Jump to content

Stare da cani! ecco perchè!


Simoxp

Recommended Posts

simoxp, se non mi fossi reiscritto con un altro nick

 

stasera potresti deliziarti leggendo una mia vecchia discussione abbastanza identica

 

spero che un giorno tu possa sentirti appagato come mi sono sentito io nell'incontrare il mio amichetto un paio d'anni dopo tremendamente ingrassato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Simoxp

    27

  • Demò

    9

  • ellim

    9

  • Diaval

    4

Top Posters In This Topic

simoxp, se non mi fossi reiscritto con un altro nick

 

stasera potresti deliziarti leggendo una mia vecchia discussione abbastanza identica

 

spero che un giorno tu possa sentirti appagato come mi sono sentito io nell'incontrare il mio amichetto un paio d'anni dopo tremendamente ingrassato

Come sei uscito da quel tunnel?

Link to comment
Share on other sites

é un po' difficile rispondere...diciamo che é una situazione comune essere gay, non conoscerne altri, appoggiarsi a qualcuno....giá iscrivermi qui è servito, in generale mi sono accorto che erano ben altri i problemi che mi affliggono nascosti sotto l'ossessione narcisoide per il tipo

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

é un po' difficile rispondere...diciamo che é una situazione comune essere gay, non conoscerne altri, appoggiarsi a qualcuno....giá iscrivermi qui è servito, in generale mi sono accorto che erano ben altri i problemi che mi affliggono nascosti sotto l'ossessione narcisoide per il tipo

 

poi ti ricordi dopo che ci siamo messi insieme come si sono risolti i problemi demò ? le scampagnate le bevute le rotwang? 

 

===========

 

qui non so, pare che per simoxp sia necessario un consulto psicologico. sicuramente c'è qualcosa da scavare. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Consigli e commenti:

-togliti dalla testa che tutti i gay o bi siano effemminati. Alcuni lo sono altri no. Ti posso assicurare che io ho un ottimo gay radar, eppure mi è capitato di incontrare ragazzi che mai avrei detto fossero gay che invece lo erano, ed erano anche dichiarati e fidanzati. E se ti piace lo stronzo, un po' coglione, ci sono anche dei gay così. Il mondo omosessuale, per certi aspetti, è più variegato di quello etero. ce n'è per tutti i gusti.

-non lasciare che i tuoi casini sentimentali fagocitino la tua vita. Anche a me è successo di fare delle cazzate perchè stavo male per amore, però hai 30 anni. Essere adulti significa proprio imparare a gestire meglio queste cose. Nessuna persona al mondo deve distrarti dal lavoro o dallo studio o da quello che è, non così tanto da farti licenziare.

-non hai la macchina. Se non hai la patente prendila, se cel'hai fattela prestare da amici o fratelli o genitori. se vivi in un paesino devi poterti muovere anche da solo, soprattutto quando farai nuove amicizie/conoscenze.

-conosci altri gay e bisessuali e lesbiche il prima possibile! cerca le associazioni, attacca bottone in chat, usa il forum, ma fallo, e cerca prima di tutto amicizie. ti aiuterà ad accettarti, a distrarti, a dimenticare questo ragazzo e a innamorarti di uno che ti può ricambiare.

-considera l'idea di fare coming out coi tuoi amici. E' bruttissimo dover recitare una parte davanti a quelli a cui vuoi più bene, e nascono anche queste situazioni ambigue. Se sono persone normali lo accetteranno e lo terranno per sè. Se sono degli idioti meglio perderli che trovarli. se si sapesse che sei gay...sei sicuro che sia per forza una cosa così tragica? attireresti altre persone gay o friendly.

-considera l'idea di rivolgerti a qualcuno perchè sembri proprio avere qualche problema di accettazione. Non necessariamente uno psicologo...

-se non vuoi fare CO con lui o i tuoi amici e proprio non ti dai pace beh...cerca di tastare il terreno. Non è che solo le persone gay parlano di omosessualità e diritti dei gay o cose simili.

-per fare tutto ciò non aspettare i weekend o l'estate. ma sei matto? stai buttando un sacco di tempo a rimuginare su una situazione che è bloccata e chissà per quanto tempo resterà così. Buttati provandoci o facendo coming out, o scappa conoscendo altra gente! e pensa a stare bene.

Link to comment
Share on other sites

Consigli e commenti:

-togliti dalla testa che tutti i gay o bi siano effemminati. Alcuni lo sono altri no. Ti posso assicurare che io ho un ottimo gay radar, eppure mi è capitato di incontrare ragazzi che mai avrei detto fossero gay che invece lo erano, ed erano anche dichiarati e fidanzati. E se ti piace lo stronzo, un po' coglione, ci sono anche dei gay così. Il mondo omosessuale, per certi aspetti, è più variegato di quello etero. ce n'è per tutti i gusti.

-non lasciare che i tuoi casini sentimentali fagocitino la tua vita. Anche a me è successo di fare delle cazzate perchè stavo male per amore, però hai 30 anni. Essere adulti significa proprio imparare a gestire meglio queste cose. Nessuna persona al mondo deve distrarti dal lavoro o dallo studio o da quello che è, non così tanto da farti licenziare.

-non hai la macchina. Se non hai la patente prendila, se cel'hai fattela prestare da amici o fratelli o genitori. se vivi in un paesino devi poterti muovere anche da solo, soprattutto quando farai nuove amicizie/conoscenze.

-conosci altri gay e bisessuali e lesbiche il prima possibile! cerca le associazioni, attacca bottone in chat, usa il forum, ma fallo, e cerca prima di tutto amicizie. ti aiuterà ad accettarti, a distrarti, a dimenticare questo ragazzo e a innamorarti di uno che ti può ricambiare.

-considera l'idea di fare coming out coi tuoi amici. E' bruttissimo dover recitare una parte davanti a quelli a cui vuoi più bene, e nascono anche queste situazioni ambigue. Se sono persone normali lo accetteranno e lo terranno per sè. Se sono degli idioti meglio perderli che trovarli. se si sapesse che sei gay...sei sicuro che sia per forza una cosa così tragica? attireresti altre persone gay o friendly.

-considera l'idea di rivolgerti a qualcuno perchè sembri proprio avere qualche problema di accettazione. Non necessariamente uno psicologo...

-se non vuoi fare CO con lui o i tuoi amici e proprio non ti dai pace beh...cerca di tastare il terreno. Non è che solo le persone gay parlano di omosessualità e diritti dei gay o cose simili.

-per fare tutto ciò non aspettare i weekend o l'estate. ma sei matto? stai buttando un sacco di tempo a rimuginare su una situazione che è bloccata e chissà per quanto tempo resterà così. Buttati provandoci o facendo coming out, o scappa conoscendo altra gente! e pensa a stare bene.

Per prima cosa, grazie per la risposta.

-Purtroppo ho avuto esperienze abbastanza negative con dei gay che ho conosciuto, uno purtroppo era veramente effemminato anche se dalle foto/chiamate non lo sembrava affatto, dopo averlo incontrato mi stavo vergognando come un ladro a stargli seduto vicino al bar... (si sono un razzista uno stronzo quello che volete... però proprio mi creano imbarazzo...) altri invece semplicemente si sono rivelati dei grandissimi stronzi che cercavano solo ed esclusivamente sesso...

Forse per colpa di queste brutte esperienze mi sono creato degli stereotipi negativi, che prima o poi dovrò affrontare e superare...

-Sono una persona di pancia.. vado ad emozioni.. se quel giorno sono triste, mi pregiudico la giornata facendomela andare ancora più male... si sono adulto ma devo crescere ancora tanto...

-Il fatto di avere amici/amiche gay credo sia una cosa che potrebbe aiutarmi molto... capirei che non c'è nulla di male nell'essere gay... purtroppo sono sempre gli stereotipi a frenarmi anche nelle amicizie...

-Il tasto CO purtroppo è un tasto dolente... per prima cosa è difficile dichiararsi se il primo a non accettarsi sei proprio tu... quindi credo debba fare per prima cosa un lavoro su di me... amici e parenti... bhè... omofobi è un complimento.... mio padre è il classico ottuso del 1500a.c ogni volta che vede un gay in tv o per strata gli insulti si sprecano... è una cosa che mi mette fortemente a disagio perchè so e vedo come la pensa sull'argomento... gli amici più o meno la stessa cosa... l'unica mia alternativa è quella di andare via da qui.. e crearmi una vita in UK cosa che spero di poter fare a settembre...

Purtroppo la vita di un gay non è semplice... già la vita in generale non lo è.. poi mettici complicazioni e sei a cavallo!

 

Il mio amico coglione etero purtroppo è proprio coglione (io più di lui)... da quando mi ha baciato per la prima volta (era sbronzo) io ho "voluto" cogliere solo ed esclusivamente i segnali positivi che mi mandava, perchè da quel bacio è come se avesse dato inizio al mio declino... è come se mi avesse dato il via...

Metti che già di mio sono fragile caratterialmente più il fatto che sono single, al primo demente maschile che mi piace e che mi da un appiglio io mi ci attacco a mò di cozza...

Sabato scorso da sbronzo (io, lui era sobrio) ho veramente detto "ci provo a più non posso, così almeno capisce in modo palese cosa voglio" lui ci è stato... attenzioni... baci... le mie dita intrecciate alle sue... insomma anche i miei amici hanno detto "vi volete fidanzare?", poi naturalmente rinsavisce e si ricomporta normalmente... a tratti mi evita.... coglione luì perchè si comporta da tale, coglione io perchè non capisco fin dove lui sia coglione....

Link to comment
Share on other sites

-Purtroppo ho avuto esperienze abbastanza negative con dei gay che ho conosciuto, uno purtroppo era veramente effemminato anche se dalle foto/chiamate non lo sembrava affatto, dopo averlo incontrato mi stavo vergognando come un ladro a stargli seduto vicino al bar... (si sono un razzista uno stronzo quello che volete... però proprio mi creano imbarazzo...) altri invece semplicemente si sono rivelati dei grandissimi stronzi che cercavano solo ed esclusivamente sesso...

 

 

non sei nè un razzista nè uno stronzo, ma solo un cagasotto timoroso di essere riconosciuto da conoscenti come frocio laddove ti avessero visto in compagnia di un frocio evidente

 

E quelli che hai preso per stronzi che cercavano sesso....beh diciamo che li hai visti come stronzi perchè non sei affatto disposto a darglielo per il momento

 

Poi, è una lunga questione quella dei "tipi che cercano solo sesso"....direi che fa più parte del "racconto" tante volte

Link to comment
Share on other sites

 

 

Forse per colpa di queste brutte esperienze mi sono creato degli stereotipi negativi, che prima o poi dovrò affrontare e superare...

 

Io la vedrei al contrario, sono i tuoi pregiudizi negativi, che ti mettono

nella condizione di fare brutte esperienze

 

 

 

Sono una persona di pancia.. vado ad emozioni..

 

Questo è un po' uno stereotipo, che i gay siano così intendo...in realtà

è che non usano la testa e non hanno una cultura gay di riferimento

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

a volte i cani stanno anche bene, pensa a quei chihuahua tutti truccati e vestiti come principessine, coi capeIIini e i vestitin... ops, scusa ti sto imbarazzando perchè sono troppo frocio, aspetta che ora ti rutto in faccia e ti parIo di figa

xD

Suvvia smettiamola di farci pipponi

se tu sei uscito con un  ragazzo e questo non è iI tuo tipo, basta

fra parentesi, sinceramente io non capisco neanche Ia differenza tra effemminati e non

cioè, per me uno che mette una foto profiIo come Ia tua, iI seIfie aI mare, modificato, col ciuffetto e I'orecchino, è abbastanza effemminato.

uno viriIe per me è uno in stiIe aImadeI, per esempio.

però se ce I'hai con gIi effemmianti aI punto che non riesci neanche a starci seduto accanto, be' forse hai probIemi di mentaIità ristretta e omofobia interiorizzata, e non è coIpa nemmeno tua, ma deI contesto. fai bene ad andartene e bo, cerca di ampIare i tuoi orizzonti cherie, ehm, voIevo dire, zio.

hasta Iuego!

Link to comment
Share on other sites

Ma non sto dicendo che è solo il mio avere stereotipi a farmi innamorare di gente sbagliata.

Credo che come me, tutte quelle persone che tendono ad innamorarsi di etero o di amici vicini è perchè hanno problemi che vanno dall'autoaccettazione a problemi relazioniali... quindi il problema in realtà è più grave di quello che sembra.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

problemi che vanno dall'autoaccettazione a problemi relazioniali...

sono d'accordo con te, e sta a te pian piano superarIi.

Forse hai ancora paura di definirti gay, di vivere Ia tua omosessuaIità, probabiImente a causa di un ambiente ostiIe, e capisco che non sia faciIe. 

E siccome hai questa paura automaticamente provi "fastidio" neI vedere una certa omosessuaIità ostentata, ecco.

Ma a parte iI posto in cui vivi, non puoi frequentare zone e persone un po' di ampio respiro, di più Iarghe vedute?

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo con te, e sta a te pian piano superarIi.

Forse hai ancora paura di definirti gay, di vivere Ia tua omosessuaIità, probabiImente a causa di un ambiente ostiIe, e capisco che non sia faciIe. 

E siccome hai questa paura automaticamente provi "fastidio" neI vedere una certa omosessuaIità ostentata, ecco.

Ma a parte iI posto in cui vivi, non puoi frequentare zone e persone un po' di ampio respiro, di più Iarghe vedute?

Purtroppo vivo in capo al mondo, la civiltà a me più vicina dista 1 ora di macchina e con i mezzi anche 2...

Link to comment
Share on other sites

1 ora di macchina o 2 di mezzi se c è bisogno di farli si fanno. Suvvia non cerchiamo sempre una scusa.

 

vabbè, avranno anche un costo, se ha perso il lavoro di recente è normale che si faccia problemi

 

però son cose che gli servono come l'ossigeno al momento, questo deve capire

e in prospettiva prepararsi a fuggire in un posto adatto alla vita 

Link to comment
Share on other sites

Si si demo' immagino abbiano un costo. Io parlo comunque in generale. Se c è bisogno di qualcosa si fanno sacrifici e si cerca di raggiungere gli obiettivi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...