July 5, 200719 yr Riesumiamo questo gioco che era divertente!Lasciando aperto l'enigma del video proposto da Sweet... ecco ben 4 screen nuovi!#1#2#3#4Via alle telefonate!
July 5, 200719 yr Oddio è vero, ricorda la scena alla tavola!Però non è quello: è un gruppo italiano! (gli altri 3 invece sono gruppi americani)
July 9, 200719 yr Questo? che video è? aiutino:sono in 3 a cantare (può essere fuorviante)Ma se ci clicchi sopra te lo dice, e te lo fa pure vedere vabbè vabbè, siccome sarebbe barare mi astengo dal rispondere, anche perchè sennò non avrei avuto davvero idea
July 10, 200719 yr Il terzo video postato da The_Morning_Star è Why Don't You Go Get a Job? dei The Offspring...Però non postate mille Screen tutti assieme
July 10, 200719 yr Ma se ci clicchi sopra te lo dice, e te lo fa pure vedere vabbè vabbè, siccome sarebbe barare mi astengo dal rispondere, anche perchè sennò non avrei avuto davvero idea volevo vedere quanto leali siete :gha:
July 15, 200719 yr ..oddea.. vuoto assoluto per quanto riguarda lo screen 1-2-4 di morning :bah:altro aiutino? :P
July 17, 200719 yr Uh, scusatemi! Mi ero dimenticato della sfida lanciata ^^Una coppetta di gelato a NorthernBitch che ha indovinato Why don't you get a job?Aiutini? Dai, ve ne do di buoni visto che è passato del tempoVediamo...Video 1: correva l'anno 1995, l'animale tenuto in mano dal tipo compare nel titolo della canzoneVideo 2: il video è tutto un inseguimento tra aeroplaniVideo 4: il video si svolge in un saloon
July 20, 200719 yr il viseo di"il mio nome è mai più"lo cantano ligabue piero pelù e jovanotti...!!! brafo! :P
August 3, 200719 yr Bravo Ramones!Altri aiutiniL'animale tenuto in mano dal tizio del video #1 è un insetto.Il gruppo del video #2 è attualmente in "pausa di riflessione", il loro batterista ha prodotto i primi due album del gruppo del video #1 ma il video in questione non appartiene ad un singolo tratto da uno di essi.
September 6, 200817 yr *____* Ho rivisto questo topic e ho dovuto riesumarlo! Ed è una fortuna che Mic scriva tuttora sul forum... altri indizi su quei 2 video? Oppure il primo che arriva posta un fotogramma tutto nuovo? Edito subito... In 2 secondi ho capito i video! *___* Il n. 1 è "Bullet with butterfly wings" degli Smashing Pumpkins, il secondo "Special" dei Garbage! :)
September 6, 200817 yr Bebbebbeh abbiamo un nuovo campioncino di scalata degli indizi vedo The Smashing Pumpkins - Bullet With Butterfly Wings http://www.youtube.com/watch?v=dxNX_PRqhCQ Garbage - Special La palla a Cranfan!
September 6, 200817 yr heheheh grazie allora vediamo....questa è facile emmmm in realtà non so come si inseriscono le immagini....mmmmm
September 7, 200817 yr Me ne viene in mente solo una ma ho come l'impressione che sia sbagliata, perchè, per quanto sia carina, amarla mi sembra un po' esagerato Steriogram - Go