January 4, 201511 yr Bhe se a furia di scherzare succedesse qualcosa....Ben venga ma sicuro, non faccio che sperarci AHAHAHA nah, se accade tanto di guadagnato, ma non è la mia aspirazione massima.
January 4, 201511 yr Bhe se a furia di scherzare succedesse qualcosa....Ben venga ma sicuro, non faccio che sperarci AHAHAHA nah, se accade tanto di guadagnato, ma non è la mia aspirazione massima.
January 4, 201511 yr Author ma sicuro, non faccio che sperarci AHAHAHA nah, se accade tanto di guadagnato, ma non è la mia aspirazione massima. Ahahahah una scopata guadagnata non può solo che farti bene, penso
January 4, 201511 yr Ahahahah una scopata guadagnata non può solo che farti bene, penso non sbagli ahahaha
January 14, 201511 yr Boh ..L ho succhiato al fratello di mio pare quando avevo 15 anni (e lui una ventina ) ma non perché io fossi attratto ,ma perché non c'erano altri cazzi in giro visto che ero piccolo.
January 14, 201511 yr Boh ..L ho succhiato al fratello di mio pare quando avevo 15 anni (e lui una ventina ) ma non perché io fossi attratto ,ma perché non c'erano altri cazzi in giro visto che ero piccolo. Sono francamente scioccato.
January 14, 201511 yr Ah i miei poveri cugini ormai sono da ospizio, almeno avessero voglia di fare un po' di sport. Invece no, si sentono più fighi a fumare la pipa
January 14, 201511 yr i cugini devono essere ottimi per per fare esperienza per chi ne ha tanti come il mio ex xD io invece ho solo avuto cugine femmine o cugini decisamente poco attraenti. beh no dai, un paio erano cbcr, ma uno troppo piccolo e con l'altro ho perso il tempismo :)
January 14, 201511 yr Il fratello di mio padre era giovane e me lo presentarono come cugino. ..bel cazzo ma lui era un mostro
January 14, 201511 yr Il fratello di mio padre era giovane e me lo presentarono come cugino. ..bel cazzo ma lui era un mostro Sono francamente shockato
February 7, 201511 yr Ho un cugino di 16 anni(17 ad aprile), sembra un dio nordico, ovvio che provo attrazione con lui, e sospetto pure che sia gay dato che malgrado la sua bellezza non ha mai avuto una ragazza.
May 30, 201511 yr Mi è capitato di recente... dando ripetizioni ad un cugino di secondo grado.. ha fatto CO con me ed è stato bello ascoltarlo e farci sesso
May 30, 201511 yr No, ho alcuni cugini di primo grado anche oggettivamente carini, ma non riuscirei mai a provare attrazione. Forse verso un mio cugino di secondo grado che è molto bello, ma nemmeno. Diciamo che in generale non riesco a provare attrazione verso gli eterosessuali, poi se sono parenti diventa ancora più improbabile. Sarebbe una domanda lecita se si parlasse di parenti omo/bisessuali, ma non avendone non posso rispondere [emoji6]
May 30, 201511 yr dando ripetizioni ad un cugino di secondo grado.. ha fatto CO con me ed è stato bello ascoltarlo e farci sesso Fortuna che sei gay perche' una gravidanza in famiglia sarebbe sconveniente.
May 30, 201511 yr Bè, io, modestamente, c'avrò all'incirca 25 cugini e cugine (primo e secondo grado) oggettivamente molto fighi, ma i parenti in quel senso non riesco proprio a guardarli...sono come 25 fratelli per me xD Edited May 30, 201511 yr by KrarayanDasH999
June 2, 201511 yr Non mi e` successo. Pero` una mia cugina lontana si era conpletanente innamorata di me, quando le dissi di essere gay lei non mi prese sul serio dicendo che un giorno avrei capito di amarla anche io; ma poi quando le presentai il mio ragazzo si arrabbio` tantissimo con me e ci parliamo pochissimo.