Jump to content

Una sola grande famiglia?


Rookie92

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    27

  • freedog

    13

  • Capricorno57

    6

  • marco7

    5

Devo offrire io la cena!?

ma scusa, non è una cena A CASA dei suoceri???

cos'è, preferiscono il campo neutro del ristorante?

 

cmq, usually paga chi invita..

Link to comment
Share on other sites

Si è in un ristorante

mah..

allora hai due opzioni:

  1. paga chi ha invitato
  2. [sconsigliato] fate alla romana (si divide il totale del conto per capocce e ognuno mette la quota sua)

PS: consiglio un mazzo di fiori o una pianta per la suoera. Vabbè, per te non dovrebbe esse un problema rimediarli..

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

immagino di sapere dove..

e salutami il commesso che te li preparerà!

;)

certo però che se ti invitano a cena in campo neutro vuol dire che la tua fama di carro armato ti precede...

:lol:  :lol:  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Devo offrire io la cena!?

Se puoi permettertelo, proponilo a fine cena. 

Se accettano, trai le conseguenze, sono cafoni. 

In futuro Tu e il tuo boy avrete altre eventuali occasioni per fare bella figura.  

 

 

 

un mazzo di fiori per la suocera
Link to comment
Share on other sites

Eccomi, allora... Io son KO ma il mio amore dice che son piaciuto a sua mamma, abbiamo parlato tutta la sera, fatto battute e mangiato bene, a fine serata sua madre mi ha detto che le piacerebbe incontrare mia madre...

Ma la cosa più bella è stata dire per la prima volta TI AMO al mio boy... Prima avevo paura a dirlo non do perché...

Link to comment
Share on other sites

Hahahaha ma anche no XD

Ho dormito poco stanotte, stavo un po scomodo ogni tanto.... Ma ero con lui e vale davvero dormire poco pur di star con lui <3

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

L'importante è che Tu apprezzi il bel regalo che la vita Ti ha riservato.

 

Regalo non piovuto per caso, ben inteso, ma per una fortunata serie di fattori positivi, a cominciare da quello che sei tu e a quello che è lui, a quanto state bene insieme e siete "belli" , continuando con la "bellezza" di quella famiglia.

 

Davvero, Vi auguro ogni bene, di non scadere nella noia, di andare a ballare solo insieme, di prendere un cane solo se desiderato fortemente da entrambi :asd::grin:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Eccomi, allora... Io son KO ma il mio amore dice che son piaciuto a sua mamma, abbiamo parlato tutta la sera, fatto battute e mangiato bene, a fine serata sua madre mi ha detto che le piacerebbe incontrare mia madre...

Ma la cosa più bella è stata dire per la prima volta TI AMO al mio boy... Prima avevo paura a dirlo non do perché...

 

:fan:  :fan:  :fan:

Link to comment
Share on other sites

Ho dormito poco stanotte, stavo un po scomodo....

  1. che hai combinato, per dormire poco stanotte? ti sei dato alle bisboccie???
  2. su cosa dormivi per stare scomodo??

una zia professionista ste domande  le deve pur fare, eh!!!

Link to comment
Share on other sites

 

  1. che hai combinato, per dormire poco stanotte? ti sei dato alle bisboccie???
  2. su cosa dormivi per stare scomodo??

una zia professionista ste domande  le deve pur fare, eh!!!

1. eravamo pieni come un uovo, in più sua sorella era a casa e non volevamo far troppo rumore

2. il letto è a una piazza, in due bisogna stare attenti a non cascare 

zietta impicciona :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Aggiornamento flash: CAZZO CAZZO OGGI VERRÀ LUI A CASA MIA, SON 5 GIORNI CHE FACCIO LA MASSAIA IN CASA E MI SEMBRA PIU CESSA DI PRIMA, RESTA PURE QUI LA NOTTE!!!!! CAZZO ARRIVA TRA MENO DI DUE OREEEEE

 

TOTAL PANIC!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento flash: CAZZO CAZZO OGGI VERRÀ LUI A CASA MIA, SON 5 GIORNI CHE FACCIO LA MASSAIA IN CASA E MI SEMBRA PIU CESSA DI PRIMA, RESTA PURE QUI LA NOTTE!!!!! CAZZO ARRIVA TRA MENO DI DUE OREEEEE

 

TOTAL PANIC!!!!!!

mi preoccuperei più di narcotizzare (o rendere inoffensivo) il tuo caro nonnino che di qualche granello di polvere in giro per casa..

 

e mi raccomando: conta fino a millanta prima di far partire le tue solite bordate da carraramato!!!!!

Link to comment
Share on other sites

È appena andato via, si è trovato benissimo a casa mia, era felice di essere diventato parte della mia famiglia, eccetto nonni e zia che ho tenuto lontani tutti i fratelli e i miei genitori gli vogliono un gran bene... Sono al settimo cielo!!!!!!!!! Il mio fratellino m'ha chiesto quando tornerà :)):

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Oh! mi ero perso questo topic!

Intanto complimenti per tutto.

Sembra che tu abbia accelerato molto i tempi, cavolo, sono solo pochi mesi che vi conoscete... coinvolgere le famiglie è un passo importante.

Ma se avete agito così significa che era la vostra volontà e avete fatto bene.

Io ho il problema contrario, penso che non riuscirei mai a presentare nessuno alla mia famiglia, (non è perchè sono gay, se fossi etero avrei lo stesso problema), o comunque riuscirei a farlo ma molto difficilmente e come un "dovere" non come una cosa che sento di voler fare. Ok, finchè parliamo di amorazzi di gioventù amen, ma adesso sono fidanzato da più di un anno e direi che si può definire seria come relazione.

Ho lo stesso problema anche per le uscite con gli amici, cioè, se sto col mio ragazzo sto con lui e punto, non mi serve anche il "contorno". E in buona parte non sono capace di fare la parte dell' accoppiato in società, a pranzi, cene eccetera. Mi fa così ribrezzo e noia come scena che non riesco a viverla.

Di solito le mie uscite tipo sono col mio gruppo di amici etero (ragazze, coppie etero, metallari e personaggi vari, e un solo amico gay che ogni tanto si aggrega) dove io mi ubriaco e faccio la scena di carlina del ciclone e mi risveglio wasted la mattina dopo in una casa "x" che, a priori, non si conosce. Non credo che il mio ragazzo ci entrerebbe molto in tutto questo. E' anche diverso, per molti aspetti, dalla gente che frequento.

E lo stesso vale per me nei confronti delle sue amiche, non mi viene di frequentarle o di parlarci così naturalmente come faccio di solito con le persone che conosco, benché mi stiano molto simpatiche.

Probabilmente devo crescere ancora un po'.

Comunque la cosa più bella è che ti sei fidanzato, quindi cerca di goderti il bel rapporto che hai con lui... che poi qualcuno si opponga o ci siano strane dinamiche familiari, va be', cerca di farlo passare in secondo piano

ciaoo ;)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

 

 

Sembra che tu abbia accelerato molto i tempi, cavolo, sono solo pochi mesi che vi conoscete... coinvolgere le famiglie è un passo importante.

hai ragione, tuttavia siamo in sintonia, per ogni problema ci scervelliamo per risolverlo, come una coppia, questi mesi sono stati davvero intensi,quando litighiamo cerchiamo il dialogo, non so come spiegarmi ed esprimermi, è come se fossimo una cosa sola, non ho mai sentito nulla di così forte prima d'ora, lui sostiene me e io sostengo lui il fatto del entrare nella famiglia dell'altro è confermare la nostra intenzione di vivere insieme, il fidanzamento per me è stato mostrargli che io son solo suo, poi l'ho già detto pure in famiglia che per me questo passo è importante

Link to comment
Share on other sites

hai ragione, tuttavia siamo in sintonia, per ogni problema ci scervelliamo per risolverlo, come una coppia, questi mesi sono stati davvero intensi,quando litighiamo cerchiamo il dialogo, non so come spiegarmi ed esprimermi, è come se fossimo una cosa sola, non ho mai sentito nulla di così forte prima d'ora, lui sostiene me e io sostengo lui il fatto del entrare nella famiglia dell'altro è confermare la nostra intenzione di vivere insieme, il fidanzamento per me è stato mostrargli che io son solo suo, poi l'ho già detto pure in famiglia che per me questo passo è importante

ah, l'amour...

dooolci loro.... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...