January 21, 201511 yr Quali sono i cantanti e gruppi musicali che hanno ottenuto grandi successi in passato e che oggi sono spariti o che, seppur ancora in attività, non hanno più la fama ed il successo del passato? Inizio con Andreas Johnson che è in attività, ma che in Italia ha avuto poca visibilità negli ultimi anni
January 21, 201511 yr definisci meglio cosa intendi per "passato", sennò ti comincio a partire con tutti quei cantanti e/o gruppi degli anni 80 che sono spariti e di cui voi piskelli ignorate perfino l'esistenza e se parto co sto listone, finisco a capodanno 2025..
January 21, 201511 yr definisci meglio cosa intendi per "passato", sennò ti comincio a partire con tutti quei cantanti e/o gruppi degli anni 80 che sono spariti e di cui voi piskelli ignorate perfino l'esistenza e se parto co sto listone, finisco a capodanno 2025.. appena in tempo per partire con gli anni '90
January 21, 201511 yr Sono al lavoro e ho difficoltà a linkare, ma una delle prime che mi viene in mente (e peccato, perché è bravissima) è Anouk, cantante mi pare olandese che era spuntata a fine anni 90 con Nobody's Wife. Bel pezzo rock, bella voce, profonda, ha fatto forse pezzi anche più belli in seguito ma è stata cagata solo in terra natia.
January 21, 201511 yr Vi arlo come fan e ci cito gli Aqua, ancora in attività in Scandinavia (e credo anche in nord Europa e Australia), dove fanno tutt'ora live, ma qua in italia oramai non li onsiderano più nessuno, nonostante abbiano fatto un cd ("Megalomania") e 3 singoli ("How r u doin'?", "Playmate to Jesus" e "Like a robot")
January 21, 201511 yr Author definisci meglio cosa intendi per "passato", sennò ti comincio a partire con tutti quei cantanti e/o gruppi degli anni 80 che sono spariti e di cui voi piskelli ignorate perfino l'esistenza e se parto co sto listone, finisco a capodanno 2025. Freedog, per evitare di intasare il forum fino al 2025 facciamo a partire dall' inizio degli anni '90 :-P Edited January 21, 201511 yr by Marcolino2
January 21, 201511 yr I Blue pure! Le carriere da singoli sono state pessime e il tentativo di rimpasto peggio ancora
January 21, 201511 yr dai, un po' di nomi anni 90 di gente completamente sparita [vado a memoria]: the Smashing Pumpings No doubt (ma Don't speak resta un gran bel pezzo) Shaggy (dopo Bombastic cos'altro ha fatto?) Nathalie Imbruglia (sparita per esse sparita, lei) Offsprings (Pretty fly 4 a white guy era un bel video) i Prodigy (sono anni che non ne sento più parlà) eccetera eccetera..
January 21, 201511 yr di italiani, sono spariti Di Cataldo Alexia Paolo Vallesi Meneguzzi (da quando ha rotto con Tzn non se n'è saputo più niente; da anni gira voce che la "Paola" di Rosso relativo [la dama del castello che passava le notti a cercare il principe azzurro nelle chat, per capirci] fosse lui..)
January 21, 201511 yr Gli Smashing Pumpkins purtroppo non sono spariti del tutto, Billy Corgan ogni tanto ci riprova. Io li vidi dal vivo nel 2007, per il tour di Zeitgeist che non era nemmeno così male. I No Doubt entrarono nell'oblio con Gwen Stefani che intraprese la carriera solista...poi anche lei è sparita. Wikipedia dice sia tornata nel gruppo.
January 21, 201511 yr Lady Gaga Adele Pink sai che hai uno strambo concetto del termine "meteora"?? se queste sò sparite, i Jalisse o Tiziana Rivale stanno a fà i tour insieme a Giusy Ferreri per le casse del super!! Edited January 21, 201511 yr by freedog
January 21, 201511 yr Dopo quanto tempo si diventa meteora? Però volendo rispondere a " non hanno più lo stesso successo ..." ci sta.. Edited January 21, 201511 yr by Salamandro
January 21, 201511 yr Gli HANSON! io XD gli Hanson suonano ancora XD ma non sono più famosi come prima!
January 21, 201511 yr Comunque io per meteora tendo ad intendere un gruppo/cantante che è sparito dopo una o due canzoni. I Blue hanno fatto un minimo di successo prima di cadere nell'oblio, sorte peraltro inevitabile dato il prodotto venduto. I Velvet chi li ricorda?
January 21, 201511 yr Oddiomio i Jalisse... Perchééééé? È stata l'unica canzone di cui sono stato contento che abbia vinto Sanremo.....questo la dice lunga di Quanto ne capisca di musica.
January 21, 201511 yr non mi fa linkare i video, comunque dico le Lollipop anche se ultimamente hanno avuto un bel revival trash-gay Edited January 21, 201511 yr by davydenkovic90
January 22, 201511 yr Meteore però dovrebbero essere quelle che oggi stanno letteralmente a fare un'altra professione come la brava des'ree. Molti di quelli citati da voi continuano con la loro carriera musicale, non è che hai la popolarità di Britney Spears o niente, in fondo in italia arriva molto poco, l'importante per non essere considerato una meteora è il continuare a campare con la propria musica, anche se di respiro meno internazionale. edito e aggiungo qualche esempio: alexia è stata la it girl 1995 / 2004 ma ancora continua a fare dischi natalie imbruglia se non sbaglio rilascerà un altro album quest'anno andreas jonhnson zitto zitto sono quasi 20 anni che sta sotto contratto con la warner gli hanson hanno avuto una interessante parabola indie
January 22, 201511 yr @R.post: secondo te, uno come Alessandro Canino (ancora ricordo con orrore tu-tu-tu- cuore occupato..) rientra o no nella categoria meterore?
January 22, 201511 yr Per me meteora significa: qualcuno che ha avuto un pezzo di successo e poi non si è più sentito. A prescindere dal fatto che poi continui a fare musica... le radio non passano più i suoi pezzi e le tv non mettono i suoi video. I Blue hanno avuto tre singoli al numero 1 in UK (grazie wikipedia).Quando facevo il cameriere, con i colleghi giocavamo sempre a trovare qualche meteora che in pochi si ricordano, e questo "gioco" che facevamo tra di noi era cominciato con Lou così al volo vi posso aggiungere i Cornershop di Brimful of Asha, Ke' con Strange world, i Babylon Zoo con Spaceman, Fastball con The way, Crash test dummies per Mmmh mmmh mmmh, Il Genio Pop porno, Sweet Disposition Temper trap.Sono convinto che si potrebbe andare avanti per decine di pagine
January 22, 201511 yr Tony Maiello! Chi se lo scorda I Blue hanno avuto tre singoli al numero 1 in UK (grazie wikipedia). Ma recentemente? Questa non me l'aspettavo Edited January 22, 201511 yr by BenderX
January 22, 201511 yr La Spears a parte pochi fan gay, in Italia è sconosciuta. Altra meteora è Alizée. Tatu Creamy Fibra e il fralello Edited January 22, 201511 yr by Salamandro
January 22, 201511 yr Io sono più concorde con la definizione di krad, ma comprendo anche quella di R.POST. Per esempio Alexia non la considererei una meteora in quanto ha avuto una carriera (da molto famosa) abbastanza lunga.
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.