Jump to content

Amicizia


gattosc71

Recommended Posts

Scusami se faccio un po' la maestrina. Il tuo primo messaggio è un po' inquietante. Tu dici che eri bsx e hai avuto molte donne, ma ora hai fatto altre scelte. Scusami eh...ma l'omosessualità non è una scelta. Siccome là fuori c'è tanta gente che fa confusione, beh, proviamo a non farla noi!

Poi dici che ti manca una donna per parlare di cose futili come i pettegolezzi. Beh, innanzitutto grazie, ehehehe! E' strano che tu abbia scritto questo invece di scrivere "mi manca un'amicizia femminile". Dato che ti sei espresso per clichè, mi esprimerò anch'io per stereotipi. Il ragazzo gay e l'amica etero che parlano male degli uomini e vanno a fare shopping insieme dove lo mettiamo? E quello dei ragazzi gay che parlano dell'immensa e incontestabile grandezza di Beyoncé o Maria de Filippi? Ovviamente scherzo eh, però mi sembra strano che tu abbia tutte queste difficoltà ad avere amicizie con ragazze (etero o lesbiche), o che non senta soddisfatta la tua voglia di pettegolezzi avendo (probabilmente) amici gay! forse come hanno detto altri questo ragionare per schemi ti porta inconsciamente ad assumere atteggiamenti che ti precludono delle possibilità. Non ti chiudere nelle tue "certezze", e sappi che le etero possono essere amiche dei gay senza innamorarsene e che le lesbiche non odiano gli uomini. Magari sei stato solo sfortunato un paio di volte! In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Sono io.che ho molta confusione in testa . E mi sono reso conto che non ho una sessualita' fissa . Cioe' a volte mi sento piu gay ma altre volte piu etero cioe' un bsx " variabile " . E cio si vede come dici tu da cosa scrivo . Per cui ho sbagliato a scrivere questo post che puo'.essere interpretato male .

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo nessun problema. Comunque ci possono essere delle fasi della vita in cui uno è confuso, o magari è che proprio hai una sessualità fluida. Non ti devi mica colpevolizzare.

Continua a scrivere qui!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...