September 28, 20169 yr Non lo mangio praticamente mai. All'uddm viene chiesto di scrivere una canzone per lo "Zecchino D'Oro". L'uddm decide di inserire nel testo un messaggio nascosto, ovvero quale?
September 29, 20169 yr Sì rollerblade e skate su ghiaccio, L'uudm preferisce la doccia o la vasca da bagno ?
September 29, 20169 yr Il frico. Muore un vecchio zio d'America. Alla lettura del testamento l'uddm scopre che gli ha lasciato...
September 29, 20169 yr un pozzo di petrolio nel texas e un attico a NYC l' UDDM è un medico con frontiere
September 29, 20169 yr Sì. L'uddm vede il proprio partner uscire di nascosto dal comando dei carabinieri. Cosa pensa?
September 29, 20169 yr no, L'uddm ha mai dato un'informazione stradale anche se non aveva la minima idea di dove fosse ?
September 29, 20169 yr No, ma mi è capitato una volta di dare indicazioni completamente sbagliate in buona fede. L'uddm è più bravo o più bello?
September 29, 20169 yr Più niente L'uddm sta cucinando delle polpette al sugo con cui condirà della tagliatelle?
September 29, 20169 yr no...le polpette credo di non averle mai fatte l'uddm sta pensando a cosa fare stasera
September 29, 20169 yr Organizzare il week end, girovagando su internet. L'UDDM entra nella camera del teletrasporto. Si smaterializza e, subito dopo, si rimaterializza dove?
September 30, 20169 yr Non penso...non ho mai avuto un'idea simile, però mai dire mai... O.o L'UDDM vuole giocare a GTA I?
September 30, 20169 yr Stasera probabilmente nulla. L'uddm che cosa farebbe se volesse fare una chicchierata con uno psicologo, ma non ha i soldi per permetterselo?