Jump to content

Il mio peggiore incubo, è realtà


Rookie92

Recommended Posts

Bah forse si ricorda delle mie reazioni sitle babbuino in preda ad isteria, sa che urlo e poi guidavo io

è pe sto motivo che hai messo sta foto profilo inquietante????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    21

  • freedog

    12

  • Fe92

    3

  • marco7

    3

Top Posters In This Topic

è pe sto motivo che hai messo sta foto profilo inquietante????

a me fa tanta tenerezza vorrei coccolarlo :3
Link to comment
Share on other sites

Rookie: l'impresa di famiglia che vende fiori l'ha iniziata tuo nonno ? Solo per capire come mai gli ogm non gli vanno proprio giu'.....

Link to comment
Share on other sites

Che notiziona, Rookie!

Io comincerei a fare grandi sorrisoni... e se la piega è questa, sono veramente, ma veramente (e mi devi credere!) contento per te! :D :D

Ti abbraccio! 

Link to comment
Share on other sites

 Wohooo Grande! Si sta aggiustando bene, hai sconfitto perfino un nonno doc destrorso clericale patriarcale conservatore della campagna veneta... Sei micidiale!!!  :orc:

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Wohooo Grande! Si sta aggiustando bene, hai sconfitto perfino un nonno doc destrorso clericale patriarcale conservatore della campagna veneta... Sei micidiale!!! :orc:

Però next week my boy vien da noi... Non so se il nonno sa che tengo moroso
Link to comment
Share on other sites

Però next week my boy vien da noi... Non so se il nonno sa che tengo moroso

 Direi però di non clacare troppo la mano. Sta prendendo la guiusta piega, ma visto come è partita potrebbe esserci dei carboni accesi sotto la cenere. Direi per il momento evitate tenerezze di fronte a lui. Ammetto che non è na cosa carina quella che ti consiglio, ma direi avanti a piccole dosi

Link to comment
Share on other sites

il prossimo passo sarà fargli rivedere la posizione sugli OGM XD

mmmmmm beh beh beh disse la pecora... Non so se questo aneddoto su gli OGM sia stato voluto o meno, tuttavia gli ho fatto accettare idee dei Greenpeace vale qualcosa?
Link to comment
Share on other sites

gli ho fatto accettare idee dei Greenpeace vale qualcosa?

un cattofascio che accetta senza troppo fiatare prima di avere un nipote rikkione e poi pure le teorie di Greenpeace?

ma l'avete ipnotizzato, sedato a flebo di valium o cosa???

 

-lo sai che mi stai facendo un filo paura, nì?-

Link to comment
Share on other sites

un cattofascio che accetta senza troppo fiatare prima di avere un nipote rikkione e poi pure le teorie di Greenpeace?

ma l'avete ipnotizzato, sedato a flebo di valium o cosa???

 

-lo sai che mi stai facendo un filo paura, nì?-

Haahahahah magari è una mia abilità quella di ammansire gli cattofascibigotti
Link to comment
Share on other sites

Haahahahah magari è una mia abilità quella di ammansire gli cattofascibigotti

 

questo tuo lato combattente   :orc:  :orc:  :orc:  :orc:  :orc:  è un filo inquietante, visti i risultati...

secondo me non te l'immaginavi manco tu de esse un guerriero ninja!! :assassin:  :assassin:

 

:paladin:

 

That's the new Rookie, il terrore degli omofobi!!! :afraid:  :afraid:  :afraid:  :afraid:  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

questo tuo lato combattente   :orc:  :orc:  :orc:  :orc:  :orc:  è un filo inquietante, visti i risultati...

secondo me non te l'immaginavi manco tu de esse un guerriero ninja!! :assassin:  :assassin:

 

:paladin:

 

That's the new Rookie, il terrore degli omofobi!!! :afraid:  :afraid:  :afraid:  :afraid:  :afraid:

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

Umano e infine mi hai scoperto!!! Ho sostituito il vero Rookie tempo fa e ora il mio piano di dominio sulla razza cattofascibigotti ha avuto inizio!!! Egli era solo un test e ora la nuova meta è il vaticANO!!!!

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Stamattina tutto devastato dal sonno :coffee:  mi trovo il nonno in salotto tutto serio e mi fa:

"Andrea, oggi dobbiamo fare una cosa davvero importante..."

Cuore in gola, cervello tutto in allarme (MAI ATTIVARMI IL CERVELLO COSI' IN FRETTA POI VA IN CRASH :sbav: ) rigido quanto era l'amichetto belle mutande, mentre lui all'improvviso sparisce XD

Continua poi: "dobbiamo andare in ospedale per una visita di controllo, mi hanno chiamato e oggi ho la visita." :banghead:

nel corso del tragitto son tutto un fascio di nervi e lui parte dicendo

"sai cosa non accetto assolutamente?"

:aiuto: "Cosa?"

"gli OGM, insomma, esistono tantissimi altri modi per creare specie efficienti di piante ma non se ne parla mai, ho visto un sito dove ne parlavano [...]"

Insomma ho passato due ore a parlare di colture idroponiche innesti, ibridi ecc... 

Tuo nonno si diverte alle tue spalle

che comunque è una cosa che capita spesso ai gay passivi ;)

Link to comment
Share on other sites

Tuo nonno si diverte alle tue spalle

che comunque è una cosa che capita spesso ai gay passivi ;)

.... Che?
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Come ti sei evoluto in così poco tempo :,)

Visto? Alla fine è stato lui quello a cambiare!

Ci vorrà un altro po', ma vedrai che avrai convertito un nonnetto bigotto a gay friendly!

*Clap clap*

Link to comment
Share on other sites

No ancora nessun incontro... Ora che mio nonno sembra tranquillo ritengo fuori luogo pompare troppa benzina sul fuoco

Link to comment
Share on other sites

mi aggiungo alla carrellata dei "son contento per te", anche se mi aspettavo qualcosa di più "drammatico" ma vabbe -_-

Tranquillo sta sicuro che qualcosa salta fuori

Link to comment
Share on other sites

Ora che mio nonno sembra tranquillo ritengo fuori luogo pompare troppa benzina sul fuoco

no vabbè..

mò stai a diventà addirittura saggio & prudente???

TU?????????????????

guarda che va a finì che nun te se riconoscerà più così!!!

 

che fine ha fatto quel testone colla delicatezza del carrarmato de SOLO 6 mesi fa????

dove l'hai nascosto????

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...