsi che magari altra persona ci guardi o faccia altro. comunque e sempre possibile che poi lo faccia veramente ma e difficile a volte capirlo. tipo come e difficile dichiararsi con alcune persone che ci piacciono.

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
Anche a me delle volte succede di pensare che questa persona che a me piace' date=' abbia delle attenzioni per me etc etc. Però forze sono solo fisse. perchè tipo a scuola lei mi guarda sempre, molte volte me la ritrovo dietro, in discoteca è sempre a guardarmi etc. Però non capisco se sono fisse, se sono io che la guardo in continuazione, e lei ricambia e basta, se mi odia e per questo mi guarda. Bho.

 

Cmq se fossi in te, intanto ci farei amicizia :D[/quote'] in effetti concordo con te.certe volte capita di fissarsi che magari altra persona ci guardi o faccia altro. comunque e sempre possibile che poi lo faccia veramente ma e difficile a volte capirlo. tipo come e difficile dichiararsi con alcune persone che ci piacciono.

 

Infatti è molto difficile capirlo :D

Link to comment
Share on other sites

Lo so..tu hai ragione..so che dovrei dirglielo :D

ma sono sicura della sua eterosessualità e non ci sono abbastanza amica con questa x parlarle cosi apertamente..

penso che mi prenderebbe in giro insieme a tutte le altre amiche che ha! son quelle piu "conosciute" della mia città

quindi pensa un po che bella figura che ci farei! :D

Poi ancora io non voglio che tutti sappiano di me..per ora non ho sentito dire di nessun'altra ragazza lesbica o bisex nella mia scuolae nemmeno io ne consoco altre oltre a me!

di me lo sanno solo quelle 3 o 4 amiche che ho piu vicine e penso però che tutta la mia classe lo sappia..ma sono tutti abbastanza in gamba e non sono i tipi da andarlo a dire in giro x divertirsi!

soltanto nn voglio che la cosa venga resa pubblica ecco :D

se succedesse mi sotterrerei e nn mi farei vedere +

come fai a sapere che tutti pensano che sei lesbica nella tua classe.cerca di diventare piu amica di questa e poi vedrai.
Link to comment
Share on other sites

ma io sto cercando qualche sistema per far capire ad uno che mi piace in modo definitivo.qualche dubbio che mi piace lui forse lo ha capito ma devo dargli la certezza in qualche modo e vedere che accade.ho gli telefono o di presenza dire qualche frase ad effetto tipo ti voglio bene sai.e aspettare

Link to comment
Share on other sites

Allora era una sera di quest'estate..

io ero in giro con le mie amiche e x tutta la sera nn ho fatto altro che cercarla x vedere se c'era ma niente! quando stavo x andare via passo in una via tra una salagiochi e un bar e vedo la sua amica(che è sempre con lei) quindi guardo intorno e la vedo con un ragazzo vicino al muro......

questo l'ha presa e l'ha abbracciata intorno al collo..io ho fatto finta di niente li x li e ho tirato dritto xò un ochiata con la coda dell'occhio x vedere chi era questo l'ho data.. e intanto vedo lei che mi si gira e mi guarda con un espressione triste come se volesse dirmi "mi dispiace" ! come se aveva capito tutto di me!!!

ma io non credo che sia così..per me è stata tutta pura coincidenza ma quella sera son stata veramente male xke non sapevo niente che stava con qualcuno in quel periodo e l'ho vista con lui cosi all'improvviso..bah meglio non ripensarci! l'ho vista stamattina a scuola :D :D :D

 

mamma mia kissà come sei stata male...

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
Allora era una sera di quest'estate..

io ero in giro con le mie amiche e x tutta la sera nn ho fatto altro che cercarla x vedere se c'era ma niente! quando stavo x andare via passo in una via tra una salagiochi e un bar e vedo la sua amica(che è sempre con lei) quindi guardo intorno e la vedo con un ragazzo vicino al muro......

questo l'ha presa e l'ha abbracciata intorno al collo..io ho fatto finta di niente li x li e ho tirato dritto xò un ochiata con la coda dell'occhio x vedere chi era questo l'ho data.. e intanto vedo lei che mi si gira e mi guarda con un espressione triste come se volesse dirmi "mi dispiace" ! come se aveva capito tutto di me!!!

ma io non credo che sia così..per me è stata tutta pura coincidenza ma quella sera son stata veramente male xke non sapevo niente che stava con qualcuno in quel periodo e l'ho vista con lui cosi all'improvviso..bah meglio non ripensarci! l'ho vista stamattina a scuola :D :D :D

 

mamma mia kissà come sei stata male...

 

oddio che triste :D

Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo che si definiva mio migliore amico, dopo che gliel'ho detto, non mi ha più stretto la mano e rivolto parola. Direi che a te è andata meglio! x_x

Link to comment
Share on other sites

già..ma ora non la vedo piu da un pezzo..nn le funziona manco piu internet e non la becco piu nemmeno ion chat! senò prima parlavamo x le ore !!!! però prima ero in città una mia amica mi manda un emssaggio: "muoviti c'è la Jessy in chat!!!!!!!!!"

a me m'è preso un mezzo colpo :D e son volata a casa ma era gia andata via :D

ma non importa...adesso so che le rifa internet e la ritrovo altre volte! :D o almeno spero.. mi manca

Link to comment
Share on other sites

già..ma ora non la vedo piu da un pezzo..nn le funziona manco piu internet e non la becco piu nemmeno ion chat! senò prima parlavamo x le ore !!!! però prima ero in città una mia amica mi manda un emssaggio: "muoviti c'è la Jessy in chat!!!!!!!!!"

a me m'è preso un mezzo colpo :D e son volata a casa ma era gia andata via ;)

ma non importa...adesso so che le rifa internet e la ritrovo altre volte! :D o almeno spero.. mi manca

perche non ti fai dare il num di telefono almeno la senti per telefono
Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo che si definiva mio migliore amico' date=' dopo che gliel'ho detto, non mi ha più stretto la mano e rivolto parola. Direi che a te è andata meglio! x_x[/quote'] e meno male che era il tuo migliore amico.figurati se non lo era che avrebbe fatto.comunque gli hai detto che eri gay o che ti piaceva.
Link to comment
Share on other sites

già..ma ora non la vedo piu da un pezzo..nn le funziona manco piu internet e non la becco piu nemmeno ion chat! senò prima parlavamo x le ore !!!! però prima ero in città una mia amica mi manda un emssaggio: "muoviti c'è la Jessy in chat!!!!!!!!!"

a me m'è preso un mezzo colpo :D e son volata a casa ma era gia andata via ;)

ma non importa...adesso so che le rifa internet e la ritrovo altre volte! :D o almeno spero.. mi manca

perche non ti fai dare il num di telefono almeno la senti per telefono

 

ce l'ho il suo numero ma cerco di non farle gli squilli o mandarle i messaggi troppo spesso senò mi sembra di romperle...e chiamarla nn se ne parla :D

Link to comment
Share on other sites

jessy ke pakki ke ti tiri... ma ke te frega se hai voglia di sentirla kiamala... scrivile messaggi a tutto spiano... e insomma.... su un pò di vita... se no nn te ne tiri + fuori..

Link to comment
Share on other sites

ahuahuhua lo so aky :PP

cmq ieri sera è tornata in chat e ci ho chattato dalle 8 e mezza a mezzanotte!!!!!!! ;)

che belloooooooooo

ero felicissima e poi..era da un po che non la vedevo piu a scuola oppure nn è che mi salutava + come prima xkè era da tanto tempo che nn parlavamo e tutte e due quando ci vedevamo guardavamo spesso da un altra parte..allora stamattina erano le 8 e 20 la prof ancora non arrivava, io e altre 2 siamo scese di sotto x andare a sentire se c'era o no la prof e mentre scendevamo vedo che stava arrivando lei con un amica..anche se ieri sera avevamo chattato boh non lo so eprchè m'è rpeso da girare la faccia dall'altra parte per evitare di salutarla ma non so perchè..poi mi sento un pizzicotto nel braccio mi giro era lei che mi ha fatto un gran saluto sorridendo!

a me mi è preso un colpo...puoi capirmi no? (!!!!!!!!!)

non mi aveva mai fatto una roba del genere se io non la salutavo nemeno lei si degnava...beh meglio così :DDDDDDDDDDDDDDDD

Link to comment
Share on other sites

ecco le piccole ma belle cose della vita... sn stra contenta x te... ;) e nn girarti + dall'altra parte almeno ke lei nn continui a darti pizzicotti sul braccio :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie Aky ...cmq se girarmi dall'altra parte serve a farmi dare i pizzicotti da lei sul braccio..cavolo allora mi giro sempre! ihhiih scherzo! ora la saluto sempre :D

quella sera che abbiamo chattato è servita a molto! era da un po che nn parlavamo + e stavamo x perderci del tutto! invece adesso è cambiato qualcosa! :D sisi sono proprio contenta!

anche quando la vedo o ci vado a parlare adesso è piu semplice e riesco a dirle piu cose delle altre volte! prima nn riuscivo manco a guardarla in faccia da quanto mi vergognavo e adesso scherziamo sempre :D chissà forse un giorno riuscirò a dirle tutto e allora... finirà tutto!

spero di no ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...