Jump to content

un gay può amare un etero?


EteroConfuso

Recommended Posts

ti assicuro che alle ragazze non fa molto piacere l'odore di natura emanato da un mancato bidet dopo la cacca :asd:

Ma non dicevo proprio a questi livelli :o, spero che almeno usino la carta igienica :asd:...che poi le ragazze dovrebbero frequentare ben poco il culo dei loro compagni, o sbaglio? :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • EteroConfuso

    19

  • Simoxp

    12

  • Rui

    9

  • Ghost77

    5

Ma non dicevo proprio a questi livelli :o, spero che almeno usino la carta igienica :asd:...che poi le ragazze dovrebbero frequentare ben poco il culo dei loro compagni, o sbaglio? :huh:

non credere, ci sono ragazzi etero (cioé ai quali non piace far sesso con uomini) ai quali la stimolazione anale piace parecchio ;)

Link to comment
Share on other sites

Certo, è possibile che succeda. E' un atteggiamento tendenzialmente autolesionista, direi. Personalmente non ho mai creduto che l'amore fosse qualcosa di "irrazionale" nel senso di "illogico". Anche le nostre componenti emotive e istintive hanno una logica, a cui la nostra parte razionale non sempre tiene dietro. Ai gay che vivono serenamente la propria condizione in genere non capita di innamorarsi degli etero: coincidenze?

la tua riflessione è lucida e interessante, apparentemente mi sentirei di condividerla. Però qualcosa mi dice che non è così, a volte c'è veramente qualcosa di irrazionale che ti lega alle persone, purtroppo, non so spiegare cosa e chi lo ha provato almeno nella volta nella vita, sa che è veramente doloroso, non credo sia masochismo. E' vero che poi questo aspetto irrazionale comincia a razionalizzarsi e poi magari riesci a guardare oltre... ma ciò non toglie che comunque può accadere di cadere in questo vortice di irrazionalità.

Link to comment
Share on other sites

Su questo forum inizio a scrivere della mia situazione e proprio qui mi sembra giusto finirla.

"Innamorati di gay, o comunque di persone che sanno bene a quale orientamento sessuale appartengono!"
Questo è il consiglio "generale" che quasi tutti mi hanno dato e secondo me è il consiglio che tutti dovrebbero seguire.

Purtroppo non è facile, l'amore per quanto mi riguarda è irrazionale, non si ragiona con la testa ma si va solo a sensazioni e chimica, quindi riuscire ad indirizzare il proprio cuore a qualcuno non è cosa facile, cosa che purtroppo come ben sapete è successa a me.

Quando una persona scrive "mi sono innamorato del mio amico etero" si tende a non dare molto peso alla cosa, nessuno è mai morto per una cotta no?
questo è vero, ma fino a quando qualcuno non ci passa non capisce mai il dolore che si prova, personalmente perdere il lavoro e sentirmi come un ragazzino idiota mi ha veramente devastato.

La situazione si faceva veramente pesante, vederlo quasi sempre poi, non migliorava di certo la situazione, quando ti piace qualcuno anche se sai benissimo che la cosa è impossibile, nulla ti ferma, anzi la prendi quasi come se fosse una sfida e fai veramente di tutto per cercare di conquistare l'altra persona, nonostante continui sforzi e questo disperato bisogno di elemosinare l'amore altrui, la strada si biforca, se sei fortunato l'altra persona ricambia e nasce una storia, complicata certo, perchè ricordiamoci che l'altro "nasce" da etero, quindi se è effettivamente tale, la parte fisiologica sarà problematica è un pò come se voi vi fidanzaste con una ragazza, insomma, si, la testa appartiene a lei, ma il corpo? sarà una situazione difficile.....

L'altra strada purtroppo è ancora peggio, ti rendi conto che l'altra persona semplicemente ama essere corteggiata, le tue attenzioni non gli dispiacciono affatto (a chi non piace essere corteggiato?) ma essendo etero non ricambia la parte "corpo" e la parte "mente" gli fa senso, quindi arrivi a scontrarti contro un muro e l'impatto è veramente devastante.

 

Entrambe le strade sono impossibili da percorrere o comunque molto difficili, allora perchè le percorriamo?

PERSONALMENTE, credo che la situazione sia più comune tra i gay che hanno problemi sia nell'accettare la proprio sessualità, sia nei gay che non sono dichiarati o che comunque non frequentanto altri gay:

I gay che non accettano la propria sessualità, tendono ad innamorarsi degli etero, perchè in un certo modo è come se anche loro fossero "etero" pervasi da una specie di effetto "rimbalzo" o di "luce riflessa", ma forse anche perchè inconsciamente sono confusi sulla propria sessualità.

Quelli che invece non sono dichiarati o che non frequentano altri gay lo fanno semplicemente perchè non hanno alternative, innamorarsi è naturale, nessuno può sfuggire all'innamoramento e quando esci o frequenti solo ragazzi etero, che siano amici o conoscenti non puoi sfuggirgli, un'ape se ha difronte fiori di plastica e sa dopo ogni tentativo che del nettare non c'è, continuerà comunque a posarsi su altri fiori di plastica perchè vicino ha solo quelli.

 

La mia situazione purtroppo non finisce bene, mi rendo conto giorno dopo giorno che mi sto facendo solo del male, sono un'ape circondata da un fiore di plastica e ogni volta credo che sarà quella buona, ma non è così, l'unica soluzione e quella di andare oltre a quel fiore, cercarne di veri.
Inizio comunque a guardarmi intorno, sorrido e scherzo anche con altri miei amici, le mie attenzioni non sono rivolte più solo ed esclusivamente a lui, riesco a vedere la cosa per quella che è, una Chimera, ma questo è possibile solo con il tempo, quindi agli inizi sarà impossibile fare questo, si vedranno solo ed esclusivamente i segnali positivi che ci inviano (sorrisi e strani atteggiamenti) ma in realtà sono segnali comuni ed alcune volte anche negativi, ma non li vediamo.

Seppure virtualmente, voglio dare un grande abbraccio a tutti quei ragazzi che si trovano in questa paludosa situazione, dove sembra che non ci sia speranza di uscita, l'uscita c'è, a tutto c'è rimedio, ma purtroppo dovete toccare il fondo, stare male è la strada per uscirne e l'esperienza farà in modo di non farvi ricadere nella stessa situazione.

 

"Innamorati di gay, o comunque di persone che sanno bene a quale orientamento sessuale appartengono!" perchè solo così avrete una vita soddisfacente, innamorarsi di un etero è solo masochismo, una sfida senza senso dove si vince solo una volta ogni 5000 anni, io ho perso, cercherò di rialzarmi come meglio posso, ma chi vuole accettare la sfida ci pensi bene 2 vuolte.

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato quel consiglio, perchè è quello giusto, ma purtroppo lo si segue solo dopo averci sbattutto la testa.

Un grazie di cuore a netny una persona splendida che mi è stata molto vicino ed ha contribuito a farmi stare meglio, gli auguro tutto il bene di questo mondo!

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

la tua riflessione è lucida e interessante, apparentemente mi sentirei di condividerla. Però qualcosa mi dice che non è così, a volte c'è veramente qualcosa di irrazionale che ti lega alle persone, purtroppo, non so spiegare cosa e chi lo ha provato almeno nella volta nella vita, sa che è veramente doloroso, non credo sia masochismo. E' vero che poi questo aspetto irrazionale comincia a razionalizzarsi e poi magari riesci a guardare oltre... ma ciò non toglie che comunque può accadere di cadere in questo vortice di irrazionalità.

W le persone che ragionano col cuore...
Link to comment
Share on other sites

la tua riflessione è lucida e interessante, apparentemente mi sentirei di condividerla. Però qualcosa mi dice che non è così, a volte c'è veramente qualcosa di irrazionale che ti lega alle persone, purtroppo, non so spiegare cosa e chi lo ha provato almeno nella volta nella vita, sa che è veramente doloroso, non credo sia masochismo. E' vero che poi questo aspetto irrazionale comincia a razionalizzarsi e poi magari riesci a guardare oltre... ma ciò non toglie che comunque può accadere di cadere in questo vortice di irrazionalità.

 

Parlando solo di autolesionismo sono stato riduttivo, i motivi possono essere molti. Quello che intendevo dire è che spesso tendiamo a catalogare come "irrazionale" e quindi "inspiegabile" quello che non riusciamo a comprendere razionalmente, ma che non per questo è davvero privo di spiegazione. Semplicemente, quello che possiamo capire razionalmente è solo una parte di ciò che esiste. Ma quando ci innamoriamo, secondo me, per quanto distruttive possano essere le conseguenze, è sempre il risultato di un percorso che ha una sua logica. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il gay è quella persona che si innamora di un gay o di un uomo ?.

Perché? Essere gay non comprende anche l'essere uomo?

 

Molto analitico...complimenti.

Thanks. La mia osservazione è dovuta principalmente al fatto che uno dà per scontato che amare o innamorarsi richieda reciprocità sullo stesso piano (probabilmente perché è insito in noi un certo egoismo, oppure perché lo si da per scontato fin dalla nascita, o boh).

Ma amare o innamorarsi è un sentimento "personale" e non implica che l'altro ci corrisponda. Ciò porta a due comportamenti:
- uno maturo: ce ne facciamo una ragione, viviamo il nostro amore senza soffocarlo, ma restando al nostro posto senza essere pedanti, sviluppando un amicizia se è possibile e gioendo delle sue vittorie e aiutandolo nelle sue sconfitte. Ma intanto viviamo la nostra vita in tutta tranquillità senza diventare vegetali.

- e uno immaturo: ci hanno rubato il nostro lecca-lecca preferito e quindi è per noi legittimo spaccarci la testa contro qualche muro, farci avvolgere da tutte le emozioni che vanno dalla rabbia estrema fino alla depressione più cupa, maledicendo il mondo e ogni forma di vita che su di esso cammina, diventando succubi, stalker, acidi e avvoltoi in attesa di vedere il (non)nostro lui affogare nella....

Certo, non dico che sia sempre facile mantenere una certa lucidità, visto che le emozioni sono lì proprio per farci provare cose che vanno al di là di ogni forma razionale di pensiero. Però manco rovinarsi l'esistenza.
Link to comment
Share on other sites

Parlando solo di autolesionismo sono stato riduttivo, i motivi possono essere molti. Quello che intendevo dire è che spesso tendiamo a catalogare come "irrazionale" e quindi "inspiegabile" quello che non riusciamo a comprendere razionalmente, ma che non per questo è davvero privo di spiegazione. Semplicemente, quello che possiamo capire razionalmente è solo una parte di ciò che esiste. Ma quando ci innamoriamo, secondo me, per quanto distruttive possano essere le conseguenze, è sempre il risultato di un percorso che ha una sua logica. 

Ora che ti sei spiegato più chiaramente, capisco cosa intendi e condivido perfettamente ciò che dici.

Link to comment
Share on other sites

hmmm Ok, infatuarsi di un etero credo sia una situazione attraverso cui tutti gli omosessuali, nel bene o ne male, sono passati almeno una volta nella vita.

Ma non condivido questo tuo continuare a parlare d'amore: che amore è se è a senso unico? Se non è ricambiato?

E comunque, non prendertela se te lo dico, ma questo tuo "amico" deve avere anche dei grossi problemi se gli fa piacere essere corteggiato da un omosessuale nonostante sia etero.

 

Mi sembra che il tuo sia semplicemente un caso di ossessione nei riguardi di una persona che ti attrae, niente di più, niente di meno.

Io ci sono stato dentro per un anno e mezzo e ne sono uscito allontanandomi dalla mia città e forzandomi nel troncare ogni tipo di rapporto con lui. Tuttora, quando ci rivediamo, parliamo davvero poco e, se possibile, ci ignoriamo reciprocamente.

 

Forzare qualcuno contro il proprio orientamento sessuale è l'opposto di ciò che noi - in qualità di omosessuali - dovremmo fare.

Prenditi una pausa e lascialo perdere.

Col tempo passa.

Link to comment
Share on other sites

Sono felice che tu abbia preso coscienza di questa cosa Simoxp. Non è facile, ma ce la farai ne sono certo!

Riguardo al discorso sui motivi per cui spesso capita di innamorarsi di etero ti do pienamente ragione e anzi non avrei saputo spiegarlo meglio. Anche a me è capitato ultimamente, per il secondo motivo che hai citato ovvero che non frequento gay e quindi per forza di cose mi è successo qualche volta di infatuarmi di ragazzi etero perché frequentavo solo loro. Mi hai offerto un ottimo spunto per dare una sterzata alla mia vita da questo punto di vista!

Spero che col tempo le cose ti andranno meglio, in bocca al lupo per tutto! ;)

Link to comment
Share on other sites

A me sembra ci siano persone che si innamorino dal nulla, più per visioni personali costruite mentre si guarda il profilo FB che per qualità reali a seguito di conoscenza.

Se ti innamori così, allora è facile ti parta il boccino per l'etero.

 

Poi un conto è essere attrati e quindi infoiati alla visione di un maschio che si dimostra etero, ben altra è ridursi a straccetto, piangendo un improbabile amore cavalleresco con cambio di sponda sessuale compresa nel prezzo, per uno che comuque ama la fi*a e al massimo ti lascerà le briciole (o uno schizzo, tanto per capire).

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

A me sembra ci siano persone che si innamorino dal nulla, più per visioni personali costruite mentre si guarda il profilo FB che per qualità reali a seguito di conoscenza.

Se ti innamori così, allora è facile ti parta il boccino per l'etero.

 

Poi un conto è essere attrati e quindi infoiati alla visione di un maschio che si dimostra etero, ben altra è ridursi a straccetto, piangendo un improbabile amore cavalleresco con cambio di sponda sessuale compresa nel prezzo, per uno che comuque ama la fi*a e al massimo ti lascerà le briciole (o uno schizzo, tanto per capire).

Beh capisco le perplessità...quindi tu ti autoimponi di non innamorarti di un etero...
Link to comment
Share on other sites

Beh capisco le perplessità...quindi tu ti autoimponi di non innamorarti di un etero...

 

Semplicemente so che se punto a una relazione, con l'etero mi sto gettando nudo in un cespuglio di rovi e cosparsi di sale, mentre se ti interessa solo a livello sessuale ci puoi provare, però se ti dice vaffanculo non te la devi prendere.

Link to comment
Share on other sites

hmmm Ok, infatuarsi di un etero credo sia una situazione attraverso cui tutti gli omosessuali, nel bene o ne male, sono passati almeno una volta nella vita.

Ma non condivido questo tuo continuare a parlare d'amore: che amore è se è a senso unico? Se non è ricambiato?

E comunque, non prendertela se te lo dico, ma questo tuo "amico" deve avere anche dei grossi problemi se gli fa piacere essere corteggiato da un omosessuale nonostante sia etero.

 

Mi sembra che il tuo sia semplicemente un caso di ossessione nei riguardi di una persona che ti attrae, niente di più, niente di meno.

Io ci sono stato dentro per un anno e mezzo e ne sono uscito allontanandomi dalla mia città e forzandomi nel troncare ogni tipo di rapporto con lui. Tuttora, quando ci rivediamo, parliamo davvero poco e, se possibile, ci ignoriamo reciprocamente.

 

Forzare qualcuno contro il proprio orientamento sessuale è l'opposto di ciò che noi - in qualità di omosessuali - dovremmo fare.

Prenditi una pausa e lascialo perdere.

Col tempo passa.

Hai ragione in entrambi i casi, l'amore è fatto da due persone, però l'ossessione è molto simile, sono quasi sinonimi, io per lui "provavo" veramente qualcosa che fosse amore, poi il fatto che non era ricambiato.. bhè non potevo farci nulla, ma il mio sentimento c'era.

Per quanto riguarda lui che è lusingato, hai ragione anche qui, dovrebbe dire "no" ad ogni mia richiesta o attenzione, ma lui stesso ha ammesso che ha un'autostima molto bassa e che quindi gli fa piacere, il fesso comunque sono io, lui lo posso anche capire.

 

Sono felice che tu abbia preso coscienza di questa cosa Simoxp. Non è facile, ma ce la farai ne sono certo!

Riguardo al discorso sui motivi per cui spesso capita di innamorarsi di etero ti do pienamente ragione e anzi non avrei saputo spiegarlo meglio. Anche a me è capitato ultimamente, per il secondo motivo che hai citato ovvero che non frequento gay e quindi per forza di cose mi è successo qualche volta di infatuarmi di ragazzi etero perché frequentavo solo loro. Mi hai offerto un ottimo spunto per dare una sterzata alla mia vita da questo punto di vista!

Spero che col tempo le cose ti andranno meglio, in bocca al lupo per tutto! ;)

Grazie MrDadinski, il mio secondo scopo di questo topic era quello di riuscire ad aiutare qualcuno, facendogli capire che purtroppo è una cosa normale innamorarsi di etero e che bisogna frequentare persone decise sul proprio orientamento.

Cambia semplicemente giardino, uno con dei fiori veri :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

innamorarsi di un etero è solo masochismo, una sfida senza senso dove si vince solo una volta ogni 5000 anni, io ho perso, cercherò di rialzarmi come meglio posso, ma chi vuole accettare la sfida ci pensi bene 2 vuolte.

 

Come si dice nel film Her, "innamorarsi è una forma di follia socialmente accettabile"; ora che hai capito quanto lo sia ancora di più farlo di un etero, sono certo che ne gioverai nei rapporti futuri, siano affettivi che di altro tipo perchè i tuoi ragionamente lasciano intravedere che hai aperto gli occhi.

 

Buona cicatrizzazione delle ferite e buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Come si dice nel film Her, "innamorarsi è una forma di follia socialmente accettabile"; ora che hai capito quanto lo sia ancora di più farlo di un etero, sono certo che ne gioverai nei rapporti futuri, siano affettivi che di altro tipo perchè i tuoi ragionamente lasciano intravedere che hai aperto gli occhi.

 

Buona cicatrizzazione delle ferite e buona fortuna

Grazie Efestione7, il grande passo secondo me è proprio quello di riuscire a vedere le cose per come sono, smetterla di pensare che la vita è un film e che il lieto fine è sempre dietro l'angolo, purtroppo non è così..

 

Spero ci sia una bella cicatrizzazione e sopratutto che vedendo ragazzi etero, con dubbi comportamenti, invece di credere che potrebbe nascere qualcosa penso solo che potrebbe distruggere quello che già c'è.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non è facile, l'amore per quanto mi riguarda è irrazionale, non si ragiona con la testa ma si va solo a sensazioni e chimica

 

Questa frase è una grande verità e da qui parte tutto

La ragione può funzionare molto bene, ma  le reazioni biochimiche scatenate con l'amore e ciò che ne deriva vanno ben oltre.

 

Non è colpa tua se ti sei infatuato di un etero, credo che sia in parte complice la sensazione di "bello e proibito" che affascina e soggioga, rendendo ancor più complicato levarsi dall'impiccio

è umano, è normale e non eri "in difetto" a seguire la cotta per un etero.

 

non hai fatto un "grande passo" rendendotene conto: sei uscito/stai uscendo dalla cotta e hai realizzato, a posteriori e con un coinvolgimento emotivo scemante che lui non è il centro dell'universo: tali sensazioni le sperimenterai di nuovo anche con un gay che non ricambia (cosa che non ti auguro!).

Certo, farsi "amare" da un gay è più facile che da un etero, ma ciò non implica che la questione si realizzerà e che andrà certamente meglio di ora.

 

etero, o gay, o bisex o qualsivoglia sarà sempre difficile farsi strada in un amore non ricambiato, si diventa ossessionati e non è facile liberarsi dalle catene.

Ed è bello, nonché facile, realizzare a posteriori quanto stupidi si è stati o quanto l'infatuazione acuta sia devastante.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Simoxp io penso che tutto giusto quello che dici ma la tua ossessione prescinde l etero mi spiego meglio. Mettiamo che il rifiuto fosse partito da un gay come avresti reagito? Sei un bel ragazzo e nel futuro non avrai difficoltà a trovare qualcuno , ciononostante come tutti, potresti essere soggetto a un rifiuto o ad una delusione d'amore ebbene come pensi reagiresti? Io penso che tu abbia anche un problema con il concetto stesso di rifiuto, la ricerca dell'amore è anche un mettersi in gioco, adesso credo di essere pronto?

In bocca al lupo di cuore

Link to comment
Share on other sites

Simoxp io penso che tutto giusto quello che dici ma la tua ossessione prescinde l etero mi spiego meglio. Mettiamo che il rifiuto fosse partito da un gay come avresti reagito? Sei un bel ragazzo e nel futuro non avrai difficoltà a trovare qualcuno , ciononostante come tutti, potresti essere soggetto a un rifiuto o ad una delusione d'amore ebbene come pensi reagiresti? Io penso che tu abbia anche un problema con il concetto stesso di rifiuto, la ricerca dell'amore è anche un mettersi in gioco, adesso credo di essere pronto?

In bocca al lupo di cuore

Molto probabilmente l'insicurezza gioca un ruolo fondamentale, dipende molto dal carattere della persona che più è insicura più tende ad attaccarsi in modo ossessivo a qualcuno che lo ricambia, seppur in minima parte.

Rispondendo alla tua domanda, se lui fosse gay e mi avrebbe rifiutato credo ci starei ancora peggio... un conto è l'impossibilità della cosa e si da un pò la scusa a questo, altra cosa è invece l'essere rifiutati su qualcosa di possibile, li ripeto sarebbe stato sicuramente un disastro emotivo!

 

Non so se sono pronto ad iniziare una storia, di certo se incontrassi la persona giusta, bhè mi ci dedicherei anima e corpo!

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Avevo anche io aperto una discussione in tal senso...cmq non si deve mai giocare coi sentimenti altrui...io cerco un sesso dolce con un po' d affetto ma capisco che le persone vogliano o tutto o niente...è giusto così.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è capitata una cosa simile, per fortuna il tizio apparteneva a un ufficio esterno al mio, ma mi capivata di telefonarlo spesso per chiedere informazioni, e ogni tanto lui veniva nell'ufficio in cui lavoravo per robe amministrative. Per fortuna non l'ho più rivisto perchè poi ho lasciato il lavoro. È stato devastante, anche perchè ero pure fidanzato e ha messo persino in crisi il rapporto che avevo con il mio ragazzo a livello di desiderio sessuale, il mio ragazzo sapeva tutto perchè gli confidavo tutto e le mie crisi. Ovviamente il tizio era completamente ignaro di quel che sentivo per lui, era tutto nella mia testa, ma era diventata un'ossessione. Io mi ero accettato da tempo, ero pure fidanzato, eppure è successo, secondo me non dipende da niente, queste cose succedono e basta. E guai a chi capitano, non oso immaginare cosa sarebbe capitato se lui lavorasse vicino a me, probabilmente mi sarei licenziato solo per questo. Non so se questo ragazzo di cui ero cottissimo fosse davvero etero, il suo profilo facebook semplicemente dimostrava che aveva una relazione con una ragazza, ma mai dire mai magari era pure bisex. Però ormai non mi interessa, anche perchè sfortunatamente, ho preso un'altra ossessione ben peggiore di questa... ma questa è un'altra storia.

Link to comment
Share on other sites

Anche io sto vivendo questo con un mio amico.

La cosa più tragica è che quando si esce con il gruppo, se non c'è lui me ne dispiaccio molto :( Vorrei passare molto più tempo con lui...

Il problema è che non essendo dichiarato non posso nemmeno provarci!

Link to comment
Share on other sites

EteroConfuso

Anche a me è capitata una cosa simile, per fortuna il tizio apparteneva a un ufficio esterno al mio, ma mi capivata di telefonarlo spesso per chiedere informazioni, e ogni tanto lui veniva nell'ufficio in cui lavoravo per robe amministrative. Per fortuna non l'ho più rivisto perchè poi ho lasciato il lavoro. È stato devastante, anche perchè ero pure fidanzato e ha messo persino in crisi il rapporto che avevo con il mio ragazzo a livello di desiderio sessuale, il mio ragazzo sapeva tutto perchè gli confidavo tutto e le mie crisi. Ovviamente il tizio era completamente ignaro di quel che sentivo per lui, era tutto nella mia testa, ma era diventata un'ossessione. Io mi ero accettato da tempo, ero pure fidanzato, eppure è successo, secondo me non dipende da niente, queste cose succedono e basta. E guai a chi capitano, non oso immaginare cosa sarebbe capitato se lui lavorasse vicino a me, probabilmente mi sarei licenziato solo per questo. Non so se questo ragazzo di cui ero cottissimo fosse davvero etero, il suo profilo facebook semplicemente dimostrava che aveva una relazione con una ragazza, ma mai dire mai magari era pure bisex. Però ormai non mi interessa, anche perchè sfortunatamente, ho preso un'altra ossessione ben peggiore di questa... ma questa è un'altra storia.

E io che pensavo che era possibile solo tra gay l amore...
Link to comment
Share on other sites

L'amore secondo me può essere definito tale solo se condiviso, se stima ed affetto sono sia dati che ricevuti. 
È uno scambio.
Altrimenti si parla di attrazione, infatuazione.
Quello che penso è anche corroborato, in questo caso specifico, dal fatto che si è già a conoscenza del fatto che non ci sia possibilità di ricambio e questo dovrebbe difficoltare la possibilità un'eventuale cotta.

Io sinceramente non mi sono mai nemmeno infatuato di un eterosessuale, per me è una cosa che non può assolutamente succedere. 
Solo quando ho scoperto di essere omosessuale ricordo che ero attratto da un mio amico/conoscente, ma non era nulla di importante. 

E leggo spesso storie di ragazzi innamorati del loro migliore amico. Be', se penso di baciare il mio migliore amico l'idea mi disgusta.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è capitata una cosa simile, per fortuna il tizio apparteneva a un ufficio esterno al mio, ma mi capivata di telefonarlo spesso per chiedere informazioni, e ogni tanto lui veniva nell'ufficio in cui lavoravo per robe amministrative. Per fortuna non l'ho più rivisto perchè poi ho lasciato il lavoro. È stato devastante, anche perchè ero pure fidanzato e ha messo persino in crisi il rapporto che avevo con il mio ragazzo a livello di desiderio sessuale, il mio ragazzo sapeva tutto perchè gli confidavo tutto e le mie crisi. Ovviamente il tizio era completamente ignaro di quel che sentivo per lui, era tutto nella mia testa, ma era diventata un'ossessione. Io mi ero accettato da tempo, ero pure fidanzato, eppure è successo, secondo me non dipende da niente, queste cose succedono e basta. E guai a chi capitano, non oso immaginare cosa sarebbe capitato se lui lavorasse vicino a me, probabilmente mi sarei licenziato solo per questo. Non so se questo ragazzo di cui ero cottissimo fosse davvero etero, il suo profilo facebook semplicemente dimostrava che aveva una relazione con una ragazza, ma mai dire mai magari era pure bisex. Però ormai non mi interessa, anche perchè sfortunatamente, ho preso un'altra ossessione ben peggiore di questa... ma questa è un'altra storia.

Diciamo che nella sfortuna sei stato fortunato... a me è capitata proprio la cosa opposta, lui è un mio amico e usciamo sempre insieme, quindi non vederlo vuol dire non vedere nemmeno gli altri ed isolarlo... la situazione è complicata...

 

Peccato che hai sviluppato un'altra ossessione... spero nulla di grave...

 

Anche io sto vivendo questo con un mio amico.

La cosa più tragica è che quando si esce con il gruppo, se non c'è lui me ne dispiaccio molto :( Vorrei passare molto più tempo con lui...

Il problema è che non essendo dichiarato non posso nemmeno provarci!

Finchè sei in tempo scappa, non pensare che prima o poi scoppi l'amore a mò di film.. non è così.. ne uscirai solo devastato, conosci altri ragazzi gay e prova a costruire qualcosa di costruibile...

La sfida affascina... ma sappi che perdere è facilissimo..

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

La mia terapeuta afferma che un etero non potrà mai amare un gay perchè l'orientamento sessuale non può essere cambiato, è quello!

Quindi si, il gay si può innamorare di un etero purtroppo molto molto facilmente, vedi il fatto che 8gay su10 hanno sperimentato questa tortura, ma il contrario non è possibile, un etero per definizione non potrà mai amare un gay.

E' come dire che un cane ama mangiare vegano... è contro natura e non lo farebbe mai.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema sta in una cattiva relazione con il principio di realtà

ci si sente impotenti come gay adolescenti nell'affrontare una realtà difficile

e nell'accettarla per come è

 

La pulsione omosessuale viene abbandonata a se stessa, non ce se ne

fa carico in modo responsabile, ma c'è-rimane e prima o poi fatalmente si

attiva

 

Quindi si inizia ad immaginare l'altro - nella fattispecie la persona che

piace ed attrae, quindi  ha "attivato" la nostra omosessualità - come se fosse

una nostra estensione, lui è a immagine e somiglianza dei nostri desideri e fantasie

ogni segno esteriore minimo che sembra convalidarli dà piacere, ma è un piacere

fondato su una illusione, diventa una ossessione

 

A questo punto scatta la domanda: Ciò che ti sta accadendo non trova ragione forse

nella tua omosessualità repressa?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...