Jump to content

un gay può amare un etero?


EteroConfuso

Recommended Posts

EteroConfuso

Mi ripresento, sono etero con nessuna esperienza.

Ma...quando sono solo a casa...e solo in questo caso...penso di fare l amore con un uomo...col mio ideale di uomo...mi spoglio...e penso di essere toccato, di esserne baciato, di essere fatto un p....e magari di farlo anche io...ma dopo che sono venuto...mi passa tutta la voglia...se fossi gay dovrei averne sempre?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • EteroConfuso

    19

  • Simoxp

    12

  • Rui

    9

  • Ghost77

    5

BoyWithJadeEyes

Ma perché ti poni tutte queste domande? Che problema ci sarebbe se scoprissi di essere gay/bisex?

Il mio consiglio è quello di non angustiarti eccessivamente con interrogativi stringenti e di cercare qualche esperienza "soft" concreta per capire davvero cosa ti attrae...

Link to comment
Share on other sites

È comprensibile che tu tema il post-coito, diciamo che se lo facessi col primo che passa, penso rischieresti di più la sensazione di "che schifo cosa ho fatto" dopo

 

Conoscendo prima qualcuno (gay o bsx), nei tempi e nelle modalità a te congeniali, il discorso già cambia credo

 

Ah e nel caso, evita di presentarti come etero curioso o confuso o quel che è, ché la gente l'è stufa

Link to comment
Share on other sites

Ma si dai,segui i buoni consigli altrui: cercati una esperienzina, consenti al tuo masochismo di fartela fallire e raccontati per altri 10 anni che non ti piace proprio no

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Ma si dai,segui i buoni consigli altrui: cercati una esperienzina, consenti al tuo masochismo di fartela fallire e raccontati per altri 10 anni che non ti piace proprio no

A mio avviso, dovrebbe provare per fare chiarezza e mettersi l'anima in pace. Senza tirare in ballo squallore o masochismo interiore.

Link to comment
Share on other sites

Provare ma con chi ? è giusto che qualcuno al mondo debba diventare vittima sacrificale inconsapevole di uno che è ancora così, considerando che lui non cerca quello con esperienza ma uno che abbia già casini in modo pari suo ?

Link to comment
Share on other sites

 

Peccato che hai sviluppato un'altra ossessione... spero nulla di grave...

 

è peggiore, perchè questo ragazzo è gay, ma non ha senso parlarne perchè non mi va ora di andare off topic.

Comunque non trovo giusto pensare che se si prende una cotta per un etero, significa che abbiamo chissà qualche problema di repressione, la vita è molto più relativa di quel che si crede, ci sono veramente cose che non possono trovare una univoca spiegazione. L'attrazione per una persona può dipendere da tanti fattori e può capitare spesso, anche quando si è fidanzati, perchè il fidanzamento non è che ci chiude la mente e il corpo in uno status sentimentale e sessuale. Si può far finta di niente, ma quando ci si mettono pure delle circostanze "sfortunate" nella vita, queste cose possono diventare dei piccoli problemi.

Link to comment
Share on other sites

 

Quindi si, il gay si può innamorare di un etero purtroppo molto molto facilmente, vedi il fatto che 8gay su10 hanno sperimentato questa tortura, ma il contrario non è possibile, un etero per definizione non potrà mai amare un gay.

 

 

si, ma il problema rimane che molti etero sono bisessuali e difficilmente lo ammettono, per questo l'incertezza dell'orientamento sessuale a volte è una costante sempre presente nel mondo in cui viviamo e ci manda davvero in confusione.

Link to comment
Share on other sites

Più che "giusto" o "ingiusto" bisognerebbe

appurare se è vero o falso

 

Comunque gli amori immaginari sono una

"patologia" gay ( e a dirla tutta, altra notizia

poco gradita suppongo, delle donne )

 

Questo non significa si debba intendere la

cosa come una vera e propria sindrome o

mania...nella maggioranza dei casi per fortuna

ci si limita solo al masochismo, non si arriva

al delirio o allo stalking etc

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Provare ma con chi ? è giusto che qualcuno al mondo debba diventare vittima sacrificale inconsapevole di uno che è ancora così, considerando che lui non cerca quello con esperienza ma uno che abbia già casini in modo pari suo ?

No. Dovrebbe dire la verità. Spiegare la sua situazione ad un ragazzo disposto ad ascoltarlo e magari ad offrirsi "volontario" senza alcun coinvolgimento emotivo...

Link to comment
Share on other sites

Mi ripresento, sono etero con nessuna esperienza.

Ma...quando sono solo a casa...e solo in questo caso...penso di fare l amore con un uomo...col mio ideale di uomo...mi spoglio...e penso di essere toccato, di esserne baciato, di essere fatto un p....e magari di farlo anche io...ma dopo che sono venuto...mi passa tutta la voglia...se fossi gay dovrei averne sempre?

Nessuna esperienza di cosa? Di uomini o di sesso? No perché figlio mio nel primo caso ti direi prova con un ragazzo e capisci magari sei bisex.

Qualora non hai ancora esperienze sessuali e ti fai le pugnette pensandoti con un cazzo in bocca considerandoti eterosenzaesperienze io ti considero frociosenzasperanze, senza speranze di scopare proprio.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

@@BoyWithJadeEyes, per avere un quadro più completo dovresti leggerti tutti gli interventi del nostro nuovo utente, concorderai poi con me :)

 

Per ora mi attengo a questo topic.

Gli ho solamente dato in consiglio. Poi non si tratta di un mio problema. Quindi, faccia ciò che vuole. :)

Link to comment
Share on other sites

Ma si dai,segui i buoni consigli altrui: cercati una esperienzina, consenti al tuo masochismo di fartela fallire e raccontati per altri 10 anni che non ti piace proprio no

 

Touché. Inizialmente sembravi davvero confuso, ora più che altro appari come un gran represso.

E ti definisci anche "etero"... mah

Link to comment
Share on other sites

 

se fossi gay dovrei averne sempre? 

Si e poi a discolpa del tuo essere "confuso" c'è la mancanza di rapporti anali -_- tranquillo sei maschia :) 

però cavolo hai casa libera e giochi al pettirosso solitario... "chi non ha i denti ha il pane"

Link to comment
Share on other sites

Touché. Inizialmente sembravi davvero confuso, ora più che altro appari come un gran represso.

E ti definisci anche "etero"... mah

Prima che io scelga in quale modo risponderti, dimmi che sei una persona distratta e hai sbagliato a quotare

 

E evidentemente qualcosa ti é sfuggito

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Prima che io scelga in quale modo risponderti, dimmi che sei una persona distratta e hai sbagliato a quotare

 

E evidentemente qualcosa ti é sfuggito

 

Ahahah

Il "Touché" era per te, il resto del messaggio per Eteroconfuso

In effetti son stato ambiguo ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Prima che io scelga in quale modo risponderti, dimmi che sei una persona distratta e hai sbagliato a quotare

 

E evidentemente qualcosa ti é sfuggito

Per quale motivo pensi Che qualcuno dotato di buonsenso possa darti dell'eterosessuale? Mi dispiace ma si è sbagliato :-P
Link to comment
Share on other sites

A questo punto scatta la domanda: Ciò che ti sta accadendo non trova ragione forse

nella tua omosessualità repressa?

Si, sicuramente credo che il 90% dei problemi nella vita di una persona, anche quando sembrano non entrarci nulla con il proprio sè, in realtà sono proprio frutto di un problema personale.

Insicurezza e non accettazione a livello personale, influiscono su tutto questo "innamoramento" senza senso, cose di cui purtroppo soffro, quindi rispondendo alla tua domanda, si tutto questo trova ragione nei miei problemi interni.

 

:uhsi:

 

Io per fortuna non sono arrivato a questo, c'è sempre quel piccolo me che mi impedisce di fare cavolate e rendermi ridicolo, se per te però non è così, credo che dovresti farti aiutare, anche perchè poi un giorno, rivedendoti in quello che hai fatto potresti non riconoscerti (cosa che ti starà capitando anche adesso) e starai/i male.

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Mi sento sollevato

 

 

Approposito, allego storia divertente

 

Mi é capitato di uscire con un ragazzo che diceva di non essere mai stato in compagnia di gay.

Tacciamo sul fatto che come tutti i gay della provincia veneta che ho conosciuto, esigeva incontri in luoghi isolati a orari serali.

 

Per farla breve, una volta nella mia auto, salta fuori che non di gay trattasi, ma di etero curioso con sguardo spiritato.

Inizia le solite frasi sull'amore per le ragazze, la strana ossessione per i maschi..e l'idea che il toccare un corpo maschile potesse essere foriero di strane e nuovissime sensazioni.

 

Io so che secondo molti qui avrei dovuto sbottonarmi i jeans e consentirgli di giocare con il mio pene come i suoi occhi spiritati chiedevano Sebbene la sua lingua non osasse.

Ma non ho potuto fare a meno di provarne disgusto misto a inquietudine e di scaricarlo il prima possibile.

 

Il racconto insegna che gli etero curiosi hanno bisogno non di sesso ma di supporto psicofarmacologico

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

si, ma il problema rimane che molti etero sono bisessuali e difficilmente lo ammettono, per questo l'incertezza dell'orientamento sessuale a volte è una costante sempre presente nel mondo in cui viviamo e ci manda davvero in confusione.

Scusate la volgarità ma l'uomo sia gay che etero è un gran porco, quindi a livello sessuale può scapparci qualcosa con un gay, ma semplicemente come "trasgressione" e non come "innamoramento", e comunque non è etero al 100% è come dici tu bisessuale.

 

Io sono un ragazzo gay al quale è capitato di avere una relazione brevissima con una ragazza, questa era molto invaghita di me e con lei ci stavo benissimo, essendo poi uno con poca autostima ed essendo molto insicuro, avere vicino una persona che ti lusinga e ti fa sentire amato è veramente una droga, lei era così e dal punto di vista "mentale" mi aveva preso moltissimo, tanto che volevo fidanzarmici, MA sono GAY e dal punto di vista "sessuale" non scattava proprio nulla, quindi la storia finì così.

 

Per quanto potessi starci bene, per quanto mi piaceva e per quanto fosse una bellissima ragazza, un gay se è tale è semplicemente attratto da altri uomini e quindi non potrà mai essere attratto da una donna, viceversa un etero essendo tale sarà attratto da donne.

La bisessualità poi è un'altro discorso, che secondo me è solo sinonimo di confusione e/o trasgressione.

Link to comment
Share on other sites

L'incontenibile gioia gaya del fare i piccoli maestri di vita

 

 

Mi accodo

Simo, adesso arrivano i cazzi veri, non solo in senso letterale: farsi piacere un etero il quale sei certo non ti ricambierá mai é facile, ma provarci con uno che potrebbe anche starci é puro terrore,

 

Che cupido ti assista!

Link to comment
Share on other sites

La bisessualità poi è un'altro discorso, che secondo me è solo sinonimo di confusione e/o trasgressione.

no dai, esiste la bisessualità come orientamento vero e proprio.... e non so se è un caso, ma la maggior parte delle persone che ho conosciuto lo sono. Non escludo che molti lo sono per tragressione, ma altri lo sono sinceramente e se gli fai questi discorsi si incazzano di brutto :p

Link to comment
Share on other sites

@@Simoxp, é davvero necessario essere così radicali e giudicanti per affermare le proprie “sicurezze”?

 

Scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci....

L'incontenibile gioia gaya del fare i piccoli maestri di vita

 

 

Mi accodo

Simo, adesso arrivano i cazzi veri, non solo in senso letterale: farsi piacere un etero il quale sei certo non ti ricambierá mai é facile, ma provarci con uno che potrebbe anche starci é puro terrore,

 

Che cupido ti assista!

Lì almeno sai che potrebbe nascere qualcosa, meglio un NO che un FORSE, sono le mezze situazioni che mi mandano in confusione, sono le non risposte che mi distruggono, quando invece una persona mi dice NO, NON SEI IL MIO TIPO, ci sto male si, ma vado avanti perchè so che non posso farci niente.

 

Qui anche sapendo di non poterci fare nulla, c'è quella voce della demenza che dice "ma forse forse ci sta" "forse se insisti", con uno certo del proprio orientamento e quindi che non ha alcuna confusione, una volta che ti dice NO è NO, sai che lo ha fatto perchè non gli piaci, con un etero che è ambiguo, che ti dice no a parole e si con i fatti è un'altro paio di maniche.....

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

provarci con uno che potrebbe anche starci é puro terrore,

 

Che Melodramma!

 

Non si potrebbe dire che è una esperienza elettrizzante, 

spaventosa ma avvincente, vitale etc?

 

Riserviamo il puro terrore al momento del risveglio con uno

che c'è stato, almeno si fa un passo avanti Lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...