Jump to content

Nokia Lumia


Rotwang

Recommended Posts

imalittlemonster98

Caruccio il 630, non ha batteria spaziale ma ottimo rendimento. E per quel prezzo non trovi di meglio.

Android in quella fascia di prezzo è la morte, ha materiali scadenti e dopo un anno ti ritrovi con il cell più inchiodato di [non continuo altrimenti divento blasfemo].

 

Se hai bisogno di consigli per app e altro dimmi, uso WP da due anni :)

In realtà una batteria simile per un quad core fa più che schifo!
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

il top qualità prezzo sono i wiko

spettacolari gli zoppo, ci sono siti cinesi che te li fanno arrivare dalla germania sono una bomba, se li aquisti da quei siti ricordati solo di selezionare firmware italiano, altrimenti ti arrivano con scritte cinesi

bene anche i lenovo

i lumia sono buoni, una volta preso la mano i windows phone vanno bene, c' è molto fanatismo a riguardo.

Credo siano zopo ;) Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

anche io ho bisogno di consigli!!! ehhehe. ho un lumia 800 con windows 7.8... praticamente non mi fa installare più niente, è l'ora che lo cambi? @marvin

Sì, wp7 non aggiornabile è stata una scelta un po da schifo (che fortunatamente non si applicherà al prox update)

Se mi dai un budget ti dico cosa puoi trovare :)

Link to comment
Share on other sites

In realtà una batteria simile per un quad core fa più che schifo!

Considera che wp usa mooolta meno batteria di android... Per via dell'interfaccia e anche per la maggior efficienza. Tra l'altro conta parecchio la risoluzione dello schermo più che il num di core ;)
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

ahia,,, no, mi sa che mi tengo questo... ha 2 anni, è vero, ma non voglio cambiarlo per adesso

comunque prenderei un altro nokia  a meno di 100 euro probabilmente...

o al massimo wiko

Link to comment
Share on other sites

volevo prendermi l'830 pure io, ho aspettato fino all'ultimo, ma tardava ad uscire e sono finito a comprare il 1020 scontato (scemo io che sono andato a controllare la MS Band e non ho resistito!)

 

concordo con chi dice che per la fascia bassa, i WP sono un'ottima alternativa, Android richiede hw piu' potente (e caro)

Link to comment
Share on other sites

il 520 è un telefono semplice, fa tutto e costa poco.

se vuoi spendere qualcosa in più prendi il 625 che è più grande e ha più funzioni :) 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Sono partito con android, passato ad iphone e infine approdato su un Lumia 925.

 

Il mio prossimo telefono sarà nuovamente un Lumia: lo adoro :)

 

L'unica pecca di Windows Phone é la mancanza di app ufficiali ma ci sono app di terze parti che fanno degnamente il loro lavoro.

 

L'uscita di Windows 10 dovrebbe risolvete questo problema grazie alle Universal app (app che funzioneranno sia su PC che su telefono Windows)

 

Per il resto non c'è paragone rispetto ad android: Mai un blocco del sistema, crash delle app rarissimi ed hai una libertà che con iphone te la sogni

 

Infine hai modelli per tutte le tasche (e con qualità superiore rispetto ai pari livello android)

 

Lo consiglio :)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

ho distrutto lo schermo del mio Lumia 800 e ho preso il nuovo Lumia 735... ne avevo bisogno urgentemente visto che l'altro non funzionava proprio più, non avevo voglia di smadonnare con un nuovo sistema operativo ( e tutto sommato windows phone non è proprio tremendo come qualcuno sostiene ), è verde e io amo le cose verdi, quindi ho preso questo.

Per ora mi trovo bene, a differenza del precedente posso installare tutte le app che voglio, legge e salva benissimo i documenti pdf che mi servono per l'università, fa belle foto e non è di quei telefoni che rischi che ti vengano fottuti tipo samsung costosi, sony o iphone...

Pagato 199 euro, lo so, non sono pochi, ma non possiedo una macchina fotografica o fotocamera di alcun genere, faccio le foto sempre con il cellulare quando sono in giro e quindi ho preferito questo a un modello base che fa foto brutte.

Nel negozio dove l'ho preso mi hanno dato, compreso nel prezzo, anche una smartbox del valore di 55 euro per fare percorsi benessere (tipo saune.. ma niente di malizioso spero... a meno che non avessero intuito che è un cellulare da finocchi e quindi la promozione "saune" avrebbe avuto successo)... oppure solarium o corsi di zumba, step e cose del genere... che frociata, j'adore! ;)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda le app gay

 

Meet'm - consente di accedere a grindr, completa di tutto

 

Romeolive - a pagamento, consente di accedere a Planet Romeo (c'è anche una versione gratuita ma non mi piace molto

 

6tin - acceso a tinder (non é solo gay ma é abbastanza usata anche dai nostri parrocchiani)

Link to comment
Share on other sites

Ah si 99 cent :)

 

Beh vergognoso comunque, è già troppo per un'app d'incontri. In futuro credo la renderanno gratuita.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Per il resto non c'è paragone rispetto ad android: Mai un blocco del sistema, crash delle app rarissimi

Beh beato tu.

A me dá problemi con molte app e mi chiude a cazzo la navigazione internet.

 

Android mi dava molti meno problemi con le app ma mi si impallava spesso il sistema..

Link to comment
Share on other sites

Io ho l'820, e mi trovo benissimo, veramente un ottimo smartphone. Ma ora costerà una fesseria, anche se è difficile trovarlo perchè è uscita tutta la nuova gamma. Dal mio punto di vista, in questo momento sicuramente acquistare il 925 è davvero un affare, perchè ha un sacco di caratteristiche importanti e allo stesso tempo non è grande quanto i successori, perchè ho notato che le dimensioni della serie "30" arrivano quasi tutti a 5 pollici e oltre...!

Edited by Rui
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Beh beato tu.

A me dá problemi con molte app e mi chiude a cazzo la navigazione internet.

 

Android mi dava molti meno problemi con le app ma mi si impallava spesso il sistema..

Ma che android avevate di così tremendo? Comunque anche non essendo fan di Microsoft io prenderei volentieri il lumia 830!
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Avevo l'ace 2, non mi ricordo con che versione di android.

Oddio[emoji23] [emoji23] [emoji23] lo ho avuto anch'io come telefono provvisorio fino a natale !! È davvero orrendo! Il mio non si poteva aggiornare e metà delle app non le poteva fare andare! Sinceramente, credo che android sia un'ottima OS ma bisogna evitare come la peste Samsung che vende marcioni al prezzo di top di gamma!
Link to comment
Share on other sites

Se non esistesse l'apple  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  so che per sta cavolata dovrei frustarmi da solo  :frusta:

 

avrei comprato sicuramente il nokia lumia per la canzone dello spot - perdoname. 

Link to comment
Share on other sites

Oddio[emoji23] [emoji23] [emoji23] lo ho avuto anch'io come telefono provvisorio fino a natale !! È davvero orrendo! Il mio non si poteva aggiornare e metà delle app non le poteva fare andare! Sinceramente, credo che android sia un'ottima OS ma bisogna evitare come la peste Samsung che vende marcioni al prezzo di top di gamma!

 

 

una piccola nota per tutti.

 

android non è responsabile dei rallentamenti se viene montato su macchine che non lo supportano pienamente. è un po' troppo facile fare il paragone con IOS e Windows Phone che vengono installati su cellulari che fanno esclusivamente quello (poiché iphone si vede solo con ios e lumia solo con wp) e che quindi sono ottimizzati in partenza.

 

android è un software libero che le case produttrici schiaffano nei propri hardware a casaccio, a volte addirittura peggiorandolo come nel caso dell'interfaccia oscena dei samsung o della pesantezza di htc sense. gli unici paragoni che si possono fare solo con gli smartphone gestiti direttamente da google, come i nexus e gli ultimi motorola, che infatti sono ottimi. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

una piccola nota per tutti.

 

android non è responsabile dei rallentamenti se viene montato su macchine che non lo supportano pienamente. è un po' troppo facile fare il paragone con IOS e Windows Phone che vengono installati su cellulari che fanno esclusivamente quello (poiché iphone si vede solo con ios e lumia solo con wp) e che quindi sono ottimizzati in partenza.

 

android è un software libero che le case produttrici schiaffano nei propri hardware a casaccio, a volte addirittura peggiorandolo come nel caso dell'interfaccia oscena dei samsung o della pesantezza di htc sense. gli unici paragoni che si possono fare solo con gli smartphone gestiti direttamente da google, come i nexus e gli ultimi motorola, che infatti sono ottimi.

In realtà Android nasce per questo: per garantire ai produttori la massima personalizzazione sia nel software sia per l'hardware. Windows phone invece è un ibrido tra iPhone e android: tutti possono produrre winphones ma con specifiche hardware abbastanza strette garantendo però l'uniformità del software.

 

Sono diversi concetti di telefono

 

Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Provato nexus 4 per una settimana (il lumia era in assistenza). Ragazzi volevo morire mi si impallavano perfino le app ufficiali tipo youtube o planetromeo e la tastiera era scomodissima (ma quello credo sia abitudine). Ad ogni modo Lumia forever

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...