Jump to content

[misterbaby]


misterbaby

Recommended Posts

  • 2 months later...

Orami era scontato che dovevo iniziare a dirlo anche ai miei amici dell'uni. Ho iniziato con una ragazza che mi ha ispirato subito fiducia, a pelle. Mercoledì su msn lei mi faceva l esolite domande: ti piace tizia ammettilo. Ma allora di piace l'altra, su dimmelo. Perchè non me lo vuoi dire, ecc..al che le risp: giovedì che ci vediamo te lo dico, così ci scambiamo una confidenza. E lei è d accordo con me nel scambiarci una confidenza reciproca. Stamattina durane la pausa da un corso ad un altro, ci sediamo sul muretto, e lei: allora mi dici chi ti piace?io: eh il fatto è che le ragazze non mi piaccionoLei l'ha presa bene, anzi. Comunque mi aspettavo questa reazione da lei, perchè è una ragazza ok!Poi parliamo un pò di lei, un pò di me, ci siamo aperti :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Stamattina all'uni ho fatto altri due C.O!uno con una ragazza, che è lesbica. E ovviamente è andato benissimo, infatti appena le ho detto che sono gay, mi ha risposto che è felicissima! Ci siamo messi a parlare per un sacco di tempo, e non ho seguito i corsi della mattina! :asd:Un altro con una mia amica, che conosco da due anni, e che avevo già intenzione di dirglielo ma non era programmato per stamattina. Però all'improvviso mi viene la voglia di fare C.O anche con lei e cosi le dico che le ragazze non mi piacciono. L'ha presa bene, anche se ha detto che non ha mai sospettato nulla. Però adesso vuole consigli da me sui ragazzi :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ieri sera mi passa a prendere una mia amcica per raggiungere altri nostri amici e recarci ad un falò. salgo in macchina e lei mi chiede di raccontarle tutto quello che ho fatto durante la gita a roma il 1 e il 2 settembre. così arriviamo ai semafori, è rosso.

io: A, e senti, sono andato a roma...ma non in gita. sono andato ad un raduno organizzato da un forum.

 

A: ah, che forum?

 

io: un gayforum...

 

tu: davvero???

 

io: si, sono gay

 

scatta il verde, la mia amica si rimette in corsia.

 

A: davvero??

 

Io: sisi, ed è la prima volta che lo riesco a dire in modo così spontaneo, e tranquillo, senza che mi venga un infarto :D Ma tu non hai mai sospettato nulla?

A:nooo, non avevo capito

Io: vabbè non sei l'unica che casca dalle nuvole, ti perdono XD

 

A: mado giovaaaa sono troppo contenta per te!! perchè vedo che sei sereno e l'hai accetato, no come fanno molti che si nascondono e hanno le doppie vite ^________^

 

Nel frattempo siamo arrivati a prendere un'altra nostra amica.

 

A: uffa, io volevo inciuciare, ma M lo sa?

 

io: no, e non ho intenzione di dirglielo...

 

A: eh fai bene ( Con M non ho lo stesso rapporto di amicizia che ho con A )

 

A: vabbè e poi inciuceremo la prossima volta, così mi racconti tutto XD

 

 

Direi che è andato più che bene...anzi ottimamente!^^

 

Il porssimo coming out, che sarà con un'altra mia migliore amica, userò lo stesso discorso XD

Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo siamo arrivati a prendere un'altra nostra amica.

 

A: uffa, io volevo inciuciare, ma M lo sa?

 

io: no, e non ho intenzione di dirglielo...

 

A: eh fai bene ( Con M non ho lo stesso rapporto di amicizia che ho con A )

 

 

A lo dice ad E ( con la quale ho parlato si e no due volte, quindi alla fin fine poco mi importa se sa di me ), perchè le scappa...ma il guaio è che E lo dice ad M! ( proprio a lei, alla quale non avrei voluto dirlo...)

 

Ora, ho una strana sensazione. Che fare con M se me lo chiede? negare? confermare? e se poi lo dice a tutti? Come mi devo comportare adesso? Che situazione...

Link to comment
Share on other sites

beh, potresti prenderla da parte, uscire con lei e dirle che stavi aspettando il momento più opportuno,

le dici delle cose carine, le ricordi i momenti belli che avete vissuto (per sdrammatizzare un pò la situazione tesa) e dirle che non vorresti perderla per una cosa che in realtà è normalissima.

Link to comment
Share on other sites

Ma tesorooo..è una gioia sapere che sei circondato da persone cosi belle..

Sei un ragazzo adorabile...

 

Fà sempre e solo quello che ti senti di fare,segui l'istinto senza andar di fretta..

:(

Link to comment
Share on other sites

Ora, ho una strana sensazione. Che fare con M se me lo chiede? negare? confermare? e se poi lo dice a tutti? Come mi devo comportare adesso? Che situazione...

 

se hai questo timore chiarisciti subito con lei...le dici che è una cosa privata, che avresti voluto dirglielo di persona e che quindi quando ti sentirai di rivelarlo a quelcun altro dovrà essere solo per una tua decisione e non di altri...  :ok:

 

...e complimenti per il CO "lisssio" come l'olio...  :(

Link to comment
Share on other sites

Ragassi grazie per le risposte  :(

 

Il problema è che io con M non voglio averci niente a che fare. L'ho rivista solo l'altra sera dopo due anni che non ci vedavamo...per questo non avrei voluto dirglielo, perchè alla fine questo non è il mio primo C.O, però la differenza è che fin ad ora l'ho detto a persone di cui mi fidavo, e quindi avevo la situazione sotto controllo, diciamo così.

 

Adesso devo solo aspettare l'evolversi della situazione...  :ok: Oppure la prendo e le dico di starsi zitta, non lo so ancora che fare  :ok:

Link to comment
Share on other sites

se è una persona intelligente capirà che è una cosa da tenere per se....altrimenti a mali estremi estremi rimedi...amico mio mi sa che ti tocca andarci a parlare (ma non con fare supplichevole altrimenti ti avrà in pugno)....piuttosto dille a chiare lettere che se lo dice a qualcuno si ritroverà tutti i partecipanti del forum sotto casa  :(...(oh io ci sarei..e na mano te la darei volentieri)

Link to comment
Share on other sites

piuttosto dille a chiare lettere che se lo dice a qualcuno si ritroverà tutti i partecipanti del forum sotto casa  :(...(oh io ci sarei..e na mano te la darei volentieri)

 

Grazie *__*

 

Domani altro C.O...già programmato XD

Link to comment
Share on other sites

Non era il primo c.o  :no:

 

Stamattina ho fatto il 9°...sempre introducendo il discorso che a roma non ero andato in visita per monumenti...Andato alla grande anche questa volta. Ormai sto andando spedito  :D  :D

 

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ormai ne ho fatti così tanti che non ho più postato nulla. Comunque tra i primi C.O, in cui iniziavo sempre il discorso: vi devo dire una cosa...Agli ultimi C.O, in cui ormai lo dice senza giri di parole, e a volte attraverso battute ironiche,ecc...ne è passata di strada. Però stamattina ho fatto C.O con mia nonna grazie ad un articolo pubblicato sul "il Giornale". Trovate il resoconto del C.O in quest'altro Topic, dove appunto si parlava dell'articolo in questione:

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=14464.msg292712#new

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...