Jump to content

Situazione hot con amico etero e ora imbarazzo!! Help!


jamesjoyce1

Recommended Posts

Qualcuno in privato mi ha anche detto che se non torna potrei almeno fargli qualche altro pompino.. Secondo me ci starebbe xk è il tipo che gli piace dominare e infatti quando glielo succhiavo mi spingeva forte la testa con la sua mano e mi ha "ordinato" di leccargli cosce e piedidicendomi con tono prepotente "inginocchiati!" ma rinuncereia questo pur di essere certo che non cambierà nulla

Quel qualcuno, Trollone, sapeva bene con chi aveva a che fare LoL -.-'

Link to comment
Share on other sites

infatti ho iniziato a mettere i particolari.

Shameless è una gran serie a prescindere.

Al resto non rispondo però.

 

Ovviamente, cosa vuoi rispondere ? Io mi sarei seppellito sotto 200 case di Accumulatori di cose, altro che spararlo sul Forum. Rendi ridicolo perfino il tuo "stare male" ... io passo, davvero che già mi stanno guardando male tutti, mentre scrivo ... lacrime ç_ç xD

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Se sembra un racconto erotico nato dalle fantasie di un gay, evidentemente è proprio quello che sembra.

 

che è solo il 31. Chissà domani 

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Fregatene di aver perso il tuo "amico"...almeno ti ha reso il gay più fortunato di questo mondo dal momento che sei riuscito a realizzare le tue fantasie con un etero...ci credo che sia etero perchè lui non ha fatto niente,sei tu che hai fatto il pom..o,renditi conto che non capita a tutti i gay una situazione del genere...amici ne potrai trovare altri,situazioni come quella che hai raccontato molto più difficilmente...

Link to comment
Share on other sites

 

 

amici ne potrai trovare altri,situazioni come quella che hai raccontato molto più difficilmente...

 

Sei il classico amico a cui non affidare il proprio portafoglio :)

Link to comment
Share on other sites

Mi piace questa puntata di Skins ma non me la ricordavo proprio...

 

E poi leggo

 

 

almeno ti ha reso il gay più fortunato di questo mondo dal momento che sei riuscito a realizzare le tue fantasie con un etero

Abbiamo un idea diversa di cosa sia la fortuna per un gay ma questo è il bello della varietà umana.

 

Comunque a me pare che vuoi salvare una amicizia che non è più amicizia perchè ti sei innamorato di lui e gli hai fatto un calippo, e sta voglia non te la togli dalla testa. Inutile consigliarti cautela e sincerità, mi pare di capire che appena possibile gli risalteresti addosso, quindi o ti trasformi in un eunuco quando stai con lui o ti comporti da gay cazzo-compulsivo che si sente in dovere di mettere allo scoperto il contenuto degli slip di chi ti piace senza preoccuparsi troppo di cosa passi per la testa dell'altro.

Link to comment
Share on other sites

o ti comporti da gay cazzo-compulsivo che si sente in dovere di mettere allo scoperto il contenuto degli slip di chi ti piace senza preoccuparsi troppo di cosa passi per la testa dell'altro.

eh, noi antichi i soggetti del genere li chiamavamo ninfomani.

ma anche così rendi benissimo l'idea.. 

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Efestione,infatti io ho espresso il mio parere,se tu la pensi diversamente dì pure la tua opinione ma senza giudicare quella degli altri,mi sa tanto di finto moralismo...io credo che molti gay la pensino come me,ma non lo ammetterebbero per non far vedere il loro lato "perverso",ma alla fine è inutile girarci intorno,vorremmo vivere un episodio del genere,non siamo ipocriti...

Link to comment
Share on other sites

Efestione,infatti io ho espresso il mio parere,se tu la pensi diversamente dì pure la tua opinione ma senza giudicare quella degli altri,mi sa tanto di finto moralismo...io credo che molti gay la pensino come me,ma non lo ammetterebbero per non far vedere il loro lato "perverso",ma alla fine è inutile girarci intorno,vorremmo vivere un episodio del genere,non siamo ipocriti...

La penso come te...

Link to comment
Share on other sites

Efestione,infatti io ho espresso il mio parere,se tu la pensi diversamente dì pure la tua opinione ma senza giudicare quella degli altri,mi sa tanto di finto moralismo...io credo che molti gay la pensino come me,ma non lo ammetterebbero per non far vedere il loro lato "perverso",ma alla fine è inutile girarci intorno,vorremmo vivere un episodio del genere,non siamo ipocriti...

 

Oddio se vuoi ritrovarti con zero amici e provare imbarazzo ogni volta che vedrai lui e i suoi genitori, tanta invidia guarda ...

Trasgredire è eccitante, ma distruggere amicizie sincere, solo per arrecarsi un piacere egoistico e fulmineo, porta a domandarsi quanta AmiciziA esisteva verso questo individuo .. ma più che criticare le opinioni degli altri, visualizzerei la conseguenza di una cavolata di un momento ...

Starò impazzendo io, ma vedo che per molti il confine tra amicizia e altro è alquanto labile ... il valore della Cassata di quel Grosso Grasso Matrimonio Greco, una cazzatona.

 

https://www.youtube.com/watch?v=orskyscNJaI

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...