Jump to content

San Valentino


Bullfighter4

Recommended Posts

Diciamo che per il compleanno e S. Valentino drizzo le orecchie per carpire quello che gli serve senza dovermi scervellare troppo :D ma shhh! Non posso dirlo sennò legge... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    10

  • davydenkovic90

    10

  • marvin

    6

  • Bullfighter4

    6

Cambio programma.. Una uscita easy ma senza quegli squallidissimi regali di san valentino u.u

Almeno da parte mia.. Se mi regala un pupazzetto glielo tiro dietro <_<

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

vabbè, cosa ti sei regalato l'anno scorso va bene lo stesso... cioè tipo regali seri o cose più simboliche tipo cioccolatini, peluche o cose simili?

le coppie che vedo su facebook (e che fotografano per pavoneggiarsi) si regalano sempre cose costose, tipo vestiti firmati, iphone, cose di questo genere... ma dai... non c'è veramente bisogno di quella roba per passare un san valentino/natale/compleanno felici. se ricevessi un trattamento del genere da un fidanzato probabilmente sarei contento lì per lì magari, ma poi, come succede ai bambini a cui babbo natale porta troppi giochi, mi stuferei e dei giochi e prima o poi anche del ragazzo, probabilmente. mi ammoscia un sacco il materialismo, non lo so. sarà che nella mia famiglia si usa molto come forma d'affetto... cioè mia madre, le mie zie, i miei nonni, elargiscono molto quando devono fare regali... probabilmente un po' come forma di compensazione di un affetto o di un ruolo mancante... e allora sono cresciuto con questa fissa che non mi piace ricevere regali intesi come regali materiali e impersonali tipo cellulari, vestiti, portafogli, eccetera.

racconto una piccola storiella... una mia cugina ha un'amica cinese, l'ha invitata al suo compleanno (hanno tipo 11-12 anni, non ricordo). la bimba cinese come regalo ha portato una scatolina con: un biscotto della fortuna, un origami fatto da lei e una cineseria psichedelica che si illumina.

era un regalo troppo bello. Ecco, per san valentino preferirei un regalo del genere piuttosto che il set intero di louis vuitton

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Lo passerò davanti alla TV a sorseggiare tachiflu DEC alternandolo a panini con la nutella mentre guardo puntate registrate di Salem!

Link to comment
Share on other sites

 

 

lo porto al cinese come Mr.Big con Carrie Bradshaw, perchè mi vergogno di farmi vedere nei locali più chic con il mio fidanzato

 

 

 

Guarderemo Sanremo mangiando cose del lidl !

 

ecco questi sono i due modi perfetti con cui festeggerei anch'io, ma essendo supersingle da sempre credo che mi farò un grande regalo :o (non equivocate per favore)

Link to comment
Share on other sites

San Valentino, penso di passarlo a casa col mio gatto. Sono single, quindi non ho nulla da festeggiare. Poi ieri, scopro, per caso, che San Valentino è il protettore degli epilettici. Per me è stata una vera sorpresa, non lo sapevo proprio; forse per gli abitanti di Terni è risaputo... Quindi, avrò qualcosa da festeggiare anch'io.

Buon San Valentino a tutti gli epilettici e a tutti gli sfortunati innamorati che non hanno ancora coronato il loro sogno d'amore.

Link to comment
Share on other sites

Io non festeggio,dovrò aspettare San Faustino,festa dei single:-(

BUON SAN VALENTINO a tutti gli innamorati e soprattutto alle coppie nate tramite Gayforum.it,almeno a qualcosa è servito:-)

DIVERTITEVI!!

Link to comment
Share on other sites

Da bravo single probabilmente a casa mia a letto, a spararmi episodi di serie tv come Gomorra, o The leftovers <3

 

Adoro San Valentino....

Ah...i miei migliori amici maschi sono tutti fidanzati...con le mie migliori amiche... :(

Ti capisco gli amici accoppiati tra loro.....buona serata serie io Sanremo
Link to comment
Share on other sites

San Valentino è uno di quei momenti in cui sono più felice di essere single.

Ricordo le cene al ristorante tra tutte coppie etero, in cui entravamo fingendo di trovarci lì per caso (con la fede al dito bene in vista però) e tutti che ci guardavano come alieni con i suonatori di violino puntualmente difronte al nostro tavolo.

E il mio ex che sceglieva ristoranti esclusivi e a min 50 km da casa pur di non incontrare parenti/vicini/colleghi.

Senza parlare dell'ansia per i regali...

Link to comment
Share on other sites

San Valentino è uno di quei momenti in cui sono più felice di essere single.

Ricordo le cene al ristorante tra tutte coppie etero, in cui entravamo fingendo di trovarci lì per caso (con la fede al dito bene in vista però) e tutti che ci guardavano come alieni con i suonatori di violino puntualmente difronte al nostro tavolo.

E il mio ex che sceglieva ristoranti esclusivi e a min 50 km da casa pur di non incontrare parenti/vicini/colleghi.

Senza parlare dell'ansia per i regali...

A me San Valentino è sempre piaciuto,cena tranquilla da soli o con amici,cinema..Cose normali,niente di eclatante.I regali erano cose stupidissime,si passava dalla tazza per la colazione al peluche,dal cuscino con scritte simpatiche al soprammobile carino.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Ti capisco gli amici accoppiati tra loro.....buona serata serie io Sanremo

Alla fine mi sono incontrato con altri miei due amici, ed ora è partita la maratona di Pirati Dei Caraibi :"D

Link to comment
Share on other sites

Io ho ricevuto gli auguri di San Valentino

da parte di Vodafone.

 

Un'emozione senza pari.

Io non ho ricevuto neanche quella. Puoi capire come io sia felice e in compagnia.

 

(Del vuoto).

Edited by Henkuro
Link to comment
Share on other sites

Io non ho ricevuto neanche quella. Puoi capire come io sia felice e in compagnia.

 

(Del vuoto).

Gli auguri di San Valentino da parte di Vodafone li ho ricevuti, ma, sinceramente, mi sono chiesto perché cavolo me li hanno fatti???

Il brutto di questa festa è che nasce spontaneamente il confronto tra single e le coppie felici e sorge, quindi, l'invidia. Come se non bastasse quella di tutti i santi giorni... ahahahah 

Sei giovane, hai tutta una vita da vivere e quindi di sperare... Non sarà certo San Valentino a farti trovare l'amore!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Il brutto di questa festa è che nasce spontaneamente il confronto tra single e le coppie felici e sorge, quindi, l'invidia. Come se non bastasse quella di tutti i santi giorni... ahahahah

 

verissimo ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...