Jump to content

Ma il mio amico è etero?


riuiki

Recommended Posts

Beh la tua ultima frase, phoenix, è la chiave di tutto. Giocare, scherzare, provocarsi, va anche bene, ma poi? Quel dopo che non arriva mai, che viene anche negato, quello che ti fa stare male.

 

Il tuo amico fa un tira e molla insopportabile ai miei occhi, provocare e poi nascondersi dietro l'idea di una ragazza, la tua o la sua che sia.

 

Ti parlo in maniera diretta perchè anche io mi innamorai di un ragazzo etero che pur non comportandosi in maniera ambigua come il tuo amico, alla fine ha dimostrato con i suoi discorsi sul "troppo affettuoso" (io quando stavo con lui tenevo persino le mani in tasca per non sembrare invadente) , con i suoi insulti (chi gli tagliava la strada in macchina era sempre un "frocio di merda"), anche con il suo "non cambia niente" detto difronte alla mia dichiarazione d'amore, di non riuscire minimamente a capirmi e di conseguenza rispettarmi. In maniera differente ma analofa, con il tuo amico mi sembra che stia succedendo la stessa cosa; quanto ti senti rispettato dal suo comportamento? la sua ambiguità fa parte del suo fascino?

 

Non ti dico di buttare alle ortiche un affetto che provi tu e che prova probabilmente anche lui, ma forse inizierei a tagliare fuori dal rapporto quello che esula dall'amicizia in quanto tale, qualsiasi situazione "sessuale" insomma. Del resto sono quelle che ti mandano in confusione, e come ha detto genio80, può essere duro andare avanti ma poi ci si riesce, a patto però di muoversi per ottenere la propria serenità e una strada potrebbe essere quella di far rientrare il rapporto su un piano affettuoso ma non oltre.

 

Aggiungo solo che in parte trovo anche un po' crudele da parte del tuo amico stuzzicarti così, quando dice di sapere che a te piace; se io volessi davvero bene a una persona che non mi interessa, eviterei di tenerla sulle spine e farla soffrire inutilmente.

 

Visto che lui non si espone, che lui sia etero o meno decidilo tu, nel senso prendi una strada e imboccala, non puoi far altro che mettere in discussione il tuo rapporto con lui: o chiudi a chiave la porta a chiave quando ti fai la doccia o lo attacchi al muro e lo baci. Ci sarebbe una terza alternativa forse, cioè di iniziare anche tu a giocare e a provocare, ma sinceramente la trovo un po' infantile.

Link to comment
Share on other sites

già..purtroppo ci sto davvero da cani..anche oggi dopo averlo visto..sono tornato a casa con il magone..questi atteggiamenti..contatti fisici che mi piacciono e odio allo stesso tempo perchè vorrei non si fermassero lì..il fatto che mi cerchi spesso..che cerchi comunque di aiutarmi interessandosi della mia vita consigliandomi anche se in modo sbagliato secondo me..(oggi mi ha detto che dovrei pensare al futuro a farmi una famiglia o cominciare ad uscire con qualche ragazza..cosa che ultimamente non riesco a fare più..non sarei lì con la testa..e la cotta sta peggiorando ora dopo ora..ci sono dentro senza quasi neanche essermene accorto..non ho mai sofferto così tanto e in questo modo per una donna..) mi distrugge perchè sembra non aver capito niente..si comporta come se nulla fosse successo..io non riesco..e sembra davvero non arrivarci.. non rispettarmi..e a volte devo fare un grande sforzo per pensare che mi vuole bene..diciamo che mi vuole bene come ne ha voglia lui e non come vorrei io..da me pretende e non mi da mai niente in cambio..

 

quando ne ha voglia si fa sentire, mi dice di uscire,mi manda messaggi..quando qualche messaggio glielo mando io, e un ora fa anche piuttosto disperato (oggi davvero mi ha distrutto), non mi risponde nemmeno..straziante..

 

sono giunto conclusione..anche se non so se riuscirò a metterla in atto..devo dimenticare..devo andare avanti..cominciare a conoscere altre persone..e magari anche persone che sta volta mi possono dare quel genere di affetto che cerco..lo vorrei davvero tanto..ne ho bisogno..è così difficile però..mi sento come in "stasi"..come se non avessi più il controllo della mia vita..come se non avessi la capacità di agire ma solo quella di stare a guardare..è davvero il periodo più difficile dei miei 21 anni di vita..

 

x Genio80 e Cassian..grazie amici..e ricambio l'abbraccio forte

Link to comment
Share on other sites

Ciao ,io col mio amico ho voltato pagina ,sono io che ora evito le situazioni diciamo "hot "

Ci vediamo pure meno visto che lui stà uscendo con una nuova ragazza che, mi ha fatto conoscere oggi pomeriggio portandomi dove lavora,devo dire molto carina ,ovvio visto che lui è un bel tipo ,comunque ho rifiutato l'invito andare con loro ed altri amici a ballare ,non me la sento e in più preferisco la quiete  di casa mia!

Michele :beer:

Ps:un abbraccione! :bah:

Link to comment
Share on other sites

Provaci a trovare e vivere quello che cerchi phoenix21 e vedrai la differenza fra il piacere che ti possono dare i comportamenti del tuo amico  e quelli di un ragazzo che ti prende per tutto quello che sei. Ti aiuterà anche a capire che un'amicizia può essere speciale con il tuo amico e che questo non pregiudica quel mondo meraviglioso che è vivere con una persona accanto.

 

Secondo me se ti obblighi a dimenticare ti troverai male, perchè di istinto siamo portati a rendere ancora più preziose le cose da cui cerchiamo di separarci. Io ti direi semplicemente di provare solo a farti delle domande e cercare delle risposte che siano sincere. Non devi perdere il tuo amico per poter stare bene ancora con lui, cerca di scoprire il tuo mondo interiore un passo alla volta e quando incontri un ostacolo, come questo, guardati intorno per vedere se c'è una via ancora da tentare...e per esperienza ti dico che una strada che appare per magia esiste sempre se siamo sinceri con noi stessi e rispettiamo il nostro cuore.

 

Buona ricerca, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

scusa Cassian, cosa intendi con il cercare delle risposte sincere dentro di me?riguardo a quello che provo per lui?..questo me lo sono chiesto gia spesso..ed è proprio perchè non ho il coraggio di lasciarlo andare (come persona di cui sono innamorato..non come miglior amico..questo lui lo è e lo sarà sempre..però devo capire che non mi può dare quello che cerco) che faccio fatica a pensare di poter trovare qualcun altro..forse perchè non sono una persona che si innamora facilmente..non intendo il semplice "mi piace.." ovviamente..

so anche che è un atteggiamento sbagliato..mi ci devo abituare ancora..all'idea di no poterlo avere..

..e cominciare a guardarmi attorno..

 

x Ruiki: ciao..scusa se ho preso in prestito il tuo post..anche io ho avuto una vicenda simile alla tua..sono felice che per te le cose si siano più o meno risolte..e ti auguro di cuore di trovare quella persona che ti potrà dare l'affetto di cui come me hai bisogno..ricambio l'abbraccio..grazie..

 

Tia

Link to comment
Share on other sites

figurati ,mi ha fatto piacere che il mio post ti sia servito da valvola di sfogo ,speriamo di trovare entrambi il nostro principe azzurro al più presto!  :beer:

Ciao

Michele

Link to comment
Share on other sites

certo..è stata più che una valvola di sfogo..

boh..spero davvero di trovare al più presto qualcuno con cui poter dividere la mia vita..qualcuno che mi accetti per quello che sono e che mi ricambi..qualcuno che se anche potesse andare in capo al mondo scelga di stare vicino a me perchè è lì che vuole stare..un bel sogno per ora..speriamo realizzabile..

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero non mi riferivo a quello che provi per lui, ma a domande più "generali". Le domande che secondo me possono indicarti il cammino possono essere quelle che ti permettono, a partire da quello che puoi provare per lui, di capire qual è il tuo vero bene. Un esempio potrebbe essere chiedersi: in lui cosa mi fa stare bene? e cosa male? voglio conoscere una persona che mi dia le stesse emozioni positive che mi dà lui e le integri con quello che lui mi fa mancare? perchè continuare a inseguire il sogno di avere lui quando potresti impiegare le tue energie, le tue speranze, i tuoi sogni su altre storie? cosa rende lui intrigante? qual è quel suo qualcosa in più? ce l'ha davvero solo lui?

 

Come vedi sono tante le domande che ti puoi fare e ogni risposta che ti dai può essere importante. E ce ne sono molte di più di quelle che ti ho suggertio in questa tarda ora della notte. Quello che vorrei semplicemente suggerirti è di prendere questa esperienza e tramutarla nella tua felicità cercando di trarre spunto dal tuo rapporto con lui e dalle tue emozioni per capire cosa cerchi e infine arrivare ad avere quel coraggio di prendere la consapevolezza che lui non vuole essere tuo piuttosto che non può essere tuo, nonostante possa rimanere una persona importante per la tua vita.

 

Spero che arrivi presto il momento per te in cui la sofferenza di non poter fare in modo che lui sia per te quello che tu desideri, che tu hai visto, hai voluto vedere in lui ti costringa ad aprire gli occhi e superare quella paura di perdere qualcosa o qualcuno. A me è successo così, perchè solo il proprio dolore può essere più forte delle proprie paure.

Link to comment
Share on other sites

dire cosa mi fa stare bene è un pò complicato..sono una serie di cose..neanche ben definite nella mia testa..è quell'andare un pò controcorrente..l'idea che ha della vita..i sogni che sta coltivando con pazienza senza rassegnazione e il fatto che c'è sempre stato quando avevo bisogno di lui senza chiedere niente in cambio..il fatto che ci piace la stessa musica..il fatto che è capace di sostenere i suoi principi e le sue idee anche a costo di sembrare testardo(questo mi fa anche incazzare come una iena..)il fatto che sia ancora in grado di sognare..di credere che la vita è una favola..l'ottimismo e la spensieratezza forse..il fatto che è protettivo ed è un saldo punto di riferimento per me..

 

invece quello che mi fa stare male..a parte l'essere diciamo "respinto"..è la poca apertura mentale..la non capacità di distaccarsi dal suo punto di vista..il "bigottismo" che gli è stato trasmesso..non si sa staccare dai principi..anzi dai dogmi..della religione cattolica per cercare valori più generali e autentici..come il valore dell' AMORE..secondo me è davvero bizzarro quello che predica: mi spiego..tende a rendere leciti solo quei tipi di amore che fanno "comodo"..ma dov'è l'AMORE?io voglio sentirmi libero di amare quello che voglio..perchè questo sì e quello no perchè è peccato?non ha senso..ce ne sono tante di cose senza senso..

..poi..io mi considero abbastanza aperto..sono curioso verso le altre religioni..verso le altre culture..lui no..se se ne parla cambia addirittura stanza..

 

certo che vorrei conoscere qualcuno che sia in grado di dare e ricevere da me quello che entrambi cerchiamo..penso sia proprio quello di cui ho bisogno..con una persona accanto è tutto diverso..tutto si affronta meglio..si è in due..non più soli..il problema è che conosco poche persone..e purtroppo non c'è nessuno di quelli che conosco che è come me..e purtroppo di gente che incontro per strada non c'è nessuno con il cartello "io sono bisex" o "io sono gay"..è un ragionamento stupido lo so..e quelli che si vedono in giro sono troppo stravaganti o eccentrici per i miei gusti(senza offesa per nessuno)..trovo effettivamente, anche volendolo fare, delle grandi difficoltà..sarà che per me è tutto all'inizio ancora..però sono convinto che quel qualcosa che rende lui intrigante non ce l'avrà certo solo lui..ci sono senz'altro in giro persone migliori di lui per me ..certo non voglio mica trovare una sua copia..una persona mi deve piacere per quello che è..non perchè mi ricorda qualcuno..se no si parte già male..

 

grazie per il tuo intervento Cassian..è stato prezioso..capisco che hai molta più esperienza di me..e questo mi è davvero molto utile..cerco sempre di imparare dagli altri..e qui vedo che c'è molto da imparare per me..quindi grazie.. :beer:

Link to comment
Share on other sites

ok..quando il mondo ha cominciato ad essere dominato dal caos e dal caso?perchè non riesco più a stabilire, a capire, a rendermi conto di ciò che succede ne con la testa ne con il cuore?

allora:

ho messo in atto quello che mi hai detto tu cassian..solo che io ho fatto quello che tu giudicavi più infantile. per un pò di tempo ho continuato a stuzzicare, a provocare..a "giocare" come dici lui..senza mai degenerare in atteggiamenti ambigui.. solo a parole..poi mentre eravamo in appartamento così non so come ho cominciato a digli "cavolo, tu non mi capisci..ci stai giocando solo con me..lo fai annusare e non lo dai mai!ma sei nato così stronzo oppure c'è una scuola particolare?"poi gli ho fatto una linguaccia e ho fatto per dargli un bacio sulla guancia però mentre lo facevo mi sono allontanato..(non so se si è capito..è un pò come se avessi fatto finta di farlo in velocità mentre passavo..)

e lui che fà?.....mi ha preso per un braccio, mi ha dato un bacio sulla guancia e poi mi ha sussurrato nell'orecchio"ma non hai ancora capito che ti voglio bene scemo?" :)

 

niente..passa il pomeriggio..mentre sto studiando arriva di lì come al solito a "giocare"..comincia a stuzzicare..mi bagna con la bottiglia..e facciam la lotta per terra..finge di essere in fin di vita con io sopra che lo immobilizzo..comincia a sparare qualche cazzata sul fatto che gli sono vicino con la faccia e mi dice se vorrei baciarlo..io gli dico che non lo faccio perchè lo rispetto..e lui dice che se lo faccio dopo dovrei nascondermi..allora dico "pensi che non abbia i coglioni per farlo?" e gli stampo un bacio sulla bocca  :asd: ..C'è rimasto letteralmente..s'è messo a ridere e siam andati avanti a fare la lotta..tutto normale..ogni tanto lo palpugnavo un pò..gli ho anche"per scherzo" messo la mano nelle mutande..e lui niente..ha detto "ops"..mi ha tirato fuori la mano ma nulla..sempre normalissimo!

 

la sera..siam lì che si parla del più e del meno e dice che la sua vita senza la sua ex non ha più senso..che se morisse sarebbe solo un sollievo..poi va in cucina, lascia la finestra aperta e si nasconde..(questo è più o meno..in realtà la cosa è più complicata..cioè cercava di farmi capire che gli sarebbe piaciuto suicidarsi..però non era serio..)io ovvio non sono scemo e mi sono messo a cercarlo poi quando l'ho trovato l'ho sbattuto sul letto e l'ho abbracciato facendo finta di essere spaventato e gli dico "pirla x me sei importante non fare mai più uno scherzo simile!"lui mi dice.."se mi avessi trovato morente sulla strada cosa mi avresti detto?" e io penso.."ti amo"..però non so bene perchè non gliel'ho detto..invece mi è uscito.."ehh..segreto!so bene cosa ti direi ma non te lo posso dire"..mangiamo e ascoltiamo musica..mi dedica(per "scherzo o chissà x cosa) CI SARAI di Renga..viene dove sono seduto mi abbraccia e mi dice ancora "ti voglio bene scemo.."  :asd: ancora un pò e mi mettevo a piangere..io rispondo "posso risponderti?" e metto su "io ci sarò degli 883..ma lui subito la cambia e dice che non era vero che la canzone era per me..poi salta anche fuori che mi ha scritto una lettera per natale e me la darà il 25..:)

 

:gha::love:

 

ieri sera poi salta fuori che lui vuole che lo dica ad un altra nostra amica che mi sono riscoperto bisex(cosa che ho fatto con qualche prolema dato che tra noi c'è stato "qualcosa"..alla fine però 2 di picche..però lei l'ha presa benone..ancora meglio di lui!) perchè..dunque..queste sono le motivazioni:

1)per chiedere consiglio a lei sula mia situazione

2)per avere qualcun'altro con cui parlare di me e con cui consigliarsi

3)perchè non vuole che se la cosa esca allo scoperto gli altri pensino che lui sapeva tutto e non ha detto niente

3)perchè non vuole che gli altri pensino che tra noi due c'è una speciale empatia..

ok..io gli ho smontato ogni singola opzione e alla fine dico: "non è che hai paura che gli altri pensino che abbiamo una storia?" e lui dice "gli altri se ne devono fregare perchè sono solo fatti miei. voglio che glielo dici e basta..senza motivo..solo perchè vorrei parlarne anche con lei di te.."

ci capisco sempre meno..

 

uff, questa situazione è davvero frustrante :kiss:..quasi quasi mi metto a cercare davvero qualcun'altro..con lui non c'è futuro..e se anche ci fosse non posso vivere con uno così insicuro e confuso!se lui non vuole darmi l'affetto che cerco lo farà qualcun altro!anzi se qualcuno è interssato si faccia sotto! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Phoenix, si ritorna un po' al discorso "Ti lascio perchè non ti merito"....mi sembra che il tuo amico ci giochi...il rapporto con te gli fa comodo perchè può realizzare qualche fantasia omosessuale che di certo gli ronza per la testa e non ha senso allontanarti.

Senza contare il fatto che certe persone, quando sono coscienti di essere amati da qualcuno si crogiolano al pensiero e tendono ad essere dei "burattinai" volontari o involontari: io penso che il tuo amico menta a se stesso prima ancora che a te.

Molti restano ingarbugliati in una sorta di limbo tra i propri desideri e tendenze e quello che "gli altri" ritengono giusto fare...ha paura e prima di essere troppo preoccupato o peggio ancora ammalarti per una situazione del genere, dovresti dirgli di riflettere bene su quello che vuole e su quello che veramente pensa del vostro rapporto.

Da solo, e a lungo.

Poi potrai decidere di conseguenza.

 

Ovvio che c'è anche un'altra opzione...è semplicemente CRETINO.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

nah..non penso sia cretino..sono quasi tre anni che lo conosco..anche da prima che mi prendessi questa specie di.."cotta?"..mi sarei accorto se fosse un super mega giga cretino..penso, come lui mi ha già detto, che gli faccia piacere che io provo quei sentimenti..continua a chiedere a volere sapere da quanto va avanti, chi preferirei tra lui e una ragazza che non mi è indifferente..si vede che è interessato..e poi non mi ha mai allontanato..così come non ha mai chiarito le cose seriamente..quindi qualcosa certamente bolle in pentola..ne parlo anche per questo..per sapere se in effetti anche voi ci vedete qualcosa di "strano" oppure sono io che vedo cose solo perchè magari desidero vederle..

però guarda..di amici ne ho avuti tanti..ma nessuno..nessuno..come lui..c'è qualcosa che va decisamente oltre l'amicizia..poi bo..vedremo..

io comunque penso che la questione la stia già affrontando da solo..si sente da certi discorsi..poi mi ha scritto una lettera..cosa che per un amico non ho mai fatto..significa che per pensarmi forse un pò mi pensa..e nonostante di opportunità con altre ragazze ne abbia..chiede sempre a me di uscire..e si finisce sempre sul solito discorso..certo, può anche essere che c'è rimasto talmente scottato con la sua storia precedente che non si sente ancora di uscire con qualche ragazza..però ama mandare sms a queste ragazze..penso gli piaccia l'idea di avere qualcuno con cui messaggiare..avere qualcuno in generale..

qualcosa di strano c'è..oppure ho capito tutto male io e lui non è chiaro ma..effettivamente..cretino.. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Eh...mi sa che ti sei risposto da solo! XD

 

(comunque il fatto che ti chieda sempre cosa provi, chi preferisci, se lo desideri, ecc...è un atteggiamento infantile e molto comune che è collegato a quel che ti dicevo: si compiace della situazione...non illuderti phoenix21, te lo dice uno che si illude sempre.)

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ti ha suggerito 2 alternative ma tu hai scelto la 3°, quella un pochino "infantile" ma che ti ha fatto capire molto (forse non ci hai ancora pensato).

 

L'hai baciato in bocca e lui non ha fatto nulla, si è messo a ridere. E se gliene davi un altro? E se in quel momento sceglievi la 1° alternativa (prenderlo e baciarlo attaccato al muro) continuava a ridere?

 

Come hanno detto e stradetto gli altri questo tuo amico o ci gioca (90%), o ha desideri omosessuali che con te alimenta (9,99%), o è un omosessuale represso di prima categoria (0,001%).

 

Credo che il massimo che potresti ottenere da lui sia solo uno (o più) "rapporto sessuale" che accontenta lui e fà disperare te perchè TU VUOI ALTRO!!!

 

Ho un amico che ha avuto la stessa situazione e con il suo migliore amico lo faceva ogni giorno. Il mio amico continuava a non capire che era un burattino usato e sfruttato dal suo migliore amico che diceva, ogni volta che finivano di fare sesso: "Io non sono gay. Sono etero. L'ho faccio solo per te!".

 

Immagina come si sentisse il mio amico.

 

Detto questo ciò che ti suggerisco e di scegliere la 2° alternativa: allontanati da lui!!!

Tu hai bisogno di qualcuno che non ti faccia soffrire, il tuo migliore amico ti stà facendo sofrrire!!!

 

ABBRACCI A TUTTI QUANTI!!!

 

Fabio :D

Link to comment
Share on other sites

sì..ok..l'avevo capito anche io in effetti..ed è quello che sto cercando di fare..di ridurre i contatti fisici al minimo..anche se è sempre più difficile perchè lui mi cerca..però mi chiedo..come ca**o fa un uomo che gli viene duro quando c'ha a cavalcioni un altro uomo o a fare quello che ha fatto con me il mio amico..o addirittura nel caso del tuo amico..a scoparci assieme..a considerarsi ETERO?????????un etero non le fa certe cose..e il fatto che le faccia significa che non gli fanno schifo..checchè sia fatto per scherzo o no..significa che lo vuole fare..significa che gli piace farlo..per un etero all'ennesima potenza queste cose sono impensabili..oppure è tutta una bugia e viviamo in un mondo di ipocrisia dove tutti la pensano in un modo e predicano in modi completamente diversi..a volte mi chiedo davvero se la nostra società e le sue leggi non siano davvero una mega colossale bugia..un aggrapparsi a principi morali che non esistono e dove conta solo l'apparire rispettabile..perchè un non so chi ha stabilito un ideale inesistente di persona rispettabile e moralmente corretta..mi rendo conto sempre di più che sto perdendo ogni certezza..ogni credo..e molti(non tutti fortunatamente) principi morali che prima avevo..senza parlare dei principi religiosi..mi sembra di vivere in una finzione..in un mondo di maschere dove la sincerità..così spesso predicata..esiste solo come un principio astratto..non so più niente..e mi pesa questa situazione..non mi ritrovo più in quei confini stabiliti che dovrebbero dare i margini della strada da percorrere..sono irrequieto..a volte credo di essere felice solo quando bevo perchè mi inibisce la facoltà di pensare e di soffermarmi su ogni cosa per scoprire cosa sono e cosa voglio..sono nato con la maledizione di pensare troppo..e non riesco a farci niente..

Link to comment
Share on other sites

WELCOME!!!

 

;) Benvenuto in questo mondo, phoenix21!!!  :P

 

Purtroppo nei manuali di psicologia c'è scritto ma tutti ne sono spaventati:

La nostra sessualità è un bilanciamento da una parte o dall'altra; ciò significa che gli etero, come gli omo, hanno una parte anche minima dell'altra sessualità.

TUTTI CE L'HANNO!!!

 

Quel che è succede al tuo migliore amico è normale. Quel che non è normale è che gli etero non siano consapevoli (più essere consapevoli, è accettare) dei loro desideri.

Questo è causato da ipocrisia e dal considerare questi desideri PECCATO!!! ( :P E indovina di chi è la colpa?)

 

Pensa che in india 1 etero su 2 fà sesso omosessuale senza che lo  sia. (sappiamo benissimo che l'omosessualità non è solo l'attrazione fisica).

 

Per questo io ti ho sempre detto di trovare quel che cerchi altrove, non dal tuo amico, perchè dal modo in cui si comporta è un etero voglioso di scopare con te. Lo desidera perchè prova grande affetto verso te ma non riesce a fare quel passo perchè và contro i suoi principi.

 

E' veramente un mondo pieno di seghe mentali. Pensa se tutti facessero quel che desiderano...secondo me sarebbe un mondo senza stress!!!

Link to comment
Share on other sites

ciao sono nuovo....io ho avuto un esperienza simile alla tua....purtroppo 2 anni fa alla fine del 5 superiore ho conosciuto un ragazzo a scuola, era bello bellissimo, desideravo diventare a tutti i costi il suo migliore amico.ho ottenuto quello che volevo...estate insieme lui si trombava tutte io vivevo le emozioni attraverso lui.mi batteva il cuore quando lo vedevo la notte lo fissavo nn riuscivo a dormire...lo volevo....è lunga la storia tira e  molla giochi scherzi telefonate sempre a casa sua coccole baci carezze...ma mai oltre...sbornie insieme...lavrei voluto troppo nn sono mai stato invadente...nn sapevo di essermi innamorato una parte del cervello pensava solo a lui...dopo un anno  e sei mesi cosi è degenerata....nn capivo piu niente mi volevo fare trans per lui di tutto avrei fatto....MI SONO PURTROPPO autocatapultato dalla psichiatra psicoterapeuta perche nn ho piu retto avendo avuto anche dei gravi lutti in famiglia  e vari problemi...ora lo odio...ma nel cuore solo lui....

Link to comment
Share on other sites

:P Ma c'è qualcuno che non si è innamorato di un suo amico etero???  :P

 

Anch'io ero follemente innamorato del mio migliore amico ma, per fortuna sua, non ho mai visto segnali su desideri omosessuali. Altrimenti lo sbranavo tutto!!!  ;)

 

:) Maronna... quanto ho sofferto....  ;)

 

Va boh... prima o poi incontrerete la persona che vi farà capire quanto non avevate capito cosa fosse l'amore.

 

Piccola parentesi: al mio migliore amico l'ho mandato a cagare!!! Gli avevo detto di me ma non di ciò che provavo. Però l'aveva capito e ciò mi ha reso per un po' il suo burattino. Fino a quando ho capito che devo amare più me stesso che lui.

Link to comment
Share on other sites

hai colto il segno....io che mi sono sempre amato....ho voluto piu bene a lui che a me stesso...perdendo completamente tutta la mia identità e tutto ciò che ero...uguale depersonalizzato morto nellanima depresso e frustrato un macello...io che ero na persona solarissima disponibile estroversa...aaaah quanto je la vorrei far pagare....mah....troppi input ho dato io e troppi input mi ha dato lui....se trovavo npezzo de granito de certo nn me ce affiatavo cosi...ma che devo fare??uno che mi chiese allepoca...."ci  facciamo la doccia insieme"

e io gli dissi pure di no...perchè cèra quella disadattata di mia cugina per casa......mah.....come lho capito io quel pischello nn lha capito nessuno...mi rimpiangerà è un coione...lo so...ma gli voglio bene

Link to comment
Share on other sites

ciao gabbro..ben venuto..e ben trovato paperotto..

 

mi fa specie però di vivere in un mondo così..e mi fa specie che ci sia gente che non sene rende conto..per quanto io cerchi di sforzarmi però..non riuscirò mai a tirarmi fuori dal cervello che lui non è come dice di essere..mai..lo conosco troppo bene..è il cuore che me lo dice..me l'ha sempre detto fin da prima..anche quando dicevo a me stesso "no, non è vero..sei tu che vuoi vedere cose che non ci sono.."..però è scontato che sto cominciando a mettermi l'anima in pace..io gli voglio bene..lo amo forse..e questo non cambia..però come ho detto a lui(e sè pure incazzato perchè dice che sono un coglione e che non vuole questo da me)mi faccio da parte..cioè!mi ha anche detto che prova più della semplice amicizia per me!!!!scusate..il cervello è al lavoro..e non riesco a farlo stare zitto..mah..riuscissi a provare per qualcun altro quello che provo x lui!!!per ora nn ci riesco..

Link to comment
Share on other sites

Phoenix21, dici un po' di contraddizioni; tu sei follemente innamorato di lui, non è vero che gli vuoi (tanto, tantissimo, super tantissimo) bene.

Ciò che provi per lui è amore. Se ti chiedesse di stare insieme, tu gli risponderesti SI in 0.09 secondi!!!

 

I consigli te li abbiamo dati, le strade sono 2: o te lo scopi, o lo abbandoni!!!

 

Etero curioso o gay represso che sia, lui è così e non ci puoi far niente. Le persone cambiano se vogliono cambiare e non se vuoi tu cambiarle.

 

E' l'ora che prendi una decisione con coraggio e determinazione.

 

Io lo prenderei, lo butterei sul letto e gli direi "Ora noi 2 trombiamo perchè è quello che desideriamo entrambi!"

Quel che succede, succede... ma è QUALCOSA.

 

Il tuo più grosso sbaglio è rimanere fermo a farti mille seghe mentali senza "muoverti", senza fare i passi per migliorare la tua situazione.

Si cresce, si migliorano quando c'è AZIONE!!! Col pensiero non si ottiene nulla!

 

So che ci saranno molti problemi. Primo tra questi il fatto che abitate insieme. Ma prima o poi questa scelta dovevi prenderla. Se la sua presenza ti fà battere il cuore ma anche soffrire, è ora di uscire da quella casa.

 

AGISCI!!! E' l'unico consiglio che ti dò!

Link to comment
Share on other sites

ha ragione...anche se a dirlo è facile è farlo...io nn ebbi mai il coraggio anche se mi manifestavo spudoratamente....lui ci stava al gioco ma fino ad una certa......beato te capisco che sei in crisi questo tira e molla è logorante....ma fondamentalmente almeno per quello che ho provato io mi piaceva ci stavo bene....poi nn mi è piaciuto piu e ho dato i numeri....trombatelo poi sparisci...vediamo un po che dice.....

Link to comment
Share on other sites

ma io penso che tu abbia ragione..solo che ho il terrore di esagerare..di non rispettarlo..vorrei fosse consenziente..non messo alle strette.

ci avrò parlato fino alla nausea..di quello che provo(glel'ho detto che lo amo)..di cosa gli farei..(me l'ha chiesto lui..)..finge di svenire a volte..succede spesso e si fa baciare..accarezzare..palpare..poi comincia a sorridere e dice "guai a te!"oppure mi ha detto davvero che lo fa per me..però dice anche che sapendo quanto sono cotto potrebbe usarmi..potrebbe anche farlo con me perchè ne ha voglia..però che nel momento in cui si renderebbe conto di cosa sta facendo non ci riuscirebbe..un pò perchè dice di volermi bene e di rispettare i miei sentimenti..e un pò perchè dice che non è naturale..io mi contraddico sì..perchè ho un folle BISOGNO di lui..il cuore mi dice che è meglio averlo così che non averlo affatto però l'amor proprio dice che un secondo sono in paradiso e l'altro all'inferno..vi ringrazio comunque..e scusate se sono poco deciso..giustamente potreste un pò rompervi le palle..me ne rendo conto..però alle volte agire e avere il coraggio delle proprie azioni richiede..tanto..

Link to comment
Share on other sites

Premetto che con "TROMBALO" voglio far capire a phoenix21 (qual'è il tuo nome? :P ) cos'è, secondo me, l'unica cosa che potrebbe ottenere dal suo amico. Magari sbaglio, anzi, spero di sbagliarmi per il bene suo.

 

E' come se un bambino vede una torta enorme in una vetrina e dice alla mamma: "La voglio! La desidero!"

Appena la mamma gliela comprerà il bambino capirà che non era quella gran cosa che credeva. :P

 

 

Tu dici che sarebbe "MESSO ALLE STRETTE e NON CONSENZIENTE".  Credi davvero che tromberebbe con te anche se non lo volesse..... ma figurati.. :) ;)

 

"Meglio averlo così che non averlo affatto"

Ah.... quante volte l'ho detta questa frase e quanto me ne pento ora di essere stato così STUPIDO!!!

 

E' ora di iniziare a rispettare te stesso,  prima di rispettare lui.

AGISCI altrimenti continuerai a stare così. Nulla si risolve dal nulla.

Link to comment
Share on other sites

bè..non procede..l'ho visto oggi..gli ho scritto una lettera e gliel'ho data stasera..però non ha risposto..per messaggio s'intende..sto cercando davvero di dimenticare..penso sia la cosa migliore..il bello però è che nn riesco a trovare nessun'altro..sembra inspiegabile..i sentimenti che provo sembrano davvero unici..solo per lui..sarà che prima di tuttoè mio amico..ho conosciuto altri ragazzi..però.. :)..nessuno (una sola eccezzione..ma è presto per dirlo..)ha risvegliato particolarmente il mio interesse..è che..(senza nessunissima offesa per nessunissimo..)..esprimendo un mio giudizio/gusto..io nn riesco a provare attrazione quei ragazzi un pò effemminati..e per ora quelli che ho incontrato..ahimè..lo sono..e me ne dispiace..sono bravissime persone per l'amore del cielo..però non va..proprio no..per niente..anzi..forse sono davvero difficile..mi capisco sempre meno..la mia identità sta andando in pezzi poco per volta..e non riesco a fare niente per impedirlo..e cosa ancora peggiore..mi sento come se fossi appeso nel vuoto senza nessuno a tenermi la mano..

è un periodo davvero difficile..davvero tanto..ho tanta rabbia repressa..e poi c vanno di mezzo le persone che amo di più..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...