Jump to content

ESC 2015! State già ascoltando le canzoni?


Nomoredramainmylife

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    28

  • Icoldibarin

    12

  • Dragon Shiryu

    8

  • Nomoredramainmylife

    8

Ha vinto la canzone più orecchiabile che ci poteva essere, e cioè la Svezia. Avrei preferito vincesse l'Italia sia perché la canzone ha significato sia per qualità vocale. Andava bene anche la Russia ma non la Svezia.

Non so cosa si sia sentito in italia [a propò, mi dicheno che quando c'è stato lo show di Conchita i pavidi abbiano mandato un mega blocco publicitario evitando di farla vedere; è andata verametne così?], ma da Antenne2 (che aveva inviati a Vienna) si sentivano benissimo le bordate di fischi ogni volta che qualcuno diceva "Russia - 12 points" e i boati ogni volta che li prendeva la Svezia.

Chè era in parte tifo per Mans, ma MOLTO contro i russi, tanto che a un certo punto s'è visto che hanno spedito Conchita vicino alla Gagarina e un po' la contestazione s'è placata, anche perchè cmq lo svedesone mio bono stava prendendo il largo di brutto.

Link to comment
Share on other sites

È mancato un po' l'elemento baracconaggine, che c'è stato in poche esibizioni (Serbia, Israele e Lituania con tanto di baci omo XD di altri non me ne vengono in mente).

Poi come sempre molto gay-friendly (più del solito direi): tre baci gay (video di presentazione, due tizi inquadrati nel pubblico, esibizione lituana), bandierine arcobaleno inquadrate dopo l'esibizione russa e anche altre piccole cose qua e là ad esempio nei video all'inizio e quando facevano i cuori con le braccia nel palco posteriore. :D

vero, meno trashume -che adoravo follemente- e un po' troppe ambientazioni tipo Game of thrones & fantasy in generale

 

Ma il ragazzo che ha gareggiato per San Marino (che poi non è di San Marino ma della provincia di Cosenza, boh...), eliminato in semifinale l'avete visto? A me sembra mooolto gay:

 

https://www.youtube.com/watch?v=l5of_gx0kjA

beh, ma quella roba era Grease all'asilo, non se poteva vede, ci credo che l'hanno seccati subito!!!

quanto al piskello, il gaydar mi segnala "forse"; cmq sarà per stanchezza mia, sto giro ha sgamato meno sfrante del solito e un sacco di incerti.

 

Ah, chi lo dice a Nomoredrama che la sua adoratissima spagnola [21^ con 15 punti] ha toppato la qsi ieri sera? Video molto più curato di un'esibizione che puntava solo sul cambio d'abito, dal mantello rosso all'abito da sera dorato & scosciato.

Un po' troppo poco..

Oddio, c'è chi ha fatto di peggio (vedi la tedesca, completamente sfasata e ultima a ZERO punti).

---

Cmq, vedendo la classifica generale qui http://www.eurovision.tv/page/history/by-year/contest?event=2083#Scoreboard notavo che i 3 sul podio son stati votati quasi ovunque, e Mans & tenorini da tutti (ovviamente Svezia con punteggi più alti)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

io avrei preferito la Serbia, l'Inghlterra o la Spagna!

 

quello svedese bono? sarò strano, ma ho preferito quello del Cipro XD

Link to comment
Share on other sites

Dai lo svedese era interessante! :D

E poi già me la vedo come sigla d'apertura al queever [emoji38]

 

(queever: famosa serata gay torinese)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Dai lo svedese era interessante! :D

 

interessante si, ma preferisco quello del Cipro *ç*

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Tanto non potrete avere né lo svedese, né il cipriota, né il lupetto azero [risata fiabesca da malvagio]...

 

Sono contento che il montenegro abbia preso almeno 44 punti, io credo meritasse quantomeno il podio.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Tanto non potrete avere né lo svedese, né il cipriota, né il lupetto azero [risata fiabesca da malvagio]...

 

lasciaci sognare ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Ma quelli di Germania e Austria si saranno suicidati in camerino?!! Cioè, con un sistema di voto del genere, con 10 preferenze per 40 paesi non hanno preso manco un punto!!! ecchecavolo, manco per sbaglio!!! :-)

Speravo tanto nei Tenorini, sigh, ma ha vinto la mia preferita.... SWEDEN!!! il mio sconfinato patriottismo spera di rifarsi a Cannes (ma temo proprio di no), o con la Giuventus in champion's league.... (e temo ancora peggio di no....)

Comunque è il primo anno che lo seguo, e dove dire che mi è piaciuto 'sto ESC... bene bene.... approvato!! :-)

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto la canzone della Slovenia,fa molto anni 80

Tra l'altro il pianista è bellissimo,vi lascio volentieri lo svedese e io mi prendo lui :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Ma quelli di Germania e Austria si saranno suicidati in camerino?!! Cioè, con un sistema di voto del genere, con 10 preferenze per 40 paesi non hanno preso manco un punto!!! ecchecavolo, manco per sbaglio!!! :-)

 

in effetti... XD stavo pensando anche io alla stessa cosa XD e meno male che l'Austria giocava in casa Lol

Link to comment
Share on other sites

Faccio notare che per il solo televoto l'Italia sarebbe arrivata prima, ma con il voto della giuria è scesa molto.

11119150_466834296807985_249984106097160

 

Poi, a proposito di boni, annovererei anche il ballerino di Edurne (Spagna), italiano e della nostra parrocchia. :P

11009169_10206583618289849_5020942163862

 

Infine, continuo a riguardare l'esibizione di Aminata (Lettonia) e me ne innamorò sempre di più.

E' una dea. *-*

Link to comment
Share on other sites

beh, ma quella roba era Grease all'asilo, non se poteva vede, ci credo che l'hanno seccati subito!!!

quanto al piskello, il gaydar mi segnala "forse"; cmq sarà per stanchezza mia, sto giro ha sgamato meno sfrante del solito e un sacco di incerti.

 

 

Si ma sono anche due ragazzini, lui ha 17 anni e lei 16! Pensavo potessero gareggiare solamente i maggiorenni all'ESC. Comunque se cercate lui (Michele Perniola) nelle foto è probabilmente gay (magari solamente un ragazzo molto effeminato)...

Link to comment
Share on other sites

ho visto, rigorosamente su youtube, la performance de "Il volo"

che dire, gran voce, bella presenza e talento

ma stereotipati a palla

mancava solo entrassero in scena con pizza e lupara

Link to comment
Share on other sites

@@p1olo, hahahha hai perfettamente ragione.

 

Ma invece la presentatrice che ha parlato in italiano col bambinetto, chi è?

 

Ma soprattutto: quel bambinetto quand'è che diventa ricco, così si sistema un po' i denti? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

quello svedese bono? sarò strano, ma ho preferito quello del Cipro XD

parli di quella specie di nerd che sembrava uscito fuori diretamente dagli anni 90??

beh, si poteva sentì solo perchè mi faceva ricordà la lontana epoca in cui ero un giuovin scavezzacollo..

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

parli di quella specie di nerd che sembrava uscito fuori diretamente dagli anni 90??

beh, si poteva sentì solo perchè mi faceva ricordà la lontana epoca in cui ero un giuovin scavezzacollo..

esattamente lui XD

Link to comment
Share on other sites

cmq comincia a fà ascolti interessanti perfino da noi!!

vedo che sabato la finale ha avuto 3.292.000 telespettatori, share 16,35%.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Parlando di bonazzi.. Oltre allo svedese nessuno ha visto il ragazzo del Belgio? Guardatevelo e poi ditemi che ne pensate [emoji14]

Link to comment
Share on other sites

Loïc Nottet, classe 1996
sKzRk0Ba.jpeg

 

La canzone che ha portato all'ESC è questa:

 

 

A mio avviso è più interessante quando non canta. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Parlando di bonazzi.. Oltre allo svedese nessuno ha visto il ragazzo del Belgio? Guardatevelo e poi ditemi che ne pensate [emoji14]

un po' troppo twink e con un look che.. mah!

tra il capello anni 50, il bavero della giacchettina mezzo alzato e mezzo no, una coreografia che ancora la devo capì..

sarà stato pure tutto studiato & voluto, però forse era troppo avanti per un vekkio dinosauro come me!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

 

 

A mio avviso è più interessante quando non canta. :lol:
"Ci sono tanti modi per utilizzare una bocca" cit.

 

Probabilmente non ha scelto il migliore :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto anche l'entrata dell'Estonia.

Lei bellissima e dolcissima quando a 2:35 le scende una lacrima. :wub:

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

"Ci sono tanti modi per utilizzare una bocca" cit.

 

Probabilmente non ha scelto il migliore :maninlove:

Ahahah sto morendo ahah

Comunque ascoltate la sua intervista e poi ditemi se non vi si accende il gaydar xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...