Jump to content

relazione con uomo sposato


yolo94

Recommended Posts

E' da poco più di tre mesi che mi sento e vedo con un uomo di 46 anni (io ne ho 20) sposato e con figli, conosciuto in chat.

 

Senza dubbio il fatto che lui sia sposato e per di più abbia figli rende assai complicata la faccenda, soprattutto in prospettiva futura.

 

Personalmente non penso che in sé e per sé due amori non possano cronologicamente convivere, tanto più se si tratta di un amore tra uomo e donna da una parte e di un amore tra uomo e uomo dall'altra, ma ho la quasi certezza che nella frenesia accelerata della vita moderna il poco tempo concesso ai sentimenti sia difficilmente divisibile, almeno in modo soddisfacente, tra due persone amate.

D'altronde è anche vero che non pochi trascurano moglie e figli pur non avendo amanti (maschi o femmine), quindi se lui riesce ad accontentare entrambi in modo soddisfacente, tanto meglio per tutti.

 

Più complessa il problema del nascondersi.

Oggi le donne tendono a non tollerare neppure quelle scappatelle dei loro mariti, che ai miei tempi generalmente erano sopportate senza troppe storie, anzi ritenute uno sfogo ludico che rinsaldava la coppia.

Difficilmente quindi la moglie di lui, se ne avesse conoscenza, sopporterebbe la vostra relazione e quindi sarete costretti a nascondervi ed a tremare per sempre, salvo ovviamente che a lui non interessi più il suo rapporto di coppia eterosessuale e sia pronto a scioglierlo:

non è una bella prospettiva, soprattutto per lui tanto più per la presenza di figli, ma neppure è una bella prospettiva per te, che ti troveresti in coppia con un uomo in gravissime difficoltà non solo sentimentali.

 

Tutto ciò dev'essere attentamente considerato da entrambi, se i vostri sentimenti sono sinceri ed il vostro è amore e non un effimero capriccio di una scopata proibita.

 

Per il resto mi sembra a dir poco indecente che alcuni forumisti ti abbiano consigliato di non stare con lui per amore, ma solo per goderti un'occasionalità sessuale!

Ma come?

ci si lamenta continuamente che nel mondo gay i sentimenti profondi, le relazioni durature siano messi da parte e si rincorra solo e sempre il piacere sessuale di un momento con persone diverse spesso neppure viste e conosciute (dark room).

Perché allora, quando qualcuno dice di essere interessato a qualche cosa di più oltre all'occasionale contatto sessuale, lo si rimprovera aspramente e lo si consiglia di scopare e basta?

Forse per rispetto della moglie?

Ma anche il solo scopare fuori del rapporto di coppia è considerato da molte donne (e anche da molti uomini) un tradimento!

 

Quanti Soloni a sproposito.....

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yolo94

    9

  • freedog

    8

  • Rookie92

    4

  • Hawk92

    4

Saramandasama

 

 

ci si lamenta continuamente che nel mondo gay i sentimenti profondi, le relazioni durature siano messi da parte e si rincorra solo e sempre il piacere sessuale di un momento con persone diverse spesso neppure viste e conosciute (dark room).

Chi si lamenta? Non fare l'Eliseo del Deserto della situazione...

Link to comment
Share on other sites

E tu non fare l'allocco nella brughiera della situazione.....

Sono su questo sito dal 2009 ed i lamenti a proposito della difficoltà di trovare affetti profondi e duraturi sono costanti.

Evidentemente per te sono lamenti fittizi.

Il che può anche essere.....

 

Comunque io non mi posso lamentare, anzi!

Edited by Mario1944
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

Sono su questo sito dal 2009

Ah, e secondo te stare sul sito dal 2009 ti darebbe una panoramica completa ed univoca della realtà sentimentale del mondo gay?

A me sembra più una generalizzazione alla Eliseo del Deserto, famoso blogger omosessuale cattolico, che pretenderebbe, attraverso il suo blog(e ben presto sul quotidiano di Adinolfi La Croce),  di rappresentare tutta la comunità gay italiana e no.

Link to comment
Share on other sites

A te può sembrare quello che vuoi, comunque mi riferivo ai gay che si che si lamentano, non ovviamente a quelli che non si lamentano, a prescindere dal fatto che siano esterni od interni al forum o che siano la maggioranza o la minoranza di tutti i gay dell'universo e di ..... altri lidi.....

Infatti che quello che ho letto qui dal 2009 mi dia una "panoramica completa ed univoca della realtà sentimentale del mondo gay"  è affermazione che ti sei inventata tu, non che ho fatta io.

Link to comment
Share on other sites

Tutto dipende dai confini del genere:

un genere è senza dubbio costituito di più individui, ma non comprende necessariamente qualunque individualità dell'universo.

Ho detto che "ci si lamenta bla bla bla" perché spesso su questo forum ho letto post che lamentavano che il mondo gay bla bla bla.

Per altro non ho detto (anche perché non lo so) che questi lamenti sono veritieri né che sono della maggioranza dei forumisti o della maggioranza dei gay.

 

Sei tu che hai dedotto arbitrariamente da quello che ho scritto:

evidentemente hai la coda di paglia.....

Link to comment
Share on other sites

Beh forse non è il modo più moderno o contemporaneo per

cominciare, intendo scegliersi un velato-sposato così non può

pretendere niente e questo mi fa sentire più a mio agio

 

Però alla fine dei giochi è un modo come un altro per sbloccarsi

 

Devo dire che io a 20 anni avrei probabilmente preteso una stanza d'albergo

con bagno

 

Cioè far sesso in macchina con un coetaneo squattrinato, ok...va bene, anche

sotto un cielo di stelle

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...