Jump to content

Ho 17 anni e una cotta per un uomo di 40


Vincenzooo

Recommended Posts

non mi aspettavo tutte queste risposte! comunque sì, mi piacciono i quarantenni o almeno uomini grandi e non so perchè, i miei amici dicono che mi piacciono i vecchi (anche se secondo me a 40 non si è vecchi e infatti ignoro questi commenti)

e in passato ho avuto delle storie di solo sesso con uomini poco più piccoli (35-37 anni), ma non so se riuscirò mai a stare con un uomo maturo.. cioè il mio pensiero è: quando io avrò 30 anni lui sarà ormai veramente vecchio, quindi..

i miei coetanei li trovo stupidi.. e non mi attraggono per niente sessualmente

 

Pensa che io non mi aspettavo nemmeno che tornassi anche a replicare :-O

Per comprenderti, ti consiglio Gerontophilia di Bruce /se/LaBruce, del tutto ( ma proprio del tutto ) ... ancora oggi ho i brividi, non ci sono più strisce pedonali ma soprattutto case di cura che non scatenino in me, scomodi ricordi.

Il protagonista alla fine del lungometraggio trova la soluzione al tuo dilemma del "se lui schiatta che faccio ?".

Sorvolo sulla parte della stupidaggine, per bontà ritrovata. 

Link to comment
Share on other sites

Questa storia della differenza di età che si acuirebbe con gli anni non la capisco.

 

Non tanto perché viene spesso applicata (come in questo caso) a storie del tutto immaginarie

o perché è davvero assai improbabile che un ragazzo di 17 anni rimanga col suo primo amore;

ma soprattutto perché le differenze ovviamente si stemperano con l'avanzare del tempo.

 

Tra un diciassettenne e un quarantenne c'è un abisso molto più profondo

rispetto a quello che c'è tra un trentasettenne e un sessantenne.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

Tra un diciassettenne e un quarantenne c'è un abisso molto più profondo rispetto a quello che c'è tra un trentasettenne e un sessantenne.

Sì, si passa da daddy-twink a quasi daddy-gradpa.

Link to comment
Share on other sites

Mi domando invece cosa possa provare lui verso di te...

non so..il sentirsi più giovane e spensierato?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
realista40

La differenza di età è notevole... ma non è il problema reale; tieni conto che lo dice uno che ha avuto relazioni con ragazzi parecchio più giovani... e sono sempre funzionate bene.

Quest'uomo è impegnato con una donna... lascia perdere

Link to comment
Share on other sites

Tra un diciassettenne e un quarantenne c'è un abisso molto più profondo

rispetto a quello che c'è tra un trentasettenne e un sessantenne.

 

Va aggiunto poi che, pur non sapendo come evolveranno le cose, ci son tipi a cui piacciono sempre persone della stessa età, non necessariamente più vecchi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...