Jump to content

Il mio ex si sposa


Hedgebob

Recommended Posts

Ma lascia stare! Si trovi un altro testimone... uno che ti considera un errore e poi ti chiede di reggergli il gioco... no comment. Auguragli un felice matrimonio e figli maschi/femmine a bizzeffe ma stai lontano.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hedgebob

    15

  • freedog

    9

  • davydenkovic90

    8

  • Hinzelmann

    7

Aggiornamento... penso di essere tipo il più sfigato della terra, ora mi spiego anni e anni di tombola senza fare nemmeno ambo!

 

Sabato sera ho fatto una sorpresa al mio ragazzo facendomi trovare a casa sua (ho le chiavi) con la cena cucinata e tutto. Gli ho detto che lo avrei raggiunto domenica mattina che avevo impegni con i miei quindi è tornato IGNARO dal lavoro... beh mi immaginavo di essere sbattuto sul tavolo della cucina e invece? la sorella ci ha smollato di nuovo la figlia di 7 anni xD .... weekend all'insegna della castità. Mi ha detto "eheh capiscila mi ha chiamato e mi ha detto: vieniti a prendere tua nipote che noi andiamo fuori questo fine settimana! ho bisogno di sc*****!!!!" la cosa mi ha fatto molto sorridere. Sabato sera all'insegna di Frozen (terribile quel cartone) e smalto alle unghie... solo a me, con lo zio non si azzarda. Si è pure addormentata a letto con noi al centro, che cucciola *.* però molto faticosa da gestire, devo dire.

 

Per farla sfogare la portiamo in un grande parco giochi qui vicino la domenica. E chi ti incontro?!!!!!! i due sposi felici!!!!

 

La scena è stata più o meno questa: io e il mio ragazzo sorridenti, io con la bestiola per mano - loro con certi musi lunghi mai visti. Ci femiamo faccia a faccia e salutiamo, presentiamo i rispettivi fidanzati. Lei mi fa "finalmente ti vedo dal vivo! ma con tutte le foto che ho visto in camera sua, ormai mi sembrava quasi di conoscerti! sarebbe bello organizzare una cena con voi due!!!"

Lui molto a disagio. Molto molto. Non ha guardato il mio ragazzo in faccia.

 

Giudizio: lei avrà pure i suoi 28 anni, ma sembra una bambinetta... povera mi fa una gran pena adesso. Viso pulito e molto ingenua.

 

ma nonsonoproblemimiei!!!

 

Pure la nipotina ha detto "mamma mia che musoni quei due!!!" e i bambini e i matti dicono la verità!! :)

Edited by Hedgebob
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

io spero davvero per te che tu non covi sotto sotto un'attrazione (idealizzata magari) verso di lui e che tu sia realmente contento della persona con cui ti stai adesso. Se è così, e me lo auguro, fatti una bella risata su tutti e su tutto.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Per farla sfogare la portiamo in un grande parco giochi qui vicino la domenica. E chi ti incontro?!!!!!! i due sposi felici!!!!

Che, per avere il tempo di andare al parco di domenica, nemmeno loro si saranno dati a un week-end di sesso selvaggio!

 

io spero davvero per te che tu non covi sotto sotto un'attrazione (idealizzata magari) verso di lui e che tu sia realmente contento della persona con cui ti stai adesso. Se è così, e me lo auguro, fatti una bella risata su tutti e su tutto.

Quoto.

Rassicuraci in tal senso, @Hedgebob!

 

E, soprattutto, qual è stata la reazione del tuo ex? L'hai messo al corrente di tutto? E a quali commenti si è lasciato andare dopo quest'incontro fortuito?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Ovviamente ci sono stati degli sviluppi.. e, no, non sono attratto.. anzi dopo oggi lo trovo meno attraente che mai. E' strano ma adesso per me lui e la persona con cui stavo sembrano delle persone completamente diverse anche se so che non è così.

 

Stamattina sono andato ad un corso e me lo sono trovato fuori l'aula. Non ci volevo credere. Fortuna che quella sede è quasi vuota.

 

Un po' scocciato gli faccio "penso di non averti mai visto tanto in questi tre anni come nelle ultime due settimane. Che vuoi ancora?" e lui come un cane bastonato "ho provato a chiamarti ma mi da sempre spento, pure whatsapp non ti funziona.. stavo per preoccuparmi anche.. allora stamattina sono passato a casa tua a portare la partecipazione e tua madre mi ha detto che stavi qui" N.B.: mia madre non sa di noi, non so se lo immagina, comunque sa che una volta eravamo molto amici.

io "mi ha rotto il ***** con questa partecipazione. Non voglio venire, il mio ragazzo non vuole venire, non voglio conoscere tua moglie...non ti è chiaro? perchè insisti??? nemmeno quando IO stavo male per te avevo tutta questa insistenza. Ora che sto con un'altra persona devi venire a rompere il ***??? perchè??"

Lui: perchè io ti amo ancora. Non ho amato nessun altro così.

Io: no ma complimenti. E quella poveraccia? bella persona che sei diventato. Con te non ci tornerei mai, manco morto.

Lui: non ti avrei mai lasciato se fossimo stati una coppia normale. Ma poi? che futuro potevamo avere? e i figli? sai mio padre quanto ci tiene che ....

non l'ho fatto manco finire ed ho detto "chi *** è tuo padre? Twin Lannister?? ma tu sei pazzo oltre ad essere un debole. Se tuo padre ti dicesse ammazzati, tu lo faresti"

Ha cominciato a piangere ed ha detto "ieri quando ti ho visto in quel modo, con la tua famiglia (da quanto ho capito lui si è fatto un film assurdo: pensa che la bimba sia figlia del mio ragazzo e che non abbia più la madre, quindi la stiamo crescendo noi...ma non ho smentito, ne dato spiegazioni), ho visto quello che ho perso. Ti prego non tagliarmi ulteriormente fuori dalla tua vita"

Io "sei stato tu a tagliarmi fuori dalla tua vita quando hai detto che una relazione tra uomini non era una vera relazione..e che tu dovevi fare quello che era giusto. Vedo che non hai cambiato idea. Io avrò sempre un posto per te nel mio cuore, sarai per me sempre un ricordo ma mai più il presente"

 

Ha cominciato a singhiozzare e mi ha abbracciato, mi diceva "sto tanto male".

 

Ragazzi mi ha fatto tenerezza. E' un debole...e veramente disperato. Ora sta facendo i conti con la sua vita.. ora che non ha una persona che lo sprona h24 come facevo io.

 

Gli ho detto "dai, tirati su. Datti una sistemata e porta a cena V." e lui parlava di tutt'altro: ti ricordi quando dovevamo andare in spagna? sto vedendo dei posti di lavoro li. Vorrei tanto andare un anno fuori e staccarmi da tutto. Vorrei tanto fare questo e quello.. (nemmeno si capiva bene perchè piangeva)"

Allora gli ho detto di farlo, è un medico ca***, di soldi ne ha a palate.. prendesse e partisse un anno. Parlasse con V. di rimandare il matrimonio ma non puo' più vivere così. Secondo me ha veramente una forma di depressione.

 

Poi io dovevo andare, gli ho asciugato le lacrime e gli ho detto che non si puo' essere amici con queste condizioni.. troppi sentimenti, troppe incomprensioni. E che amo un'altra persona. Ovviamente mi ha chiesto cosa ha il mio ragazzo che lui non ha. Mi è venuto solo "è un uomo. Mi da sicurezza. Lo amo" e mi fa "non posso più partire V. è incinta" mi ha dato un bacio a stampo e -come al suo solito- si è messo le mani in tasca e se n'è andato. Forse si aspettava che lo fermassi, boh. 

 

Io sto un po' frastornato.

Domani sera racconto tutto al mio ragazzo, non voglio nascondergli nulla..

Edited by Hedgebob
Link to comment
Share on other sites

che marpione sfigato sto tipo

 

ma neanche dovevi rivolgergli mezza parola

 

tanto non c'è nulla al mondo che gli faccia passare l'idea di sposarsi, non certo la voglia di cazzo  che avrà comunque modo di appagare. Ecco, almeno non del tuo.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Roba da chiodi.

Il fatto che sia riuscito ad allontanarti da un ragazzo così e a provare genuino interesse verso un'altra persona, Hedgebob, va tutto a tuo merito.

Link to comment
Share on other sites

tecnicamente io sarei contro ogni forma di violenza, però al posto tuo invece di asciugargli le lacrime gli avrei dato solo un fracco di mazzate.

chissà se così avrebbe recepito il dettaglio che la di lui presenza non è gradita...

 

hedge, sei troppo buono con lui

(e lo sai che significa esse 3 volte buono da ste parti, nevvero??)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Lo so benissimo. Ed è uno dei miei più grandi difetti. Sono sempre buono con tutti e non poche volte me la prendo in quel posto (nella maniera non piacevole!!).

 

Il fatto è che lui non è cambiato affatto. Anzi è regredito. 

Inizialmente l'ho attaccato ma poi sarebbe stato come sparare sulla croce rossa.

 

In verità mi sono reso conto di quanti progressi ho fatto io in questi anni con 1/10 delle sue risorse... lui avrebbe veramente potuto studiare in america se avesse voluto, dichiararsi.. e invece vive una vita da schiavo. Qua si dice "te se chiude una porta e te se apre un portone" ed è questo di cui mi sono reso conto.

Questo episodio mi ha fatto apprezzare molto di più il mio ragazzo attuale. Una persona tutta d'un pezzo e veramente eccezionale.

 

E poi... mi sono follemente innamorato della nipotina!!!!!!!!!!  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Che brutta situazione...

Premesso che rimane uno stronzo e che dovresti allontanarti da lui, sarò troppo empatico, ma mi spiace per come è messo: la sudditanza psicologica nei confronti dei genitori (che secondo me l'hanno plagiato per bene), il matrimonio ipocrita con la mogliettina inconsapevole (pure incinta...) e tutto il resto.

Mi ricorda molto un libro che ho letto non troppo tempo fa.

Io, fossi in te, lo spronerei a seguire un percorso di psicoterapia per cercare di risolversi e poi lo lascerei perdere.

Link to comment
Share on other sites

Che libro? sono curioso!

 

Guarda.. il padre vedeva di cattivo occhio pure la psicoterapia, per lui solo psichiatri e pasticche. Ha violentato psicologicamente anche la sorella di lui che invece di medicina ha fatto il conservatorio (ha dimostrato molte più palle di lui).

 

A me dispiace perchè è una persona che ho amato molto.. ma a tratti mi sembrava di essere più un genitore che un compagno..

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ragazzi mi ha fatto tenerezza. E' un debole...e veramente disperato. Ora sta facendo i conti con la sua vita.. ora che non ha una persona che lo sprona h24 come facevo io.
 

Non lo giustificare... altrimenti ci caschi.

Devi dare un taglio completo, non devi permettergli un contatto (anche fisico). 
In te trova forse quella rassicurazione che da altri non avrebbe.. sei stato forse il suo unico ragazzo, la sua unica trasgressione.. e non deve inglobarti nella sua spirale di sofferenze.
Il tuo l'hai fatto e ora lui deve fare il "suo".

Parlane col tuo ragazzo.. anche perché se questo tizio continua così.. poi crea casini anche nella tua coppia. ;) 
Link to comment
Share on other sites

Vedendo gli sviluppi mi dispiace per lui, per la tizia e per il futuro figlio... Lui perché chissáchecavolo fará nella sua esistenza, costretto a stare con una persona che non è quella che vuole solo perché glielo hanno imposto, la tizia perché, sarà anche poco sveglia, magari si meritava qualcuno che la volesse veramente e per il figlio perché chissà a cosa andrà incontro... Anche se un futuro divorzio col papà dottore e buona liquidità potrebbe non essere il peggio...

Come hai detto tu così bene non sta per fare una scenata del genere, sarà depresso eccome ma alla fine si è cacciato da solo in quel guaio, se hai un po' di amor proprio finisci gli studi, metti su il tuo lavoro e a chi ti mette in situazioni del piffero rispondi allo stesso modo: "sono un dottore (in questo caso) grazie di tutto ma adesso ho la mia vita"...

In tutti i casi lascialo nel suo brodo e continua per la tua strada...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Il fatto è che lui non è cambiato affatto. Anzi è regredito.

Sì, il quadro che ne dai è proprio questo.

 

mi spiace per come è messo: la sudditanza psicologica nei confronti dei genitori (che secondo me l'hanno plagiato per bene), il matrimonio ipocrita con la mogliettina inconsapevole (pure incinta...) e tutto il resto.

Che cosa???

E che 'sto tizio le palle ce le ha solo quando si tratta di mettere incinta la fidanzata?

Basta con quest'alibi continuo! E' colpa della situazione, dei genitori, dei soldi... C*zzate. La vita è nostra e siamo solo e soltanto noi che decidiamo se viverla in prima persona o delegarla ad altri, che possono essere padri o religioni o p*ttanate simili.

Si guardasse in faccia e si facesse schifo per se stesso, senza addossare colpe ad altre entità: forse potrebbe cambiare. O spararsi, che pure non è una cattiva idea.

 

ma a tratti mi sembrava di essere più un genitore che un compagno..

Ovvio: chi ha più carattere ne mette, all'interno della coppia, una dose maggiore per compensare anche l'altro.

 

Non lo giustificare... altrimenti ci caschi.

[...]

Parlane col tuo ragazzo.. anche perché se questo tizio continua così.. poi crea casini anche nella tua coppia. ;)

Quoto. Quotoquotoquotoquotoquoto.

Disinnesca la spoletta prima che possa diventare una bomba. E non giustificarlo, mai.

Link to comment
Share on other sites

@Hedgebob.

 

Il libro è Splendore della Mazzantini.

SPOILER

La situazione e la storia che ci sono dietro sono diverse e molto complesse, ma alla fine uno dei due prima ragazzi e poi uomini che si amano entra, costretto dai genitori e dalla futura moglie, in una sorta di comunità-fattoria cattolica e viene """"convertito"""" all'eterosessualità. Anche la situazione in questo caso è diversa, perché quello "convertito" è talmente plagiato da non avere all'apparenza rimorsi e l'altro rimane ancora innamorato, e lo rimarrà per tutta la vita.

Non c'entra così tanto, ma mi è venuto in mente.

FINE SPOILER

È comunque un libro che non mi è piaciuto per molti motivi e di cui sconsiglio la lettura.

 

Anche lo psichiatra se non sbaglio può fare psicoterapia, se è necessario (e mi sembra lo sia) non penso proprio che si metterebbe a farsi scrupoli per il padre. Poi il padre è talmente tiranno da non lasciare al figlio l'indipendenza per scegliersi e seguire uno psicoterapeuta? Non pensavo fosse così grave.

 

@LocoEmotivo.

Ho già detto che il tizio è uno stronzo e che Hedgebob deve allontanarsene permanentemente.

Però le persone non sono tutte uguali, non siamo tutti forti purtroppo.

Questo ragazzo è evidentemente molto fragile e manipolabile ed è evidentemente psicolabile (predisposto a turbe psichiche), unito ciò al fatto di avere un padre tiranno e manipolatore, rende la situazione particolarmente sfavorevole al tizio, che è evidentemente stato manipolato e plagiato. Non so cosa ci sia sotto, ma posso immaginare discorsi sulla "vera famiglia", ricatti, potenziale disconoscimento, "ti butto fuori di casa" e altre minacce.

Idealmente dovrebbe ribellarsi, essere forte e tirare fuori le palle, ma evidentemente non ne ha le forze ed è entrato in una spirale che continua ad autoalimentarsi da cui non riesce ad uscire e che lo sta trascinando al baratro (matrimonio con la disgraziata).

Suggerivo lo psicoterapeuta per interromoere questa spirale, facendo in modo che Hedgebob ne rimanga del tutto estraneo.

Non lo sto giustificando: ha le sue (grandi) colpe, e stronzo è e stronzo rimane.

Link to comment
Share on other sites

Ok ora lui ha fatto l'errore di ingravidare la poveretta... Per quanto possa sembrare crudele non puoi più far molto, lui è totalmente fuori di se, a mio avviso non potrà restare a lungo lucido di mente (semmai lo è stato) ora è così disperato che può fare di tutto anche pazzie... Avvisa subito il tuo compagno e preparati a vedere il peggio che la disperazione può spingere un uomo... Sarò uno iettatore ma son sicuro che scatta la tragedia... A quel tipo basta poco per schelare... :(

Link to comment
Share on other sites

Ok ora lui ha fatto l'errore di ingravidare la poveretta... Per quanto possa sembrare crudele non puoi più far molto, lui è totalmente fuori di se, a mio avviso non potrà restare a lungo lucido di mente (semmai lo è stato) ora è così disperato che può fare di tutto anche pazzie... Avvisa subito il tuo compagno e preparati a vedere il peggio che la disperazione può spingere un uomo... Sarò uno iettatore ma son sicuro che scatta la tragedia... A quel tipo basta poco per schelare... :(

 

Purtroppo sono abbastanza d'accordo... 

Link to comment
Share on other sites

No anche io ho una paura fottuta... infatti stamattina ho scritto al mio ragazzo per dirgli "ti devo parlare del mio ex. Sta dando i numeri e sta diventando molto insistente" e lui mi ha risposto "il depresso del parco giochi?tranquillo stasera mi racconti".

 

In passato è già successo che parlassimo di lui.. quindi sa che è un represso.. speriamo non mi costi una litigata che sennò gli vado a dare tutti gli schiaffi che in 10 anni mi sono tenuto in tasca. Magari uno schiaffo al momento giusto (mio, non del padre) lo avrebbe fatto rinsavire ed ora non sarebbe un'ameba.

 

E' proprio vero, ha delegato la sua vita agli altri.

Quando stava a Roma, padrone della sua vita, si lavava i panni, stirava le camicie.. tornato a casa tutti gli hanno detto che non era capace e che era meglio che lasciava fare alla "donna delle pulizie".

Più o meno gli hanno detto la stessa cosa della sua vita...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Anzi è regredito. 

 

Dal nostro punto di vista è ovvio che sia regredito, nel senso che ha scelto di "diventare etero"

 

 

 

il padre vedeva di cattivo occhio pure la psicoterapia

 

E faceva bene, dal suo punto di vista

 

L'effetto più probabile di una psicoterapia seria in un caso del genere 

a prescindere dalla volontà stessa del terapeuta di imprimere un certo

indirizzo, è di portare a galla le "illusioni" e "contraddizioni" della persona

 

Con il risultato, ovviamente indimostrabile, ma secondo me abbastanza attendibile

di sabotare le residue capacità di avere una erezione con una donna

 

Molto più efficace invece far leva su una serie di stupidaggini superficiali del tipo

"sono attivo" "sono un maschio" QUINDI posso essere ciò che voglio, posso scegliere

se supero la prova di un rapporto eterosessuale etc

 

Tanto è vero che la "cura" del popolino per anni è stata: ti porto dalla prostituta e vedrai

che sei etero, cosa che in parte funzionava per chi superava lo stress, in parte no per chi

sottoposto alla prova di eterosessualità non aveva l'erezione e non riusciva a consumare

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, ho bisogno di sfogarmi...

 

Due giorni fa il mio ex mi scrive con una scusa del cavolo (siamo rimasti in "buoni" rapporti, nel senso che ci si saluta ma non ci si sente quasi mai) -mi voleva dare una foto delle scuole medie che aveva ritrovato- e siccome abitiamo abbastanza vicini ci vediamo a metà strada ce ne andiamo al bar.

 

Avevo una brutta sensazione. Ho avvertito il mio attuale ragazzo della cosa e lui, stranamente, non mi ha fatto scenate e non se l'è presa.. speravo quasi che mi convincesse a non andare!!

 

Vabbè insomma ci prendiamo un caffè e mi chiede le novità, se avessi cominciato a cercare lavoro ecc. poi mi da sta foto.. che nostalgia.. e mi fa "alla fine noi ci siamo stati in tutti i momenti importanti e vorrei tu ci fossi al mio, a settembre io e V. ci sposiamo".

mi è sceso un panno nero davanti agli occhi ragazzi.. mi esce solo un infelicissimo "tua madre non starà più nella pelle" e lui "è proprio di questo che volevo parlarti.. loro ovviamente si sono opposti a che mi facessi da testimone -i suoi ci hanno beccati una volta-, ma vorrei comunque che venissi al matrimonio. Per me sarebbe importante, queste sono formalità"

 

L'ho ringraziato ma ho detto che sarebbe stato troppo imbarazzante per me andare e lui, fraintendendo, mi fa "perdonami se non ti dico di invitare il tuo compagno, come si chiama..." io "non è per quello, figurati, ma ormai sono talmente fuori dalla tua vita che mi sentirei un pesce fuor d'acqua.. magari ci facciamo una birra dopo.."

E lui mi fa "infatti di questo vorrei parlarti.. vorrei che fossimo più vicini.. magari potresti avvicinarti anche a V. a lei farebbe piacere! me lo dice sempre.. magari potete vedervi anche soli qualche volta, la rivaluteresti! è molto intelligente.. le ho anche detto che tu sei così e non è dispiaciuta"

 

Mi sono alterato: "ah IO sono così. Certo.. tu no! mi stai dicendo che per quasi 10 anni io sono stato da solo, perchè tu non sei così. E ora con che faccia tosta mi vieni a chiedere di diventare l'amico frocio della tua donna, magari portarla a fare shopping!!!!"

 

Lui "io intendevo anche vederci tutti e quattro! e comunque io ero così non te, dopo di te non lo sono stato più. Sei stato solo tu per me.. un incidente, diciamo così"

 

Mi è salito un nervoso che per poco non gli scoppiavo a piangere in faccia, e non sarebbe stato il caso. L'ho ringraziato della foto, di tutto, del pensiero ma che ormai ho la mia vita da vivere e me ne sono tornato a casa.

Quanti ricordi, quanta amerezza, quanto dolore.

 

Non sto bene, ma non posso permettere a me stesso di stare ancora male per lui. E mi sento anche in colpa per la persona con cui sto....perchè rivederlo non mi è stato indifferente. Non mi è indifferente che lui si sposi, che sia di qualcun altro. Non mi è indifferente essere stato l'unico per lui..

 

Ho fisso il ricordo di noi due adolescenti. Era tutto così facile allora, anche tenere il segreto era bello. Ora io sono così e lui è colà.......

 

Passerà?.........

Non sono un grande esperto di storie d'amore e affini, ma di certo credo che sia normale provare sentimenti del genere.  A quanto ho capito avete condiviso molto tempo insieme e anche tanto affetto, quindi credo sia assolutamente normale! L'importante, secondo me, è non lasciarsi sopraffare da questi sentimenti e continuare a vivere la propria vita. Dimenticare il primo amore(presumo sia il tuo primo amore) è difficile se non impossibile, perciò non sentirti in colpa per i sentimenti che hai provato prima e dopo la conversazione con lui(scusa se mi ripeto, ma credo sia importante sottolinearlo)! Piuttosto, lui è un farabutto! Non tanto perché ti abbia rivelato che si sposa(magari ha semplicemente preferito che tu lo sapessi direttamente da lui e non da altre persone), ma perché ha deciso di forzarti ad avere ancora rapporti con lui e la sua futura sposa, rimproverandoti(almeno così mi è sembrato) per ciò che sei("lei sa che sei COSI' e le va bene" cit.). Credo che tu debba allontanarti definitivamente, senza voltarti indietro! Vivi la tua vita e non pensare a lui... 

Link to comment
Share on other sites

ahahhah regredito perchè "etero" xD no dai, noi siamo persone aperte e comprensibili!

 

Si il fatto è che potevo aspettarmi una cosa del genere da uno solo attivo. Ma lui non era affatto solo attivo!! anzi.. posso tranquillamente affermare che negli ultimi 7-8 mesi della nostra relazione, voleva essere sempre passivo. Per carità, ci sta che uno va a periodi (almeno per me è così) ma non riesco a capire come questa componente non gli manchi.. visto che la chiedeva molto insistentemente!

Inutile dire che il sesso è sempre uguale! il sesso è diverso con ogni persona che lo fai, figurarsi se non cambia tra un uomo ed una donna.

 

Comunque è la riprova che non bisogna essere un gran macho per mettere incinta una disgraziata...

Edited by Hedgebob
Link to comment
Share on other sites

non riesco a capire come questa componente non gli manchi.. visto che la chiedeva molto insistentemente!

Ipotizzando che sto represso non vada a sfogarsi a markette (visto che i soldi non gli mancano), hai mai sentito parlà dei sex toys, nì?

Ah, beata ingenuità...

Link to comment
Share on other sites

Per la mia esperienza è più facile che sia un passivo

a cedere alle insistenze paterne sul trovarsi una fidanzata;

l'attivo patisce meno questa pressione sociale da parte degli etero.

Link to comment
Share on other sites

No vabbè che quella tizia con l'aria da 12enne si mette uno strap-on non lo vedo manco se ci credo!!!

 

Ma lui era versatile, il suo rapporto omosessuale lo viveva con estrema libertà e fantasia (stranamente non era represso a letto). E' la capoccia che ha imprigionata!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Si il fatto è che potevo aspettarmi una cosa del genere da uno solo attivo. Ma lui non era affatto solo attivo!!

 

Non importa tanto la balla che ti racconti quanto il fatto di crederci

a sufficienza da "reggerla"

 

Amo solo lui, perché è mio fratello gemello ; lo faccio con Tizio

perché mi paga o mi è utile, non sono come lui perché sono attivo etc

 

Certo la contraddizione fra il dirsi attivo ed il praticare anche sesso passivo

dovrebbe rendere poco plausibile il tutto ma evidentemente si sarà detto che

era passivo per un qualche motivo situazionale o cose del genere

 

Io ho conosciuto persone "solo attive" che facevano sesso passivo dopo essere

state lasciate etc ne ho viste un po' di tutti i colori, non mi formalizzerei sugli ultimi

7 mesi di una relazione durata 10 anni in cui lui ha sempre creduto di essere "diverso"

da te

 

La differenza fra Attivo e Passivo diventa rilevante in assoluto quanto alla prova di

eterosessualità, perché un solo passivo può avere più difficoltà a superarla, tutto qui

 

Tu però non farti complessare per le sue eventuali "follie" non ti deve interessare se

era un finto attivo, o un versatile etc non cambia niente per te

Link to comment
Share on other sites

No no affatto..

Indipendentemente dal fatto che ho un ragazzo, non è nemmeno tornato nella mia vita riprovandoci spudoratamente e dimostrandosi l'uomo perfetto (come molti ex fanno). E' tornato proponendomi di rientrare nella sua vita nelle retrovie, in disparte, come un "caro amico, come un fratello" e subirmi però tutte le sue turbe, la sua famiglia ecc. ecc. Cioè che bassa considerazione dovrei avere di me stesso???

 

Si è reso conto di avere bisogno di me, ma onestamente non sono più disposto a fare il crocerossino.

 

Mi dispiace solo che Latina alla fine è una città piccola e ora che non studio più prima o poi ci rincontreremo. Il mio ragazzo vive in un piccolo borgo a 40min da qua, quindi spesso usciamo o a Roma o qui. Vabbè in ogni caso urge mettere in chiaro tutto col mio ragazzo.

 

Abbiamo già tanti problemi dei nostri, per accollarmi pure i suoi, ad esempio prima che succedesse tutta sta cosa... io stavo pensando di fare c.o. con i miei. Per esempio!!! il mio ragazzo inoltre ci terrebbe tantissimo.. ha pure detto "guarda che ci vengo a parlare io con i tuoi, se hanno qualche dubbio o pregiudizio"  :fie: no no no no lui viene da una famiglia di hippy che quasi sono stati contenti che il figlio uscisse dagli schemi. Mio padre infarta!!!!

 

Stasera vado prima a casa sua e gli faccio trovare la cena pronta <3

Link to comment
Share on other sites

Da quanto scrivi, non credo ci sia granché d'affettuoso da provare ancora per un ragazzo così. Sicuramente colpa del suo orribile padre, ma se lui ha accettato di andare dallo psicologo e prendere psicofarmaci a manetta vuol dire che... non è molto intelligente (mettiamola così), senza contare ciò che ti ha detto quando ti ha ridato la foto! Gli stai dando troppa importanza; dimenticare un ragazzo così è molto più facile di quanto tu creda. Voglio dire, da quel poco che so di lui attraverso quanto hai scritto, eh. Credo si tratti semplicemente di un coglioncello inconsapevole che ha avuto un padre da arrestare che l'ha fatto diventare così. Cosa ti manca di lui? I suoi genitori dalla mentalità precolombiana? La sua "conversione"? La sua omofobia? La sua assenza di spina dorsale? Ama il tuo ragazzo attuale più di prima e dimentica quest'altro. Sono sicuro che basterà poco, anche se pensi il contrario.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...