Jump to content

Amicizia


gattosc71

Recommended Posts

Chiedo a voi ragazze del forum una risposta ad un pensiero che ho avuto e che ora vi espongo . Io ora sono omo completo non piu bsex , ho fatto le mie scelte nel modo piu naturale possubile . Pero' mi rendo conto che mi piacerebbe ritornare ad avere qualche amicizia femminile . Questo perche' mi piacerebbe ascoltare ancora del mondo donna , quelle cose futili che un po mi mancano (pettegolezzi storie di vita ecc). Da molti anni aborro le conoscienze ed eventuali amicizie con donne etero questo perche accadeva spesso che dovevo dichiarare che ero gay. Perche' succedeva che sentivo che con la donna con cui parlavo vi era quella sottile chimica ( che poi non portava a nulla ) , che si instaura fra uomo e donna , non so se capite . Be a me quella sitazione mi disturbava ,non ero contento per cui mi sono ritrovato ad non avere piu amicizie femminili . Ora vi chiedo con una ragazza lesbo sarebbe possibile avere amicizia solo amicizia . Cioe' potrebbe esistere fra di voi qualche donna che non odi gli uomini ma che sia frendly verso i maschietti . Premetto che ho conosciuto delle donne lesbo , ma con queste donne ho percepito solo odio verso di me anche se io non ho fatto nulla di nulla per stimolare questo sentimento .....

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

Secondo me hai offeso il mondo femminile e ancor di più quello lesbo,perchè hai detto che discutono di cose futili e ancor peggio,che le lesbiche odiino i gay O.O

Link to comment
Share on other sites

A me e' successo di essere odiato ,e senza proferire parola solo con lo sguardo mi hanno gelato . Le donne parlano anche di cose serie :-D

Link to comment
Share on other sites

bho non capisco il senso di sto topic :hm: 

 

 

Ora vi chiedo con una ragazza lesbo sarebbe possibile avere amicizia solo amicizia

cosa ti fa pensare che le lesbiche sarebbero interessate sessualmente a te se in realtà sono appunto lesbiche (venerartici della sacra patata novella?) 

Link to comment
Share on other sites

Ma io non voglio assolutamente qualcosa che rientri nel rapporto uomo donna sesso ed il resto . Io cercherei solo compagnia (solo per fare due chiacchiere un cinema) e anche amicizia . Con una donna "etero " neanche morto , non voglio neanche l amicizia . In certe situazioni non mi voglio piu trovare , e se non e' possibile amen .

Link to comment
Share on other sites

 

 

Premetto che ho conosciuto delle donne lesbo , ma con queste donne ho percepito solo odio verso di me anche se io non ho fatto nulla di nulla per stimolare questo sentimento .....

 

L'errore sta nel fatto di presumere di non aver fatto nulla per stimolare

una reazione ostile

 

Ragionevolmente l'hai fatto, anche se non te ne sei accorto 

Link to comment
Share on other sites

Be io non voglio rimorchiare una pizzata sul forum . Volevo una risposta , se una donna lesbo puo' concepire un amicizia e se puo' esistere in quel caso solo amicizia cioe' senza quella parte che io non sopporto piu'. . Pero' visto che non risponde nessuna donna ne deduco che ho scritto solo cazzate . Comunque lungi da me pensare di essere perfetto, ma la cosa che posso dire di sicuro e' che non sono str..o ne morto di 'f..a' ....

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
Pero' visto che non risponde nessuna donna

ammesso che una donna del Forum abbia voglia di rispondere, proporrei di aspettare almeno qualche giorno.

Non sono tantissime le femmine, qui... 

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Non voglio creare confusione ,ora sono gay sessualmente ma ho avuto molte donne in passato . Si mi manca la donna ! Ma non piu sessualmente ma come relazione di amicizia , come parlare uscire ecc ecc . Solo che non posso piu conoscere una donna etero ne averci a che fare . Succede cosi sempre : conosco una donna /ragazza , il mio intento e' quello di avere amicizia . Lei si dimostra amica un primo momento ,poi sopravviene quella chimica tra uomo e donna e a quel punto o me ne vado (scappo via) , o mi devo dichiarare gay . Crolla tutto distaccata fredda o ci mandiamo a cagare (mentalmente ) e ogniuno per la sua strada o e' lei che se ne va ""inorridita"""". Be sinceramente non ho ancora capito come funziona il ragionamento femminile o per essere sinceri l ho capito ma non lo voglio ammettere a me stesso ( troppe seghe mentali ) ed avendo il forum a disposizione mi sono chiesto se , secondo la sessualita lesbo , sia possibile instaurare amicizia . Ma non voglio conoscere nessuna delle ragazze del forum ci mancherebbe che passassi per un marpione . Se un giorno capitera di conoscere ragazze lesbo ,vorrei sapere come comportarmi .

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

avendo il forum a disposizione mi sono chiesto se , secondo la sessualita lesbo , sia possibile instaurare amicizia

 

non capisco in base a quali supposizioni una "sessualità lesbo" possa o debba escludere amicizie con gay, bisex, capiufficio, ferrotramvieri o esodati.

e poi, non credi che anche una amicizia dipenda da una sorta di "chimica" ?

 

 

 

Se un giorno capitera di conoscere ragazze lesbo ,vorrei sapere come comportarmi
 

suggerirei di essere Te stesso, semplicemente il meglio di Te stesso; sempre, non solo con una lesbica. 

Link to comment
Share on other sites

non è che ragionando per clichè attiri l'attenzione di una donna omosessuale pronta ad offrirti amicizia. Se è vero quello che dici mi dispiace che tu abbia avuto intorno solo lesbiche che ti odiavano e etero che ti lisciavano xD buona fortuna comunque

Link to comment
Share on other sites

Be ma io ho chiesto un parere non ho mica detto che e' cosi in assoluto ! Yep tu sei donna ??? Scusa se te lo chiedo ma da cell non capisco dal nick name neanche !!! o_O

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sarà che io non ho mai avuto problemi: ho amici maschi/femmine eterosessuali/gay/bsx.

 

Sarà che sto in pace col mondo e non ho problemi con alcun orientamento o genere sessuale.

 

Inizia ad uscire fuori dagli schemi e a pensare che non tutte le persone scelgono le amicizie in base all'orientamento sessuale e all'appartenenza di genere della persona che si trova davanti.

 

Per carità, ci saranno pure persone che lo fanno, ma da quelle tieniti bellamente alla larga, perché è sempre meglio circondarsi di persone che sono in pace con sé stesse e col mondo.

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere che esistano persone che la pensano cone te . Ho anche potuto conoscere in forma di email anche un altra ragazza . Quindi direi che forse e' possibile una amicizia vedremo in futuro

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io sono lesbica praticamente da tutta la mia vita! Non odio gli uomini! Solo che non mi piacciono! :D io preferisco invece avere amicizie maschili soprattutto gay!

A volte il pianeta femminile mi annoia ahaha

Io come dice sempre la mia compagna e come dico sempre io sono un uomo mancato! ;O)

Badate bene non sono camionista é...ma il 90% dei miei ragionamenti sono da uomo XD

Link to comment
Share on other sites

Grazie lady noir per il tuo non odio verso i gay . Se passi per milano se vuoi possiamo anche incontrarci logicamente con la tua compagna ....

Link to comment
Share on other sites

Il mondo e' vario e variegato , credici che non tutte la pensano come te .... Anni fa qua a milano in un locale gay bear vi erano sempre due ragazze che entravano a sbaffo (credo) e stavano tutta la sera a cinguettare con un orda di gay . La cosa vista da fuori era buffissima , pensa che non ci si poteva neanche avvucinare a queste ragazze , non ti facevano passare . Fisicamente ti cacciavano indietro anche in modo brutale ricordo una volta un orso mi sposto di forza quasi fosse una sua ragazza mah ????? Piu passa il tempo e piu mi si aggomitolano i paragoni ...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io sono lesbica praticamente da tutta la mia vita! Non odio gli uomini! Solo che non mi piacciono! :D io preferisco invece avere amicizie maschili soprattutto gay!

A volte il pianeta femminile mi annoia ahaha

Io come dice sempre la mia compagna e come dico sempre io sono un uomo mancato! ;O)

Badate bene non sono camionista é...ma il 90% dei miei ragionamenti sono da uomo XD

La tua risposta mi ha fatto sorridere :D

 

Comunque, per rispondere a gattosc71, io prima di fidanzarmi con la mia attuale ragazza sono stata fidanzata solo con uomini. Attualmente ho un rapporto bello con gli uomini, la mia opinione su loro non cambia in base al mio orientamento sessuale... mi dispiace se hai incontrato persone che invece la pensano diversamente...

Link to comment
Share on other sites

grazie a dio non tutte le ragazze etero sono così superficiali da provarci con qualsiasi uomo incontrano!

io sono stato fortunato , ed ho incontrato ragazze disinteressate...credo che sia anche per il fatto che sono molto più composto e sensibile dei miei coetanei maschi, quindi non infondo quel fascino della virilità in una donna (e non me ne vergogno, anzi lo ritengo un punto di forza).

Con le lesbiche non ci ho avuto mai a che fare, anche perché qui sono completamente nascoste, ma non credo che ci potrei anche lontanamente trovare una comunanza di interessi; seppur il loro mondo mi affascini molto (ed ho letto vari libri sul genere), lo sento al tempo stesso abbastanza distante dai miei desideri ; razionalmente non so spiegare perché.

Mai mi sognerei , sia chiaro, di discriminare una lesbica o di allontanarla. 

 

Per il resto, certo che la troveresti una ragazza lesbica per un ' amicizia.

volevo solo abbattere il luogo comune secondo cui fra un ragazzo gay e una lesbica si potrebbe instaurare una bella relazione'' per il semplice fatto che entrambi fanno parte della comunità lgbt.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Olimpo cosa intendi per relazione ? Una relazione sentimentale o di amicizia , nella prima anchio penso sia fuori luogo parlarne , la seconda potrebbe essere ..

non ho parlato di relazione, ma di comunanza di interessi.

Vorrei però non cadere nella trappola dei luoghi comuni.

Dico solo che fra lesbiche e gay, per me, esiste un abisso.

Non è una verità universale, ma una semplice opinione.

 

le stesse lesbiche di questo sito, perlomeno alcune, ammettono di ragionare molte volte come dei maschi ''etero'', e io non nego di ragionare, allo stesso tempo, come una donna etero, in certi casi.

I

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...