Jump to content

Stare da cani! ecco perchè!


Simoxp

Recommended Posts

non ho capito la prima parte del racconto in cui ti riferisci all'etero sposato etc...

comunque, per quest'altro...al più è un etero curioso, anche se dai comportamenti non direi, pare più il tipo che, giusto da sbronzi, ci rimedi una slinguazzata...

c'è qualche tipa che gli piace o con cui scopa nei momenti liberi? Se sì fattela amica, sai mai che riesci ad infilarti in un rapporto a tre, giusto per una notte.

Almeno, a me è stato proposto da un amico etero e dalla sua squinzia...ho declinato perché crollavo di sonno e l'occasione non s'è più presentata, pazienza.

 

Consiglio ad ampio spettro: lascia perdere i ragazzi etero che fanno i coglioni e mimano comportamenti pseudo-gay.

Se uno non ha le palle di dichiararsi frocio non avrà il mio culo...ecco, la mia filosofia nel tempo è diventata un po' questa.

 

No purtroppo a detta sua sono 2 anni che non fa sesso, sarà questo che lo fa sfociare in comportamente pseudo gay? ma guarda anche se mi avesse proposto una cosa a 3 nonostante io gli stia dietro come un cane, non avrei comunque accettato... sono un tipo all'antica xD

Visto che tutti gli esseri umani si innamorano a prescindere dal sesso

perché invece di pretendere che gli etero maschi si innamorino di te, non

ti innamori tu di una bella ragazza etero?

 

Ciò che pretendi dagli altri, dovrebbe valere anche per te, no?

 

Ti semplificheresti enormemente la vita Lol

 

Non ho ma idetto che gli etero si innamorano di me, ho detto che da quell'episodio nasce una mia presunzione inconscia (sbagliata) ti potero fare di nuovo, ed è proprio quella che mi frega, come uno che alle macchinette vince la prima volta, poi ci rivà continuamente convinto di poter rivincere... sto così più o meno... mi incarto da solo

Mah, a mio avviso non ci sono segnali positivi e dovresti fare in modo di conoscere altri gay, almeno per tentare di disossessionarti

Io sono un amante incallito degli amori impossibili e ormai, anche a solo 22 anni, ne ho le palle piene :asd:

Guarda purtroppo o per fortuna mi è successo solo 3 volte di innamorarmi di etero, 1 è il mio ex, ed è andata benissimo, il penultimo fortunatamente se ne è andato all'estero quindi me ne sono fatto una ragione, e quest'ultimo però lo vedo quasi sempre... il detto lontano dagli occhi lontano dal cuore ha perfettamente ragione, purtroppo non posso nemmeno evitarlo, perchè usciamo in un gruppo di amici e se lo evito nessuno saprà spiegarsi il motivo, sono "in trappola!"

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Simoxp

    27

  • Demò

    9

  • ellim

    9

  • Diaval

    4

Top Posters In This Topic

Ma scusami, posso capire il fascino di riuscire a "conquistare" un Etero ;

del sesso con persone che sostenevano di esserlo è capitato di farne

anche a me da giovane ( anche se nel 2015 e a 30 anni non se può sentì )

ma come fai a non considerare il fatto che l'altro si è sposato?

 

Un discorso è il sesso - ma allora meglio non innamorarsi - altro discorso

una relazione matura fra persone che sanno cosa vogliono

 

Dovrebbe bastare questo - ed una vita gay - a convincerti che proprio non

ne vale la pena

Link to comment
Share on other sites

io non ho nulla contro le persone eterosessuali, ma credo fermamente che non meritino di godere in nessun modo del corpo di un frocio.

 

E poi sono dannatamente tonti, cosa ci troverete

Link to comment
Share on other sites

Ma scusami, posso capire il fascino di riuscire a "conquistare" un Etero ;

del sesso con persone che sostenevano di esserlo è capitato di farne

anche a me da giovane ( anche se nel 2015 e a 30 anni non se può sentì )

ma come fai a non considerare il fatto che l'altro si è sposato?

 

Un discorso è il sesso - ma allora meglio non innamorarsi - altro discorso

una relazione matura fra persone che sanno cosa vogliono

 

Dovrebbe bastare questo - ed una vita gay - a convincerti che proprio non

ne vale la pena

Guarda credo che tu abbia ragione sue due fronti.

 

Il primo è che si mi piace e che si vorrei concluderci qualcosa, ma la componente "conquistare" mi gioca un brutto scherzo, è il fascino della sfida? dell'etero? non lo so, ma proprio ora grazie a te mi sto domandando "se fosse gay, mi piacerebbe così tanto?" e la risposta è.. forse non così tanto, e allora perchè mi impicco per lui?

 

La seconda è che hai perfettamente ragione, la relazione con un altro gay, sia più "normale" e che ti sfinisca meno a livello psicologico, forse non so cosa significa avere un buon rapporto con qualcuno semplicemente perchè ho vissuto solo amori malati... mai avuto una storia con una persona che era sicura di quale fosse il suo orientamento sessuale.

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

io non ho nulla contro le persone eterosessuali, ma credo fermamente che non meritino di godere in nessun modo del corpo di un frocio.

 

E poi sono dannatamente tonti, cosa ci troverete

Sono tremendamente maschili, cosa che purtroppo nel mondo gay non c'è, o se c'è io non l'ho mai vista.

Link to comment
Share on other sites

Sono tremendamente maschili, cosa che purtroppo nel mondo gay non c'è, o se c'è io non l'ho mai vista.

Incontriamoci, cosí ti racconto che sono bisex e ti innamorerai perdutamente finocchietto caro

Link to comment
Share on other sites

Incontriamoci, cosí ti racconto che sono bisex e ti innamorerai perdutamente finocchietto caro

Non sono così idiota caro :D

e comunque non ho più intenzione di rispondere a pseudo provocazioni, buona vita :D

Link to comment
Share on other sites

sei tu che sostieni noi si sia schecchette

 

Certo se mi incontrassi senza sapere che sono demò e ti dicessi che sono gay, se anche mi sfuggisse un gomito troppo chiuso diresti "anvedi che frocio"

Se invece mi dichiarassi bisex ti bagneresti tutto

 

E poi se i gay sono poco maschili e tu sei gay, necessariamente ci stai dicendo che sei poco maschile.

Peró é un TUO problema, non vedo perché lo dovresti far ricadere su tutti noi.

 

Io ho questa convinzione che la questione maschilitá ossessioni soprattutto gli schecchetti

Link to comment
Share on other sites

Visto che credi nel magico turn-over degli orientamenti sessuali, ma anche se non ci credessi sarebbe uguale, tanto vale che dichiari il tuo interesse per lui e vedi cosa risponde. In fin dei conti ad un certo punto dovresti fare questo passo in ogni caso: tanto che lui sia etero, quanto che lui sia bisex, quanto che lui sia gay, quanto che lui sia vulcaniano.

Insomma fallo e basta, che cavolo te ne frega di sapere di che orientamento è.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

 

 

sono "in trappola!

 

Ti ci sei messo tu nella "trappola" decidendo di continuare a far finta di niente e di non dichiararti con i tuoi amici. Finché non farai i conti con te stesso continuerai a farti prendere dagli etero e continuerai a soffrire. La decisione è tua. 

Link to comment
Share on other sites

 

Insomma fallo e basta, che cavolo te ne frega di sapere di che orientamento è.

quante volte ci siamo chiesti se un tale è gay oppure no, a maggior ragione se ci piace. Perché dalla risposta dipendono le nostre speranze. Però, non portano molto lontano queste domande, e in un certo senso concordo con Sampei. Ma se tu, Simoxp, cerchi di capire che ti sei intestardito verso una persona e che in questo modo stai ignorando molte altre possibilità di incontrarne altre. Perché finché pensi solo a lui ignori tutti gli altri che incontrerai e che potrebbero darti più di quello che hai avuto da questa persona. Invece di sperare che lui ricambi il tuo amore, credi nella tua capacità innamorarti di nuovo di una nuova persona che ti ricambierà.

Link to comment
Share on other sites

3 volte di innamorarmi di etero, 1 è il mio ex, ed è andata benissimo

 

Io andrei cauto nel definire 'etero' costui :asd: per lo meno, se proprio vogliamo definirlo, bisex

Un etero, per tal definizione, e' etero e basta. son d'accordo anche io col fatto che in certi casi l'amore supera il genitale del caso, ma non è la regola ed è bene andar cauti nel confidare in questa ipotesi.

 

Sono tremendamente maschili, cosa che purtroppo nel mondo gay non c'è, o se c'è io non l'ho mai vista.

 

credimi, ho visto molta piu' virilità e mascolinità in ragazzi gay piuttosto che in etero.

è tremendamente sexy quando scopri che un ragazzo, di cui eri l'eterosessualità pare scontata, in realta' è falloamante e riesci a goderne sessualmente :asd:

 

ad ogni modo, visto che sei in trappola e tanto vale buttarsi, organizza una serata alcolica, sbronzati (o meglio, fingiti tale) e bacialo.

Vedi come reagisce: in caso negativo, tutta colpa dell'alcool :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

ad ogni modo, visto che sei in trappola e tanto vale buttarsi, organizza una serata alcolica, sbronzati (o meglio, fingiti tale) e bacialo.

Vedi come reagisce: in caso negativo, tutta colpa dell'alcool :uhsi:

Ovvio, credo che l'alcol sarà la causa del mio matrimonio xDD

 

quante volte ci siamo chiesti se un tale è gay oppure no, a maggior ragione se ci piace. Perché dalla risposta dipendono le nostre speranze. Però, non portano molto lontano queste domande, e in un certo senso concordo con Sampei. Ma se tu, Simoxp, cerchi di capire che ti sei intestardito verso una persona e che in questo modo stai ignorando molte altre possibilità di incontrarne altre. Perché finché pensi solo a lui ignori tutti gli altri che incontrerai e che potrebbero darti più di quello che hai avuto da questa persona. Invece di sperare che lui ricambi il tuo amore, credi nella tua capacità innamorarti di nuovo di una nuova persona che ti ricambierà.

Credo che dietro questa mia esperienza ci sia una vera e propria motivazione psicologica che hanno avuto in molti... mi spiego...

Vedi uno e ti piace, sai che non puoi averlo e quindi gli stai dietro (l'innamoramento, fase classica e che hanno tutti)

Scopri che non puoi averlo per varie ragioni, però continui a pensarci (dipende dal carattere se sei testardo continui)

Stai male, ma in fin dei conti sei tu a volerlo (fase oscura... semplice masochismo?)

Vivi nella speranza e nell'illusione che quel qualcosa scatti, però è tutto in una fase di stallo (continui a sperare)

Capisci che o ti fai avanti o le cose non si smuovono, ma perchè allora non ti fai avanti? semplicemente perchè voglio continuare a vivere di illusioni che affrontare la triste realtà dei fatti, la realtà mi ucciderebbe quindi continuo a sperare....................

Credo di essermi risposto da solo... pur di non affrontare la realtà mi impantano il cervello, perchè comunque alla fine dei conti lui MI PIACE!!

 

Visto che credi nel magico turn-over degli orientamenti sessuali, ma anche se non ci credessi sarebbe uguale, tanto vale che dichiari il tuo interesse per lui e vedi cosa risponde. In fin dei conti ad un certo punto dovresti fare questo passo in ogni caso: tanto che lui sia etero, quanto che lui sia bisex, quanto che lui sia gay, quanto che lui sia vulcaniano.

Insomma fallo e basta, che cavolo te ne frega di sapere di che orientamento è.

Purtroppo non abbiamo un'amicizia assidua, non lo conosco così tanto, non so ne come potrebbe reagire e se potrebbe spifferare il tutto ai nostri amici in comune...

Edited by Simoxp
Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema non è quello sei una personalità ossessiva e la cosa rischia di diventare cronica. Non mi accingo né a fare analisi psicologiche né tantomeno darti consigli sul caso, penso che tu debba renderti conto di avere un problema, la questione di questo ragazzo è solo un sintomo. Non si può perdere un lavoro così te ne rendi conto? ma nemmeno per il lavoro in sé è proprio che è palese quanto tu sia drammaticamente poco sereno. Hai tutte le carte in regola per essere felice fatti aiutare

Link to comment
Share on other sites

Caro @Simoxp sembri un po' pieno di stereotipi e/o convinzioni curiose (gay che è sempre effeminato, bisex supermacho, etero che "per una persona" cambiano orientamento sessuale...).

 

In ogni caso, gran parte dei tuoi "casini" sono dovuti al fatto che vivi (esclusivamente) in una compagnia/gruppo di amici (prevalentemente) etero. Innamorarti è fisiologico, e vivendo sempre a contatto con questi finisci per prenderti una cotta per uno di loro. Non ti sto dicendo di farti il gruppo di frociarole con cui uscire ogni sera col tacco 12, semplicemente esci qualche volta con un ragazzo che ti può piacere e magari col tuo stesso orientamento sessuale. La percentuale di successo non è che vari sensibilmente, ma sicuramente non passi la vita a rincorrere un traguardo irraggiungibile (il tuo ex di 5 anni è almeno bisex se ci sei andato a letto :P).

Ma questo in parte te lo avevano già detto.

 

Per la tua cotta: il tipo dà i baci a stampo solo a te o lo fa con tutti? alle medie avevo un tipo che faceva lo stesso comportamento del tuo amico, principalmente con me, ad oggi ne ho perso le tracce ma penso sia etero, forse represso, ma in gran parte lì erano gli ormoni a guidarlo.

Ora, hai mai pensato a rispondere a queste cose scherzose? se gli fai "sponda", come la prenderebbe?

Invitalo per una serata da soli, che ne so una partita di calcio da vedere alla tv tipo; se l'alcol pensi che lo aiuti a essere più socievole tiralo fuori, e quando ti dà un bacio o mima una posizione hot, stai al gioco, ma non in maniera plateale (un po' di lingua, uno sguardo, insomma vedi tu).

A questo punto vedi come reagisce: se continua, continua anche tu, altrimenti scherzando digli "beh, credevo ti piacesse" in tono ironico. 

 

Oppure usa il tuo charme etero-convertitore (se lo sapesse qualche cattolico fondamentalista, saresti visto come Satana in persona!:P)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il problema non è quello sei una personalità ossessiva e la cosa rischia di diventare cronica. Non mi accingo né a fare analisi psicologiche né tantomeno darti consigli sul caso, penso che tu debba renderti conto di avere un problema, la questione di questo ragazzo è solo un sintomo. Non si può perdere un lavoro così te ne rendi conto? ma nemmeno per il lavoro in sé è proprio che è palese quanto tu sia drammaticamente poco sereno. Hai tutte le carte in regola per essere felice fatti aiutare

Hai ragione, infatti penso che una persona "normale" ad un certo punto o si stufa e lascia perdere o ci prova pesantemente.. io non faccio nessuna delle due cose, sono un masochista, a questo punto sono convinto di questo... il problema è capire il perchè, anche se credo al fatto che il mio cervello è convinto di potercela fare e quindi mi fa resistere, dovrei semplicemente farlo ragionare e dirgli "guarda, non c'è storia, lascia perdere!"

 

Caro @Simoxp sembri un po' pieno di stereotipi e/o convinzioni curiose (gay che è sempre effeminato, bisex supermacho, etero che "per una persona" cambiano orientamento sessuale...).

 

In ogni caso, gran parte dei tuoi "casini" sono dovuti al fatto che vivi (esclusivamente) in una compagnia/gruppo di amici (prevalentemente) etero. Innamorarti è fisiologico, e vivendo sempre a contatto con questi finisci per prenderti una cotta per uno di loro. Non ti sto dicendo di farti il gruppo di frociarole con cui uscire ogni sera col tacco 12, semplicemente esci qualche volta con un ragazzo che ti può piacere e magari col tuo stesso orientamento sessuale. La percentuale di successo non è che vari sensibilmente, ma sicuramente non passi la vita a rincorrere un traguardo irraggiungibile (il tuo ex di 5 anni è almeno bisex se ci sei andato a letto :P).

Ma questo in parte te lo avevano già detto.

 

Per la tua cotta: il tipo dà i baci a stampo solo a te o lo fa con tutti? alle medie avevo un tipo che faceva lo stesso comportamento del tuo amico, principalmente con me, ad oggi ne ho perso le tracce ma penso sia etero, forse represso, ma in gran parte lì erano gli ormoni a guidarlo.

Ora, hai mai pensato a rispondere a queste cose scherzose? se gli fai "sponda", come la prenderebbe?

Invitalo per una serata da soli, che ne so una partita di calcio da vedere alla tv tipo; se l'alcol pensi che lo aiuti a essere più socievole tiralo fuori, e quando ti dà un bacio o mima una posizione hot, stai al gioco, ma non in maniera plateale (un po' di lingua, uno sguardo, insomma vedi tu).

A questo punto vedi come reagisce: se continua, continua anche tu, altrimenti scherzando digli "beh, credevo ti piacesse" in tono ironico. 

 

Oppure usa il tuo charme etero-convertitore (se lo sapesse qualche cattolico fondamentalista, saresti visto come Satana in persona!:P)

E' vero che ho degli stereotipi inconsci sul mondo gay, forse perchè sono bsx alla fine... e il mondo gay non l'ho proprio mai vissuto molto.... però da quel poco che ho visto o quelle poche persone che ho frequentato il 90% erano delle checche pazze e mi dava un fasidio che non puoi capire... prima di conoscere il mio ex frequentavo le chat e ho fatto 3 incontri fortunatamente morti gia il giorno stesso della conoscenza faccia a faccia, erano praticamente delle ragazze... di maschile avevano solo il nome.... eppure le foto mi hanno ingannato... ma poi la loro vocina... i loro abbigliamento.... mi hanno fatto sentire male.... non voglio essere razzista o altro ma odio i comportamente effemminati... per quello forse sbavo dietro gli etero?

 

Per quanto riguarda il mio amico non ci vediamo molto spesso... abitiamo un pò lontanto e ci vediamo solo nei fine settimana... non abbiamo un'amicizia così stretta da potergli chiedere di venire da solo a casa mia, sarei sospettoso... vorrei solo che in qualche situazione si sbronzasse e io riuscissi a capire se qui comportamenti nei miei confronti sono "scherzosi" o hanno un "fine", ma posso farlo solo in situazioni favorevoli... o se la nostra amicizia si evolvesse ancora di più... farlo adesso non ci sono i presupposti...

Una volta che capisco realmente che è etero e i suoi comportamente sono guidati solo dall'ormone impazzito o dalla coglionaggine, li penso capirò che non c'è trippa per gatti.... spero che quel giorno arrivi in fretta...

Se questa storia si concludesse male, ne uscirei distrutto... spero solo di non ricaderci un'altra volta.... lo spero con tutto il cuore, sono stanco di correre dietro la gente... di impazzire per gli altri, di stare male e di pregare il loro amore...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il mondo gay è un mondo variegato che tu non vuoi conoscere e cerchi scuse. Gli effemminati sono un tipo , alcuni li preferiscono altri no, ma penso che a 30 anni ritenere quello il mondo gay sia o da stupidi ( e non sembra tu lo sia) o da repressi. Devi far fronte alla tua omofobia e capire che puoi piacere ed essere amato per quello che sei senza bisogno di rincorrere. Tu hai bisogno di insistere perché ti senti accettato e l'eventuale rifiuto lo estremizzi e ti ossessioni. L'amore non si insegue l'amore lo si accoglie quando lo vedi cerca di affrontare la tua omosessualità o bisessualità, hai 30 anni è ora, la tua vecchia storia ti ha solo confuso di più e fatto male. Un po' ti capisco sebbene io mi sia fermato ad un punto comunque molto ma molto più avanti del tuo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Purtroppo non abbiamo un'amicizia assidua, non lo conosco così tanto, non so ne come potrebbe reagire e se potrebbe spifferare il tutto ai nostri amici in comune...
Corteggialo esattamente come hai corteggiato il tizio etero che hai convertito. Così lo convertirai. Se lo hai fatto quella volta, perché adesso non può funzionare?
Link to comment
Share on other sites

Il mondo gay è un mondo variegato che tu non vuoi conoscere e cerchi scuse. Gli effemminati sono un tipo , alcuni li preferiscono altri no, ma penso che a 30 anni ritenere quello il mondo gay sia o da stupidi ( e non sembra tu lo sia) o da repressi. Devi far fronte alla tua omofobia e capire che puoi piacere ed essere amato per quello che sei senza bisogno di rincorrere. Tu hai bisogno di insistere perché ti senti accettato e l'eventuale rifiuto lo estremizzi e ti ossessioni. L'amore non si insegue l'amore lo si accoglie quando lo vedi cerca di affrontare la tua omosessualità o bisessualità, hai 30 anni è ora, la tua vecchia storia ti ha solo confuso di più e fatto male. Un po' ti capisco sebbene io mi sia fermato ad un punto comunque molto ma molto più avanti del tuo.

Sarà perchè sono di un paesino? alcune volte vorrei vivere a Roma... li si che troverei qualcosa senza dovermi sempre innamorare di etero con gli ormoni sballati...

Si dovrei cambiare testa.. hai ragione... io credo che una volta finita questa "ossessione" per questo ragazzo, al primo etero che vedo che potrebbe piacermi, non gli parlo nemmeno, voglio diventare eterofobico!!!

 

Corteggialo esattamente come hai corteggiato il tizio etero che hai convertito. Così lo convertirai. Se lo hai fatto quella volta, perché adesso non può funzionare?

Non darmi corda!! ahahahahh

 

E' proprio questa la causa della malattia.... vedi quelli che buttano i milioni alla macchinette?? bhè in questo momento non sono diverso, voglio "vincere" a tutti i costi e quindi mi ci sono chiuso..

Il fatto di esserci riuscito con uno è anche da mettere nel contesto che ci vedavamo quasi ogni giorno, abitavamo relativamente vicini e quindi vuoi non vuoi ci vedavamo sempre e la cosa è stata molto più semplice... a questo lo vedo 1 massimo 2 volte la settimana.... e per poche ore la sera... il quel poco lasso di tempo è difficile fare qualcosa.. sto solo aspettando l'estate come un dannato così che essendo bella stagione esca di più....

Vorrei poter maturare da questa storia... vorrei che mi fosse da lezione senza doverci morire...

Link to comment
Share on other sites

Sarà perchè sono di un paesino? alcune volte vorrei vivere a Roma... li si che troverei qualcosa senza dovermi sempre innamorare di etero con gli ormoni sballati...

Si dovrei cambiare testa.. hai ragione... io credo che una volta finita questa "ossessione" per questo ragazzo, al primo etero che vedo che potrebbe piacermi, non gli parlo nemmeno, voglio diventare eterofobico!!!

 

Bravo a Roma c'è una bella vita gay non sarà San Francisco ma meglio di dove stai! E poi i paesi sono il male assoluto per un gay, vai fuori a farti le ossa e cerca anche di capire la tua sessualità in modo chiaro. Approfitta della fine del lavoro per dare una svolta alla tua vita, vedrai la lontananza è la migliore cura per le ossessioni ma fallo! Non temporeggiare fatti la tua vita cercati le tue esperienze.

Link to comment
Share on other sites

Bravo a Roma c'è una bella vita gay non sarà San Francisco ma meglio di dove stai! E poi i paesi sono il male assoluto per un gay, vai fuori a farti le ossa e cerca anche di capire la tua sessualità in modo chiaro. Approfitta della fine del lavoro per dare una svolta alla tua vita, vedrai la lontananza è la migliore cura per le ossessioni ma fallo! Non temporeggiare fatti la tua vita cercati le tue esperienze.

Credo sia uno dei consigli da seguire al più presto e in modo serio.... se fossi nato altrove avrei meno pippe mentali.. poco ma sicuro

Link to comment
Share on other sites

Se per farlo innamorare di te è sufficiente frequentarlo in maniera intensa e prolungata allora stringi un'amicizia forte con lui e instaura abitudini che vi portano a vedervi molto spesso e a passare parecchio tempo insieme.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

E' quello che sto cercando di fare.... sto cercando di rendermi il più disponibile possibile e cercare di vederci per fare qualcosa... ma sia lui che io siamo senza auto quindi è problematica come cosa.... per quello aspetto l'estate come un assetato aspetta l'acqua, perchè lo porteranno al mio paese quasi tutti i giorni i nostri amici in comune e quindi avrò modo di vederlo spesso e "creare" delle occasioni, ma fino ad allora....

Questa sera lo vedo... dopo cena... con altri 10 amici.... ho le farfalle nello stomaco.... uccidetele...
Vedo un pò cosa posso fare, cercherò di stare vicino a lui... vedere se si sposta... se si infastidisce.... cercherò di essere sempre disponibile e sorridente.... speriamo non mi mandi a cagare xD

Link to comment
Share on other sites

La cosa che potrebbe farmi più male è che in un futuro si possa leggere questo post e qualcuno possa pensare "che cretino questo, ma come fa a stare così male?"

Credo che solo una persona che abbia avuto la mia stessa situazione possa capire tale dolore, sono consapevole grazie a voi che dietro questa cosa si nasconda molto probabilmente un mio problema psicologico di fondo, perchè starè così male non è normale, ma credetemi che per perdere un lavoro e tornare la sera dopo averlo visto e mettersi quasi a scoppiare a piangere non è bello.

Molte persone non capiranno mai cosa sto passando, perchè loro stessi non avendo mai vissuto una situazione del genere non possono immedesimarsi, ma sedersi ogni sera vicino alla persona che da un certo punto di vista amate, e sapere di non essere ricambiati è un male che non auguro a nessuno.

Spero che questa situazione finisca il prima possibile così da poter consigliare come riuscire ad uscirne fuori, anche se credo che uscirne fuori sia dovuto solo ed esclusivamente al tempo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...