Jump to content

SEXY OROSCOPO


MaGiC

Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MaGiC

    38

  • Dragon Shiryu

    6

  • Tyrael

    6

  • Rotwang

    5

@ ninnananna

 

VERGINE: Metodico e preciso nella vita, altrettanto lo è nei preliminari: si da fare con quelle che ritiene le tecniche giuste e ciò che manca in abbandono sarà ricompensato in gentilezza.

La sua tecnica è estetica più che sensuale e non si da pace se il compagno non rislonde nel modo dovuto.

Pronto ad accogliere suggerimenti, un partner deciso può portarlo a fare quasi tutto quel che vuole.

Può essere uno strano animale sessuale. Conformista per tutta la vita, un'esperienza insolita può spalancargli orizzonti insospettati, fargli scoprire eccitazioni nuove alle quali mancherà di dedicarsi con la sua tipica metodicità.

Sa scegliere bene amicizie e amori e raramente si sbaglia.

Non recita il poema della passione ma sa essere sempre gentile e premuroso, non richiede continua attenzione nè pretende di occupare tutto il palcoscenico.

Fedele e sincero, preferisce di gran lunga la sicurezza e la stabilità alla semplice avventura.

 

Zona erogena per eccellenza lo stomaco. L'intera area, dallo sterno all'ombelico risponde alla stimolazione coi mezzi più diversi: dal "telefono della doccia" ai baci, dalle carezze leggere con la punta delle dita ai lievi graffi.

Preso in pieno!

Quando mi baciano la pancia o mi passano la lingua dallo sterno all'ombelico mi partono gli ormoni come fosse il 4 luglio...

 

Con che segno potrei star bene?

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ovvio con un bel cancro [emoji14]ausa:

Usti vedrò di provvedere, grazie :)

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

VERGINE e possibili accoppiamenti.

 

Prima di entrare nel merito dei segni compatibili è doverosa una premessa: i nati del segno si sentono attratti verso chi possiede grazia, charme e classe.

Ammirano lo spirito e il talento e apprezzano il buon gusto in qualunque circostanza. Detestano quindi modi e linguaggio volgari, persone trasandate, sciatte e soprattutto ritardatarie essendo loro i pignoli dello Zodiaco per antonomasia.

 

Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno sono le accoppiate più riuscite con la Vergine.

 

VERGINE-TORO: hanno in comune uno stile molto simile nell'affrontare la vita: ambedue sono prudenti, parsimoniosi, amano l'ordine e l'organizzazione e non fanno un passo senza averlo ben pianificato. Così il legame procede su binari sicuri ed evolve naturalmente verso la vita a due, scelta che come tutte le altre viene programmata in  anticipo e in tutti i dettagli. Continuano così, facendo affidamento l'uno sull'altro, lavorando perché il rapporto funzioni come un meccanismo ben oliato, senza scosse né contrattempi. Il rischio di questa unione è che diventi noiosa: troppo perfetta, troppo prevedibile, troppo scontata. Ma l'abitudine è cosa gradita a entrambi, ed entrambi hanno il buonsenso per riconoscerlo. Gli eventuali problemi potrebbero nascere qualora la Vergine si negasse agli slanci passionali del Toro (il quale, in tal caso, sarebbe pronto a rivolgersi altrove) o se, presa da non impossibili inquietudini, si abbandonasse a fughe trasgressive.

 

VERGINE-CANCRO: Coppia che di dimostra quasi sempre vincente sebbene a prima vista la Vergine può essere giudicata troppo razionale e controllata per convivere con un Cancro tutto emozioni. In principio può darsi che i due non provino eccessiva simpatia, proprio per le innegabili differenze di stile e di approccio esistenziale; ma se hanno occasione di conoscersi più a fondo possono scoprire l'uno nell'altra tesori nascosti. Intanto la Vergine, è sì cerebrale, calcolatrice e maniaca del dettaglio, ma ha un grande bisogno di conferme, e nell' amorevole Cancro ne può trovare una fonte inesauribile; inoltre, quando ama è capace di mille premure, e questo non può che gratificare l'egocentrismo del Cancro. Da non sottovalutare, poi, le  doti pratiche della Vergine, vera e propria "manna" per il Cancro, nel quale tali qualità sono praticamente assenti. Sul piano sessuale, la dolcezza e la fantasia cancerine possono aiutare la Vergine ad abbandonare le ritrosie.

Logicamente ci vorrà una certa disponibilità da ambo le parti per venirsi incontro e tollerare i reciproci difetti: la Vergine dovrà evitare le critiche troppo pungenti (capaci di ferire l'acuta suscettibilità cancerina); da parte sua il Cancro dovrà limitare i capricci e le esplosioni di emotività, sgradevoli come fumo negli occhi per la (sobria) Vergine. Ma visto che entrambi cercano sicurezza, e seppure in modo diverso entrambi sono disposti a fornirla, non è raro che tra i due si stabilisca un rapporto valido, pur privo di una passione travolgente.

Un'intesa che si dimostra quasi sempre ottimale sia nel breve che nel lungo periodo.

 

VERGINE-SCORPIONE: Contraddittoria ma molto intrigante la combinazione tra i due segni con le menti più acute dello Zodiaco (ma dall'animo pieno di complicazioni). Lo Scorpione pare fatto apposta per far cadere in trappola la Vergine: con l'astuzia neutralizza le sue difese e con fascino magnetico la spinge a liberare la sua istintività repressa, a innamorarsi con il corpo e con lo spirito visto che lo Scorpione è famoso per le sue elucubrazioni mentali, le osservazioni penetranti, le battute pungenti che attirano come una calamità la Vergine, sempre attratta dalla sfida intellettuale, dal confronto critico (e se c'è un po' di dispettosa polemica, tanto meglio). L'esibizione di queste doti è il "cavallo di Troia" dello Scorpione, con il quale abbatte le barriere della Vergine per poi far crollare ogni resistenza. Ormai preda consenziente della torbida seduzione dello Scorpione, il virginiano, tenta di mettere a tacere i sensi di colpa, sempre in agguato quando trasgredisce il suo preciso codice di comportamento, mentre lo Scorpione con un pizzico di crudeltà, assiste compiaciuto ai conflitti intimi del partner, orgoglioso di essere la causa di tanto scompiglio. Se la Vergine non riesce a superare il turbamento e decide di "censurare" il suo lato oscuro, allora chiuderà lì la storia, con un sospiro di sollievo, ma anche, con un po' di rimpianto. Se invece l'incontro con lo Scorpione porta la Vergine a scoprire e ad accettare l'altra faccia della sua natura, tra i due può stabilirsi un rapporto estremamente felice e stimolante, sebbene con qualche sfumatura sadomasochista. La Vergine riuscirà a districarsi con intelligenza  senza perdere il proprio ordine interiore; lo Scorpione, placati gli istinti distruttivi, userà il suo coraggioso sangue freddo per risolvere al meglio situazioni impreviste che minacciano di gettare nel panico la Vergine.

 

VERGINE-CAPRICORNO: Unione tutta "terrestre" che affonda le radici nella solida materia e ha quasi sempre belle chance di durata.

I due hanno metodi molto simili nelle proprie valutazioni d'amore e puntano con decisione a un partner serio, affidabile, che sia in grado di soddisfare non solo le esigenze affettive ma anche quelle della vita pratica. Pressoché impossibile la sbandata: il via libera all'innamoramento avviene solo dopo un' accurata valutazione del potenziale partner. La Vergine, apprezzerà la sobria sicurezza del Capricorno, l'austerità dei suoi modi e la concretezza.

Al Capricorno piacerà l'acuta capacità di ragionamento della Vergine e la sua esigenza di ordine esistenziale. Al principio sarà un sentimento di stima più che di amore ad avvicinarli; riservati e un po' rigidi entrambi, dovranno vincere qualche resistenza prima di decidersi a riconoscere che l'amicizia si sta trasformando in qualcosa di più coinvolgente. Ma una volta fatto questo passo, scopriranno che a unirli non sono solo obiettivi ragionevoli. Il piacere dei sensi ha infatti un ruolo più che rispettabile in questa coppia, fredda e riservata in apparenza perché i due tengono gelosamente sotto chiave la propria privacy: il Capricorno ha le doti giuste per conquistare la ritrosa Vergine e convertirla a una sessualità appagante per entrambi, anche se non molto fantasiosa.

Link to comment
Share on other sites

 

 

VERGINE e possibili accoppiamenti.

 

Prima di entrare nel merito dei segni compatibili è doverosa una premessa: i nati del segno si sentono attratti verso chi possiede grazia, charme e classe.

Ammirano lo spirito e il talento e apprezzano il buon gusto in qualunque circostanza. Detestano quindi modi e linguaggio volgari, persone trasandate, sciatte e soprattutto ritardatarie essendo loro i pignoli dello Zodiaco per antonomasia.

Sembra tu mi conosca meglio di chiunque altro ahahah preso pieno ogni aspetto :) anche i riferimenti al segno nella comparazione delle affinità ci prende appieno.

Mio papà e capricorno andiamo d'accordissimo e ci capiamo al volo e litighiamo di continuo ahahaha

 

 

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Guarda, ho riscontrato molti tratti comuni tra le Vergini e devo dire che grosso modo tutte quelle che ho incontrato sono assolutamente identificabili con le caratteristiche effettive del segno.

Il miglior pregio che vi riconosco in assoluto è l'affidabilità sia nei rapporti umani che sul lavoro (seri, rigorosi, costanti come nessun altro) ;)

Link to comment
Share on other sites

Guarda, ho riscontrato molti tratti comuni tra le Vergini e devo dire che grosso modo tutte quelle che ho incontrato sono assolutamente identificabili con le caratteristiche effettive del segno.

Il miglior pregio che vi riconosco in assoluto è l'affidabilità sia nei rapporti umani che sul lavoro (seri, rigorosi, costanti come nessun altro) ;)

Sei dei rompi scatole amotivi ahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

@ Beppe_89

 

PESCI: Prende volentieri l'iniziativa e diventa impaziente se non ottiene una pronta risposta. Lo disturba che le sue rischieste vengano messe in discussione e si offende se gli suggeriscono di rimandare tutto a tempo e luogo più adatti.

Il partner ideale è un uomo esperto, con forti tensioni sessuali.

Disponibile alle richieste altrui, difficilmente si tira indietro di fronte a "giochi" meno gradevoli: la sua doppia natura gli fa accettare volentieri una parte di dolore, purché vi sia mischiata una parte altrettanto grande di piacere.

E solitamente per lui il piacere è aumentato dal dolore stesso.

Sensuale, intelligente, creativo.

Scarso senso pratico e scarsa capacità organizzata sono i veri difetti.

Tende a vedere le persone non come sono ma piuttosto come vorrebbe che fossero. Talvolta manca di fiducia in se stesso e ha bisogno di essere sorretto dal giudizio altrui.

 

Zone erogene i piedi.

Reagiscono bene a carezze sull'arco del piede e possono vedere le stelle dal piacere se gli si morderanno leggermente le dita (dei piedi).

Qualunque gioco amoroso riesce più gradito se fatto con mani bagnate o in acqua: perciò seguirà volentieri il partner a fare la doccia insieme, in piscina o in riva al mare.

Sono io! Che bravo, c'hai preso perfettamente ^^

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

teoricamente funziona che chi ha un determinato segno legge nella descrizione solo la parte in cui si riconosce e dice, se non ci sono differenze eclatanti "ehi sono io"

 

però è una passione legittima, non è che se si ha un moroso con interessi nell'esoterico(mi piace usare questo termine alto) è giusto bullizzare in coppia chi si mette a faree oroscopi per hobby, per altro con squisita gentilezza

A fronte della poca consistenza che posso riconoscere a tutto quello che puzza di superstizione-magia, per me vince la gentilezza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...