Jump to content

Ho 17 anni e una cotta per un uomo di 40


Vincenzooo

Recommended Posts

lui ha 40 anni ed è un uomo bellissimo, molto molto bello e anche di carattere è meraviglioso, fa l'allenatore di calcio e non è uno di quei quarantenni con le rughe e capelli bianchi.. non è un vecchio e sembra anche più giovane della sua età.. non so perchè ho preso una cotta per un uomo così grande, ma sospetto sia perchè non ha la parlata e i modi di fare da effeminato (mi son sempre piaciuti quelli maschili).

mi sento troppo confuso in tutto, all'inizio anche solo per essergli amico gli ho detto di avere 20 anni (fisicamente li dimostro tutti) e lui ci ha creduto, poi dopo alcuni mesi gli ho detto la mia vera età.

non ho nemmeno una chance con lui anche se è bisex (ovviamente nessuno sa della sua bisessualità) e ha pure una ragazza da tantissimi anni

che faccio? ho una cotta assurda..me la faccio passare? smetto di vederlo e di salutarlo per strada? 

Link to comment
Share on other sites

ma perché se avevi 20 anni, potevi bypassare la fidanzata attuale perché è risaputo che sia Bisex ? Aspetta ma l'hai trovato su un sito di incontri ? Perché altrimenti, azzarderei che il suo ultimo pensiero sia la tua età ...

Link to comment
Share on other sites

Come hanno consigliato alcuni è meglio passarci oltre. Non tanto per la differenza d'età che spesso non è una vita, ma csi può avere affiatamento molto più rispetto con un coetaneo, quanto per il fatto che quest'uomo è già impegnato.

Link to comment
Share on other sites

ho una cotta assurda..me la faccio passare? smetto di vederlo e di salutarlo per strada? 

 

Questo.

Renditi conto che le tue sono fantasie adolescenziali, e le fantasie non possono trovare un posto nella realtà.

Lo dico per il tuo bene.

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è la differenza di età. Ci può essere una sana e perfetta complicità affettiva e sessuale tranquillamente tra voi. Ma il problema vero è che è già occupato con una donna, con tutto quel che ne consegue.

Link to comment
Share on other sites

Ha ragione @rinopap :)

Sarebbe stata la stessa merda anche se avesse avuto 18 anni, la ragazza e non fosse stato dichiarato.

Però mentre siamo indulgenti verso i diciottenni bisex, bisogna dire che a quaranta anni è patologico.

Link to comment
Share on other sites

Hmm, non ci hai nemmeno detto se tu l'abbia conosciuto su un sito per incontri o meno. Messa così, sa proprio di fantasia campata in aria - e quindi a mio avviso sarebbe meglio lasciarla lì dov'è, nel mondo dell'incompiuto. :D

Non è certo detto che ogni singolo pensiero che ci passi per la mente debba prender corpo, sai.

Attualmente, ti consiglio di guardarti attorno e di valutare umanamente le possibili occasioni che ti capitano. Se dovessi renderti conto che son proprio gli ometti di una certa età a piacerti, allora potrebbe valer la pena fare un tentativo - ma forse sarebbe meglio mettersi alla prova in una situazione un po' meno difficilotta. E quindi, innanzitutto, con un signore non impegnato ufficialmente.

E magari, anche con un* pizzico in piu' di razionalizzazione da parte tua: stai sicuro che un adulto è statisticamente piu' capace di lasciarsi alle spalle un'avventuretta di quanto non lo sia un ragazzino.

Edited by Citrus
Link to comment
Share on other sites

Posso solo dirti che capisco perfettamente cosa voglia dire prendersi una cotta "impossibile"...

Beh potresti starci, mal che vada potrebbe regalarti un ipad

ma lol ahahahahah preferirei un telefono da mille euri

Link to comment
Share on other sites

non mi aspettavo tutte queste risposte! comunque sì, mi piacciono i quarantenni o almeno uomini grandi e non so perchè, i miei amici dicono che mi piacciono i vecchi (anche se secondo me a 40 non si è vecchi e infatti ignoro questi commenti)

e in passato ho avuto delle storie di solo sesso con uomini poco più piccoli (35-37 anni), ma non so se riuscirò mai a stare con un uomo maturo.. cioè il mio pensiero è: quando io avrò 30 anni lui sarà ormai veramente vecchio, quindi..

i miei coetanei li trovo stupidi.. e non mi attraggono per niente sessualmente

Link to comment
Share on other sites

Hai 17 anni, sei invaghito di un quarantenne che rispetto alla tua età è vecchio, e in passato hai avuto storie di solo sesso con uomini più o meno di quell'età. Mah ... qualcosa non va. 

Link to comment
Share on other sites

Ho sbagliato a quotare, il messaggio era di oscuro

Ok capito :)

 

non mi aspettavo tutte queste risposte! comunque sì, mi piacciono i quarantenni o almeno uomini grandi e non so perchè, i miei amici dicono che mi piacciono i vecchi (anche se secondo me a 40 non si è vecchi e infatti ignoro questi commenti)

e in passato ho avuto delle storie di solo sesso con uomini poco più piccoli (35-37 anni), ma non so se riuscirò mai a stare con un uomo maturo.. cioè il mio pensiero è: quando io avrò 30 anni lui sarà ormai veramente vecchio, quindi..

i miei coetanei li trovo stupidi.. e non mi attraggono per niente sessualmente

Anche io faccio davvero fatica a trovare un coetaneo che mi piaccia, al momento ne ho solo uno, il problema è che non sono dichiarato e lui è probabilmente etero...  :(

Link to comment
Share on other sites

non mi aspettavo tutte queste risposte! comunque sì, mi piacciono i quarantenni o almeno uomini grandi e non so perchè, i miei amici dicono che mi piacciono i vecchi (anche se secondo me a 40 non si è vecchi e infatti ignoro questi commenti)

e in passato ho avuto delle storie di solo sesso con uomini poco più piccoli (35-37 anni), ma non so se riuscirò mai a stare con un uomo maturo.. cioè il mio pensiero è: quando io avrò 30 anni lui sarà ormai veramente vecchio, quindi..

i miei coetanei li trovo stupidi.. e non mi attraggono per niente sessualmente

ma no di ragazzi interessanti giovani ce ne sono, basta cercare

comunque una relazione con questa differenza di età la vedo impossibile, se non limitata solo al sesso.. Non ho esperienze in merito ma io non andrei oltre i 30 anni se avessi la tua età (e già sono 13anni !!)

Link to comment
Share on other sites

unotratanti

Ciao, alla luce del tuo ultimo messaggio non penso il vero problema sia la differenza d'età (vissuta dal tuo punto di vista). Ritengo che sia naturale essere attratti da persone più mature perché ti danno più stimoli rispetto a tuoi coetanei di cui conosci già modi di pensare e di fare. Mi domando invece cosa possa provare lui verso di te...vale l'inverso? Una persona matura può provare attrazione (e non sessuale) verso un ragazzo con tanti anni in meno? Non ultimo...vive già una relazione...

Ci penserei bene prima di espormi.

Finita una cotta ne arriverà subito un'altra :-)

E' naturale che sia così

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...