Jump to content

Final Fantasy XV - Una possibile sorpresa?


Funnyboy

Recommended Posts

Final Fantasy XIII: Lightining Returns mi ha fatto cagare come pochi giochi in tutta la mia vita.

 

Comunque, un po' di date per quest'anno: 

 

-19 giugno: Final Fantasy 14: Heavensward (per i pre-order, se no aspettate una settimana)

- primavera: PC version di Final Fantasy 9, 10, 10-2 e 12!

Link to comment
Share on other sites

Cmq spero esca per PC in maniera tale da prenderlo per steam...non ho intenzione di prendere nuove console...creperò sul pc.

 Anche io spero che esca per pc, ci spenderò anche soldi per la collectot's edition, ma non mi va di prendere una nuova console, anche prché ci spendo pochissimo tempo ormai!

 

 

Final fantasy XIV ci ho giocato ed è bellissimo, poi l'ho messo da parte perché non sono stato in grado di trovare una legion decente... -.-'' Quindi preferisco spendere tempo su aion, dato che ho amici lì :D

Edited by Kiri
Link to comment
Share on other sites

Secondo me FF15 all'inizio sarà solo su console,

poi magari lo passeranno anche su PC, ma essendo una killer application difficilmente ce la vedrei su doppia o tripla piattaforma

Link to comment
Share on other sites

Ormai le esclusive sono robe di poche case. E la square è diventata una battona per fortuna. Si dà a tutti :D :D Vuole fare soldi.

 

Secondo me è finita l'epoca delle esclusive di gran peso, o cmq saranno solo temporali. Inoltre il pc, grazie a steam, sta tornando in vita. Long live and prosper :D :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

e nessuno parla del xiv!
 

 

io gioco al 14 regolarmente.
 

io non ho mai provato il XIV, però anche dalle recensioni di rinoa's diary e zell's fantasy sembra valere parecchio. chi ci gioca/ci ha giocato come l'ha trovato? costa molto giocarci online? (non sono molto pratico del genere)

e l'XI? qualcuno di voi lo conosce? mai provato nemmeno quello... vorrei rifarmi! :gaming: 
 
Link to comment
Share on other sites

I final fantasy Online non li ho provati semplicemente perché sono un videogamer solitario. Non mi piacciono molto le robe multiplayer e in quei MMORPG devi entrare in una gilda e spenderci le miliardate di ore. Non è cosa.

Link to comment
Share on other sites

A me ispira un sacco! Certo non è più il ff con cui siamo cresciuti ma me ne faccio una ragione, eviterò di guardare il nome quando lo giocherò

In pratica è un Kingdom hearts con lo stile di FF e la cosa non mi fa schifo xD

 

solo i protagonisti tamarri non mi convincono :\

Link to comment
Share on other sites

Ma ricordo male o l'online di FF XIV costa 11 euro al mese di abbonamento?

anche a me sembra di ricordare una cifra simile, tipo 12€, comunque più di 10. mi sembrava anche di aver letto in qualche commento che esistono dei weekend mensili gratuiti... questo è interessante!

Link to comment
Share on other sites

anche a me sembra di ricordare una cifra simile, tipo 12€, comunque più di 10. mi sembrava anche di aver letto in qualche commento che esistono dei weekend mensili gratuiti... questo è interessante!

 

 

Ma ricordo male o l'online di FF XIV costa 11 euro al mese di abbonamento?

 

Ci sono due tipi di abbonamento, quello da 12€ che ti da 8 slot personaggi e quello da 9€ e qualcosa, che ti da 2 soli slot (1 per server). Io avevo quest'ultimo perché tanto i personaggi multipli sono inutili lì.

Edited by Nitens
Link to comment
Share on other sites

io lo avevo preso scontato sul psn a 10 euro, con un mese di abbonamento incluso, adesso ci gioco quando fanno i weekend gratis :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 

io non ho mai provato il XIV, però anche dalle recensioni di rinoa's diary e zell's fantasy sembra valere parecchio. chi ci gioca/ci ha giocato come l'ha trovato? costa molto giocarci online? (non sono molto pratico del genere)

 

e l'XI? qualcuno di voi lo conosce? mai provato nemmeno quello... vorrei rifarmi! :gaming: 

 

 

ti rispondo con ritardo.

L'XI ormai è in chiusura credo.

 

Il 14 a me piace, il sistema di combattimento è tipico dei giochi online, ma la cosa bella sono i job.

E poi in 3.0 inseriscono l'Astrologian *_*

e il Machinist *_________*

 

costa comunque circa 10 euro al mese

Link to comment
Share on other sites

La mia tristezza di non poter giocare più a final fantasy siccome non ho altre playstation oltre alla 2 è svanita. Sto finalmente giocando al XIII e poi ho anche la seconda parte su pc. Del XIII mi lascia perplesso il sistema di combattimento e la mappa che praticamente è un percorso già segnato, non vedo molte aree da scoprire o fuori programmi dalla trama (almeno per il momento). Dal trailer di questo nuovo final fantasy mi sembra che queste due problematiche siano migliorate. Almeno nella mappa mi sembra abbastanza evidente. 

Ma io non potrò giocarci fino a quando non uscirà una versione pc. Se uscirà. Fatemi sapere bye bye. 

Link to comment
Share on other sites

La mia tristezza di non poter giocare più a final fantasy siccome non ho altre playstation oltre alla 2 è svanita. Sto finalmente giocando al XIII e poi ho anche la seconda parte su pc. Del XIII mi lascia perplesso il sistema di combattimento e la mappa che praticamente è un percorso già segnato, non vedo molte aree da scoprire o fuori programmi dalla trama (almeno per il momento). Dal trailer di questo nuovo final fantasy mi sembra che queste due problematiche siano migliorate. Almeno nella mappa mi sembra abbastanza evidente. 

Ma io non potrò giocarci fino a quando non uscirà una versione pc. Se uscirà. Fatemi sapere bye bye.

 

Eh purtroppo rimarrà così il discorso mappa... Solo più avanti quando ti trovi nella piana di Pulse sarai un attimo più libero, ma è un lieve contentino

 

Del sistema di combattimento mi piacevano un sacco gli optimum e i nomi degli assetti che venivano fuori! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Spero anch'io che esca anche per pc un giorno, aspetto questo gioco da tanto... come ha precisato Birth, ricorderà Kingdom Hearts, rimanendo un Final Fantasy :)):

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Lasciatemi sperare che dopo anni bui SE ritorni a far grandi giochi degni di tale nome ç_ç

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...