Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il gioco dei video

Featured Replies

Ma no! Postate qui che magari il gioco riprende vita! Sono curiosa :sisi:

• 3 months later...
  • Replies 343
  • Views 35.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Riesumiamo questo gioco che era divertente!Lasciando aperto l'enigma del video proposto da Sweet... ecco ben 4 screen nuovi!#1vid01wz0.jpg#2vid02ph7.jpg#3vid03sd9.jpg#4vid04ls0.jpgVia alle telefonate!

Conosco il quarto video :)Everybody - Backstreet Boys

Oddio è vero, ricorda la scena alla tavola!Però non è quello: è un gruppo italiano! (gli altri 3 invece sono gruppi americani)

untitled1bn4.gifQuesto? che video è? aiutino:sono in 3 a cantare (può essere fuorviante)
untitled1bn4.gifQuesto? che video è?  aiutino:sono in 3 a cantare (può essere fuorviante)
Ma se ci clicchi sopra te lo dice, e te lo fa pure vedere :salut::rotfl: vabbè vabbè, siccome sarebbe barare mi astengo dal rispondere, anche perchè sennò non avrei avuto davvero idea :asd:

Il terzo video postato da The_Morning_Star è Why Don't You Go Get a Job? dei The Offspring...Però non postate mille Screen tutti assieme :gha:

Ma se ci clicchi sopra te lo dice, e te lo fa pure vedere  :D:gha: vabbè vabbè, siccome sarebbe barare mi astengo dal rispondere, anche perchè sennò non avrei avuto davvero idea  :asd:
volevo vedere quanto leali siete :D:gha: :gha:

oddio...non ne ho la più pallida idea...passaparola!!!!

..oddea.. vuoto assoluto per quanto riguarda lo screen 1-2-4 di morning :bah:altro aiutino? :P

sono 3 italiani a cantare, solitamente tre soliti :sisi:

Uh, scusatemi! Mi ero dimenticato della sfida lanciata ^^Una coppetta di gelato a NorthernBitch che ha indovinato Why don't you get a job?Aiutini? Dai, ve ne do di buoni visto che è passato del tempoVediamo...Video 1: correva l'anno 1995, l'animale tenuto in mano dal tipo compare nel titolo della canzoneVideo 2: il video è tutto un inseguimento tra aeroplaniVideo 4: il video si svolge in un saloon

Mmm...altri indizi? :(

il viseo di"il mio nome è mai più"lo cantano ligabue piero pelù e jovanotti...!!!

il viseo di"il mio nome è mai più"lo cantano ligabue piero pelù e jovanotti...!!!
:look: brafo! :P

ma non si capisce che animale è :'(

Il 4° è Il mio corpo che cambia Dei Litfiba *-*

• 2 weeks later...

Bravo Ramones!Altri aiutiniL'animale tenuto in mano dal tizio del video #1 è un insetto.Il gruppo del video #2 è attualmente in "pausa di riflessione", il loro batterista ha prodotto i primi due album del gruppo del video #1 ma il video in questione non appartiene ad un singolo tratto da uno di essi.

• 1 year later...

*____* Ho rivisto questo topic e ho dovuto riesumarlo!

Ed è una fortuna che Mic scriva tuttora sul forum... altri indizi su quei 2 video? Oppure il primo che arriva posta un fotogramma tutto nuovo?

Edito subito... In 2 secondi ho capito i video! *___*

Il n. 1 è "Bullet with butterfly wings" degli Smashing Pumpkins, il secondo "Special" dei Garbage! :look::asd::ok: :)

Bebbebbeh abbiamo un nuovo campioncino di scalata degli indizi vedo  :look:

The Smashing Pumpkins - Bullet With Butterfly Wings

http://www.youtube.com/watch?v=dxNX_PRqhCQ

Garbage - Special

La palla a Cranfan!

Allora... Non dovrebbe essere difficilissimo...

giocowq1.jpg

By cranfan

Evanescence - "Call Me When You're Sober"

Bravo Tricol! :look: Tocca a te!

heheheh grazie

allora vediamo....questa è facile

emmmm in realtà non so come si inseriscono le immagini....mmmmm  :look:

Goo Goo Dolls - Iris

bravo.... si giusto...tocca a te

A voi....

besosoc5.jpg

Amo molto questa canzone....

Me ne viene in mente solo una ma ho come l'impressione che sia sbagliata, perchè, per quanto sia carina, amarla mi sembra un po' esagerato  :look:

Steriogram - Go

No...

è un gruppo

Immaginavo che non fosse quella -.-'