August 9, 201610 yr Author Sì, anche se ho poco tempo a disposizione L'uddm mangia le prugne con la buccia o senza?
August 9, 201610 yr Sì, anche se ho poco tempo a disposizione L'uddm mangia le prugne con la buccia o senza? Non mangio prugne, mi ricordano qualcosa. L'UDDM mi sogna massaggiatore personale?
August 10, 201610 yr Ovviamente no, Sull'UDDM potrei farci un pensiero. L'UDDM si reputa uno che ci sa fare?
August 10, 201610 yr No no . Ho ben chiari i miei obiettivi. L'UDDM è molto sicuro di sé? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
August 10, 201610 yr Su alcuni aspetti della mia vita si, in altri molto meno. L'UDDM preferisci i biondi, i mori oppure i rossi?
August 10, 201610 yr Spero proprio di sì. L'UDDM dove passerà il ferragosto? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
August 10, 201610 yr Sì, tantissimo :)))) L'UDDM guarda spesso programmi sugli alieni e lo spazio in generale? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
August 11, 201610 yr Author Non guardo mai la televisione. L'uddm sbatte la tovaglia dal balcone/finestra oppure raccoglie le briciole in altro modo?
August 11, 201610 yr L'uddm sbatte la tovaglia dal balcone/finestra oppure raccoglie le briciole in altro modo? Sbatto la tovaglia dal balcone della cucina, nel cortile di casa, le altre briciole le pulisco con l'aspirapolvere. L'UDDM ha avuto esperienze sessuali con animali.
August 11, 201610 yr Author Sì, quasi tutti i giorni guardo le mie gatte completamente nude in casa. È una esperienza voyeuristica! L'uddm è un accumulatore seriale di qualcosa?
August 11, 201610 yr No, anzi ultimamente ho buttato molte cose che avevo in casa. L'UDDM è mai stato protagonista di una gang band?
August 11, 201610 yr Ma docecuore lo sapevo già, per te questa erauna domanda superflua. Diciamo che ho ampi margini di miglioramento. L'UDDM andrà al raduno pisano?
August 11, 201610 yr mm no.. non sapevo nemmeno dell'esistenza di questi raduni L'UDDM è uscito a guardare le stelle cadenti ieri notte?
August 11, 201610 yr Si per 30 secondi, poi era nuvoloso, mi son scocciato e sono entrato. L'utente dopo di me ha espresso un desiderio ieri sera?
August 11, 201610 yr No, perché non ho visto nemmeno una stella cadente. C'era un forte temporale. Tra l'altro in 22 anni non ho mai visto una stella cadente, quindi niente desideri :/ L'UDDM sta uscendo con qualcuno in questo periodo?
August 11, 201610 yr Ammazza manco una?? Chissà che combini quando esci la sera per non averne mai viste. Si con me stesso, ma ci stiamo frequentando per conoscerci meglio. A volte vedo anche me medesimo ma credo che ci friendizzeremo presto. L'UDDM parteciperà ad una grigliata a ferragosto?
August 11, 201610 yr Dipende, alcuni acquazzoni trasmettono una grande forza, una grande vitalità. poi in estate tolgono l'afa. L'UDDM che colore di ghiacciolo preferisce?
August 11, 201610 yr Solo se serve ad eliminare la temperatura troppo alta. (Risposta per la,pioggia...) Non mangio ghiaccioli. L'uddm ha fatto le vacanze quest'anno ? Edited August 11, 201610 yr by marco7
August 11, 201610 yr Sì. Ed ho oggi mi ha tradito. L'UDDM porta ancora l'orologio? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk