August 16, 201016 yr Esatto, originale video diretto da Michel Gondry. A te mayonaise! I. Gaston (punti 1) video indovinati: Skunk Anansie - Brazen (Weep) mayonaise (punti 1) video indovinati: The White Stripes - Fell in love with a girl
August 17, 201016 yr procedo con gli aiutini? Il video è di una band il cui frontman è un personaggio molto discusso e controverso...
August 21, 201015 yr Esatto!!!!!!! I. Gaston (punti 1) video indovinati: Skunk Anansie - Brazen (Weep) mayonaise (punti 1) video indovinati: The White Stripes - Fell in love with a girl Hunter (punti1) video indovinati : The Dope Show - Marilyn Manson
August 21, 201015 yr Great! Tocca a me... Questo è facile per chi conosce la canzone e il video...altrimenti risulta difficilotto... A voi!
August 21, 201015 yr Essendo un po' fuori 'obiettivo' per questi canali (ma per la verità non vedevo neanche Video Music), non ne conosco uno (magari le canzoni si, ma perché ascoltate in radio). Potrei mettere io qualche video d'epoca e vediamo come stati messi con la storia del pop rock?
August 26, 201015 yr I colori dell'immagine mi ricordano il video della canzone From the inside dei Linkin Park, pero` quel fotogramma non so proprio se e` uno del video.
August 27, 201015 yr Io so che video è, ma me lo sono fatto dire con la forza. :) Quindi dò io qualche indizio: è un gruppo alternative rock americano, in attività dal 1990.
August 29, 201015 yr "And she called out a warning: / "Don't ever let life pass you by!" / I suggest we learn to love / ourselves before it's made illegal". Risposta esatta! La palla passa a O-Kuma I. Gaston (punti 1) video indovinati: Skunk Anansie - Brazen (Weep) mayonaise (punti 1) video indovinati: The White Stripes - Fell in love with a girl Hunter (punti1) video indovinati : The Dope Show - Marilyn Manson O-Kuma (punti 1) video indovinati: Incubus - Warning
August 29, 201015 yr http://www.youtube.com/watch?v=ZudX66IBat8 My Chemical Romance - I'm not okay (I promise)
August 29, 201015 yr Esattamente era forse troppo facile? A destra avevate anche due componenti del gruppo I. Gaston (punti 1) video indovinati: Skunk Anansie - Brazen (Weep) mayonaise (punti 1) video indovinati: The White Stripes - Fell in love with a girl Hunter (punti 2) video indovinati : The Dope Show - Marilyn Manson, My Chemical Romance - I'm not okay (I promise) O-Kuma (punti 1) video indovinati: Incubus - Warning Hunter tocca a te!
September 1, 201015 yr Ok...ecco un'altra immagine. Dai, è un video abbastanza particolare! La canzone inizia con la lettera P e finisce con S... Aiutone!