Jump to content

Meteore


Marcolino2

Recommended Posts

Dragon Shiryu

 

 

Tatu

 

le tatu si sono sciolte...

 

 

 

Fibra e il fralello

 

entrambi continuano a cantare, e Nesli andrà a Sanremo <<

 

 

Io vorrei citare due... XD

 

 

Link to comment
Share on other sites

io XD

 

gli Hanson suonano ancora XD ma non sono più famosi come prima!

 

Davvero? Oddio ma sono ancora dei twink?

 

 

CMQ dico DENNIS FANTINA che se nn sbaglio adesso fa il muratore (sarebbe il primo vincitore di Saranno Famosi...che poi è diventato Amici)

Link to comment
Share on other sites

beh, ma Geraldina Trovato ha finito la carriera perchè ha scazzato alla grandissima con la Zarina (meglio nota come Caterina Caselli, che la produceva).

E la boss, come aveva già fatto 20 anni prima con la povera Giuni Russo, l'ha segata completamente.

Sempre molto pericoloso litigà con gente così potente...

 

PS: Gilbert, honey, ma Marcolino non aveva detto di partì dagli anni 90 colle citazioni delle meteore?

A parte che Patsy Kensit non è sparita ma fa l'attice ed è pure quotata, gli 8Wonder sono pieni anni 80...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

@Freedog,non ho saputo resistere,gli eight wonder meritavano una citazione!!Marcolino è buono e mi perdonerà;)

Edited by Gilbert
Link to comment
Share on other sites

 

 

PS: Gilbert, honey, ma Marcolino non aveva detto di partì dagli anni 90 colle citazioni delle meteore?

 

 

 

 

@Freedog,non ho saputo resistere,gli eight wonder meritavano una citazione!!Marcolino è buono e mi perdonerà ;)

 

Certamente Gilbert!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie @Gilbert!

Il suo ultimo album è del 2005, il suo ultimo singolo è del 2007. Manca dalle scene da un bel po', anche se a maggio pubblicherà un nuovo album.

Questa canzone, che Pieraccioni ha utilizzato ne "Il pesce innamorato" ,  mi piace moltissimo

 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

a me piaceva molto Daniele Groff! e lo sto ascoltando proprio ora ahahha

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Ne ho quante ne volete di meteore...

Snow, il canadese, gli americani e.y.c., Billie Piper dall'Inghilterra assieme ai five, i the ones, gli Stardust (music sound better with you), i B.o.n. con boys, girl on tv dei Ltte funkie ones, rob Thomas, ed anche Benjamin diamonds che, dopo esser stato la voce degli Stardust aveva intrapreso la via del solista (non scordiamoci che gli Stardust erano parte dei più famosi Daft punk)...

Link to comment
Share on other sites

 

Scusa, spezzo una lancia in favore degli Alcazar, questa è una delle loro più famose, ma sono stati insieme dal 1998 al 2011 e hanno prodotto molte canzoni che hanno avuto successo nel loro paese, la Svezia.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Billie Piper dall'Inghilterra assieme ai five

 

Billie Piper ora è un attrice (leggersi le prime stagioni del Doctor Who), mentre i Five si sono riuniti in 4 e stanno facendo concerti in U.K.

Link to comment
Share on other sites

Dragon shiryu the ne ho messi a bizzeffe di nomi... Ora trovali tutti... E se rimedi il numero di telefono di uno dei Lite funkie ones... Beh, mandarmelo in privato!!! [emoji6]

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

...che geni :/

 

beh non pè colpa loro se J (o Sean, adesso non ricordo XD)  ha rifiutato di ritornare nel gruppo XD

Link to comment
Share on other sites

 

Tony Maiello! Chi se lo scorda :D

 

 

 

 

La Maionchi comprò il Festival giovani per lanciare il suo bel faccino.

Ci hanno investito parecchio ma ha una voce troppo esile per fare un genere così classico.

 

Comunque fu sfanculato dopo pochi mesi e adesso è a spasso.

Si poraccio lui è stata una meteora pure di basso profilo.

Caruccio però peccato un pò tarchiato.

Link to comment
Share on other sites

La Maionchi comprò il Festival giovani per lanciare il suo bel faccino.

Ci hanno investito parecchio ma ha una voce troppo esile per fare un genere così classico.

 

Comunque fu sfanculato dopo pochi mesi e adesso è a spasso.

Si poraccio lui è stata una meteora pure di basso profilo.

Caruccio però peccato un pò tarchiato.

Per me andava benissimo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...