Jump to content

"Voglie" durante le prime fasi di una conoscenza: giusto o sbagliato respingerle?


piasintein

Recommended Posts

Hinzelmann

Beh come minimo non lo può ricevere in casa

visto che consumano fra la pizza e la birra 

Ma questo vale per entrambi, suppongo

 

Insomma direi una relazione in cattività, in cui

c'è poco spazio ( forse anche in senso letterale )

anche per il divertimento

 

Però il fatto che entrambi siano un po' problematici,

non significa che non possano imparare un modo nuovo

di vedere le cose

 

Rispettare se stessi e non disprezzare gli altri

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piasintein

    15

  • Hinzelmann

    12

  • NewComer

    9

  • Ghost77

    6

piasintein

Deduco che ancora non sono stato sufficientemente chiaro :)): : quindi vedrò di parlare come mangio.

Mr. Würstel (nome stupendo :D ) è semplicemente un ragazzo con cui ogni tanto mi vedo solo per una "svuotata" e non vi è assolutamente nessun altro tipo di coinvolgimento: non cito i messaggi che mi ha scritto perchè altrimenti dovremmo spostarci nell'area sesso, ma diciamo che mi ha scritto semplicemente per chiedermi se potessimo uscire per divertirci senza tante menate.

 

Quindi, a lui non interesserebbe minimamente se esco con qualcun altro o no :)): .

Link to comment
Share on other sites

In sostanza, per concludere (ed indipendentemente dal mio non capire i due pesi/due misure), concordo con la posizione della tua amica che citi: non siete findanzati, ma a dire i vero nemmeno "freuqentanti", quindi non credo che trombare un po' faccia di te una brutta persona, ma proprio per nulla.

Concordo pienamente!!!Non ti fare problemi...non vi siete ancora neanche visti!!Pure per me fino a un eventuale "ufficialità" puoi fare quello che vuoi...

Edited by Ermes83
Link to comment
Share on other sites

 

 

è semplicemente un ragazzo con cui ogni tanto mi vedo solo per una "svuotata" e non vi è assolutamente nessun altro tipo di coinvolgimento

 

Oh, avevo capito bene allora :) beh stando così le cose, a maggior ragione, vai di wurstel sanza indugio XD XD 

Link to comment
Share on other sites

piasintein

Oh, avevo capito bene allora :) beh stando così le cose, a maggior ragione, vai di wurstel sanza indugio XD XD 

 

Si, con ogni probabilità anche io non sono stato abbastanza esplicito :)): .

 

 

Ad ogni modo, vi terrò aggiornati su come va con il "nuovo arrivato"!

Link to comment
Share on other sites

Sono un po' confuso con l'idea di amicizia che ne esce......per me l'amico è quello con cui ridi, scherzi, ci esci e ti confidi punto. Con un amico trovo sia molto scorretto farci sesso , poi se sono conoscenze allora ok questi sono i trombamici.

 

Con i veri amici non si fa sesso

 

 

Cosa che continuo a ripetere ad un amico in particolare.

Trovo divertente come riesca ad aggirarmi in continuazione e a rimandare dopo una mia ulteriore insistenza sul punto, anche se ormai dubito scherzi.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

premesso che le tue metafore son tanto ardite quanto fuorvianti, perché quando hai detto:

 

come tutti (o forse no, hahaha), anche nel mio caso certi...bisogni fisiologici si fanno costantemente sentire ed ho un amico che, invece di tacere, non fa altro che peggiorare la situazione, gettando benzina sul fuoco.


...avevo capito che ti stessi riferendo in maniera elegante al tuo piffero. :D

Torniamo a noi.

 

Hai conosciuto on-line un ragazzo che ti piace. Mi sembra di capire che ti piace principalmente perché è parecchio sopra gli standard estetici a cui sei abituato. Dici poi di avere molte cose in comune con lui - ma da una decina di giorni di chat cos'è che ti aspetti di dedurre, esattamente? 
E' davvero troppo presto anche solo per parlare di affinità! In tal senso, non possiam scomodare nemmeno l'amicizia in senso stretto (tra parentesi: l'amicizia vera non è certo confinata dietro a smartphone e PC!).

 

Figuriamoci quindi se sia il caso di ragionare su altri tipi di vincoli. Ma anche no! :D Quindi sei sostanzialmente libero di far quel che ti pare.

Spesse volte ci si perde in discorsi etici, però bisogna pur razionalizzare: per quanto ogni posizione sia rispettabile (purché non imposta!) è obiettivamente pesante agganciarsi una cintura di castità ogni volta che dovessimo avventurarci in una nuova conoscenza.

Altro esempio sciocco e virtuale che posso farti è questo: ci son persone che, durante la fase preliminare di conoscenza online (e pure prima d'esservi incontrati!) esigono :D che tu non ti connetta più ai vari network d'incontro, altrimenti a dir loro li stai "tradendo" e già manifesti il tuo disinteresse.

Per me è esagerato - e ti dirò, c'è pure qualcosetta che non va nel voler esclusivizzare l'anticamera (!) di una conoscenza, manco fosse una relazione già fatta.

Poi ognuno fa i suoi giochi.

Quanto all'etica relativamente al trombamico: se entrambi siete consapevoli che il vostro è un mero intrattenimento erotico, fine a sé stesso, non hai motivo di sentirti scorretto.
 

Link to comment
Share on other sites

@citrus anche io avevo capito male!! XD che maliziosi che siamo..

 

Domanda: Quando lo vedi sto tipo della chat???

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Non lo vedrà perché esattamente come sospettavo

lui vive la sua omosessualità come uno sfogo di bisogni

fisiologici in cattività

 

In considerazione di ciò la relazione sessuale tra persone

è - di fatto - equiparata alla masturbazione

 

L'amore, la relazione, esiste per lui nella dimensione immaginaria

della chat, in cui occasionalmente si "accende"  ovviamente in modo

precipitoso, quanto improvviso per compensare il difetto di relazione

nella vita reale. Al contempo tutto ciò è possibile solo in quanto privo

di impegni, oneri, cioè in quanto irrealizzato o irrealizzabile

 

L'errore di molti di voi è di presumere che un incontro sessuale senza

coinvolgimento sentimentale equivalga a "divertimento" consapevole di

due persone che parlano chiaramente e si rispettano

 

Dimenticate la realtà dello sfogo, della rapida consumazione di rapporti

compulsivi, della scissione fra immaginazione e realtà, fra persone e atti

Link to comment
Share on other sites

@Hinzelmann, ma tu proprio non ce la fai a non giudicare le persone eh?

 

Se utenti aprono topic su quanto sia difficile trovare l'ammmore perchè il mondo gayo è fatto solo solo di scoparoli etc., sono degli omofobi moralisti; se ne aprono sostenendo, al contrario, che vogliono avere incontri sessuali senza impegno, sono dei repressi compulsivi che vivono il sesso come sfogo. Echecazz

 

La realtà è che il povero @pisintein ha fatto l'imperdonabile errore di dire "il 99% dei miei amici è etero e non sa di me". Da quel punto in poi, qualsiasi cosa avesse detto, il tuo giudizio sarebbe stato lo stesso.

 

Lo dimostra il fatto che prima, per sostenere la tesi del "represso cattivo", hai tirato in ballo una presunta mancanza di rispetto nei confronti del sig. wurstel, poi, chiarito dal diretto interessato che l'inganno non sussiste, hai comunque portato avanti la stessi tesi (ma questa volta tout court).

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

piasintein

Non lo vedrà perché esattamente come sospettavo

lui vive la sua omosessualità come uno sfogo di bisogni

fisiologici in cattività

 

Caro :)): .

Scusa la franchezza ma...tu che ne sai?

Solo per uno scambio di opinioni sull' "ugualianza/diversità"?

Per favore, credi davvero che io viva la mia omosessualità come una sega davanti al computer o una chiavatina in macchina mentre leggo l'Economist sull'iPhone (scusate i francesismi)?

 

E, per dovere di cronaca, ci siamo organizzati per la seconda settimana di giugno, in cui lui verrà da me: mi spiace comunicarti che non ho il tempo di partire per Torino così, da un giorno all'altro senza organizzazione, dato che sono sotto esami e credo che anche il lavoro (specialmente al giorno d'oggi) richieda serietà e costanza.

Se vuoi ti passo due servizi fotografici (di cui uno matrimoniale) da elaborare, altri due servizi video pubblicitari sempre da elaborare e montare [...] (in cui non si può sbagliare, naturalmente) mentre nel frattempo tesi magistrale, esami (tutto in business English) e scartoffie in ufficio aspettano con ansia (oltre all'orto e a tutti gli altri lavori in campagna, visto che mi piace mangiare sano: o anche questo fa parte della mia omofobia oppure omosessualità repressa?).

E tutte le settimane, tutti i giorni è così.

Per cui, suvvia, non diciamo cappellate (...visto che siamo in tema :D ).

E per quanto riguarda lo scopamico...una volta si è pure dimenticato il mio nome, cosa studio, cosa faccio nella vita: questo come lo spieghi? Come una fulminea amnesia nel mezzo di un vortice passionale ed immaginatorio di liquido seminale?

 

 

Hai conosciuto on-line un ragazzo che ti piace. Mi sembra di capire che ti piace principalmente perché è parecchio sopra gli standard estetici a cui sei abituato. Dici poi di avere molte cose in comune con lui - ma da una decina di giorni di chat cos'è che ti aspetti di dedurre, esattamente? 

E' davvero troppo presto anche solo per parlare di affinità! In tal senso, non possiam scomodare nemmeno l'amicizia in senso stretto (tra parentesi: l'amicizia vera non è certo confinata dietro a smartphone e PC!).

 

 

Grazie, è quello che pensavo anche io quando ho aperto il topic (non a caso, ho specificato come mi serva sempre del tempo prima di legarmi a qualcuno), però ho cercato di far capire (e a quanto pare ci sono riuscito) che non intendo nè correre troppo e nè prendere la cosa troppo alla leggera.

C'è anche da dire che non abbiamo ancora sfiorato argomenti "pericolosi" (ad esempio, io non potrei mai uscire con un filocomunista, un tamarro, una persona poco seria, uno abituato a non fare un casso dalla mattina alla sera [...] ), quindi è proprio presto per parlare di reale attrazione che vada oltre quella meramente fisica (che, come hai detto tu, c'è eccome).

Infine, sapevo che avrei fatto un po' la figura dell'adolescente (conosci un ragazzo che ti piace ed a cui piaci e ci sei automaticamente insieme :D ), ma era inevitabile, volevo solo chiedervi se la mia concezione di conoscenza fosse condivisa da qualcun altro e vi ringrazio per tutte le opinioni :)): .

 

Per quanto riguarda, infine, il cancellarsi da tutti i frocial & co. solo perchè messaggi con qualcuno...lo troverei un ottimo motivo per smettere di messaggiarci all'istante.

Link to comment
Share on other sites

piasintein

@Hinzelmann, ma tu proprio non ce la fai a non giudicare le persone eh?

 

Se utenti aprono topic su quanto sia difficile trovare l'ammmore perchè il mondo gayo è fatto solo solo di scoparoli etc., sono degli omofobi moralisti; se ne aprono sostenendo, al contrario, che vogliono avere incontri sessuali senza impegno, sono dei repressi compulsivi che vivono il sesso come sfogo. Echecazz

 

La realtà è che il povero @pisintein ha fatto l'imperdonabile errore di dire "il 99% dei miei amici è etero e non sa di me". Da quel punto in poi, qualsiasi cosa avesse detto, il tuo giudizio sarebbe stato lo stesso.

 

Lo dimostra il fatto che prima, per sostenere la tesi del "represso cattivo", hai tirato in ballo una presunta mancanza di rispetto nei confronti del sig. wurstel, poi, chiarito dal diretto interessato che l'inganno non sussiste, hai comunque portato avanti la stessi tesi (ma questa volta tout court).

 

Ti stringo la mano virtualmente :)): .

Ovviamente prima che l'inquisizione dia inizio al processo contro il sottoscritto in quanto un gay non può: avere amici etero, non andare al gay pride (o non condividerlo), vestirsi in giacca e cravatta, non essere perennemente incavolato con il mondo perchè tutti gli vogliono male, non essere d'accordo sull'ordinare un bambino manco fosse la pizza a domicilio (magari si può pagare anche tramite Paypal, così lo restituiscono in caso di problemi) e tanto altro.

Edited by piasintein
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Comprendo di aver guastato il coro compiacente

pero qualcuno che si prenda sulle spalle l`onere di

dire la verita, anche se spiacevole ci vuole su un forum

 

D`altronde se il mio consiglio di cambiare musica nn é

gradito tanti altri han suggerito di continuare cosi, a mangiar wurstel in pizzer....quindi mi si puo ignorare

Link to comment
Share on other sites

Quello che stenti a capire è che la cosa che da fastidio non è il consiglio, di per sè ignorabile, ma il fatto che tu spacci sempre ciò che esce dalla tua bocca per verità

 

 

 

qualcuno che si prenda sulle spalle l`onere di dire la verita, anche se spiacevole ci vuole su un forum

 

Tu non dai consigli, tu non esprimi opinioni, tu snoccioli verità assolute e incontestabili (benchè indimostrabili....)

 

Ti do una brutta notizia per il tuo ego smisurato: I tuoi pareri/consigli NON SONO LA VERITA', darling

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi un mio (inutile) parere, direi che fino a metà giugno puoi resistere senza scopare.

 

Non credo tu possa morire per questo.

 

Se poi l' incontro va bene ottimo.

Se va male torna dall' amico.

Link to comment
Share on other sites

piasintein

Ti do una brutta notizia per il tuo ego smisurato: I tuoi pareri/consigli NON SONO LA VERITA', darling

 

Oltre a ciò, @Hinzelmann, vorrei proprio vedere che cosa faresti in una situazione come questa.

Allora: il "nuovo arrivato" è automaticamente uno scemo che si è introdotto nella mia vita (e che non vado a trovare il giorno dopo come se non avessi un cazzo da fare, perchè sono in insensibile che cerca solo un buco per i miei istinti omosessuali animaleschi), mentre invece uno che si ricorda di me solo dalla vita in giù è in realtà (anche se non mi piace molto, ovviamente) solo bisognoso di affetto e amore che devo ovviamente tirare fuori io mentre lui è in piena erezione.

E' dunque questa la verità (tralasciando la mia omofobia, il mio odio, la mia cattiveria, la mia omosessualità repressa, etc)?

Link to comment
Share on other sites

piasintein

Se vuoi un mio (inutile) parere, direi che fino a metà giugno puoi resistere senza scopare.

 

Non credo tu possa morire per questo.

 

Se poi l' incontro va bene ottimo.

Se va male torna dall' amico.

 

Grazie Faby :)): .

Sto seriamente pensando di fare così, anche perchè Mr. Würstel sembra essersi calmato e ovviamente manco si ricorda che esisto: suppongo abbia fatto ricorso a Federica (o Veronica, a seconda dello stile) più e più volte.

...O forse a qualche Federico.

Link to comment
Share on other sites

 

 

l`onere di dire la verita

 

Quale nervo scoperto ti ha toccato questa vicenda, per farti produrre questa reazione ? :D 

Link to comment
Share on other sites

C

ad esempio, io non potrei mai uscire con un filocomunista

 

Per quanto riguarda, infine, il cancellarsi da tutti i frocial & co. solo perchè messaggi con qualcuno...lo troverei un ottimo motivo per smettere di messaggiarci all'istante.

 

Ehhh se cominciamo pure a scartare i ragazzi papabili per le loro idee politiche avrai proprio bisogno di un "buona fortuna"!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

piasintein

 

Ehhh se cominciamo pure a scartare i ragazzi papabili per le loro idee politiche avrai proprio bisogno di un "buona fortuna"!!!

 

 

Lo so, hahaha.

Ma non riuscirei a sopportarlo a lungo :D .

 

Faby, Veronica è...la mano supersonica :P: .

Link to comment
Share on other sites

Un po' mi sento di quotare @Iron84, in effetti.  :P  Nel tentativo di mantenersi aperti a nuove conoscenze, le scelte etico-politiche-religiose (pensa anche ai vegan, ad esempio :D ) dovrebbero essere dei "complementi" delle motivazioni che ti portano ad allontanarti da qualcuno - ma NON le cause primarie!

Poi, molto dipende da come si vivono queste cose e da come vengono gestite nell'ambito della conoscenza e del rapportarsi reciproco.

Perché se le vivono con troppa lassità, magari posson risultare poco interessati al mondo; se ne fanno una crociata ed ogni santa discussione finisce lì, pure è fastidioso.

Ma qui è appunto questione di modo di porsi e di carattere, prima ancora che di ideologia.

Per questo dicevo che non è possibile farsi un'idea su qualcuno conosciuto virtualmente, in pochi giorni. Ma in fondo son opinioni pure 'ste qua.  =)

 

E son pure uscito off topic, oh yeah. xD

Link to comment
Share on other sites

Ma tu te la sentiresti di diro al tipo della chat questa cosa che ti e' capitata con lo scopamico ?

 

Alla fine secondo me non c'e' nulla di male e almeno giocate a carte scoperte. Abitate non vicino e chissa' che anche se vi mettete assieme potete vedervi in futuro poco per questioni logistiche e magari tra di voi non riuscite a coprire tutti i bisogni fisiologici e cosI' avete gia' affrontato il tema.

Link to comment
Share on other sites

piasintein

Un po' mi sento di quotare @Iron84, in effetti.  :P  Nel tentativo di mantenersi aperti a nuove conoscenze, le scelte etico-politiche-religiose (pensa anche ai vegan, ad esempio :D ) dovrebbero essere dei "complementi" delle motivazioni che ti portano ad allontanarti da qualcuno - ma NON le cause primarie!

 

Entro certi limiti sono d'accordissimo: pensa che un ragazzo con cui uscivo era solito non fare niente dalla mattina alla sera (anche se sono così stupido da crederci poco e questo dovrebbe farti capire quanto ci tenevo), quando questa cosa è una di quelle che mi farebbe allontanare di più da un ragazzo.

Ma, visto che hai fatto anche l'esempio di un ipotetico vegano, che soddisfazione ci sarebbe nel fare una grigliata tra amici e vedere il mio lui che si mangia un'insalatina?

Siamo un po' OT, ma per me non ci sono problemi, si può proseguire a parlare anche di questo, se volete :)): .

 

 

Ma tu te la sentiresti di diro al tipo della chat questa cosa che ti e' capitata con lo scopamico ?

 

Alla fine secondo me non c'e' nulla di male e almeno giocate a carte scoperte. Abitate non vicino e chissa' che anche se vi mettete assieme potete vedervi in futuro poco per questioni logistiche e magari tra di voi non riuscite a coprire tutti i bisogni fisiologici e cosI' avete gia' affrontato il tema.

 
Hmm, si, potrei anche dirglielo (anche solo per vedere come reagisce), ma per quanto riguarda un'ipotetica relazione...beh, così distanti sarebbe impossibile, a meno che non si tratti di una situazione temporanea: in questo caso ci starebbe anche e sinceramente, quando mi lego davvero a qualcuno vi posso assicurare che non esiste nessun altro.
 
 
 
Piccolo aggiornamento :)): .
Oggi, come sempre, dovevo studiare, per cui gli ho scritto che ci saremmo sentiti magari per pranzo o la sera ed all'inizio sembrava tutto normale: bene, metto il telefono in modalità "non disturbare", inizio a studiare e, per curiosità, dopo un'oretta lo riguardo.
Non l'avessi mai fatto, c'erano minimo una decina di messaggi con scritto perchè non rispondessi, etc.: sapendo che sicuramente mi sarei deconcentrato se avessi risposto, ho continuato a studiare fino alle 18 circa. Bene, sblocco il telefono e ci sono la bellezza di 10 chiamate senza risposta ed infiniti messaggi con faccine tristi o patetiche frasi.
 
Non sto a citarvi i messaggi che gli ho mandato (il senso era: nella mia vita ho anche qualcosa da fare), ma sta di fatto che il mio interessamento è calato a picco come le azioni Lehman Brothers nel 2008.
Sinceramente, non so se lo incontrerò, visto che un comportamento simile non lo tollererei neanche se fossimo insieme (situazione in cui, a maggior ragione, bisognerebbe conoscere il partner tanto bene da sapere quando c'è da porsi problemi se non risponde e quando non).
 
Ad ogni modo, vada come vada, credo sia stata una conversazione utile anche per qualcun altro o in futuro :)): ...spero.
Edited by piasintein
Link to comment
Share on other sites

Quello che stenti a capire è che la cosa che da fastidio non è il consiglio, di per sè ignorabile, ma il fatto che tu spacci sempre ciò che esce dalla tua bocca per verità

 

 

 

 

Tu non dai consigli, tu non esprimi opinioni, tu snoccioli verità assolute e incontestabili (benchè indimostrabili....)

 

Ti do una brutta notizia per il tuo ego smisurato: I tuoi pareri/consigli NON SONO LA VERITA', darling

92 minuti di applausii!!!!!!!!!!

Edited by Ermes83
Link to comment
Share on other sites

Oggi, come sempre, dovevo studiare, per cui gli ho scritto che ci saremmo sentiti magari per pranzo o la sera ed all'inizio sembrava tutto normale: bene, metto il telefono in modalità "non disturbare", inizio a studiare e, per curiosità, dopo un'oretta lo riguardo. Non l'avessi mai fatto, c'erano minimo una decina di messaggi con scritto perchè non rispondessi, etc.: sapendo che sicuramente mi sarei deconcentrato se avessi risposto, ho continuato a studiare fino alle 18 circa. Bene, sblocco il telefono e ci sono la bellezza di 10 chiamate senza risposta ed infiniti messaggi con faccine tristi o patetiche frasi.   Non sto a citarvi i messaggi che gli ho mandato (il senso era: nella mia vita ho anche qualcosa da fare), ma sta di fatto che il mio interessamento è calato a picco come le azioni Lehman Brothers nel 2008. Sinceramente, non so se lo incontrerò, visto che un comportamento simile non lo tollererei neanche se fossimo insieme (situazione in cui, a maggior ragione, bisognerebbe conoscere il partner tanto bene da sapere quando c'è da porsi problemi se non risponde e quando non).  

 

Carlo (ti sei firmato quindi posso chiamarti per nome  :D) te l'ho scritto su WhatsApp ma te lo dico anche qui, per dovere di cronaca :)

Sicuramente non vanto l'esperienza che molti in precedenti commenti hanno dimostrato, ma credo che bisogni anche un po' regolarsi nelle conversazioni.

Io non contatto molto le persone perché, tendenzialmente, ho paura di sembrare "appiccicoso" oppure interessato, cosa che nel 99.9% dei casi non è realtà.

Credo che, sia in un rapporto di amicizia che in una relazione, ognuno debba avere i propri spazi, i propri tempi e i propri impegni. Intrecciare legami significa supportarsi a vicenda, ma questo non può e non deve significare diventare parassiti, non può e non deve significare voler controllare completamente la vita di una persona.

TU hai i TUOI impegni, e lui deve avere i suoi. Se non ne ha, significa che è un nullafacente, ed io, come te, ne starei volentieri alla larga da questo tipo di persone.

 

PS: Prima che mi saltino alla gola molti utenti del forum, per nullafacente io non intendo chi è disoccupato - anche io, infatti, al momento, lo sono - ma piuttosto chi non da una svolta alla propria vita, chi non fa nulla, chi non studia, chi, in pratica, si lascia vivere e basta.

Edited by losvedese
Link to comment
Share on other sites

 

 

Se vuoi un mio (inutile) parere, direi che fino a metà giugno puoi resistere senza scopare. Non credo tu possa morire per questo.

Ma non è questione di morire o no.

Non c'è nessun legame. C'è una conversazione online e amen. Perché ci si deve trattenere per una cosa simile?

Se ci si incontra, ci si piacesse, e lui andasse a scopare in  giro, quella si che sarebbe una storia diversa. Ma per come stanno le cose io non ci trovo nulla di male.

Link to comment
Share on other sites

 

 

[quote name="piasintein" post="857330" timestamp="1431804548" Piccolo aggiornamento :)): .

Oggi, come sempre, dovevo studiare, per cui gli ho scritto che ci saremmo sentiti magari per pranzo o la sera ed all'inizio sembrava tutto normale: bene, metto il telefono in modalità "non disturbare", inizio a studiare e, per curiosità, dopo un'oretta lo riguardo.

Non l'avessi mai fatto, c'erano minimo una decina di messaggi con scritto perchè non rispondessi, etc.: sapendo che sicuramente mi sarei deconcentrato se avessi risposto, ho continuato a studiare fino alle 18 circa. Bene, sblocco il telefono e ci sono la bellezza di 10 chiamate senza risposta ed infiniti messaggi con faccine tristi o patetiche frasi.

 

Non sto a citarvi i messaggi che gli ho mandato (il senso era: nella mia vita ho anche qualcosa da fare), ma sta di fatto che il mio interessamento è calato a picco come le azioni Lehman Brothers nel 2008.

Sinceramente, non so se lo incontrerò, visto che un comportamento simile non lo tollererei neanche se fossimo insieme (situazione in cui, a maggior ragione, bisognerebbe conoscere il partner tanto bene da sapere quando c'è da porsi problemi se non risponde e quando non).

 

Ad ogni modo, vada come vada, credo sia stata una conversazione utile anche per qualcun altro o in futuro :)): ...spero.

 

Mi dispiace allora come non detto scappa a gambe levate e non voltarti indietro, adesso però qualcosa mi dice che saprai come consolarti [emoji57]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...