Jump to content

Perché questo ragazzo si è comportato così?


cartone

Recommended Posts

passerei al prossimo, magari più vicino alla tua "cittadina". direi che è alquanto improbabile che qualche quindicenne voglia stringere amciizie profonde con te se abiti lontanissimo da lui.

Abitiamo a un'ora di distanza... per me non è lontano.

 

 

comprendi che alcuni alla tua età hanno già raggiunto una consapevolezza che ancora devi ottenere e non per questo sono ragazzi perduti

Te lo chiedo di nuovo: cosa intendi per consapevolezza? Scopare a destra e a manca a 15 anni? Davvero, mi fa ridere questa cosa perché mi stai dicendo che io, a differenza di questo ragazzo, "non ho ancora raggiunto consapevolezza" solo perché evidentemente non organizzo scopate con sconosciuti.  

 

Comunque, sono contro ai locali, alle discoteche gay, alle gay street e via dicendo, non voglio andare off topic e quindi nemmeno spiego il motivo altrimenti qui ci sarebbe una lunghissima discussione e ci si distoglierebbe dall'argomento principale del topic... insomma, ringrazio tutti quelli che mi hanno invitato ad andarci ma sono sicuro che non ci andrò mai in vita mia.

 

Detto questo, sono riuscito a recuperare uno screen della parte della conversazione in cui ha mandato quel "messaggio ambiguo" quindi adesso ho il testo preciso:

 

2imc6u.jpg

 

Io poi sono stato ancora più stupido perché pensavo che chiedesse se casa mia fosse libera per stare insieme in un posto chiuso e conoscersi meglio (lo so, sono un coglione) in modo tale che potessimo chiacchierare in maniera più rilassata (tipo guardando la tv, non so). E quindi subito dopo gli ho rigirato la domanda chiedendogli: "Casa tua invece è libera?" e lui mi fa: "No". 

Quindi di sicuro lui avrà pensato che anche io cercavo sesso, quando invece l'uno non aveva capito l'altro a quanto pare...

Comunque io sono un coglione e questo è un dato di fatto.

Però devo ammettere che non riesco a dimenticare questo ragazzo, un'altra cosa che volevo dirvi è che io fra 2 anni andrò in convitto a Roma (anche perché mi trovo male nella mia cittadina) e starò quindi nella sua stessa scuola nella classe accanto alla sua!!! Come devo fare? 

Edited by cartone
Link to comment
Share on other sites

Scusami @@cartone, pensavo di avere detto una cosa chiara ma son qui apposta per rispiegarlo . Consapevolezza è anche quello che hai compreso solo nell'ultimo post qui sopra e che credevo avessi inteso, quando dici 

 

lui cercava sesso e ha capito che con me non c'era trippa per gatti?

.

 

Consapevolezza significa sapere già da che parte verte la propria sessualità, non avere più bisogno impellente di gente con cui confrontarsi bensì di gente con cui socializzare . E c'è chi socializza anche con il sesso . 

 

D'altronde un 15enne (e non solo, direi di un po' tutte le età) eterosessuale "medio" penso sia chiaro quale sia l'intento suo primario nell'uscire con le ragazze : "buttarglielo", come direbbe Maccio Capatonda . Perchè non dovrebbe succedere la stessa cosa in un 15 enne gay ? L'essere gay non ne fa automaticamente essere dei peluche romanticoni disinteressati al sesso fine a se stesso . I maschi sono fatti così . Ci sono le eccezioni, certo, ma non si può pretendere di trovare al primo colpo proprio quelle, al limite capiteranno per puro caso .

 

Inconsapevolezza è l'ingenuità di chi non si è ancora confrontato col proprio mondo ed è un gradino ancora indietro, a tal punto di non comprendere al volo quali fossero le sue effettive intenzioni anche dopo che te le mostra apertamente (il discorso sulla casa libera non è fraintendibile, è un segnale molto forte e chiaro ) .

 

Non sto dicendo che hai una colpa, ma che siete su due mondi ancora troppo separati per poter interagire sulla stessa linea d'onda . Non dico neppure che diventerai un tombeur , magari rimarrai "serio" ma certe cose le saprai cogliere al volo .

Link to comment
Share on other sites

Comunque, sono contro ai locali, alle discoteche gay, alle gay street e via dicendo, non voglio andare off topic e quindi nemmeno spiego il motivo altrimenti qui ci sarebbe una lunghissima discussione e ci si distoglierebbe dall'argomento principale del topic... insomma, ringrazio tutti quelli che mi hanno invitato ad andarci ma sono sicuro che non ci andrò mai in vita mia. 

1. non sei un coglione (al max un cucciolo inesperto e, se proprio ti volessi offendere, direi che forse sei un po' imbranato), mi sembra un tantinello azzardato dire a 15 anni che non andrai MAI in posti gay. Per quanto ne sappiamo (sia noi che tu) tra qualche anno potresti pure essere la regina di monte caprino, chi può dirlo?

[se non sai cos'è stato monte caprino, ricerca su google..]

 

 

Però devo ammettere che non riesco a dimenticare questo ragazzo, un'altra cosa che volevo dirvi è che io fra 2 anni andrò in convitto a Roma (anche perché mi trovo male nella mia cittadina) e starò quindi nella sua stessa scuola nella classe accanto alla sua!!! Come devo fare? 

2. da qui a due anni sai quanta acqua sarà passato sotto i ponti?

intanto se lui è un serial fucker (o fucked, non so), quasi sicuramente manco si ricorderà di quel piskello imbranato che gli ha fatto perdere due ore per mandarlo in bianco (sai quante trombate avrà collezionato da qui ad allora?),

e poi si spera che da 17enne anche tu sarai un po' più scafato e sicuro di te!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Consapevolezza significa sapere già da che parte verte la propria sessualità, non avere più bisogno impellente di gente con cui confrontarsi bensì di gente con cui socializzare . E c'è chi socializza anche con il sesso .
 

So già da che parte verte la mia sessualità, semplicemente mi sarebbe piaciuto conoscere un ragazzo omosessuale con cui confrontarmi (uso la parola "omosessuale" perché "gay" non mi fa impazzire). E sinceramente non riesco a vedere la differenza tra confronto e socializzazione, tanto sempre quello è. Io sono più che consapevole, e definire questo ragazzo "più consapevole di me" solo perché cerca sesso con sconosciuti sul web a 15 anni mi pare abbastanza ridicolo (e a tal proposito, non mi sento per niente in torto per avergli dato dello squallido, come dici te). 

Per il resto concordo con te, sul fatto della casa ero stato ingenuo. 

Poi, per carità, io ho 16 anni e se è per questo la stragrande maggioranza delle volte ragiono più col pisello che con la testa, ma almeno le prime esperienze nell'adolescenza voglio farle con un ragazzo che mi piace e a cui piaccio. Per questo dico che il tipo in questione non è "normale", perché uno che a 15 anni ha un'idea del sesso che sia fine a se stesso e non riesce a sviluppare niente in campo affettivo significa che qualche problema di fondo c'è.

 

@freedog, ahahaha, so cos'è Monte Caprino. Però ti posso dire con certezza che non vorrò mai andare in bar, associazioni, locali, discoteche gay e altro... Visto che insisti ti dico che PER IL MOMENTO sono sicuro che non ci andrò mai. 

Comunque io ho 16 anni (lui ne ha 15), in convitto ci andrei a settembre ma adesso ho in programma di fare un anno negli Stati Uniti quindi ci andrei tra due anni. Io chiedevo come dovrei comportarmi casomai lo incontrassi, ma come dici tu sicuramente manco si ricorderà di me. Solo che più penso a lui e più mi risulta difficile ricollegarlo a un tipo che vuole solo sesso... cioè, quando l'ho conosciuto nella realtà sembrava un "tipo a posto", imbranato e timido e invece poi, quando sono andato a vedere su Yahoo Answers, altro che imbranato e timido...! Però capitemi, è l'unico ragazzo omosessuale che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita ed è normale che ci pensi così tanto. 

 

 

intanto se lui è un serial fucker (o fucked, non so)

A tutti e due fa schifo il sesso anale lol. 

Link to comment
Share on other sites

solo perché evidentemente non organizzo scopate con sconosciuti.  

e talvolta sono anche le migliori eh :uhsi:

 

 

 

Comunque, sono contro ai locali, alle discoteche gay, alle gay street e via dicendo, non voglio andare off topic e quindi nemmeno spiego il motivo altrimenti qui ci sarebbe una lunghissima discussione e ci si distoglierebbe dall'argomento principale del topic... insomma, ringrazio tutti quelli che mi hanno invitato ad andarci ma sono sicuro che non ci andrò mai in vita mia.  

 

Si vede che sei un gay ingenuo (probabilmente per l'età) ma mai dire mai xD (sempre che non diventi prete) 

 

comunque perchè porsi ancora il quesito su sto povero ragazzo? o.O 

si è fatto sentire? l'hai cercato? mi sembra che la cosa sia chiara a sto punto xD

 

edit: hai provato a cercare altri ragazzi? 

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

capitemi, è l'unico ragazzo omosessuale che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita ed è normale che ci pensi così tanto. 

 

cucciolo de zia, mi spieghi allora come farai a conoscere altri gay se continui ad aborrire l'idea di fare un salto in ass.ni, locali, eccetera?

se bazzicherai solo monte caprino troverai solo quelli come il tuo serial fucker..

 

Si vede che sei un gay ingenuo (probabilmente per l'età) ma mai dire mai xD (sempre che non diventi prete)  

ah, beata ingenuità: davvero pensi che i preti non bazzichino locali e/o posti di battuage?

il succitato monte caprino ogni domenica pomeriggio/sera è stato per decenni IL posto di ritrovo dei seminaristi in libera uscita..

(per tacer delle saune: la più grande di Roma è in un locale di proprietà vaticana..)

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per la tua esperienza, perché anch'io ne ho vissuta una (vagamente) simile. Viverla e analizzarla qui, comunque, ti servirà per la prossima uscita, così come la prossima ti servirà per quella successiva ancora: non angustiarti, perché non esistono risultati negativi.

Non vuoi andare nei circoli? Bene. Nemmeno nelle associazioni? Benissimo: segui i tuoi ritmi, non i miei o quelli degli altri utenti. Ricordati solo che esiste anche questa parte di realtà, anche se al momento non t'interessa - come per le chat: sei liberissimo di non iscriverti, però non dimenticarti che esistono. E che possono tornarti utili, il giorno che ne sentirai la necessità.

Per confrontarti, poi, spero che questo forum ti sarà di non poco aiuto ;)

Link to comment
Share on other sites

@@freedog, ti sei risposto da solo xD 

 

 

 

perché uno che a 15 anni ha un'idea del sesso che sia fine a se stesso e non riesce a sviluppare niente in campo affettivo significa che qualche problema di fondo c'è.
 più affettivo del sesso? 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...