Jump to content

non si fa sentire per tutta la serata...


Diaval

Recommended Posts

Non ho intenzione di entrare nel merito, visto che lui già da come la penso.

 

Alcune precisazioni:

1) sono uscito alle 22 (e tornato all' una circa)

2) gli ho detto con chi ero. Circa alle 23.30 gli ho detto sia dove ero sia cosa stavamo facendo. Prima gli avevo solo detto cosa facevamo (bla bla é un mio modo per dire che stavo chiacchierando e lui lo sa, ammetto di aver dimenticato di dirti dove ero)

3) io esco con gli amici una o due volte al mese se va bene, lui praticamente ogni giorno. Non ho mai dato di matto ne fatto scenate. Lui sempre e dico SEMPRE cosí perché é gelosissimo.

4) tornato a casa volevo parlare con lui al telefono ma mi ha letteralmente aggredito allora fanculo ho buttato giú. Dovevo alzarmi alle 6 e non avevo tempo da perdere in ste stronzate.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diaval

    26

  • freedog

    9

  • Hinzelmann

    8

  • Akira23

    8

Leggendo alcune risposte sembra che alcuni qui non siano mai stati in coppia .

@@Diaval, tu agisci secondo cose che sono più che legittime! Non scherziamo !

 

L'idea che ognuno debba farsi una vita sua, propri giri, propri amici, quasi per non farsi mancare la terra sotto i piedi il giorno in cui sistematicamente si lascerà, la trovo deleteria e priva di ogni senso di coppia, o meglio di coppia gay .

 

Poichè qui non siamo in presenza di " maschi che escono facendo cose da maschi e femmine che girano con le amiche facendo le loro cose", qui parliamo di relazioni tra due uomini . In assenza di teorici divari tra gusti legati all'appartenere a sessi diversi, dovrebbe esser spontaneo avere più cose in comune di una coppia eterosessuale, tra cui anche le amicizie .

 

Tra me e il mio ragazzo non è proprio contemplabile il non sapere che cosa sta facendo l'altro quando siamo distanti per impegni, e se per caso mi manda qualche messaggio in più, anche se magari al momento non avrei voglia di rispondere, lo faccio ugualmente perchè l'impegno di coppia è anche questo .

 

Quindi o c'è qualcosa sotto che non sappiamo della vostra storia, o non vedo molto impegno in generale - non da parte tua ovviamente .

oddio qualcuno che ha capito la situazione miracolo !!! XD
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Mi perdonate un OT?

E' normale che ci si confronti e, perché no, ci si lamenti: è per questo che ci sono confidenti ed amici, assolutamente. Ma un forum in cui uno degli utenti è il tuo stesso fidanzato è la giusta piattaforma? Non è un po'... freak? Trovate normale questo corto-circuito di pubblico e privato? Non si rischia di fare la fine di Vulcano che ingabbia Marte e Venere e che, quando li mostra agli altri dei in pose discinte, non riceve pacche sulla spalla ma pernacchie in quantità industriali?

Scusate l'OT.

Link to comment
Share on other sites

E' normale che ci si confronti e, perché no, ci si lamenti: è per questo che ci sono confidenti ed amici, assolutamente. Ma un forum in cui uno degli utenti è il tuo stesso fidanzato è la giusta piattaforma? Non è un po'... freak?

diciamo che è molto mejo questo delle finte litigate  tra tronisti in tv!!

:popcorn: :popcorn: :popcorn:  :popcorn:

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
Non è un po'... freak?

 

Recentemente capita

 

Però credo che il fatto di sapere che entrambi i punti di vista siano

espressi o esprimibili, sia invece positivo per il forum

 

La realtà è sempre fatta di due punti di vista sugli stessi fatti 

 

Poi, certo, può essere "imbarazzante" soprattutto se la decisione di scrivere

è di una persona sola

 

D'altronde se non si hanno amici in comune è anche vero che il forum può

servire, perché manca questo elemento di mediazione.

Link to comment
Share on other sites

E poi la litigata pubblica può stimolare la giusta catarsi che porta a risolvere il tutto per il meglio . D'altronde così ciascuno ha modo di ridimensionare il proprio punto di vista vedendo che non è proprio così condiviso da tutti, e viceversa . Spesso invece la litigata a due fa rimanere arroccati ognuno sulla propria montagna .

 

Ora perdonatevi e fate sesso ! Ma non qui davanti che poi @@marco7 si eccita troppo :D

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Tra me e il mio ragazzo non è proprio contemplabile il non sapere che cosa sta facendo l'altro quando siamo distanti per impegni, e se per caso mi manda qualche messaggio in più, anche se magari al momento non avrei voglia di rispondere, lo faccio ugualmente perchè l'impegno di coppia è anche questo .

Ma se uno esce due-tre ore, di solito il tempo lo impiega a parlare con le persone con cui è uscito e non si mette maleducatamente a rispondere a messaggi inutili, scusa.

Col mio ragazzo, durante le uscite con altri, di norma, non ci sentiamo proprio... non voglio nemmeno sentirlo, spero che si diverta, che giri per locali, che si ubriachi, che socializzi con altra gente. E non che stia lì a mandarmi il messaggino per rincuorarmi.

In questo caso mi sembra più che ci sia una crisi e che tu sia un po' pesante e possessivo... (ricordo che già avevi aperto un'altra discussione molto simile).

Se c'è una crisi e lui vuole stare sulle sue, lascialo stare. Anche a me è successo col mio ragazzo. Mi è capitato addirittura di non sentirci affatto per giorni e giorni, perchè, appunto, c'era qualcosa che non andava e avevamo bisogno di stare per i fatti nostri. Sono cose del tutto normali e molto comuni, quindi non ti preoccupare eccessivamente.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

bla bla é un mio modo per dire

 

E' un tuo modo forse un po' troppo "telegrafico"?

 

Visto dal punto di vista di una persona che avrebbe desiderato : ehi ciao sto uscendo  con Tizio e Caio

siamo alla taverna del buco, a parlar di cazzi e mazzi, ti richiamo quando torno a casa, baci"

 

Ed invece deve scriverti lui....e tu gli rispondi : "bla bla" stop

 

Forse non è il massimo per farlo sentire considerato no?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Però credo che il fatto di sapere che entrambi i punti di vista siano espressi o esprimibili, sia invece positivo per il forum  
Può essere, ma potenzialmente mi sembra che rischi di essere negativo per la coppia. Loco no non sei OT, anche io stavo per aprire la questione in termini simili.

Detto questo, secondo me bisogna abbandonare l'ottica dell'oggettività ("è normale fare questo" "sono strano io o..." "io riesco a fare due cose contemporaneamente, perché lui non dovrebbe" - e io comunque la parola normale l'ho abolita dal vocabolario) ed entrare nella soggettività. Avete una bassa compatibilità su questo aspetto, uno vorrebbe più attenzioni e messaggi. l'altro pensa di aver fatto abbastanza e magari si sente un po' troppo controllato. Sono atteggiamenti con un loro valore soggettivo, riscontrabile nei diversi caratteri umani, tant'è che Ghost e Davidenko ci si buttano e dicono ma certo, è così che funziona... ma su due poli opposti.
In realtà funziona quello che funziona meglio per voi... il saggio consiglio vorrebbe che entrambi facciate dei passi per trovarvi a metà strada, quindi Diav dovrebbe messaggiare di meno e accontentarsi di sapere di meno, se ha fiducia nel suo fidanzato; e Faby sforzarsi un po' di più di farsi sentire e comunicare.
La gelosia è una cosa strana comunque ^^
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

potenzialmente mi sembra che rischi di essere negativo per la coppia

 

escludi quindi questa possibilità

 

 

 

  D'altronde se non si hanno amici in comune è anche vero che il forum può servire, perché manca questo elemento di mediazione.
 
Link to comment
Share on other sites

No non lo escludo.
Però può ingenerare confusione, specialmente se non se ne è parlato, non c'è un accordo precedente, e Mr. X un bel giorno si ritrova a leggere su internet una situazione personale, che magari non ha tanto piacere si sappia, che magari viene commentata da tanti...
Magari tra Diav e Faby c'è un accordo per cui entrambi si sentono liberi di parlare di cose della loro relazione senza limiti qui sul forum, io però non lo so, come non lo so per altre coppie che stanno qui sul forum, e credo mi dispiacerebbe se poi io andassi a commentare qualcosa che un tizio che forumisticamente conosco (e che magari mi sta pure simpatico!) non vorrebbe vedere commentato.

Link to comment
Share on other sites

Mi perdonate un OT?

E' normale che ci si confronti e, perché no, ci si lamenti: è per questo che ci sono confidenti ed amici, assolutamente. Ma un forum in cui uno degli utenti è il tuo stesso fidanzato è la giusta piattaforma? Non è un po'... freak? Trovate normale questo corto-circuito di pubblico e privato? Non si rischia di fare la fine di Vulcano che ingabbia Marte e Venere e che, quando li mostra agli altri dei in pose discinte, non riceve pacche sulla spalla ma pernacchie in quantità industriali?

Scusate l'OT.

Zitta tu.......è così divertente :-D

 

Seriamente è probabile che non avendo contatti con amici gay abbiano bisogno di un confronto e usino il forum per questo.

Link to comment
Share on other sites

Condivido tutto il @Davydenkovic90 pensiero.... Piena solidarietà per @faby91....

Però spero davvero possiate trovare un punto d'equilibrio!!! :-)

Edited by dogriver
Link to comment
Share on other sites

Zitta tu.......è così divertente :-D.

oh!

ma allora non sò l'unico che ammette de esse tanto portinara inside!!!

:pop:  :pop:  :pop:  :pop:  :pop:

:beer:  :beer:  :beer:

 

Condivido tutto il @Davydenkovic90 pensiero.... Piena solidarietà per @faby91....

Però spero davvero possiate trovare un punto d'equilibrio!!! :-)

..e io condivido tutto quanto dite tutti e due!

Link to comment
Share on other sites

momento momento momento mica avevo capito che il suo ragazzo è un utente e stanno a discutere sul forum xD livello trash 2.0

spero non siate come quelle persone che si scrivono su whatsapp anche se sono in 2 stanze diverse della casa xD

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Al di là dell'apparente leggerissimo isterismo di Diaval, e della pari noncuranza di Fabi, credo che una coppia abbia la necessità di sentirsi o messaggiarsi spesso, quando i 2 fidanzati siano cotti persi, o quando si siano entrambi accorti di avere in mano una enorme fortuna nell'essersi incontrati, o addirittura entrambe le cose ...

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe chiamare Tina Cipollari a moderare la discussione.

Scherzo, non ci trovo nulla di male nel discuterne qui.

 

Però, se posso dare un mio parere dall'esterno, direi che in una dinamica di coppia i due partner non devono diventare una cosa sola.

Devono vedersi spesso, sentirsi quotidianamente. È giusto pretendere che l'altro sia presente e che non si isoli, ma trovo che controllare continuamente ogni cosa l'altro faccia non giovi al rapporto.

Richiedere "bollettini" continui su Whatsapp è un po' eccessivo e secondo me denota una certa mancanza di fiducia.

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe chiamare Tina Cipollari a moderare la discussione.

mi propongo per il ruolo,

anche solo per portà quei boa de struzzo che c'ha lei!!

Link to comment
Share on other sites

io comunque non la metto su questo piano.

nemmeno io perché io non lo controllo, se gli chiedo qualcosa è perché lo vedo normale sentirsi ogni tanto e secondo è perché vorrei chiaccherare con lui
Link to comment
Share on other sites

Bellissima questa, sono emozionato XD.

Uno con cui stavo ad es. una Domenica sera, dopo che l'avevo avvisato di tutto e di tutti i presenti all'uscita al Parco, dopo avermi dato addirittura un orario per scrivergli e tante altre assurdità .... ebbene il mio cellulare decise di morire quel giorno, la sera stessa fui insultato e non fu l'unica volta ... arrivai a nascondergli anche uscite innocenti con un mio amico ( soprattutto quando uscivo da solo con lui, quando si era in gruppo, evitavo di nominarlo ), il quale veniva considerato da lui una Bip ( Premessa ---- l'ha odiato fin da subito, la prima volta che l'aveva visto, questo mio amico, aveva stupidamente tirato una pacca sul mio didietro facendomi anche male -.-. esito : quello che era il mio fidanzato, non mi ha parlato per ore, quando ha aperto bocca, non era di certo per complimentarsi ), per smascherarmi si permise di violare la mia privacy, il mio account ( non ho mai dato la mia password, solo in fiducia, in passato dovevo aver fatto l'accesso dal suo Pc ) e di leggere la conversazione, scoprendo che ero uscito con lui, altri insulti .... un altro giorno ancora, ha scatenato l'ennesimo putiferio ( coinvolgendo un altro mio amico ) che non racconterò per mia grazia, l'ho inseguito alle 2 di notte per le strade della mia città, calmato, riportato a casa, aspettato l'alba .... infine l'ho spedito fuori dalla porta, poiché ero stanco di tornare indietro. Come se non bastasse mi ha creato ulteriori problemi finché non si è di nuovo accasato. In tutto questo, l'avessi tradito almeno una volta sarei stato giustamente soddisfatto dell'esito.Vedete voi XD, anche se la mia era una versione molto tragica ^^.

Link to comment
Share on other sites

Ahahah no comunque un pensiero notturno su coloro che hanno detto che scrivere i fatti privati su un forum nn e molto carino per l'altro etc... Vorrei leggermente ricordarvi che qui dentro se ne leggono di tutti i colori di fatti "privati" discussioni di ogni genere dallo scabroso al ridicolo a quello insensato a quello costruttivo a quello serio. Quindi per piacere piacerissimo andate a fare i moralisti dalla de filippi a uomini e donne. XD.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Quindi per piacere piacerissimo andate a fare i moralisti dalla de filippi a uomini e donne. XD.

Io, veramente, suggerivo la possibilità di un risultato differente da quello sperato, e rischiosamente controproducente.

Nothing more.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...