Jump to content

relazione con uomo sposato


yolo94

Recommended Posts

 

 

almadel escludeva potessero esistere love story che vanno avanti dal liceo all'eternità; e gli ho fatto presente che ci sono anche eccezioni come loro, una coppia gay che sta insieme dai tempi del liceo; oggi hanno sui 30 anni e convivono felici & contenti. io li chiamo "la coppia del mulino fucsia" (=la versione gay del mulino bianco);  non lo gradiscono troppo, ma ormai si sono rassegnati a sto soprannome
ahhhhhhhhhhhh beh loro son in sintonia, ma anche perchè hanno una cosa in comune: L'età
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yolo94

    9

  • freedog

    8

  • Rookie92

    4

  • Hawk92

    4

Eh che dire,è praticamente la mia prima vera esperienza e questa persona mi ha subito attratto, non pensavo mi sarei poi innamorato tanto dallo stare male al pensiero di perderlo. Se finisse non cercherei ovviamente di nuovo una situazione del genere ma ora penso che andrò avanti finchè starò bene.

liberissimo di darti la zappa sui piedi ;)

Link to comment
Share on other sites

ahhhhhhhhhhhh beh loro son in sintonia, ma anche perchè hanno una cosa in comune: L'età

oh!

e allora, testoline de.. coccio che non siete altro,

perchè voi giuovincielli andate dietro a storie senza speranza co gente dell'età mia?

 

pork di quel pork, avete a disposizione praterie di coetanei serenamente gay e v'andate a infognà co uomini maturi anagraficamente e irrisolti psicologicamente?

qual è il senso di tutto ciò???

pure il masochismo ce dovrebbe avè dei limiti!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

 

 

perchè voi giuovincielli andate dietro a storie senza speranza co gente dell'età mia?
 io personalmente mi arrapo con gente più grande, in più da me son tutte... checce pure gli omoni palestrati ti frignano dietro
Link to comment
Share on other sites

pork di quel pork, avete a disposizione praterie di coetanei serenamente gay e v'andate a infognà co uomini maturi anagraficametne e irrisolti psicologicamente?

qual è il senso di tutto ciò???

pure il masochismo ce dovrebbe avè dei limiti!!!

 

beh oddio ventenni serenamente gay non abbondano mica. Pensando a me come ero a quell'età ed oggi mi eviterei come la peste XD

e quei ventenni che ho frequentato (pochissimo x fortuna) erano pieni anche loro di ansie e complessi, quindi capisco bene chi preferisce i più grandi

Link to comment
Share on other sites

Oh, non vorrei sembrare di parte:

ma tra il ventenne immaturo* e il cinquantenne sposato**

ci stanno pure i trentenni e i quarantenni single e risolti, eh!

 

*Volevo scrivere "che pensa di essere bisex" ma non volevo offendere i bisex e ho scritto "immaturo"

**Volevo scrivere "che pensa di essere bisex" ma non volevo offendere i bisex e ho scritto "sposato"

Link to comment
Share on other sites

E magari i suoi figli hanno pure la tua età... che schifo. Ma come fai!? Hai una relazione con un uomo sposato e che ha figli... ma come si può anche solo pensare di infilarsi in una situazione simile!? Anche io vedo solo un finale per questa storia... tu a pezzi... nel bagagliaio della sua auto.

Link to comment
Share on other sites

E magari i suoi figli hanno pure la tua età... che schifo. Ma come fai!? Hai una relazione con un uomo sposato e che ha figli... ma come si può anche solo pensare di infilarsi in una situazione simile!? Anche io vedo solo un finale per questa storia... tu a pezzi... nel bagagliaio della sua auto.

Non preoccuparti che non muore mica nessuno. Inizialmente non cercavo niente di speciale, non avevo ancora avuto esperienze e forse proprio per il fatto che è sposato sapevo non avrebbe preteso molto da me. E' un'esperienza che mi sta aiutando a comprendere me stesso, se fossi un gay dichiarato non mi sarei cercato un uomo sposato. Ora stiamo bene insieme e non faccio male a nessuno, il rischio lo decide di correre lui mettendo in pericolo la sua situazione familiare nel caso il tutto si scoprisse. Mai avrei pensato che mi sarei potuto innamorare.

Link to comment
Share on other sites

Leggendo questa premessa

vorrei tanto

stare in piedi,

in silenzio,

con un libro in mano:

Delitto e castigo...

e guardarti

con lo sguardo

più miserevole

che possa fare! 

Link to comment
Share on other sites

Leggendo questa premessa

vorrei tanto

stare in piedi,

in silenzio,

con un libro in mano:

Delitto e castigo...

e guardarti

con lo sguardo

più miserevole

che possa fare! 

no ti prego: non metterti a fare la sentinella in piedi!!!!!!

c'hanno frantumato i testicoli abbastanza, non emularli!!

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti che non muore mica nessuno. Inizialmente non cercavo niente di speciale, non avevo ancora avuto esperienze e forse proprio per il fatto che è sposato sapevo non avrebbe preteso molto da me. E' un'esperienza che mi sta aiutando a comprendere me stesso, se fossi un gay dichiarato non mi sarei cercato un uomo sposato. Ora stiamo bene insieme e non faccio male a nessuno, il rischio lo decide di correre lui mettendo in pericolo la sua situazione familiare nel caso il tutto si scoprisse. Mai avrei pensato che mi sarei potuto innamorare.

l'unica possibilità che hai di non farti troppo male è vivere st'avventura pensando che lui può essere solo la tua nave scuola,

senza farti nessuna illusione su qsi sviluppo futuro, che non potrà mai esserci

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti che non muore mica nessuno. Inizialmente non cercavo niente di speciale, non avevo ancora avuto esperienze e forse proprio per il fatto che è sposato sapevo non avrebbe preteso molto da me. E' un'esperienza che mi sta aiutando a comprendere me stesso, se fossi un gay dichiarato non mi sarei cercato un uomo sposato. Ora stiamo bene insieme e non faccio male a nessuno, il rischio lo decide di correre lui mettendo in pericolo la sua situazione familiare nel caso il tutto si scoprisse. Mai avrei pensato che mi sarei potuto innamorare.

 

Beh i figli e la moglie non sarebbero molto felici di sapere che papà/marito ha un amante.. 

Io se fossi la moglie che scopre tutto me la prenderei anche con l'amante, che cazzo vai a fartela con uno che ha famiglia?! Ma me la prenderei di più col marito ovviamente..

Comunque io fossi in te mi cercherei gente coetanea o di 4-5 anni più grande piuttosto.. Che avrete sicuramente più cose in comune e ti eviti rogne

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Beh i figli e la moglie non sarebbero molto felici di sapere che papà/marito ha un amante..

 

son d'accordo con te!

 

ok che vi amate e vi volete bene (???), ma io stesso, se dovessi sapere che la persona che frequento o con cui son fidanzato è fidanzato o sposato, lo lascerei! non sopporterei qualcuno che fa il doppio gioco!

ma è la tua vita...

Link to comment
Share on other sites

Ah quanto mi fanno ridere i moralisti e gli esperti di gusti altrui che dopo aver letto due righe sentenziano "lascialo ti sta sfruttando, cerca quello della tua età, stai solo sbagliando, quello è vecchio, con gli uomini sposati mai, quello non ti ama, -addirittura- quello spende poco per te.." ahahahah

 

vorrei proprio spulciare la integerrima vita sentimento-sessuale di questi Virgilio delle relazioni ;)

 

Quanto @yolo, mi sembra tu non sia sciocco, per come scrivi, e hai ben presente le difficoltà e i limiti della tua situazione. Goditela per come va bene a te e fin che va bene a te.

Link to comment
Share on other sites

finti moralisti???? ma andare con uno che ha moglie e figli la reputi una cosa giusta???? pensa alla famiglia del tipo, sua moglie farà i salti di gioia non appena lo saprà, i figli idem!

goditela per come va??? per me c'è poco da godere, comunque vada qualcuno subirà una bella batosta!!

Link to comment
Share on other sites

Non è finto moralismo.. 
Ma io, quel padre sposato che fa le corna alla moglie.. lo paragono a una qualunque persona fidanzata (etero o gay che sia) che fa le corna. 

E se uno fa le corna alla moglie.. come puoi essere sicuro che non le faccia anche a te? 

Link to comment
Share on other sites

Ah quanto mi fanno ridere i moralisti e gli esperti di gusti altrui che dopo aver letto due righe sentenziano "lascialo ti sta sfruttando, cerca quello della tua età, stai solo sbagliando, quello è vecchio, con gli uomini sposati mai, quello non ti ama, -addirittura- quello spende poco per te.." ahahahah

 

vorrei proprio spulciare la integerrima vita sentimento-sessuale di questi Virgilio delle relazioni ;)

 

Quanto @yolo, mi sembra tu non sia sciocco, per come scrivi, e hai ben presente le difficoltà e i limiti della tua situazione. Goditela per come va bene a te e fin che va bene a te.

Grazie, si non sono ingenuo. 

Link to comment
Share on other sites

Non è finto moralismo.. 

Ma io, quel padre sposato che fa le corna alla moglie.. lo paragono a una qualunque persona fidanzata (etero o gay che sia) che fa le corna. 

 

E se uno fa le corna alla moglie.. come puoi essere sicuro che non le faccia anche a te? 

che non le fa a me sono sicuro 

Link to comment
Share on other sites

Finto moralismo sta cippa di minchia. @Efestione7 spulcia quanto vuoi ma da parte mia non troverai di certo un atteggiamento così sciocco. 

 

Semplicemente da quello che leggo dico quello che mi frulla immediatamente in testa. E io di amore qua ne vedo ben poco. Mi sembra una situazione molto complicata che un ragazzo di venti anni potrebbe tranquillamente evitare. Poi se adesso il daddy boy va di moda amen. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

che non le fa a me sono sicuro 


Bene, sono contento della tua sicurezza.
Ma mi raccomando.. fatelo sempre protetto. Sempre! ;) 

Poi vabbè.. è un po' un controsenso.. perché le corna te le fa di sicuro con sua moglie (a meno che non siano separati). 

A sto punto mi chiedo l'utilità di questo topic.  Riguardo l'evolversi lo sai bene anche tu: fra dieci anni tu avrai 30 anni, lui 56; fra 20 anni, tu 40 e lui 66 e così via. 
A 20 anni ci possono anche stare bene situazioni di questo tipo, della serie: basta che ci si senta tutti i giorni e ci si veda una volta a settimana. A 30 anni forse non sarà così perché si presuppone che tu sia già indipendente economicamente, con un lavoro, una casa tua (è il sogno di tutti i 30enni) e giustamente (sempre forse) vorrai convivere con qualcuno, che non sarà lui perché sarà ancora sposato con la moglie e con i figli... quindi a meno che lui non divorzi e paghi un fottio a sua moglie e figli per il mantenimento non la vedo molto ben rosea ;)
Innanzitutto tu potrai chiedere di rinunciare alla moglie.. ma lui non rinuncerà mai ai figli (sempre se non è stronzo forte). 
Aggiungiamoci anche che in Italia una situazione del genere non è molto accettata da tutti: ok che esistono le famiglie Arcobaleno in cui uno dei genitori si scopre gay ma non penso che siano arrivati a questo livello. 

Quindi che dire? Goditela.. i tuoi dubbi li hai.. e noi ti stiamo dicendo più o meno tutti come stanno le cose. 
Link to comment
Share on other sites

Ahahah ma quanti permalosi ci stanno qua?

 

Yolo ci pensi che parte dello sperma che il tipo avrà versato con te potevano essere altri figli? sei un mostro, assassino!

 

Scherzi a parte, se lui sa cosa sta facendo e se ne assume le conseguenze (e secondo me lui questo lo capisce bene da come scrive, il post gli serviva solo per curiosare altre opinioni, forse) può e deve andare avanti. Si tratterebbe infatti solo di seguire i suoi gusti e questo, a parte qualche ritrosia morale che soggettivamente vi può essere, credo nessuno lo possa sconsigliare.

Sia chiaro che parlo limitatamente a questo caso.

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ah quanto mi fanno ridere i moralisti e gli esperti di gusti altrui che dopo aver letto due righe sentenziano "lascialo ti sta sfruttando, cerca quello della tua età, stai solo sbagliando, quello è vecchio, con gli uomini sposati mai, quello non ti ama, -addirittura- quello spende poco per te.." ahahahah
Sinceramente potrei essere d'accordo con le considerazioni di Efestione, tranne per la questione degli "uomini sposati" :-/
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...