Jump to content

Confessare la propria omosessualità al tuo migliore amico?


MalcomBraumGraves

Recommended Posts

MalcomBraumGraves

la tua famiglia lo sa che sei gay o solo i tuoi amici ?

 

Solo i miei amici..

Come dissi in un altro post solo la mia sorella piu grande lo sa.

A lei non cambia minimamente la cosa, continuiamo a parlare e scherzare come sempre, ma riguardo a dirlo agli altri a casa mi ha consigliato di aspettare e di esserne sicuro al 100% (che io sia gay).

MI ha detto che la cosa migliore sia prima che io mi fidanzi o che comunque abbia un rapporto con qualcuno prima di renderlo "ufficiale"

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MalcomBraumGraves

    27

  • marco7

    9

  • amos1980

    7

  • AAL

    5

ora mi ricordo di tua sorella. in questo forum ci sono tante storie e non le so tutte a memoria....

 

l'idea di avere un rapporto prima di renderlo ufficiale è una cosa che ha vantaggi e svantaggi. il vantaggio è che non possono dirti che prima di provare non sai se ti piace (cosa scema perchè è una prova che si pretende dai gay ma non dagli etero....) e lo svantaggio è secondo me che si antepongono le scopate ai sentimenti come prova per la propria omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

ora mi ricordo di tua sorella. in questo forum ci sono tante storie e non le so tutte a memoria....

 

l'idea di avere un rapporto prima di renderlo ufficiale è una cosa che ha vantaggi e svantaggi. il vantaggio è che non possono dirti che prima di provare non sai se ti piace (cosa scema perchè è una prova che si pretende dai gay ma non dagli etero....) e lo svantaggio è secondo me che si antepongono le scopate ai sentimenti come prova per la propria omosessualità.

 

Figurati, è normale.

 

Quello che dissi a mia sorella fu proprio questo: perchè gli etero devono andare a colpo sicuro, mentre nel caso degli omosessuali c'è questa condizione?

Lei mi rispose che proprio per questo, avrei dovuto provare sia con un ragazzo che con una ragazza.

(con rapporto non intendo per forza sessuale)

Già provai con una ragazza, ma come pensavo non mi sentii piu che una semplice cottarella, e il piu delle volte invece sbavavo dietro altri ragazzi quindi...in un certo senso non credo ci sia bisogno di una conferma no? voglio dire, se non è essere gay il fatto che ti arrapi vedendo la foto di un uomo nudo invece che una donna, non so cosa sia :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Lei mi rispose che proprio per questo, avrei dovuto provare sia con un ragazzo che con una ragazza.

 

e se tu fossi stato etero tua sorella ti avrebbe detto che prima di esserne sicuro di essere etero devi provare anche con un maschio per non sbagliarti ? mah. 

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

e se tu fossi stato etero tua sorella ti avrebbe detto che prima di esserne sicuro di essere etero devi provare anche con un maschio per non sbagliarti ? mah.

 

Infatti è quello che dicevo prima..perchè il discorso "ha senso" solo per gli omosessuali e non per gli etero?

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

chissà poi se tua sorella ci ha pure provato con una donna per sapere di non essere lesbica.

Ahahahahah teoricamente, seguendo il suo ragionamento, avrebbe dovuto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...