Jump to content

Vi siete mai sentiti attratti da un membro familiare?


MalcomBraumGraves

Recommended Posts

Bhe se a furia di scherzare succedesse qualcosa....Ben venga :D

ma sicuro, non faccio che sperarci AHAHAHA nah, se accade tanto di guadagnato, ma non è la mia aspirazione massima.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MalcomBraumGraves

    19

  • Dragon Shiryu

    7

  • Fede-rico

    7

  • Rotwang

    4

Bhe se a furia di scherzare succedesse qualcosa....Ben venga :D

ma sicuro, non faccio che sperarci AHAHAHA nah, se accade tanto di guadagnato, ma non è la mia aspirazione massima.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

ma sicuro, non faccio che sperarci AHAHAHA nah, se accade tanto di guadagnato, ma non è la mia aspirazione massima.

 

 

Ahahahah una scopata guadagnata non può solo che farti bene, penso :D;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Boh ..L ho succhiato al fratello di mio pare quando avevo 15 anni (e lui una ventina ) ma non perché io fossi attratto ,ma perché non c'erano altri cazzi in giro visto che ero piccolo.

Link to comment
Share on other sites

Boh ..L ho succhiato al fratello di mio pare quando avevo 15 anni (e lui una ventina ) ma non perché io fossi attratto ,ma perché non c'erano altri cazzi in giro visto che ero piccolo.

 

Sono francamente scioccato.

Link to comment
Share on other sites

i cugini devono essere ottimi per per fare esperienza per chi ne ha tanti come il mio ex xD

 

io invece ho solo avuto cugine femmine o cugini decisamente poco attraenti. beh no dai, un paio erano cbcr, ma uno troppo piccolo e con l'altro ho perso il tempismo :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho un cugino di 16 anni(17 ad aprile), sembra un dio nordico, ovvio che provo attrazione con lui, e sospetto pure che sia gay dato che malgrado la sua bellezza non ha mai avuto una ragazza.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
realista40

Mi è capitato di recente... dando ripetizioni ad un cugino di secondo grado.. ha fatto CO con me ed è stato bello ascoltarlo e farci sesso

Link to comment
Share on other sites

No, ho alcuni cugini di primo grado anche oggettivamente carini, ma non riuscirei mai a provare attrazione.

Forse verso un mio cugino di secondo grado che è molto bello, ma nemmeno.

 

Diciamo che in generale non riesco a provare attrazione verso gli eterosessuali, poi se sono parenti diventa ancora più improbabile.

 

Sarebbe una domanda lecita se si parlasse di parenti omo/bisessuali, ma non avendone non posso rispondere [emoji6]

Link to comment
Share on other sites

dando ripetizioni ad un cugino di secondo grado.. ha fatto CO con me ed è stato bello ascoltarlo e farci sesso

Fortuna che sei gay perche' una gravidanza in famiglia sarebbe sconveniente.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Bè, io, modestamente, c'avrò all'incirca 25 cugini e cugine (primo e secondo grado) oggettivamente molto fighi, ma i parenti in quel senso non riesco proprio a guardarli...sono come 25 fratelli per me xD

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

Shirogane42

Non mi e` successo. Pero` una mia cugina lontana si era conpletanente innamorata di me, quando le dissi di essere gay lei non mi prese sul serio dicendo che un giorno avrei capito di amarla anche io; ma poi quando le presentai il mio ragazzo si arrabbio` tantissimo con me e ci parliamo pochissimo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...