Jump to content

Ciao :)


Ishida94

Recommended Posts

Dragon Shiryu

Ciao Dragon :) immagino che ti piaccia Saint seiya, no?

da dove lo hai capito? ahahahah

cmq si :)

Link to comment
Share on other sites

da dove lo hai capito? ahahahah

cmq si :)

Ahaha solo per questo hai tutta la mia stima ;) anche se il mio preferito è Hyoga *-*
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ahaha solo per questo hai tutta la mia stima ;) anche se il mio preferito è Hyoga *-*

un altro a cui piace? che bello! *_*

meglio Shiryu lol

Link to comment
Share on other sites

un altro a cui piace? che bello! *_*

meglio Shiryu lol

Per me è al secondo posto ahaha, come posso resistere al fascino del cigno? Ahaha
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Per me è al secondo posto ahaha, come posso resistere al fascino del cigno? Ahaha

 

e io come posso reistere al fascino del drago? XD aahah

Link to comment
Share on other sites

e io come posso reistere al fascino del drago? XD aahah

Passando al lato oscuro della forza :3 vota cigno alle prossime elezioni XD
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Passando al lato oscuro della forza :3 vota cigno alle prossime elezioni XD

 

continuerò a votare drago :D

Link to comment
Share on other sites

ti piace death note e detective conan ?

Death note moltissimo ( anche se l'ultima parte é molto inferiore rispetto a tutto il resto!), di detective conan ho visto molte puntate sparse, quindi la trama in se non ho capito molto come continua ahahah so solo che quel piccoletto attira la morte peggio che la signora Fletcher XD
Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto.... non pensare a loco ..diciamo che da am guerriglia cn tutti i 21 hahahaha... che fai nella vita?

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto.... non pensare a loco ..diciamo che da am guerriglia cn tutti i 21 hahahaha... che fai nella vita?

Ciao e grazie :) comunque lavoro nel fine settimana in un ristorante ( sto cercando un lavoro nel frattempo ) e tra poco termineró un corso di web marketing ;) tu?
Link to comment
Share on other sites

Oh un altro toscano!

ciao!! Di dove sei Macte?

Comunque final fantasy ix mi ha rapito per l'ambientazione medievale, ammetto però che Gidan non mi piaccia molto come personaggio xD

Link to comment
Share on other sites

Sono di Arezzo! :)

 

Comunque final fantasy ix mi ha rapito per l'ambientazione medievale, ammetto però che Gidan non mi piaccia molto come personaggio xD

Eh diciamo che va a gusti, del IX mi ha preso proprio l'atmosfera in generale, ambientazioni/musica *_*
All'VIII non ho giocato u.u' picchiami
Link to comment
Share on other sites

 

Sono di Arezzo! :)

 

picchiami

Ahahaha ma ti pare che ti picchio per così poco? Dovresti rimediare però, la storia dell'VIII merita tantissimo!( all'iinizio sembra scontata ma ti accorgi che è profonda e complicata come tutti gli ff ) :)
Link to comment
Share on other sites

Ok, vedrò di rimediare :) (Il bello è che ce l'ho anche e non ci gioco - sono una brutta persona ahahah) 

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie :) comunque lavoro nel fine settimana in un ristorante ( sto cercando un lavoro nel frattempo ) e tra poco termineró un corso di web marketing ;) tu?

anche io lavoro nei fine settimana... come cameriere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...