Jump to content

[Manga/Anime] Shounen Ai & Yaoi


Cosgrove

Qual è il vostro manga yaoi preferito?  

  1. 1. Qual è il vostro manga yaoi preferito?



Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • opalnera

    7

  • *As@hi*

    4

  • Cloed

    4

  • sirio77

    4

Ho votato Gravi (ovviamente... ^^).

Ma non lo definirei uno yaoi nel senso proprio. Già si parlasse di Gravitation Remix sarebbe diverso; ma anche li si rasenterebbe lo Shotakon (genere che preferisco a quello in questione).

Link to comment
Share on other sites

Ho votato Kizuna, ma giusto per amore di Masa!Un paio dei citati infatti non li ho letti e non potevo giudicare per bene. Su "i can stopping" posso solo dire che i disegni sono DA SBAVO e il biondo è uno degli essere più belli che abbiano mai preso forma su carta! *________*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Kizuna, indubbiamente: l'unico con una storia che riesca a proseguire oltre il secondo volume. Gravitation non l'ho mai visto, anche se molti me ne hanno parlato bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
a me piacciono "Lawful drugstore" e "che carino"

Completamente d'accordo!! :) :)

Non ho votato nulla perché nessuno di quelli in elenco mi piace in particolar modo, non amo il tipo di disegni :)

Ultimamente mi sono innamorata di Wish!!!! :)

Rivoglio Lawful :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Tra quelli.. l'unico che ho letto è "I can't stop loving you".. e mi è piaciuto abbastanza.. quindi.. l'ho votato.

 

Adoro, comunque, "Wild Rock" e "Un cucciolo in amore". :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho votato kizuna...ha una bella storia....poi sono dolcissimi!! gli altri non li ho letti tutti...

che carino è orribile...non mi piaciuto x niente

 

lawfull drugstore è bellissimo...peccato ke le clamp lo abbiano interrotto -___-

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Sto leggendo ora la stirpe delle tenebre, non so se possa essere catalogato sotto il genere shonen ai ma di sicuro si avvicina parecchio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Premetto 1 cosa: Lunica Mangaka che mi piace Yaoi è Kazusa Takashima! ho tutte le sue opere, Ora xo si sta cimentando nello Shoujo e nel fantasy, ma vi assicuro che non perde nulla! Qui in Italia la conscete con Wild Rock  e 1 cucciolo in amore, ma indubbiamente la sua opera + bella x me è Last Client (da cui deriva il mio Username XD).... peccato che come molte delle sue opere sia bloccato -__-...

Link to comment
Share on other sites

Wow... poi fai vedere qualcosa! anche io disegno manga, ma Yaoi non ci ho mai provato apparte qualche illustrazione...

Link to comment
Share on other sites

Informo tutti e due che, volendo, potete aprire una vostra sezione dove postare le vostre opere. Se andate su Indice Manga & Anime, vedrete che già due utenti (FireSky e Blu_angel) hanno aperto delle loro gallerie di opere graifche. :salut:

 

/fine OT

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
sephiroth85

indubbiaente Kizuna, ma adoro anke wild rock e tutti quelli targati kappa edizioni anche se effettivamente non sono manga gay.I veri manga gay sono altri...spero che li facciano poi in italia :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Cmq io ho comprato tutta la serie di yaoi che ha pubblicato Kappa Edizioni e devo dire che in generale di trame interessanti ce ne sono poche.. (tutte molto finalizzate a giustificare scene più hot ghgh che cmq non dispiacciono ghgh  :D).

Come diceva qualcuno in qualche post prima, l'unica serie in cui ho trovato una storia avvincente è Kizuna.. c'è da dire che qui in Italia tante altre brave autrici sono ancora inedite (tipo Youka Nitta).  :D

Link to comment
Share on other sites

Io adoro zetsuai...

ma perchè adoro anche bronze, e il tratto della Ozaki...

:D

Chi cacchio l'ha pubblicato in italia zetsuai? Panini?  :D

Link to comment
Share on other sites

no no... sono tutti e 5 (? io ultimamente ho problemi coi numeri dei volumi) i volumi... sembra finita in maniera strana solo perchè continua in bronze...

Link to comment
Share on other sites

alla fine ho controllato XD

(non mi fido mai del mio cervello....  :D)

Sono cinque e finisce li, con la stessa scena con cui inizia Bronze... mi sa che sono le storie brevi alla fine che lasciano pensare che debba continuare...

Link to comment
Share on other sites

ok todo chiaro...  :D

sai che però a me non piace poi molto il tratto dell'autrice?

ma almeno lo apprezzo per l'originalità, è molto particolare..  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...