Jump to content

Voi e lo specchio: quanto tempo "trascorrete insieme"?


Imsosexy

Recommended Posts

eh, bella domanda...la mattina veramente tanto! considerando che cerco di tenere alta la "cresta" solo col phon e senza gel, immaginate quanto ci vuoleee! :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asdasd91

    3

  • Maes Hughes

    3

  • out

    2

  • Stellar

    2

la cera? uhm, non l'ho mai provata, a parte che oggi ho tagliato i capelli, quindi il problema è dimezzato, però sono curioso di tentare! grazie del consiglio!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

sì la cera l'ho usata per un periodo anche io, ce ne sono varie versioni, da quella modellante a quella che lucida i capelli, attento a come la metti, non è gel che sparisce subito, scaldala un po' tra le mani e poi applicala, magari anche con i capelli leggermente umidi se credi

Link to comment
Share on other sites

umh, mi sento un deficiente  :P non sono mai riuscito ad alzarmi i capelli in modo decente col gel, con sta cera mi sembra una storia ancora più difficile  :gha: ... vedrò di scroccarla al mio coinquilino e vi farò sapere  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Beh caro Luchino... felice di rispondere ad un tuo post, colgo ovviamente l'occasione per salutarti :rotfl:

Io e lo specchio viviamo un complesso rapporto di simbiosi... quasi dipendenza smodata... il mio amico mi ha fatto notare che adesso oltre a specchiarmi nei finestrini delle automobili parcheggiate, mi specchio anche nelle pozzanghere per strada :rotfl: credo che derivi da una mia insicurezza ... . Zau!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Idem! La mattina per essere a scuola alle 8 mi alzo un quarto d'ora prima, quindi ho ottimizzato i tempi con una bella rapata :rotfl:

Davanti allo specchio ci passerò cinque minuti, il tempo di lavarmi viso e denti e vedere se tutto è in ordine :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Specchio-dipendente a rapporto!

Mi ci guardo in continuazione, mattina, pomeriggio, sera e notte. Non per narcisismo, ma perchè non mi vedo mai bene. Insomma mi guardo in continuazione per cercare di dare un senso al mio aspetto.

Link to comment
Share on other sites

beh io ormai ho perso le speranze di dare un senso al mio aspetto :sisi:

quindi anche per non cadere in depressione evito di specchiarmi il più possibile :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Tutte le mattine circa mezz'ora, perchè devo lavarmi la faccia, i denti, i capelli e mettere le lenti a contatto!!

Poi durante il giorno mi specchio tutte le volte che ci passo davanti :muro:

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Dove c'è uno spekkio mi ci fiondo ahahhauauahahaha...ma nn solo spekki...anke le vetrine dei negozi...faccio finta di guardare quello ke c'è dentro e intanto cn la scusa mi spekkio...ahahahuaha... :muro:

Una volta c'era una vetrina in allestimento...era buia...e allora ho iniziato a spekkiarmi...così il commesso ke stava mettendo a posto la roba (io nn l'ho visto) si avvicina col viso e mi fa "BBBBOOOOHHHH" ed io sn saltato dalla paura :lovesaw: -.-" ke vergognaaaaaaaa...

Link to comment
Share on other sites

Alla mattina per risistemarmi almeno una mezz'oretta tra il lavare i denti la faccia e dare qualche crema per il viso, che soprattutto d'inverno è devastato da macchie rosse e dermatiti, così da poter sembrare un essere umano... poi in giornata ogni tanto se capita. :muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Girl Fucksia

uhmm... la mattina per mettermi apposto 45 minuti..

quando devo uscire invece in giro ci metto 1 ora.. e ogni volta che vedo un "qualcosa" che somiglia ad uno specchio mi ci attacco come le sanguisughe finchè non cambiamo postazione ç_ç

 

si sono ehm ehm come si dice?? ... aaah si! sono Vanitosa!!  :rotfl:  :roll:  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vediamo.... :asd: un fottio di tempo! xD Il 90% del tempo lo perdo per i capelli....faccio quel che posso e spero che tengano fino all'ingresso della disco....poi a scatafascio ed evito gli specchi!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

alla mattina sono sempre abbastanza stordito e quasi neanche lo guardo lo specchio anche se ci sono davanti...

ma durante il giorno, in ogni superfice che riflette!!!! :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

È scusa come fai ? Se c'e qualcosa fuori posto che non la noti subito ? Non capisco almeno mezz'ora per controllare sistemare aggiustare

Link to comment
Share on other sites

È scusa come fai ? Se c'e qualcosa fuori posto che non la noti subito ? Non capisco almeno mezz'ora per controllare sistemare aggiustare

 

E che ci deve essere fuori posto? Un 5 minuti bastano e avanzano... incluso il tempo per sistemarsi i capelli.  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Il mio rapporto con lo specchio non è tanto buono. Ogni qual volta che mi specchio trovo un nuovo difetto quindi ultimamente ho pensato di non specchiarmi più se non quei 5 minutini al mattino.

Link to comment
Share on other sites

io mi specchio solo per guardarmi prima di uscire ( ma na guardatina veloce veloce xD ) e appena taglio i capelli ._. mi fisso e penso "sono troppo corti" ... ormai è routine.

Link to comment
Share on other sites

Troppo....almeno un oretta se devo uscire così giusto per trafficare con piastra e arnesi vari.....dalle due alle tre ore (doccia e annessi compresi) se devo uscire con qualche ragazzo...

Da nn dimenticare il telefonino specchiato e le immancabili soste davanti a vetrine e vetri delle macchine....

P.S da un paio di settimane ho la macchina e gli stop che nn rispetto a causa del controllo dei capelli sullo specchietto centrale sono tantissimi

 

Sono da manicomio :pausa::bah:

Link to comment
Share on other sites

Uso lo specchio quanto basta per essere un omosessuale medio.

i capelli purtroppo sono ricci, non stanno mai bene, tempo fa li portavo rasati e non c'era bisogno di pettinarli risparmiavo tempo, poi stufo del solito aspetto inespressivo ho iniziato a farli crescere ed ora a quel quanto basta devo aggiungere almeno 5 minuti iin più.

poi devo controllare se ho i brufoli, a 31 anni ancora ne spunta qualcuno, mio incubo da adolescente.

La barba un giorno si e l'altro no, a volte due no.

Per il resto non seguo mode in particolare, mi metto quello che trovo, una volta a settimana impiego un po' di più per decidere cosa mettermi e come abbinare il tutto, preferisco scarpe comode anzichè di marca, ogni tanto qualcosa di firmato lo compro.

Il fisico, sta bene così com'è mai andato in palestra, non mi piacciono i palestrati anche se apprezzo il loro sforzo, forse fine a se stesso, che dedicano quotidianamente al loro corpo.

Non condanno con presunzione chi invece passa ore per rifarsi le sopracciglia e decidere cosa mettersi, non ci riesco a fare il gay che discrimina gli altri gay. :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...