Jump to content

Incontro col presunto pedofilo.


Nobu

Recommended Posts

beh a me invece è successo a viennia 4 anni fa in un bagno di un bar.. i miei aspettano al tavolo vado in bagno e un uomo sulla 30ina (davvero figo)fa cadere in bagno (eravamo soli) il suo accendino così io (ragazzino ingenuo avevo 15 anni circa) lo prendo e me lo ritrovo davanti ke si stava sbottonando.. sono uscito scappando tipo hahahahhahah

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nobu

    13

  • yrian

    10

  • CuteBoy

    3

  • Eiko86

    3

Top Posters In This Topic

Magari era uscito dal bagno e si stava abbottonando... :P come dire.. i pedofili hanno approcci più gentili (anche se dipende, però...)... ecco perchè il classico "non accettare caramelle dagli sconosciuti" è così spesso ripetuto dai genitori :P Un vero pedofilo non avrebbe corso il rischio di farsi beccare in un luogo pubblico a fare cose del genere... al massimo era un esibizionista :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Secondo me... si!Essere mal pensanti su certe situazioni (attenzione, situazioni, non persone) non è una cosa bella, ma se il tuo istinto ti ha sugerito questo, allora hai fatto bene.
hai detto attenzione situazioni e non persone...ma le persone determinano le situazioni quindi, se si è mal pensanti di una situazione prodotta da persona (in questo caso il "pedofilo" e il ragazzo) sei mal pensante anke sulle persone...o no? cmq volevo dire al ragazzo ke io purtroppo ci sn stato cn un pedofilo...è stato nemmeno un anno fa...quando ho capito ke lo è, ho kiuso i ponti...ha 40anni
beh a me invece è successo a viennia 4 anni fa in un bagno di un bar.. i miei aspettano al tavolo vado in bagno e un uomo sulla 30ina (davvero figo)fa cadere in bagno (eravamo soli) il suo accendino così io (ragazzino ingenuo avevo 15 anni circa) lo prendo e me lo ritrovo davanti ke si stava sbottonando.. sono uscito scappando tipo hahahahhahah
ma se era figo xk nn te lo sei fatto???cazzo mene dell'eta...basta ke nn sia vekkio e bavoso, poi se hai detto ke è figo, meglio ankora...e 30anni nn è mika tanto...quando avremo 80anni ke cazzo faremo???(se ci arriviamoa 80)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...