May 25, 201511 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, ho 21 anni e vivo in un paesino in provincia di Firenze ( abbastanza omofobo XD). Ho sempre saputo di essere gay, ma mi sono accettato solamente due anni fa, dichiarandomi con tutti i miei amici ( fortunatamente é andata bene ). La mia famiglia ancora non sa niente di me, non me la sento, ma arriverà il momento giusto! Mi piace leggere manga e guardare anime, adoro i videogame soprattutto quelli fantasy ( final fantasy é il mio preferito). Scusate se mi sono dilungato ma le presentazioni non sono il mio forte ahahah
May 25, 201511 yr Author Benvenuto!!!! Qual è il capitolo che preferisci della saga di FF? Grazie :) comunque senza dubbio final fantasy VIII, anche perché è il primo a cui ho giocato *-* il tuo?
May 25, 201511 yr ciao caro ^^ io mi riconoscevo molto in squall, giocai a ff8 quando avevo 17-18 anni :P ah che bei tempi... l'idea era: la gente non mi può capire, tanto vale starsene zitti e non interagire con gli altri... :P Edited May 25, 201511 yr by nayoz
May 25, 201511 yr segui bleach? io amo bleach! Aizen è il più figo! di seguito vengono le tette di tia harribel e il bankai di byakuya
May 25, 201511 yr Author Benvenutissimo! Tutti che elogiano FF e io non ne ho mai provato uno Grazie mille :) molto male dobbiamo subito rimediare ahahah. Scherzo, é un gioco che si ama o si odia, però se ti piacciono le grandi avventure è il titolo che fa per te
May 25, 201511 yr il tuo? Il mio preferito è il IX l'ho finito più di 20 volte, lo so a memoria XDL'VIII invece non mi è piaciuto molto >.<
May 25, 201511 yr Author ciao caro ^^ io mi riconoscevo molto in squall, giocai a ff8 quando avevo 17-18 anni :P ah che bei tempi... l'idea era: la gente non mi può capire, tanto vale starsene zitti e non interagire con gli altri... :P é la stessa identica cosa che pensa i io appena vidi Squall ^^ solo che il mio preferito è Zell *-* ( figo pure )
May 25, 201511 yr Author io amo bleach! Aizen è il più figo! di seguito vengono le tette di tia harribel e il bankai di byakuya ahahah grandissimo!! Aizen mi piace perché intrippa tutti alla grande, e ancora non ha finito D:
May 25, 201511 yr Author Il mio preferito è il IX l'ho finito più di 20 volte, lo so a memoria XD L'VIII invece non mi è piaciuto molto >.< Anche il IX é stupendo! Atmosfere medievali e una storia bellissima! Ed eidolon con i controca**i *-*
May 25, 201511 yr e ancora non ha finito D: tranquillo eiaculerai goditelo come se non ci fosse un domani <3
May 25, 201511 yr senza dubbio final fantasy VIII è stato il primo anche per me. Penso che sia il più bello in assoluto.
May 25, 201511 yr Author Grazie mille :) di dove sei? Il X l'ho fatto migliaia di volte e ho pianto ogni volta :') P.S. Anima é stupendo!! Edited May 25, 201511 yr by radioresa
May 25, 201511 yr Author Bella Livorno *-* ci sono stato diverse volte :) Edited May 25, 201511 yr by radioresa
May 25, 201511 yr Bene approdato a questi lidi! Anche se leggere la tua data di nascita mi fa un po' soggezione...
May 26, 201511 yr Author Bene approdato a questi lidi! Anche se leggere la tua data di nascita mi fa un po' soggezione... Ahah grazie :) xD se vuoi cambio la data non ho problemi :3