Jump to content

Vi siete mai sentiti attratti da un membro familiare?


MalcomBraumGraves

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MalcomBraumGraves

    19

  • Dragon Shiryu

    7

  • Fede-rico

    7

  • Rotwang

    4

imalittlemonster98

 

Ecchecazzooo

Perché non ho cugini maschi??? :(

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

Considerando che ho 25 cugini, solo di primo grado (non riesco neanche a contare quelli di secondo), di cui 11 maschi quasi tutti abbastanza attraenti, per me è sempre stato normale provare attrazione per alcuni di loro! C'è stata pure qualche toccatina qualche anno fa, ma niente di che, ne è rimasta solo una storia divertente per gli amici xD

Non mi sono mai fatto problemi e credo non debba farteli neanche tu xD

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Considerando che ho 25 cugini, solo di primo grado (non riesco neanche a contare quelli di secondo), di cui 11 maschi quasi tutti abbastanza attraenti, per me è sempre stato normale provare attrazione per alcuni di loro! C'è stata pure qualche toccatina qualche anno fa, ma niente di che, ne è rimasta solo una storia divertente per gli amici xD

Non mi sono mai fatto problemi e credo non debba farteli neanche tu xD

io solo qualche toccata con un mio cugino... ma è successo moltissimo tempo... XD

Non credo riuscirei mai ad arriare a una toccatina anche volendo xD

Diciamo che piu che attrazione é stato un: *Il cugino si spoglia* Ah...ammazza che figo! *il cugino si mette il pigiama* Ok, buonanotte

 

:D

Link to comment
Share on other sites

essere attrato da un bel corpo e' normale, sono poi i condizionamenti sociali che fanno venire i sensi di colpa.

A me non e' mai capitato, ma i miei cugini non sono poi cosi attraenti.

 

PS: in italia i matrimoni tra primi cugini sono consentiti, quindi probabilmente non e' cosi raro

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Non credo riuscirei mai ad arriare a una toccatina anche volendo xD

 

Diciamo che piu che attrazione é stato un: *Il cugino si spoglia* Ah...ammazza che figo! *il cugino si mette il pigiama* Ok, buonanotte

 

 

ma di solito anche io XD

ma eravamo piccoli e innocenti XD

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

ma di solito anche io XD

ma eravamo piccoli e innocenti XD

 

Ora che mi ci fai pensare quando io avevo 5 anni e mio cugino 6 giocavamo alle situazioni di lui e lei (il nome è preso dall'anime del manga di karekano) xD

Quello che mi ricordo era che uno spalmava le mani sull'altro facendo finta di vaciarci e amoreggiare.

Ma riba che parliamo di 12 anni fa xD

E lui è etero, di questo sono sicuro xD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Quello che mi ricordo era che uno spalmava le mani sull'altro facendo finta di vaciarci e amoreggiare.

 

così poco? ahahahahah io ricordo che noi ce lo toccavamo e simulavamo anche....

ma sarà passato molto tempo che son sicuro che neanche se lo ricorderà XD

 

 

 

E lui è etero, di questo sono sicuro xD

 

anche il mio XD

Link to comment
Share on other sites

Non credo riuscirei mai ad arriare a una toccatina anche volendo xD

Diciamo che piu che attrazione é stato un: *Il cugino si spoglia* Ah...ammazza che figo! *il cugino si mette il pigiama* Ok, buonanotte

:D

Ovviamente si era giovanissimi e con molta voglia di sperimentare, oggi magari avrei la tua stessa reazione e ci penserei un po' prima, essendo anche il mio etero xD ma alla fine credo sia stata un'esperienza interessante per entrambi xD
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Ovviamente si era giovanissimi e con molta voglia di sperimentare, oggi magari avrei la tua stessa reazione e ci penserei un po' prima, essendo anche il mio etero xD ma alla fine credo sia stata un'esperienza interessante per entrambi xD

Ma non credo nemmeno se ne sia accorto che lo guardava...o meglio glielo guardavo :P

 

così poco? ahahahahah io ricordo che noi ce lo toccavamo e simulavamo anche....

ma sarà passato molto tempo che son sicuro che neanche se lo ricorderà XD

Ahahaha ma no dai non credo che sia passato nemmeno per l'anticamera del cervello a entrambi di arrivare al punto di toccarci (o almeno a quell'etá a me no OuO ) xD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Ahahaha ma no dai non credo che sia passato nemmeno per l'anticamera del cervello a entrambi di arrivare al punto di toccarci (o almeno a quell'etá a me no OuO ) xD

 

beh io ero un po' più grande di te ahahha

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

come hai fatto a capire? :D

Bhe dai se tuo cugino fosse stato piu grande di te (e voi eravate piu grandi rispetto a quand'é successo a me e mio cugino) la cosa sarebbe stata un po' strana xD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Bhe dai se tuo cugino fosse stato piu grande di te (e voi eravate piu grandi rispetto a quand'é successo a me e mio cugino) la cosa sarebbe stata un po' strana xD

 

perchè strana? :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Bhe sareste stati abbastanza grandi :D Finchè si è piccoli ci può stare ma dopo i 7-8 anni si è grandicelli :P

 

ahh per quello ahahahah

non avevo capito :D

Link to comment
Share on other sites

io avevo con miei fratello dei veri e propri pomeriggi di masturbazione, all'inizio la facevamo da soli, poi a vicenda, poi son diventati pompini e a quel punto abbiamo deciso di smettere, io ero di 13 e lui di 15 e la cosa sarà andata avanti per mesi.

Ora mio fratello non perde occasione di sbandierare il fatto che gli piace la "figa" ad ogni occasione, io però ho visto che a casa della sua ragazza c'è un bellissimo stapon con cui lei lo penetra, ma lui non lo sa! shhhh....

Link to comment
Share on other sites

ok, aspettavo questa domanda da secoli. lol

comunque da piccolo, quando ancora non si pensava a "se te la fai con i maschietti sei gaio", io e un mio cugino ci spogliavamo e ce lo toccavamo sempre e non solo con le mani. Mi stupisco sempre da solo a pensare quanta fantasia potessimo avere a quell'età. Poi le nostre famiglie litigarono e non ci siamo visti più per molto. Un giorno quanto le famiglie avevano ormai risolto, dopo qualche anno, eravamo soli in casa e lui mi portò in bagno dicendo "adesso te (completare voi la frase*, ma la puntualità di mia zia è sempre stata impressionante e quindi niente, tornammo a fare finta di giocare a carte. Beh, poi non si è più presentata alcuna occasione e oggi lui è sposato e ha già una figlia (anche se ha solo 20 anni). Allora ero piccolo e non sapevo che quasi ci masturbavamo senza saperlo. A me piacevano le mie compagne e tutto sembrava normale. Adesso inveve sono consconsapevole della mia sessualità e di quanto mi attrae un altro mio cugino. Lo provoco in tutti i modi e lui spesso risponde alle provocazioni, ma penso solo per scherzare. Gli dico sempre che mi ispira sesso e gli propongo scherzando scherzando di tutto (lui non sa di me e nonostante il mio comportamento non sospetta). Un giorno si mise su di me disteso e spinse il bacino contro la mia "schiena". Ma non eravamo soli e io in ogni caso feci finta che mi dava fastidio. Ma lui mi sembra incuriosito, penso che prima o poi ci scapperà qualcosa u.u

 

scusate per lo sfogo, ma dovevo ahahah

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

ok, aspettavo questa domanda da secoli. lol

comunque da piccolo, quando ancora non si pensava a "se te la fai con i maschietti sei gaio", io e un mio cugino ci spogliavamo e ce lo toccavamo sempre e non solo con le mani. Mi stupisco sempre da solo a pensare quanta fantasia potessimo avere a quell'età. Poi le nostre famiglie litigarono e non ci siamo visti più per molto. Un giorno quanto le famiglie avevano ormai risolto, dopo qualche anno, eravamo soli in casa e lui mi portò in bagno dicendo "adesso te (completare voi la frase*, ma la puntualità di mia zia è sempre stata impressionante e quindi niente, tornammo a fare finta di giocare a carte. Beh, poi non si è più presentata alcuna occasione e oggi lui è sposato e ha già una figlia (anche se ha solo 20 anni). Allora ero piccolo e non sapevo che quasi ci masturbavamo senza saperlo. A me piacevano le mie compagne e tutto sembrava normale. Adesso inveve sono consconsapevole della mia sessualità e di quanto mi attrae un altro mio cugino. Lo provoco in tutti i modi e lui spesso risponde alle provocazioni, ma penso solo per scherzare. Gli dico sempre che mi ispira sesso e gli propongo scherzando scherzando di tutto (lui non sa di me e nonostante il mio comportamento non sospetta). Un giorno si mise su di me disteso e spinse il bacino contro la mia "schiena". Ma non eravamo soli e io in ogni caso feci finta che mi dava fastidio. Ma lui mi sembra incuriosito, penso che prima o poi ci scapperà qualcosa u.u

 

scusate per lo sfogo, ma dovevo ahahah

 

Ahahaha e io aspettavo una risposta simile alla tua :D

Cosa pensi che farà quando (se) lo scoprirà? :"D

Link to comment
Share on other sites

 

 

io però ho visto che a casa della sua ragazza c'è un bellissimo stapon con cui lei lo penetra, ma lui non lo sa!


Cioè lui non sa che viene penetrato? 

ehhhhh  
Link to comment
Share on other sites

@MalcomBraumGraves spero non lo scopra. In ogni caso spesso ci penso: "per ora pensa che scherzo, ma se dovesse venire a sapere di me e si ricorderà di queste conversazioni?". Non saprei.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

 

Cioè lui non sa che viene penetrato? 

 

ehhhhh  

 

forse intende lui non sa chee yalen l'ha visto... Bho OuO

uno se viene penetrato è difficile che non se ne accorga... :D

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

@MalcomBraumGraves spero non lo scopra. In ogni caso spesso ci penso: "per ora pensa che scherzo, ma se dovesse venire a sapere di me e si ricorderà di queste conversazioni?". Non saprei.

 

Io aveevo lo stesso problema con i miei amici. Sai quando non lo sapevano era tutta sullo scherzo etc.. 

Anzi ti dirò, ogni tanto continuano a fare finta di incularmi, e penso che ora che sanno che sono gay, lo facciano anche per prendermi un po' in giro :D

Ma si capisce comunque che la mettono sul gioco, non per mettermi a disagio, quindi a me va bene :)

Link to comment
Share on other sites

Spesso i nostri scherzi nascono da delle scommesse. Un giorno gli dissi che lo avrei aiutato solo se lo avesse fatto con me. 15 minuti dopo era a casa mia. Mi disse che avrei dovuto fare tutto da solo se lo avessi voluto. Ma sarebbe stato uguale a dirgli "sono gay", perciò non ho fatto niente. Però boh, non facciamo che scherzarci su, ripeto, secondo me prima o poi...

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Spesso i nostri scherzi nascono da delle scommesse. Un giorno gli dissi che lo avrei aiutato solo se lo avesse fatto con me. 15 minuti dopo era a casa mia. Mi disse che avrei dovuto fare tutto da solo se lo avessi voluto. Ma sarebbe stato uguale a dirgli "sono gay", perciò non ho fatto niente. Però boh, non facciamo che scherzarci su, ripeto, secondo me prima o poi...

 

Bhe se a furia di scherzare succedesse qualcosa....Ben venga :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...