May 5, 201511 yr Bah forse si ricorda delle mie reazioni sitle babbuino in preda ad isteria, sa che urlo e poi guidavo io è pe sto motivo che hai messo sta foto profilo inquietante????
May 5, 201511 yr Author è pe sto motivo che hai messo sta foto profilo inquietante???? a me fa tanta tenerezza vorrei coccolarlo :3
May 5, 201511 yr Rookie: l'impresa di famiglia che vende fiori l'ha iniziata tuo nonno ? Solo per capire come mai gli ogm non gli vanno proprio giu'.....
May 5, 201511 yr Che notiziona, Rookie!Io comincerei a fare grandi sorrisoni... e se la piega è questa, sono veramente, ma veramente (e mi devi credere!) contento per te! :DTi abbraccio!
May 6, 201511 yr Wohooo Grande! Si sta aggiustando bene, hai sconfitto perfino un nonno doc destrorso clericale patriarcale conservatore della campagna veneta... Sei micidiale!!! Edited May 6, 201511 yr by Sampei
May 6, 201511 yr a me fa tanta tenerezza vorrei coccolarlo :3 sei senza speranza ... [però ci piaci così!]
May 6, 201511 yr Author Wohooo Grande! Si sta aggiustando bene, hai sconfitto perfino un nonno doc destrorso clericale patriarcale conservatore della campagna veneta... Sei micidiale!!! Però next week my boy vien da noi... Non so se il nonno sa che tengo moroso
May 6, 201511 yr Però next week my boy vien da noi... Non so se il nonno sa che tengo moroso Direi però di non clacare troppo la mano. Sta prendendo la guiusta piega, ma visto come è partita potrebbe esserci dei carboni accesi sotto la cenere. Direi per il momento evitate tenerezze di fronte a lui. Ammetto che non è na cosa carina quella che ti consiglio, ma direi avanti a piccole dosi
May 6, 201511 yr Author il prossimo passo sarà fargli rivedere la posizione sugli OGM XD mmmmmm beh beh beh disse la pecora... Non so se questo aneddoto su gli OGM sia stato voluto o meno, tuttavia gli ho fatto accettare idee dei Greenpeace vale qualcosa?
May 6, 201511 yr gli ho fatto accettare idee dei Greenpeace vale qualcosa? un cattofascio che accetta senza troppo fiatare prima di avere un nipote rikkione e poi pure le teorie di Greenpeace? ma l'avete ipnotizzato, sedato a flebo di valium o cosa??? -lo sai che mi stai facendo un filo paura, nì?-
May 6, 201511 yr Author un cattofascio che accetta senza troppo fiatare prima di avere un nipote rikkione e poi pure le teorie di Greenpeace? ma l'avete ipnotizzato, sedato a flebo di valium o cosa??? -lo sai che mi stai facendo un filo paura, nì?- Haahahahah magari è una mia abilità quella di ammansire gli cattofascibigotti
May 6, 201511 yr Haahahahah magari è una mia abilità quella di ammansire gli cattofascibigotti questo tuo lato combattente è un filo inquietante, visti i risultati... secondo me non te l'immaginavi manco tu de esse un guerriero ninja!! That's the new Rookie, il terrore degli omofobi!!!
May 6, 201511 yr Author questo tuo lato combattente è un filo inquietante, visti i risultati... secondo me non te l'immaginavi manco tu de esse un guerriero ninja!! That's the new Rookie, il terrore degli omofobi!!! BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Umano e infine mi hai scoperto!!! Ho sostituito il vero Rookie tempo fa e ora il mio piano di dominio sulla razza cattofascibigotti ha avuto inizio!!! Egli era solo un test e ora la nuova meta è il vaticANO!!!! BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA!!!!!!!
May 6, 201511 yr Stamattina tutto devastato dal sonno mi trovo il nonno in salotto tutto serio e mi fa: "Andrea, oggi dobbiamo fare una cosa davvero importante..." Cuore in gola, cervello tutto in allarme (MAI ATTIVARMI IL CERVELLO COSI' IN FRETTA POI VA IN CRASH ) rigido quanto era l'amichetto belle mutande, mentre lui all'improvviso sparisce XD Continua poi: "dobbiamo andare in ospedale per una visita di controllo, mi hanno chiamato e oggi ho la visita." nel corso del tragitto son tutto un fascio di nervi e lui parte dicendo "sai cosa non accetto assolutamente?" "Cosa?" "gli OGM, insomma, esistono tantissimi altri modi per creare specie efficienti di piante ma non se ne parla mai, ho visto un sito dove ne parlavano [...]" Insomma ho passato due ore a parlare di colture idroponiche innesti, ibridi ecc... Tuo nonno si diverte alle tue spalle che comunque è una cosa che capita spesso ai gay passivi
May 6, 201511 yr Author Tuo nonno si diverte alle tue spalle che comunque è una cosa che capita spesso ai gay passivi .... Che?
May 6, 201511 yr Come ti sei evoluto in così poco tempo :,) Visto? Alla fine è stato lui quello a cambiare! Ci vorrà un altro po', ma vedrai che avrai convertito un nonnetto bigotto a gay friendly! *Clap clap*
May 13, 201511 yr Author No ancora nessun incontro... Ora che mio nonno sembra tranquillo ritengo fuori luogo pompare troppa benzina sul fuoco
May 13, 201511 yr mi aggiungo alla carrellata dei "son contento per te", anche se mi aspettavo qualcosa di più "drammatico" ma vabbe
May 13, 201511 yr Author mi aggiungo alla carrellata dei "son contento per te", anche se mi aspettavo qualcosa di più "drammatico" ma vabbe Tranquillo sta sicuro che qualcosa salta fuori
May 13, 201511 yr Ora che mio nonno sembra tranquillo ritengo fuori luogo pompare troppa benzina sul fuoco no vabbè.. mò stai a diventà addirittura saggio & prudente??? TU????????????????? guarda che va a finì che nun te se riconoscerà più così!!! che fine ha fatto quel testone colla delicatezza del carrarmato de SOLO 6 mesi fa???? dove l'hai nascosto????