Jump to content

Voi e lo specchio: quanto tempo "trascorrete insieme"?


Imsosexy

Recommended Posts

La strega cattiva di Biancaneve ne era ossessionata,Narciso rifletteva la sua immagine sull'acqua e voi che rapporto avete con lo specchio?Ci passate ore a contemplarvi , a farvi belli/e, "truccarvi" e fare le prove d'abito o solo il tempo necessario a lavarvi il visino e sistemarvi la criniera?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asdasd91

    3

  • Maes Hughes

    3

  • R.POST

    2

  • Dario

    2

soprattutto per sistemarmi i capelli... anche quando sono in giro.. tutte le macchine.. mi ermo a ogni finestrino a controllare che siano a posto.. cioè così facevo fino all'altro ieri quando erano lunghi... comunque si dai ci passo un po' di tempo davanti allo specchio..

Link to comment
Share on other sites

No, non ci passo affatto molto tempo.

Non mi piace vedermi riflesso allo specchio perché non ho proprio un buon rapporto con il mio viso, ma questo ho e questo mi devo tenere...  :look:

Link to comment
Share on other sites

Io invece proprio perchè non ho un bel rapporto con il mio viso, passo ORE davanti allo specchio cercando di fare del mio meglio per rendermi più accettabile... :look:

Link to comment
Share on other sites

Tu non hai un buon rapporto con il tuo viso???  :eek: Ma va che non ha niente che non vada, anzi!  :look:

Per rendere accettabile me ci vorrebbero giorni interi, quindi puoi ritenerti forunato...

Link to comment
Share on other sites

Tu non hai un buon rapporto con il tuo viso???  :eek: Ma va che non ha niente che non vada, anzi!  :look:

Non mi ritengo brutto, per carità. Però non sono mai soddisfatto del mio aspetto, ho sempre la sensazione che mi manchi qualcosa...

 

PS - Immagino tu giudichi dalla foto che ho usato per l'avatar, una delle poche foto che mi ritraggono - scattata a tradimento! - dove effettivamente mi piaccio... :D

 

Comunque, dice il detto: la bellezza è negli occhi di chi guarda... Per questo forse dovresti essere meno severo con te stesso. Poi non piacere a noi stessi è normale... :)

Link to comment
Share on other sites

allo specchio del bagno ci passo molto tempo per sistemarmi i capelli O.o

non per essere fico o sentirmi piu' fico (magari ci volesse cosi pco -.-)

ma per sistemare i capelli alla meno peggio  :)

 

per il resto porto sempre con me uno specchiettino  :look:

 

di solito ci guardo se il trucco sbava o cose simili XD

 

...con la conseguente corsa in bagno per "incipriarmi il naso" se serve  :eek:

Link to comment
Share on other sites

io solo quando mi trucco.. ma ci impiego 5 min.. ho però il vizio di guardarmi ogni volta che passo davanti a uno specchio.. amo guardarmi.. e questo è un vizio da togliere... per il resto non passo più di 5 min davanti allo specchio anche perchè non mi pettino mai :look:

Link to comment
Share on other sites

ho però il vizio di guardarmi ogni volta che passo davanti a uno specchio..

 

Idem..solo per controllare che i miei capelli siano ok...

ma nn ci passo troppo  :look:

Link to comment
Share on other sites

io adoro lo specchio...ma proprio come minerale..mi affascina..mi viene da piangere se ci penso...e poi lo adoro perche riesce a farci vedere ....... :awk: :P...che scemo...scherzi a parte...io ho un bruttissimo rapporto con gli specchi...perchè non mi sopportano piu...ci passo le oreeeee!!!non riesco ad uscire se prima non do almeno una sbirciatina...al viso o a tutto il corpo...guai a no n avere specchi!!! :P

Link to comment
Share on other sites

dunque, allo specchio ci passo più di due minuti solo quando devo farmi la barba  :P

per il resto, i capelli non devo sistemarmeli perché tanto nemmeno si arruffano corti come sono, truccarmi nemmeno perché tanto ci vorrebbe Rambaldi per fammi diventà bello, e per i vestiti io ho gusto meno di zero, quindi se devo uscire invece di guardarmi allo specchio accendo la webcam e mi faccio vedere da un mio amico che guarda e mi dice cosa cambiare e cosa no... :awk:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono (o melgio..c erano più prima di adesso..)giorni in cui mi alzo e mi guardo allo specchio della stanzetta..poi vado in bagno e mi guardo allo specchio del bagno..esco di casa e mi vedo per ogni riflesso di vetrina di negozio,porta,o macchina..e continuavo così..

a volte ..quando mi sento uno schifo che non mi vedo manco una volta allo specchio duirante la giornata..dipende..ma in genere mi piace guardarmi allo specchio^.^''..a volte può diventare ossessione..e quando lo specchio diventa perno su cui ruota tutta la tua vita ti distrugge l esistenza..e il corpo stesso..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

No, non ci passo affatto molto tempo.

Non mi piace vedermi riflesso allo specchio perché non ho proprio un buon rapporto con il mio viso, ma questo ho e questo mi devo tenere...  :asd:

 

idem..........

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Lo specchio lo uso solo per vedere se ho i denti puliti, se ho qualche brufolo in giro...se devo uscire per un'occasione importante.

E raramente per pettinarmi!

Ah dimenticavo...mi specchio anche là dove non batte il sole... :afraid::paura:

Link to comment
Share on other sites

Fino al mese scorso causa capelli lunghi trascorrevo molto tempo davanti allo specchio a cercare di sistemarli.

Ed anche in strada approfittavo di ogni superficie riflettente per controllare che fossero messi bene  :afraid:

Ora dopo 6 anni di capelli lunghi li ho tagliati cortissimi, non c'è molto da sistemare, restano così e basta... :paura:

Link to comment
Share on other sites

Di solito mi scruto un po' solo la mattina per vedere se posso uscire o se sono completamente sconvolto XD

Quando ci passo troppo tempo significa è perchè i miei capelli non hanno un verso e quindi è ora di tagliarli.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Se devo andare in uni al mattino un'oretta altrimenti giusto un quarto d'ora se mi devo sistemare da casa. La sera se devo uscire allora mooooooooooolto + tempo...inteso misurabile in ore! :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dipende dalla foga...Se ho fretta ci sto un nanosecondo e via

 

 

Ok, non ho mai fretta e arrivo costantemente in ritardo :( in compenso sono sempre a posto  :(

 

 

(Poi ho pure lo specchietto portatile :P)

Link to comment
Share on other sites

Dipende dai periodi, quando sto bene con me stesso mi guardo di continuo allo specchio, anche in auto, quando son fermo ai semafori :P

A volte invece lo ignoro completamente, specie la mattina -.-

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Io ho un assurda paranoia per i brufoli  :(

quindi quando capita che mi guardo allo specchio la mattina e ho un brufolo entro nel panico più completo!....da li certo che passerò tutta la giornata a cercare di specchiarmi ovunque io possa...per vedere come sta andando il processo dell indesiderato...e se è diventato giallo,si salvi chi può  :P

Per il resto ci passo poco tempo...giusto uno sguardo per vedere come sto prima di uscire.

Link to comment
Share on other sites

Ci sto giusto il tempo per radermi e sistemarmi i capelli, non ho la fissazione per lo specchio ... non sono così narcisista per fortuna (anche se ogni tanto, un po' di sano narcisismo non fa male, eh).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...